GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (X)

Bloccato
exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Re: Settembrine 2010 (X)

Messaggio da exomacco » 5 lug 2010, 18:19

ciao ragazze......... che stanchezza..........
exomacco
exopapà di riccardo

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 5 lug 2010, 18:22

Ciao a tutti... io vado... ci sentiamo domani!!!

Baci baci e buona serata!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 5 lug 2010, 19:39

Ehi! :sorrisoo

Devo ammettere che sono stanca perché ho camminato parecchio anche se non ho i piedi gonfi, strano! Meglio così! :hi hi hi hi Non ho resistito alla gelateria vicino a casa, ho preso una vaschetta di gelato alla fragola e ananas, buono!

Lily74 - ireale1608 - laurajjj - garden Riguardo al discorso del commento nel post che ho aperto, la golina si è scusata dunque ha capito che non volevo fare polemica. Questo mi fa piacere perché davvero ci terrei a sapere le esperienze di chi ha ustato gli U&G Biodegradabili.

laurajjj Fai proprio bene a goderti del mare con i tuoi bimbi! :ok Poi se te che lavori nel settore senti un po' allarmistici certi commenti da parte dei ginecologi, fai bene a prenderli con un certo distacco anche se personalmente non potrei.

aivlis79 Comunque sono rimasta curiosa riguardo a questa Cloroxidina altrimenti per quale motivo l'ostetrica vi ha consigliato, buh! Giovedì che ho la visita di controllo chiederò per scrupolo alla mia ginecologa. Poi sono d'accordo con te, noi primipare siamo davvero bombardate di tantissima informazione!

filom71 Se Federico dovrebbe nascere piccolo, basta sia sano come Irene, comunque altri :incrocini

exomacco Ci credo che sei stanco! Kat ci ha raccontato della corsa al PS di ieri sera, che spavento! E che siete arrivati tardissimo e te hai dovuto alzarti comunque prestissimo! :coccola Poi dopo lo stress subito uno si sente a pezzi!

Phoebe72 A me invece l'idea della borsa con i ghiaccio fra i piedi non mi attira, quando mi è capitato di mettere borse di ghiaccio per svariati motivi, provavo un senso di bruciore dopo poco. :perplesso

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 5 lug 2010, 19:47

Valeriagp si si siamo venuti al fbf qui da me non ci vado più...ci siamo messi in macchina e in un'oretta stavamo lì abbiamo trovato traffico per uscire dai paesini qua vicino a noi... :spiteful: e comunque non ho aspettato per niente mi hanno fatto entrare subito...c'era una dottoressa e un'ostetrica squisite..che mi hanno tranquillizzata subito... :sorrisoo
Vado a cena
ci vediamo forse dopo :bacio
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 lug 2010, 21:09

filom71, pure noi siamo in ospedale a Parma mercoledi...dall'otorino con kylie :hi hi hi hi
kat1975, dai l'importante è che sia tutto a posto :ok
demetta :ahaha il racconto di jacopo al mare mi ha fatto morire

io ho qualche problema con gol e in generale con la connessione..riesco a leggere ma 9 volte su dieci non invia il messaggio e dopo un po mi arrendo...perciò,io ci sono eh!?!
stamattina altro calo di pressione...dovevo ritirare le analisi ma non riuscivo nemmeno a stare in piedi..figurarsi guidare per 20 minuti...domani ci riprovo,anche perchè c'è il mercato e volevo prendere qualcosina per Gabriel :hi hi hi hi
Mercoledi' poi altra giornatona...devo portare kylie a Parma dall'otorino e prima mi tocca lasciare dalla nonna la piccola(che non è sulla stessa strada)..poi dopo volevo approfittare dei saldi all'ikea...ma non sono sicura di riuscire a fare tutto :impiccata:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 5 lug 2010, 21:57

Buonasera fanciulle e grazie per il vosro bentornato!
Che caldoooooooooo
Ed io - oltre alle valigie da disfare, con tanto di roba da lavare e stirare, ho la casa Ko per via dei continui lavori.
Sono semplicemente cotta.
Inoltre da una settimana soffro di un fortissimo male alla testa che si acuisce la notte e non mi fa dormire. Un delirio.....
Bacio carissime
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 5 lug 2010, 22:07

mi era sfuggito il tuo ritorno susy....spero che le tue vacanze siano state bellissime.
bentornata!!! :cuore
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 lug 2010, 8:00

