Ma ci sono alimenti che io potrei assumere per ridurre il fastidio o, al contrario, alimento che dovrei evitare??? Non vorrei essere io la causa ...
  Ma ci sono alimenti che io potrei assumere per ridurre il fastidio o, al contrario, alimento che dovrei evitare??? Non vorrei essere io la causa ...  

Messaggio da SteLulla » 30 set 2011, 19:08

Messaggio da SteLulla » 30 set 2011, 19:13
Fiorellino78 ha scritto:innanzitutto faccio le mie congratulazioni alle tris mamme!!!! Io con due sono sempre di corsa e con le tette di fuorivoi avete tutta la mia ammirazione!

io sono al primo figlio e proprio non so come fate voi con 2 o addirittura 3!!!
  io sono al primo figlio e proprio non so come fate voi con 2 o addirittura 3!!!   Siete delle grandi!!!!
 Siete delle grandi!!!!   
 Fiorellino78 ha scritto:oggi mi sono accorta di avere un seno gonfissimo e infatti appena sveglia ho attaccato Lisa li.....bè porella si è staccata un attimo e dalla tetta ha continuato a zampillare fuori il latte e l'ha centrata in pieno in faccia.....e io me ne sono pure accorta dopo un pò......

è capitato anche a me ... Aly era a bocca aperta pronto per attaccarsi, io ho preso il seno da sotto per aiutarlo ed è partito un bel raggio di latte direttamente dentro la sua bocca!!! Lì per lì ci è rimasto male .... poi ha gradito!!!
 è capitato anche a me ... Aly era a bocca aperta pronto per attaccarsi, io ho preso il seno da sotto per aiutarlo ed è partito un bel raggio di latte direttamente dentro la sua bocca!!! Lì per lì ci è rimasto male .... poi ha gradito!!!  

Messaggio da Pizzy » 30 set 2011, 19:25
Stendiamo un velo pietoso sull'argomentoSteLulla ha scritto:Ragazze ma voi come siete messe a colichette???

Ho provato con la terapia di Mylicon, ma non ha funzionato. oggi ho iniziato il Colinox. Speriamo vada meglio.
 Ho provato con la terapia di Mylicon, ma non ha funzionato. oggi ho iniziato il Colinox. Speriamo vada meglio.   Povera Giada... e povera me che non dormo!
 Povera Giada... e povera me che non dormo!
Messaggio da Pizzy » 30 set 2011, 19:29
sembra la descrizione di mia figlia. Al nido era l'unica che non piangeva mai, dormiva e mangiava beata. Così anche la prima settimana a casa...poi sono subentrate le coliche malefiche!Lady ha scritto: E' una bimba da manuale...ed ancora non riesco a crederci! Mangia e dorme,e quando si sveglia per l'ora della poppata, non piange, rimane a muovere le manine nella carrozzina, in attesa di essere presa in braccio! Al nido le infermiere, la chiamavano "la bimba piu' tranquilla del mondo"...in 5 minuti si spazzola il suo latte (me lo tiro con il tiralatte, perche' e' stata messa in fototerapia per 1 gg per ittero e quinid voglio essere sicura che mangi bene), ruttino, cacca (ebbene sì di questa ne fa a quintali e la fa pure appena cambiata!!!
), poi la rimetto sveglia nella culla e riparte!

Spero si mantenga così!

Messaggio da Pizzy » 30 set 2011, 19:31

Messaggio da frab » 30 set 2011, 19:41

a me!
  a me! 
  adesso è 3,500 kg
  adesso è 3,500 kg
Messaggio da Pizzy » 30 set 2011, 19:51
Me lo chiedo anch'io!frab ha scritto: E comunque con tre come si fa? Boh me lo hiedo anch'io!
 Io faccio fatica con una!
 Io faccio fatica con una!  Ma sei wonder woman!
  Ma sei wonder woman! 

