Sei così per il pareggio contro Nuova Zelanda?!...exomacco ha scritto:![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (IX)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (IX)
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ah hanno pareggiato??
exomacco
Sandreli non ho capito cosa vuol dire che ci sei rimasta male che sei la secondo genita
..anche Alissa era brava e anche lei secondogenita.. 

exomacco

Sandreli non ho capito cosa vuol dire che ci sei rimasta male che sei la secondo genita

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
- Master~GolGirl®
uaina Perché ho capito che se i primogeniti fossere birboni nessuno farebbe più figli, non voleva dire quello?
...

-
- Master~GolGirl®
uaina...e poi gli altri ormai vengono come vengono e quindi pensavo appunto che io ero secondogentita ma si dici di Alissa brava, vuol dire che ho capito male... Vedi, adesso mi faccio le domande e mi rispondo da sola! :ahah
- uaina
- Expert~GolGirl®
Sandreli circa vevi capito giusto è che non ho approfondito il discorso..
il detto vuole che il primo sia bravo in modo che dimenticati i dolori del parto poi si facciano altri figli..ma è un detto appunto
Poi di solito la consuetudine vuole che i maschi siano più bravi e tranquilli delle femmine, i primi..
poi io aggiungo una mia idea: ossia se uno è destinato a fare più figli,anche il secondo sarà "bravo" anche se meno del primo e via dicendo, sino ad arrivare all'ultimo che ti stronca e non ne fai più
Nel mio caso però questa cucciolina non ci sarebbe davvero, perchè Zahi non ha dormito per più di 4 anni quindi diciamo che non rientra nelle "bravissime"
..però per il resto è un angelo, forse quindi avrà compensato? 
il detto vuole che il primo sia bravo in modo che dimenticati i dolori del parto poi si facciano altri figli..ma è un detto appunto

Poi di solito la consuetudine vuole che i maschi siano più bravi e tranquilli delle femmine, i primi..
poi io aggiungo una mia idea: ossia se uno è destinato a fare più figli,anche il secondo sarà "bravo" anche se meno del primo e via dicendo, sino ad arrivare all'ultimo che ti stronca e non ne fai più

Nel mio caso però questa cucciolina non ci sarebbe davvero, perchè Zahi non ha dormito per più di 4 anni quindi diciamo che non rientra nelle "bravissime"

-
- Master~GolGirl®
Oggi davvero fra una cosa e l'altra sono stata in pratica sempre on-line e ho pure mangiucchiato di tutto, queste giornate mi fanno questo effetto. Anche se contemporaneamente mi sono letta tutte le News riguardo al vino e ho iniziato uno dei libri che mi sono stati regalati. Di René A. Spitz, Il primo anno di vita del bambino. Con mio marito ci siamo fatti due risate perché lui è interessato a capire quando il bimbo inizierà a considerarlo di più, quindi secondo l'autore durante i primi tre mesi i bimbi riconoscono con gioia solo il volto della madre anche se in generale reagiscono sorridendo ai volti umani. Dopo i tre mesi invece inizia a riconoscere questi volti quindii mio marito mi dice che deve attendere ancora fino al 2011 per essere un po' considerato! :ahah
Vi saluto e vi auguro una bellissima serata!
Vi saluto e vi auguro una bellissima serata!

-
- Master~GolGirl®
uaina Abbiamo scritto contemporaneamente anche se te sei più veloce... Beh, in un certo senso torna, no?... Speriamo che la piccola faccia eccezione.
.... Ciao! 

- bibiola
- Basic~GolGirl®
@uaina: non è propriamente vero che in tutta europa le vaccinazioni non sono obbligatorie.. mi pare non lo siano in UK, Irlanda e Paesi Bassi.. poi si possono fare molti sofismi sulle libertà individuali etc etc.. però è un dato di fatto che solo grazie alla vaccinazione di gran parte della popolazione certe patologie siano praticamente scomparse (con vantaggio anche di quelli che non si vaccinano- che a quel punto vedo un po una scelta molto egoistica: vai avanti te..). Poi ognuno, in coscienza, fa quel che crede. Come individuo e medico, credo nella scienza, e non ho dubbi nel fatto che Giada verrà vaccinata per il suo bene.
mannaggia all'Italia che in qualificazione ci fa sempre penare.. spero sia di buon auspicio.. altre volte (82 e 2006) abbiamo penato ma poi

mannaggia all'Italia che in qualificazione ci fa sempre penare.. spero sia di buon auspicio.. altre volte (82 e 2006) abbiamo penato ma poi

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- uaina
- Expert~GolGirl®
Niente non riesco mandare l'mp a neve e non capisco perchè
Mando un
a tutte/i che devo scappare per la cena 

Mando un

- exomacco
- BigDaddy
e si eh.... ve possino!!!Sandreli ha scritto:Sei così per il pareggio contro Nuova Zelanda?!...exomacco ha scritto:![]()
grazie uaina per la

