GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da bene » 8 ago 2012, 10:26

buongiorno!
stanotte alice è venuta nel nostro lettone alle 3, e non sono più riuscita a dormire...allora mi son detta: vado a vedere un po' di tv e a mangiucchiare un po' di pan di stelle...ogni tanto andavo a controllare alice, le avevo messo pure un cuscino sul bordo del letto perchè lei si muove tanto...e a un certo punto sento SBADABAM! :urka alice è caduta dal letto!
fortuna o angelo custode insomma, si è pure tirata dietro il cuscino e non si è fatta nulla e ha ripreso a dormire come nulla fosse, tranne un paio di lamentini...
io TREMAVO, e dalle 3.30 alle 6.15 ho avuto contrazioni ogni mezz'ora, ero convinta che lo spavento mi avesse fatto partire il travaglio... :x:
invece per fortuna tutto si è fermato...
che nottata ragazze...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 10:34

Giorno ragazze!
Ho passato una notte d'inferno :x: dalle 3 mi è venuta un'emicrania da lacrime...mi sono dovuta alzare prendere tachipirina e stare sveglia fino alle 5 fuori alla porta al fresco perchè in camera non c'era 1 millimetro d'aria che circolava :argh ora sono uno zombie!
Mm stamattina come mi ha vista mi fa : Inkia che faccia che hai :urka sto figlio ti sta sucando tutta :che_dici
ELE però è un peccato che lo devi vendere,è proprio bello come corredino :cuore io lo lascerei così!
London se dici che la prossima che apre il post partorirà...allora apro io io io io io io io :ahah no scherzo ovviamente,non voglio prendere questa responsabilità :fischia
Per fortuna che da questo week-end arriva il fresco fino a ferragosto :tie :yeee almeno mi potrò dedicare a sistemare la cameretta...che sta tutta sotto sopra...
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 10:38

bene ha scritto:buongiorno!
stanotte alice è venuta nel nostro lettone alle 3, e non sono più riuscita a dormire...allora mi son detta: vado a vedere un po' di tv e a mangiucchiare un po' di pan di stelle...ogni tanto andavo a controllare alice, le avevo messo pure un cuscino sul bordo del letto perchè lei si muove tanto...e a un certo punto sento SBADABAM! :urka alice è caduta dal letto!
fortuna o angelo custode insomma, si è pure tirata dietro il cuscino e non si è fatta nulla e ha ripreso a dormire come nulla fosse, tranne un paio di lamentini...
io TREMAVO, e dalle 3.30 alle 6.15 ho avuto contrazioni ogni mezz'ora, ero convinta che lo spavento mi avesse fatto partire il travaglio... :x:
invece per fortuna tutto si è fermato...
che nottata ragazze...
Oh cacchio... :urka brutta nottata anche a te tesorì :coccola per fortuna non si è fatta nulla la piccola :incrocini ma le contrazioni dolorose ti sono partite??
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 10:40

bene mamma che paura!!! :coccola :bacetto

vicky nn si può proprio è da femmina!!!il colore intendo!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 10:45

ELEZANGA ha scritto:bene mamma che paura!!! :coccola :bacetto

vicky nn si può proprio è da femmina!!!il colore intendo!!!
dalla foto sembra un color vino...potrebbe andare da maschietto no?a me piace :emozionee

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 8 ago 2012, 12:06

ELEZANGA ha scritto::che_dici

Buon giorno

:che_dici

sono sveglia da 2 ore....da ieri sera ho come la sensazione che mi venga il ciclo....e la panza mi si indurisce quando mi giro nel letto :pensieroso :pensieroso
Idem con patate :che_dici
Continuo a dormire a strascichi, mi sveglio girandomi e sento la pancia che si indurisce.. spero sia di buon auspicio :cuore

Bene mamma mia che paura :urka ma poi ti è passato tutto?

Ele purtroppo anche il mio è un pisellino.. ti aiuterei volentieri :coccola ma quanto l'hai pagato quel completino?

Io oggi mi sento fiacchissima.. :x: ma anche a voi dà fastidio muovervi? Io come sto in piedi per un po' sento la testina di Davide che mi preme sotto in modo tremendo.. a volte mi sembra quasi che debba uscire :urka spero voglia dire che è basso e ci vorrà meno a "sfornarlo".. :risatina:

Non so che cucinarmi oggi a pranzo.. adesso chiedo a Davidino cosa preferisce :emozionee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 8 ago 2012, 12:42

Vedo che la nottata e'a stata per tutte movimentata...

