Lau, sono insegnante precaria!lau71 ha scritto:
PIZZY ma se sei insegnante non dovresti chiedere la maternità all' INPDAP?![]()

Messaggio da Pizzy » 16 giu 2011, 7:28
Lau, sono insegnante precaria!lau71 ha scritto:
PIZZY ma se sei insegnante non dovresti chiedere la maternità all' INPDAP?![]()
Messaggio da Pizzy » 16 giu 2011, 7:36
Messaggio da miriana » 16 giu 2011, 7:45
Messaggio da miriana » 16 giu 2011, 7:53
Messaggio da PELLI69 » 16 giu 2011, 9:27
Messaggio da Fiorellino78 » 16 giu 2011, 9:29
Messaggio da PELLI69 » 16 giu 2011, 9:31
Messaggio da Ambra87 » 16 giu 2011, 9:31
Messaggio da Fiorellino78 » 16 giu 2011, 9:33
Messaggio da Fiorellino78 » 16 giu 2011, 9:39
ECCO ANCHE IO SAPEVO DI QUESTA USANZAAmbra87 ha scritto:Pizzy!!!!!!accipicchia che spavento!!!! vedrai che è tutto a posto, Giada secondo me si è solo presa un bello spavento!!!! però accipicchia!!! fai attenzione!!!!
![]()
Miriana io non ho mai sentito parlare nemmeno di confetti nascita... e comunque sono quelli che vengono a trovarmi, nel caso, che dovrebbero portarmi cibarie: chi è che ha affrontato 9 mesi di gravidanza e un parto bello impegnativo?! ci manca anche che mi metta i confetti nella valigia ospedale!!!![]()
scherzi a parte, non è un'usanza che conosco e in ogni caso non la porterò avanti... Però faremo una bella festa di inaugurazione casa-benvenuta alla vita bimba nostra quando ci saremo riassestati un po'...
e allora le settembrine vicine non avranno scuse per sottrarsi... capito Pizzy, Dada, Pepa?!
![]()
a proposito: Pepa ma sei Missing In Action?!![]()
Adesso aspetto un po' e poi vado a prendere la mia mamma.. prima tappa: outlet!!!!
Messaggio da Ambra87 » 16 giu 2011, 9:44
Messaggio da Fiorellino78 » 16 giu 2011, 9:46
per la visita di oggiPELLI69 ha scritto:Per il corredino io ho preso tutto di cotone manica lunga ma secondo voi ci vuole anche qualcosa di ciniglia?
E poi ci vuole anche un cardigan di cotone?
Per me invece solo camice da notte, mi trovo più a mio agio rispetto al pigiama in h.
Vi saluto torno al mio lavoro.
Ho paura per la visita di oggi!!!!
Messaggio da PELLI69 » 16 giu 2011, 9:50
Messaggio da Fiorellino78 » 16 giu 2011, 9:50
ora mi sorge un dubbioAmbra87 ha scritto:Fiore ma sei ben accetta se ti va di venire, scherzi?! abbiamo la stessa ddp, sarebbe interessante far conoscere le piccole...![]()
Io a mia mamma ho detto: quando nasce Elettra non portarmi tutine, fiori, cappellini e cazzilli vari, voglio solo UN PANINO AL PROSCIUTTO E UNO ALLA FINOCCHIONA. E una bella fiorentina per la dimissione.
Messaggio da hope75 » 16 giu 2011, 9:58
Messaggio da pepa80 » 16 giu 2011, 10:00
Messaggio da Fiorellino78 » 16 giu 2011, 10:05
Messaggio da Fiorellino78 » 16 giu 2011, 10:08
per la cameretta pure io stavo diventando pazza perchè tutte le combinazioni che mi piacevano non stavano da una parte o dall'altra.............e la camera è pure grande eh!!!hope75 ha scritto:Buongiorno bellezze,
come va da queste parti?
Pizzy stai attenta e non fare follie.
Evviva per l'eco di II liv di Megan!!
Pucci non riesci proprio a stare ferma, eh?
Io ieri ho fatto un giro per farmi fare alcuni preventivi per la cameretta ma che disperazione, tutto quello che a me piaceva non ci sta nell'unica parete disponibile![]()
...continuerò a guardarmi in giro.
Corredino?? Questo sconosciuto...Povera piccina ignuda, penso che comincerò alla fine del mese.
Bomboniere nascita qui si usano molto è vero, io le farò all'uncinetto, tipo dei sacchettini profumabiancheria con dentro i confetti e il bigliettino di presentazione ma non le porto in ospedale, le tengo a casa per regalarle a chi porterà un regalino, e poi quando farò il battesimo le bomboniere le comprerò ma solo per gli invitati.
Stitichezza a gogò anche qua, sarà anche a causa del ferrò che prendo credo. A volte mi si forma il tappo e sono costretta a ricorrere ai microclismi...![]()
Messaggio da Saralion » 16 giu 2011, 10:11
Vedo che siamo tutte sulla stessa linea... nostalgia degli affettati... io ho ordinato a tutti i possibili visitatori panini alla pancetta e crostini al lardo!!! :ahah :ahahho chiesto espressamente un panino con coppa o salame
Messaggio da hope75 » 16 giu 2011, 10:15