Buongiorno settembrine
Sono arrivata al lago il 3 luglio mattina;da allora non sono più riuscita a collegarmi ma vi ho pensate sempre
Qui fa caldo ma si sta meglio rispetto a Pavia ....se non altro c'è la piscina a disposizione a due passi dalla piazzola dove abbiamo sistemato la roulotte
Desirée ha già fatto diverse amicizie con alcune bambine,tra cui una Giorgia dolcissima, e tutte le sere alle 20,00 ha il sui appuntamento fisso con la baby dance e i giochi con gli animatori.

volevo leggere gli arretratima ho la connessione un pò lenta e non riesco ad aprire tutte le pagine
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 6 lug 2010, 8:03

Buongiorno, esami del sangue fatti!
Ma che caldo c'era già qs mattina alle 7 :impiccata:

Facocerina io ho la visita alle 12.15 se siete in ospedale intorno a quell'ora ci si può salutare :sorrisoo

Susi anche io soffro di male alla testa da un paio di giorni, ma credo che sia il caldo e la mancanza di sonno :x:

Ora vado a fare colazione, Federico inizia ad agitarsi troppo :cuore

A più tardi!
:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 6 lug 2010, 9:08

:sorrisoo buon giorno panciotte :sorrisoo qua oggi sembra leggermente meno caldo.. spero non sia solo l'impressione.. l'impresa dei lavori ha chiamato ieri e giovedi (finalmente) iniziamo i lavori.. abbiamo ancora un po di cose da sistemare prima che inizino, quindi in questi 2 giorni ci dovremo dare un po da fare (più Gianni che io, che non posso stancarmi più di tanto: ieri siamo andati a far spesa e sono tornata che ero davvero sfinita!).
Bentornata a suzi e :incrocini :incrocini per la visita a Filom e alle altre che hanno controlli :sorrisoo
Baci a tutte.. :bacio :bacio mi metto al lavoro (con mooooooooolta calma :sorrisoo )
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

Alice82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alice82 » 6 lug 2010, 9:23

Buongiorno a tutte!!!!
Da me invece fa caldo come sempre, sono qua al lavoro senza aria condizionata e veramente non ne posso più...inoltre stamattina ho anche un pò di nausee...io non so voi, ma io neanche al mare sto bene, sento un gran caldo anche lì...pensate che quasi ogni pomeriggio vado al mare ma sto sempre sotto l'ombra, non riesco più a sopportare il sole!!che avvilimento :buuu
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 6 lug 2010, 9:28

Buongiorno a tutte!
Stamattina qui si sta da dio!
Ha diluviato per 2 ore tra le 5 e le 7 e si è rinfrescato per bene! :57_party1:

Ieri primo corso preparto con l'ostetrica del civile. E' stato divertente e davvero utile. L'ostetrica ci ha detto di non guardare troppo internet chè ci fa venire le ansie :fischia

Ho letto qualcosa riguardo al tampone vaginale.
A me il ginecologo l'ha fatto fare ancora al 4° mese... forse perchè era più di un anno che non lo facevo, non so.
Le analisi che mi ha dato da fare tra 4 settimane non prevedono nessun tampone :perplesso

Filom :incrocini per la crescita di Federico!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 6 lug 2010, 9:40

Rieccomi dopo una bella colazione e un pò di giochi con la mia pupattola!

Bibiola mi raccomando non ti stancare!

Alice pensa che io il sole non l'ho mai sopportato! :che_dici

Hopla grazie :bacio

Ieri sera il film mi è piaciuto, anche se sono arrivata a casa quasi all'una e non sono più abituata ad andare a letto così tardi :che_dici
Stamattina poi mi sono alzata alle 6 per andare a fare gli esami e ora ho un sonno pazzesco! :x:
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2010, 10:04

a tutte voi che patite il caldo consiglio...di acquistare un condizionatore d'aria!!
è l'unica soluzione, magari uno economico giusto per i giorni più caldi, tenendolo a temperature miti anzichè polari, senza esagerare nell'uso, ma quando ci vuole, ci vuole.

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 6 lug 2010, 10:09

buongiorno!! è inutile sottolineare.... che fa caldo..... :fischia
ho tra le mani un bel ghiacciolo......
condizionatori & co...... utilissimi... ma non so a voi.... ma a me fanno venire un gran mal di testa... quindi se posso cerco di non esagerare.....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2010, 10:34

anche a me i condizionatori danno fastidio...per cui li accendo solo quando è strettamente necessario, ossia se ci sonjo oltre 30-32°, tenendoli ad una temperatura alta (es. 28°-29°), giusto il minimo indispensabile per respirare senza ammazzarmi.
Certe volte però di notte senza non si potrebbe proprio dormire, metto la funzione sleep, così non fa rumuore e a temperatura si stacca e riattacca.
Nella casa "stabile" c'è sempre una temperatura mite, sui 26° tranne alcuni giorni di grande afa (ma sono pochi giorni l'anno, in cui però i condizionatori sono la mia salvezza), a mare invece se non sono accesi nemmeno metto piede perchè è proprio una fornace, 36° come minimo.
Infatti in 50 mq ci sono 3 condizionatori di cui 2 da 12.000 BTU!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 6 lug 2010, 11:08

Buongiorno panzerotte!!!