Che spavento Bene! A me e' successo diverse volte con la mia piccola ...

Io stanotte ho dormito pochissimo .. E ora mi sento molto stanca e non stando a casa mia, cerco di non far rompere troppo alla mia bimba ..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 ago 2012, 13:02

si si mi sono passate adesso...non erano affatto dolorose, ma erano a 30 minuti precisi di distanza una dall'altra quindi ogni volta che ne avevo una me la facevo sotto pensando che forse la prossima sarebbe stata più ravvicinata...fortuna che son passate.
però sono diverse dalle "solite" contrazioni "basse" che ho sempre sentito. queste partono in alto, tanto che ogni volta che arrivano me ne accorgo perchè, se sto distesa, l'utero contraendosi deve probabilmente premere su qualche arteria e mi sento improvvisamente la testa come un pallone, cioè quello che si sente quando ad esempio si mette la testa più in basso del corpo: la sensazione di avere "tutto il sangue alla testa"; ed è la stessa sensazione che ho provato durante il cesareo quando mi hanno iniettato quel farmaco per far contrarre l'utero e far espellere la placenta, quindi credo proprio che si tratti di contrazioni più "alte", cioè che prendono tutto l'utero.
ora, non ho mai sentito di nessuna che prova le stesse strane sensazioni che provo io, l'avevo detto all'ostetrica tempo fa (le sento ogni tanto già da un po') e lei mi aveva detto che probabilmente appunto erano contrazioni più "efficaci"...voi non sentite vero, questa sensazione come di aver tutto il sangue alla testa? :domanda
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 8 ago 2012, 13:17

BuonPomeriggio a tutte le zombies settembrine... :prr
anche io come voi non ho avuto una bella nottata..causa problemi co sta cavolo di casa...vogliono in tutti i modi che io vadi in salotto..NO ho detto NO e basta!!!!! mi stanno stressando la vita ve lo giuro....io ammazzo qualcuno e poi do colpa agli ormoni della gravidanza....quindi appena è venuto il mio compagno...crisi isterica da pianto...e contrazioni a non finire...pero ora sono piu calma e lucida...si possono anche ammazzare..IO NON MI MUOVO finchè non raggiungo il mio obbiettivo.PUNTO!
bene sai che spavento con la piccola...spero che stai bene con le contrazioni...
ele è molto carino il set...si puo fare delivery anche all'estero??? :spiteful:
Viky dai viky ti vedo che vuoi sfornare prima apri il topic nuovo su Harry up!!! :risatina: :risatina:
non vedo l ora che sia lunedi che mi dicono finalmente la data e comincio a prepararmi mentalmente...sto a 3000.... :freddo
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 13:54

Fatto il tracciato! Del travaglio vicino manco l'ombra :che_dici

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 14:23

Stamattina il gine mi ha detto che partorire alla 36-ma è troppo presto e che loro qui in inculandia non hanno i mezzi necessari per i "prematuri" :urka quindi se dovessi uscire qualche contrazione ora,mi manderebbero a partorire in un'altro H ...cioè quello dove feci la morfologica :impiccata: Dopo questa delucidazione SPERO che NON mi vengano le CONTRAZIONI almeno per altre 2 settimane :ahah giuro che non le voglio,a me solo il nome "prematuro" mi fa :freddo paiuraaaaaaaaaaaa
Insomma mi hanno detto di non tornare piu fino alla 38-ma sett visto che non sono a rischio ecc...
A sto punto credo che partorirò per settembre se tutto va bene...sarò tra le ultimissime :nonegiusto
Però mi sento un pochino piu leggera sapendo che non sono ancora arrivata è come se ora fossi consapevole del fatto che mi manca ancora un botto :ahaha
Vabbè lunedì visita dal gine e verim che ci dice del collo dell'utero...se mi dice BEN CHIUSO basta ci rinuncio a partorire :permaloso:
Partorirò a casa l'anno prossimo quando me ne tiene :permaloso:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 14:26

