Lau, sono insegnante precaria!lau71 ha scritto:
PIZZY ma se sei insegnante non dovresti chiedere la maternità all' INPDAP?
 Con i tagli della riforma sono due anni che non becco un incarico annuale. La supplenza che avevo è finita a Natale e da allora sono in disoccupazione. Quindi, è l'Inps che mi sospende l'assegno di disoccupazione e mi comincerà ad erogare quello di maternità!
 Con i tagli della riforma sono due anni che non becco un incarico annuale. La supplenza che avevo è finita a Natale e da allora sono in disoccupazione. Quindi, è l'Inps che mi sospende l'assegno di disoccupazione e mi comincerà ad erogare quello di maternità! 

Vi ricordate i merletti nel nido sotto il portico?
 Vi ricordate i merletti nel nido sotto il portico?  Ieri sera alle 18.30 hanno deciso di fare i kamikaze e di lanciarsi fuori dal nido per provare a volare! Il problema è che non volano ancora e io ho 3 GATTI!
 Ieri sera alle 18.30 hanno deciso di fare i kamikaze e di lanciarsi fuori dal nido per provare a volare! Il problema è che non volano ancora e io ho 3 GATTI!  Immaginate la scena? 3 belve che volevano mangiarseli e papà merlo che "urlava" come un pazzo per difenderli, tutti correvano a destra e a manca e pure io correvo per prenderli e difenderli!
 Immaginate la scena? 3 belve che volevano mangiarseli e papà merlo che "urlava" come un pazzo per difenderli, tutti correvano a destra e a manca e pure io correvo per prenderli e difenderli!  Ora ce li ho in una gabbietta (finché non riusciranno a volare!) e li imbocco ogni 3 ore! Per fortuna che sono nata in campagna e ne ho svezzati tanti!
 Ora ce li ho in una gabbietta (finché non riusciranno a volare!) e li imbocco ogni 3 ore! Per fortuna che sono nata in campagna e ne ho svezzati tanti!  

prossimamente quella parte di muro verrà attrezzata con la scrivania che ho da mia mamma e che era della mia camera.....che per fortuna è dello stesso colore dell'armadio di mio marito
   prossimamente quella parte di muro verrà attrezzata con la scrivania che ho da mia mamma e che era della mia camera.....che per fortuna è dello stesso colore dell'armadio di mio marito