Messaggio da Pizzy » 30 set 2011, 19:55

Messaggio da Lady » 30 set 2011, 21:18
Puoi capirmi quindi!!!SteLulla ha scritto:Ciao Lady bentornata!!! Come ti capisco! Anche io ero pronta per le dimissioni e invece volevano trattenere Aly per via dell'ittero .... sono entrata in crisi totale! Ho iniziato a piangere a più non posso ... l'idea di tornare a casa e lasciare il mio piccolo in altre mani (seppur esperte e sicure) mi mandava in tilt .... però sono stata più fortunata con il trattamento ricevuto! Ho chiesto di poter rimanere almeno un altro giorno, visto che comunque posti ce ne erano .... e poi in effetti i miei valori delle transaminasi erano ancora molto alti, anche se in discesa ... e sono stata accontentata ... o meglio, sarei stata accontentata, ma poi in tarda serata, verso le 19, ci è arrivata la notizia che potevamo andare a casa entrambi perché anche l'ittero stava calando!!! Che senso di liberazione che ho provato!!!!

Messaggio da Lady » 30 set 2011, 21:27
Bisogna prendere la mano e poi...ce la si fa!frab ha scritto:Pizzy mannaggia le coliche malefiche
Prima finalmente ho fatto il bagnetto a Lore.... sorvoliamo sul fatto che quasi si annegaa me!
E comunque con tre come si fa? Boh me lo hiedo anch'io!
Oggi ho preso il Lactogal perchè mi sembrava di avere meno latte.
Poi ho pesato il pupetto e in due settimane ha preso 450 gr sono contenta!adesso è 3,500 kg
Poi sto continuando con i lavabili e sono soddisfatta. Invece non gli piace molto la fascia

Messaggio da Lady » 30 set 2011, 21:28
Pizzy ha scritto:Ah, dimenticavo...
BENVENUTO A ROBERTO DI CUCCIOLO!!!

Messaggio da karabà » 30 set 2011, 21:51

Messaggio da karabà » 30 set 2011, 21:52

Messaggio da karabà » 30 set 2011, 21:56

Messaggio da karabà » 30 set 2011, 22:06

Messaggio da rada » 1 ott 2011, 8:43

Messaggio da Nymphalidae » 1 ott 2011, 15:19
 Due chili che ho perso dal 19/09 peraltro.
 Due chili che ho perso dal 19/09 peraltro. 

)
 )

Messaggio da lau71 » 1 ott 2011, 15:19

non ne posso già più
 non ne posso già più  
   ...ma ci credete che quando comicia non si fa in tempo a cambiarlo che già si è ribagnato tutto
 ...ma ci credete che quando comicia non si fa in tempo a cambiarlo che già si è ribagnato tutto  
   ....la ped dice che se cresce bene non c'è problema...si lui cresce bene però io mi sto già esaurendo
 ....la ped dice che se cresce bene non c'è problema...si lui cresce bene però io mi sto già esaurendo  

...allora io non mi fermo mai, delego ad altri il delegabile, rimando il rimandabile...insomma vivo alla giornata...anche perchè l'unica regola che ho imparato è che non c'è mai un giorno uguale all'altro e quindi è indispensabile essere accomodanti ed adattabili
 ...allora io non mi fermo mai, delego ad altri il delegabile, rimando il rimandabile...insomma vivo alla giornata...anche perchè l'unica regola che ho imparato è che non c'è mai un giorno uguale all'altro e quindi è indispensabile essere accomodanti ed adattabili dorme
 dorme
Messaggio da Nymphalidae » 1 ott 2011, 15:29

Benvenuto Samuel!!!
 Benvenuto Samuel!!! 
 Tanti auguri per la vostra vita a 3!
 Tanti auguri per la vostra vita a 3!

Messaggio da Silvietta7885 » 1 ott 2011, 15:37
 e bravissima che hai fatto così veloce!
 e bravissima che hai fatto così veloce!  

anche la mia agata è come la tua bimba
 anche la mia agata è come la tua bimba  e io dico MENOMALE!
  e io dico MENOMALE!  sennò con 2 così vicine potevo impazzire!
  sennò con 2 così vicine potevo impazzire!