Stamani mi sono svegliata e sono andata alla posta, soliti giri bollette/raccomandate... sono tornata adesso, devo dire che mi è anche andata bene, non c'ho messo le solite 3 ore!!!
Fiore YUPPI PER L'OTTAVO MESE!!!!
Pucci meno male che Transformers era vedibile... fanno di quelle robe al giorno d'oggi...
Mari io sono del giro gormiti, se vuoi ti do qualche dritta!!! però posso dirti che non è poi così male, fare la lotta è divertente, i maschietti sono dei piccoli uragani d'entusiasmo, vedrai che ti troverai benissimo!!! e Iris anche, ne sono certa!
Il mio ormone è tornato decisamente alla carica!!! Nymp anche io prediligo lo star sopra, ma direi in generale, al di là della panza... però cavoli, inizia a dare fastidio!!
Qua è piovuto stanotte, un po' si è rinfrescato, ma nessuno mi toglie il ventilatore!!! inizio a soffrire davvero il caldo, molto più degli altri anni...
come vanno le caviglie? io ormai non so più cosa siano, sono un tutt'uno con i piedi...
Bè, adesso mi metto a cucinare, oggi farò una torta salata e poi insalata.. stasera CRESCENTINE!!!