Qui tutto ok, sempre tutto uguale... Jacopo è sempre più scalmanato... valiummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... :urka e Matteo sta già facendo capire che tipino è... continua a spingermi la pancia e mi da un fastidio e un dolore che non resisto più... :buuu

Io sono sempre qui in ufficio, anche se dal 1 luglio sarei in maternità obbligatoria :fischia è la cosa bella del lavorare in famiglia... :che_dici ma la cosa ancora più bella è che qui almeno c'è l'aria condizionata, mentre a casa mia, al 5° e ultimo piano, non circola un filo d'aria, quindi... dovrò sgobbare un pochino, ma almeno al fresco... :hi hi hi hi
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 6 lug 2010, 11:38

Buongiorno care settembrine (+ Marco)...

stanotte da me ha fatto temporale e finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscita a dormire un sacco!
Il risveglio è stato splendido, c'era un'ariettina fresca e mi sono goduta un pò il letto!
Mi ci voleva :ok

Ora comunque fa già caldo, ma non sembra troppo afoso... speriamo bene!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 6 lug 2010, 12:05

Buongiorno a tutte..
qui a Roma il caldo non dà tregua e mi sono svegliata pure con un dolore all'osso sacro che mi fa vedere le stelle :buuu purtroppo sono dovuta venire lo stesso a lavoro perchè avevo una riunione importante :che_dici che alla fine si è rivelata....assolutamente inutile :aargh un sacco di chiacchiere al vento!

Nicolesono contenta che tutto vada bene...la babydance :cuore quest'anno mi manca anche quella!!!

Distacco dai nostri piccoli per me è una sofferenza infinita...purtroppo il distacco è obbligato perchè una volta finita la scuola le mie bimbe vanno in campagna da mia mamma: qui a Roma fa troppo troppo caldo e li vivono meglio.
Il problema è che il distacco è veramente doloroso e vederele piangere quando mi salutano è peggio di una pugnalata al cuore...le saluto facendo loro coraggio, ma una volta in macchina non smetto più di piangere...
di giorno poi loro sono tranquille perchè lì oltre mia mamma c'è anche mia sorella con i figli e loro 4 giocano che è una meraviglia...il problema si ripresenta la sera perchè vogliono la mamma :emozionee un altro mese di sacrificio e poi staremo sempre insieme...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 6 lug 2010, 13:01

Buongiorno a tutte/i :bacio

oggi va un pò meglio, stanotte ho dormito in taverna....con la copertina :-D :yeee
che meraviglia averla scoperta!!!
Purtroppo la soluzione del climatizzatore per noi è "poco" praticabile, nel senso che siamo in affitto e mi scoccerebbe parecchio spendere un mucchio di soldi per climatizzarla in maniera decente (dato anche che il piano di sopra non è chiuso e ci sarebbe parecchia dispersione verso il basso).
Il modo c'è sicuramente ma come ho detto bisognerebbe fare un impianto "ad hoc" e spendere un mucchio di soldi...
ho un climatizzatore portatile ma ci credete che nonostante sia un buon apparecchio non riesce a raffreddare per bene nemmeno una camera? bah!!!

comunque...trovata la soluzione, taverna per tutta l'estate :-D anche Andrea finalmente ha dormito :yeee

Filom tanti :incrocini speriamo che Federico cresca a dovere!!! ti capisco, anche io ho sempre avuto bimbi piccoli (2,700 kg alla 38 settimana) per via delle mie placente schifide...domani ho la visita e vedremo se stavolta va meglio, Andrea all'eco della 32 settimana era indietro di 2 settimane come accrescimento..sigh...speriamo bene :incrocini

Ireale son contenta che Angie si sia girata :yeee
Laura che invidia che vivi al mare...a me manca tantissimo il mio mare...abituata a vivere al mare avevo tutta una mia "routine" per sfangare il caldo d'estate...e qua invece patisco tantissimo il caldo e mi manca da morire la vista, il profumo e il sapore del mare :buuu
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “Settembre”