che sguardo intenso!!!LondonMamy ha scritto:http://img502.imageshack.us/img502/7338/meharrison.jpg
vediamo se ho fattto bene....![]()

Messaggio da noproblem » 6 mag 2012, 22:44
che sguardo intenso!!!LondonMamy ha scritto:http://img502.imageshack.us/img502/7338/meharrison.jpg
Messaggio da LondonMamy » 6 mag 2012, 22:49
Messaggio da noproblem » 6 mag 2012, 22:52
Messaggio da LondonMamy » 6 mag 2012, 22:53
Messaggio da noproblem » 6 mag 2012, 22:58
Messaggio da LondonMamy » 6 mag 2012, 23:01
Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2012, 7:31
Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2012, 7:32
LondonMamy ha scritto:http://img502.imageshack.us/img502/7338/meharrison.jpg
Messaggio da valina81 » 7 mag 2012, 9:25
Messaggio da valina81 » 7 mag 2012, 9:48
Messaggio da valina81 » 7 mag 2012, 9:50
Messaggio da Viky » 7 mag 2012, 10:00
che amoriLondonMamy ha scritto:http://img502.imageshack.us/img502/7338/meharrison.jpg
vediamo se ho fatto bene...![]()
Messaggio da bene » 7 mag 2012, 10:37
Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2012, 12:13
bene ha scritto:ragazze oggi inizia la mia settimana dura.
probabilmente i risultati della genetica non li avrò fino a giovedì o addirittura venerdì
giovedì ho l'eco per controllare l'accrescimento
il limite massimo che avrei per un'IVG, se venisse fuori qualcosa di grave, è domenica
sono molto giù, sono anche stanca di questa tensione, è davvero dura, spero mi capirete e mi scuserete se sono venuta un po' qui a sfogarmi, funestando un po' le vostre bellissime notizie.
è che ho tanta voglia di piangere...
sento il bimbo tutti i giorni, lo vivo, come faccio a pensare di separarmi da lui?
eppure questa concreta possibilità c'è...
ci sono momenti in cui cerco di non pensare a nulla e altri come questo in cui sono nella disperazione più totale.
ecco, sono anche arrivata al mio messaggio numero mille. mai avrei pensato che potesse essere un messaggio così triste. e chiudo qui finchè non avrò notizie da darvi, presumibilmente la prossima settimana.
chi vuole preghi per noi, ci pensi, si incroci tutta...e grazie per il vostro sostegno.
Messaggio da Viky » 7 mag 2012, 12:21
Messaggio da valina81 » 7 mag 2012, 12:39
Messaggio da Viky » 7 mag 2012, 12:44
posso solo immaginare la tua preoccupazionebene ha scritto:ragazze oggi inizia la mia settimana dura.
probabilmente i risultati della genetica non li avrò fino a giovedì o addirittura venerdì
giovedì ho l'eco per controllare l'accrescimento
il limite massimo che avrei per un'IVG, se venisse fuori qualcosa di grave, è domenica
sono molto giù, sono anche stanca di questa tensione, è davvero dura, spero mi capirete e mi scuserete se sono venuta un po' qui a sfogarmi, funestando un po' le vostre bellissime notizie.
è che ho tanta voglia di piangere...
sento il bimbo tutti i giorni, lo vivo, come faccio a pensare di separarmi da lui?
eppure questa concreta possibilità c'è...
ci sono momenti in cui cerco di non pensare a nulla e altri come questo in cui sono nella disperazione più totale.
ecco, sono anche arrivata al mio messaggio numero mille. mai avrei pensato che potesse essere un messaggio così triste. e chiudo qui finchè non avrò notizie da darvi, presumibilmente la prossima settimana.
chi vuole preghi per noi, ci pensi, si incroci tutta...e grazie per il vostro sostegno.
Messaggio da LondonMamy » 7 mag 2012, 13:32
Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2012, 13:41
Viky ha scritto:Ragazze eco fatta! Tutto ok grazie Dio,riconfermato maschietto e non è un calciatore, è un pugileha sempre le manine a pugno e li tira prendendo la rincorsa!!!!
è cresciuto,il femore misura 44 mm
la dottoressa è stata gentilissima,ha ricontrollato tutto tutto misurandolo accuratamente!
Che bel nasino che ha![]()
Cmq è troppo troppo attivo,non sta fermo un secondo,deve sempre tirare i pugni e scalciare,mio marito ha fatto il video dove balla che figataaaa
Messaggio da flan » 7 mag 2012, 14:08
Eraclite ed Ermete mi suonano ancora peggio di Elenio, allora c'è speranza di abituarsibimbapink ha scritto:Flan sinceramente è tutta questione di gusti..nient'altro!!!
Se vuoi la verità a me Elenio nn piace, ma è solo la mia opinione!
Per quanto riguarda il fatto di abituarcisi...credo che come x ogni cosa, a tutto ci si abitui..
Qui dalle mie parti ho sentito nomi molto inusuali come Eraclite o Ermete e credimi dopo il primo impatto di sorpresa..poi ti piacciono addirittura![]()
Un altro nome che ho sentito di recente è Arsenio e su un ragazzone di 1,90 credimi ci stava benissimo![]()
Devi seguire il tuo cuore e i tuoi desideri, pensando che un gg tuo figlio potrà gradire la vostra scelta