Grazie caraSandreli ha scritto:ValeriaGP Nella fascia e in paragone al tuo corpo, sembra così piccolino!Adesso quanto pesa? Poi, ti si vede bene!

Ieri Francesco pesava 3kg 130... è piccino ancora, ma inizia a riempirsi un pochino

Messaggio da ValeriaGP » 16 set 2010, 21:24
Grazie caraSandreli ha scritto:ValeriaGP Nella fascia e in paragone al tuo corpo, sembra così piccolino!Adesso quanto pesa? Poi, ti si vede bene!
Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 21:29
Infatti!ValeriaGP ha scritto:Grazie caraAnche io non mi vedo malaccio, considerando che ho partorito 16 giorni fa
![]()
![]()
Ieri Francesco pesava 3kg 130... è piccino ancora, ma inizia a riempirsi un pochino
Messaggio da exomacco » 16 set 2010, 21:42
Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 21:44
E chi lo sa?exomacco ha scritto:chi sarà l'ultima del clan????
Messaggio da Pennetta » 16 set 2010, 21:59
Messaggio da Pennetta » 16 set 2010, 22:00
facocerina ha scritto:è nato stamattina alle 8.50 ed è 3 kg per 51 cm...lei l'ha visto solo ora perchè hanno sbagliato sia flebo che anestesia spinale e le hanno fatto poi la totale
Messaggio da Pennetta » 16 set 2010, 22:04
Messaggio da laurajjj » 16 set 2010, 22:11
Ho trovato un vantaggio nel chador: chi lo indossa non ha i nostri problemi di pettinatura!facocerina ha scritto:Sandreli, ma io i capelli ce li ho già stra-mossi...è che li ho corti ma di una mezza misura e ho cornetti dappertutto...un cerchietto non li terrebbe a posto(oltre che di sicuro starei malissimo)e metterci un balsamo come dici tu li farebbe stare a posto forse due giorni...poi dormendoci su rischierei di svegliarmi tipo medusa.....tieni conto che col cesareo è vietata la doccia e per i giorni che devo stare li non penso riuscirò a lavarmi i capelli piegata sul lavandino...il taglio era la mia unica speranza...mi arrenderò al fatto che avrò dei capelli da schifo..l'unico giorno che avevo trovato posto era sabato ma mio marito non può accompagnarmi perchè quest'anno abbiamo deciso per comodità di farci portare la legna anzichè tagliarla nei nostri boschi..solo che il legnaiolo nonostante sapesse che la volevamo in largo anticipo arriverà all'ultimo minuto sabato...non possiamo nemmeno fare le ultime spese![]()
Garden quant'è tenero Livio
Messaggio da Pennetta » 16 set 2010, 22:12
Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 22:12
Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 22:14
Cosa è il chador?laurajjj ha scritto:Ho trovato un vantaggio nel chador: chi lo indossa non ha i nostri problemi di pettinatura!
Messaggio da susi75 » 16 set 2010, 22:34
Messaggio da susi75 » 16 set 2010, 22:36
Messaggio da laurajjj » 16 set 2010, 22:46
1) cerca di stare ferma e buona, altrimenti la ferita non guariscesusi75 ha scritto:Buonasera mammine,
scusate tanto la mia latitanza, ma sono ancora senza PC. inoltre - da stamattina alle 7 - mi siedo solo ora![]()
Giornata intensisissima tra asilo, spese e altre commissioni, passeggiata con leonardo, sistemazione casa, cucina e pulizia e - dulcis in fundo - compleanno di un'amichetta di Nui con festa ai gonfiavili dalle 17 alle 20Ovviamente il tutto io sola con loro tre......
Risultato: la ferita mi si è riaperta; sembrava cicatrizzata, invece... oar è "fresca".... quindi mi rivolgo a lauraCOSA DEVO FARE?????
![]()
Vediamo se riesco a leggiuscchiare qualcosina
Messaggio da laurajjj » 16 set 2010, 22:47
Il velo delle musulmaneSandreli ha scritto:Cosa è il chador?laurajjj ha scritto:Ho trovato un vantaggio nel chador: chi lo indossa non ha i nostri problemi di pettinatura!
Messaggio da sicilianetta » 16 set 2010, 22:48
Messaggio da laurajjj » 16 set 2010, 22:49
Messaggio da sicilianetta » 16 set 2010, 22:50