LondonMamy ha scritto:BuonPomeriggio a tutte le zombies settembrine... :prr
anche io come voi non ho avuto una bella nottata..causa problemi co sta cavolo di casa...vogliono in tutti i modi che io vadi in salotto..NO ho detto NO e basta!!!!! mi stanno stressando la vita ve lo giuro....io ammazzo qualcuno e poi do colpa agli ormoni della gravidanza....quindi appena è venuto il mio compagno...crisi isterica da pianto...e contrazioni a non finire...pero ora sono piu calma e lucida...si possono anche ammazzare..IO NON MI MUOVO finchè non raggiungo il mio obbiettivo.PUNTO!
bene sai che spavento con la piccola...spero che stai bene con le contrazioni...
ele è molto carino il set...si puo fare delivery anche all'estero??? :spiteful:
Viky dai viky ti vedo che vuoi sfornare prima apri il topic nuovo su Harry up!!! :risatina: :risatina:
non vedo l ora che sia lunedi che mi dicono finalmente la data e comincio a prepararmi mentalmente...sto a 3000.... :freddo
Miriam ma mandali tutti a cagher :pistole non mollano oh !!!
Non apro il topic pekke non lo zo fare :bohh:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 ago 2012, 14:39

Ciao belle!!!

ELE, lo avrei preso volentieri io il completo per il lettino se non fossi stata in attesa di un pupo, come te! Avremmo avuto anche la scusa per vederci :risatina:

Discorso sonno, io stanotte ho dormito abbastanza bene, invece... Ma è un caso!! Magari fosse sempre così :hi hi hi hi

Luana, io alle pulizie pesanti mi ci sto già dedicando, entro questa settimana vorrei avere tutto in ordine...già faccio fatica ora, figuriamoci tra qualche settimana!
E poi, se aiutano ad anticipare le cose... :fischia
(Scherzo, non voglio andarmela a cercare proprio ora... Ma dopo il 20 agosto, sì... :ahah ).
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:15

Miriam sono incorreggibili.

Certo che si può fare la spedizione all'estero.... :fischia possiamo accordarci in mp :fischia

E' bello e non l'ho pagato tantissimo, 90 euro!!!mi girano le balle che volevo avere tutto pronto e invece devo ricomperarlo!!!domani vado alla cam e trovo qualcosa che mi piaccia!!

Vicky il colore è questo non mi va di usarlo con Giustino. cioè...no...ecco...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 8 ago 2012, 17:08

Ele mandami dettagli e quanto verrebbe il tutto a me piace e Ashanti sarebbe felicissima di aiutare Giustino a trovare un nuovo lettino....devo solo sentire il socio che dice..ma tu mandami tutto..
no io dico che questi sono matti!!! e la cosa è diversa...ma passo e guardo olte la siepe piace tanto alla gente vederti piangere ma la soddisfazione nn glielo data ma appena rientrata in camera mia la crisi isterica si è fatta sentire e anche quando è venuto il socio...per me possono anche scoppiare!!! e vabbèèèèèèèèèèèèèèè ....it's life!!!!
prima ho fatto un sogno carinoooo ero dentro al natural History museum e ci stavano tutti i personaggi della disney viventi...ho pure visto robin hood da lontano....e un elfo mi ha baciato nella camera del cellulare..ebbene si!! non sto bene di mente...è ufficiale!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 ago 2012, 17:42

ciao a tutte!!!!!!!!!
notti movimentate leggo :x:
io mi sveglio sempre per un paio d'ore verso le 3,cper acidità, o per posizioni scomode
ele io già ce l'ho perchè ho il set di domitilla, però se non riesci a venderlo puoi tenerlo per il futuro :fischia , oppure regalarlo a qualche amica che avrà una bimba!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 ago 2012, 17:52

viki devi entrare nell'ordine di idee che potrebbe volerci poco, ma anche un mese e più!!!!!!!!!!!! :prr
io ad esempio ho partorito a 41 settimane :x:

si cmq sostengo che ci siano persone che non è che portino necessariamente sf**a, ma che la cui vicinanza abbia influssi negativi su me e mio marito si, lo credo, perchè quando per motivi lavorativi o famigliari ci gravitano attorno (eh si, guardando le loro situazioni personali il discorso dell'invidia potrebbe starci eccome), iniziano ad accaderne di tutti i colori, l'altrogiorno a prima mattina si è anche rotto uno specchio :antisfiga , ok sono stupidaggini e superstizioni, a cui fra l'altro io stessa non voglio dar peso, ma quando iniziano ad accaderne di ogni il pensiero ci va :pensieroso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 18:01

tina mi sto convincendo che partorirò un vitello di 5 kg a fine settembre :permaloso: sta troppo bene qui dentro a tirare i calci nei miei organi e costole,secondo me quando nascerà ormai potrà mangiare da solo con coltello e forchetta sto stronzincik :aargh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 18:07

Vicky :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 ago 2012, 18:22

E se il vitellozzo non esce manco a settembre faccio questo:
forum/viewtopic.php?f=7&t=51825&st=0&sk ... o#p5896776" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”