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI guarda,io con Desirée per scelta non ho voluto il girello e ho usato pochissimo il box (che per altro mi è stato regalato,altrimenti non lo avrei comprato) però la sdraietta io l'ho usata. Mai,per la nanna ma durante la giornata si ,anche fra poppate ,lettino, uscite ,palestrina e coccole varie alternavo abbastanza. Sinceramente non ricordo se l'ho mai tenuta dentro più di 40 minuti. Mi sembra di ma sono passati 5 anni.
Comunque,in generale,nei primi sei mesi l'ho usata moltissimo eppure Desirèe ha camminato prestissimo , fa ginnastica artistica e la pediatra,che le fa il certificato medico per l'attività sportiva non agostinica ogni anni,dice che ha sviluppo posturale pressoché perfetto.
UAINA in effetti l'ultima volta che Neve ha scritto è stato circa un mesetto dopo la tn quando aveva parlato della traslocazione genetica. Poi non si è più vista. Però magari è in vacanza.
Comunque,in generale,nei primi sei mesi l'ho usata moltissimo eppure Desirèe ha camminato prestissimo , fa ginnastica artistica e la pediatra,che le fa il certificato medico per l'attività sportiva non agostinica ogni anni,dice che ha sviluppo posturale pressoché perfetto.
UAINA in effetti l'ultima volta che Neve ha scritto è stato circa un mesetto dopo la tn quando aveva parlato della traslocazione genetica. Poi non si è più vista. Però magari è in vacanza.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Per il lato B si passeggia! Oppure se frequenti una spiaggia sabbiosa puoi scavare una buca per la pancia (non ridete ma io l'ho fatto sul serio). Io quest'anno niente lettino, appena mi metto lunga supina svengo, solo sdraia e risparmio 100 euro al mesebibiola ha scritto:ps: volevo (se si decide a fare un po di sole non solo quando ho altri impegni) andare a prendere un po di sole al mare.. ma.. io ora di pancia sotto non riesco a stare.. voi come fate? abbronzatura solo lato A? e il lato B??
a parte che mi toccherà prendere a nolo lettino e ombrellone (gianni odia andare al mare per poche ore.. quindi mi toccherà andare sola e di piantarmelo per conto mio.. non mi ci vedo ora): perchè sulla sabbia mi sa che poi devo chiedere aiuto per rialzarmi e senza ombrellone.. quest'anno soffro troppo il caldo per fare, come sempre, la lucertolina
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Siete grafomani!!!
Sono mancata 2 giorni e ho letto 15 pagine d'arretrati.
Vi abbraccio tutti e vi auguro la buona notte.
A domani.
Uaina: un tot di pagine fa ho letto la tua teroi buddista sui partner "specchio" Mia nonna in dialetto diceva: Dio li fa, poi li accoppia, poi ce li manda!

Sono mancata 2 giorni e ho letto 15 pagine d'arretrati.
Vi abbraccio tutti e vi auguro la buona notte.
A domani.
Uaina: un tot di pagine fa ho letto la tua teroi buddista sui partner "specchio" Mia nonna in dialetto diceva: Dio li fa, poi li accoppia, poi ce li manda!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Stamattina devo andare a consegnare la tesi e a discutere i punti vocali della discussione di laurea.
Sarà la tensione o semplicemente un colpo di freddo ma stamattina ho vomitato e mi è rimasta l'acidità di stomaco...poi scarica di diarrea...spero sia solo un colpo di freddo.
Fra l'altro ho avuto la meravigliosa idea di pesarmi
Ho preso altri 2 chili il che significa che sono a + 4 dall'inizio
Adesso devo cercare di rallentare perché la gine vuole che ne prenda 6 /8 al max in tutta la gravidanza.
LAURA mi hai fatto ridere con la buca
Sarà la tensione o semplicemente un colpo di freddo ma stamattina ho vomitato e mi è rimasta l'acidità di stomaco...poi scarica di diarrea...spero sia solo un colpo di freddo.
Fra l'altro ho avuto la meravigliosa idea di pesarmi

Ho preso altri 2 chili il che significa che sono a + 4 dall'inizio

Adesso devo cercare di rallentare perché la gine vuole che ne prenda 6 /8 al max in tutta la gravidanza.
LAURA mi hai fatto ridere con la buca

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Active~GolGirl®

ieri che giornataccia....... e per giunta il tempaccio ha fatto saltare internet...... bruciando dei collegamenti... per fortuna che il maritozzo se ne intende altrimenti..... ora me ne starei isolata...
che nottata!! la sara si è svegliata stanotte con la diarrea e poi.... vomito.. per non farci mancare nulla.....

ci sentiamo dopo.....

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- bibiola
- Basic~GolGirl®

@Laura: la buca è davvero un colpo di genio

@Nicole:

io aspetto che si alzi Gianni (ha fatto la notte) per riniziare i nostri giri per negozi di sanitari bagno.. non pensavo fosse cosi complicato scegliere..
buona giornata a tutte :)
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Mamma mia quanto avete scritto questo fine settimana...si vede proprio che pioveva!!!!
Non garantisco per i miei ricorid labili...una cosa mi è rimasta impressa però:
Nicole pure io domenica ho festeggiato il compleanno della mia mamma!!!!
Sulla partita dell'Italia stendiamo un velo pietoso e incrociamoci per giovedì
Marco eh sì...sei proprio il nostro mascottino
calcioio sono supertifosa, della Roma ovviamente, ma AMO il gioco del calcio e quando gioca l'Italia non ce la faccio a non tifare, anche se Lippi non mi piace, anche se avrei portato i 3/4 della squadra diversi...alla fine tifo Italia e rosico quando giochiamo male!!
vaccinianche io sono favorevole ai vaccini perchè grazie a loro tante malattie sono state debellate e parecchie diminuite. Anche se poi quello della varicella non l'ho fatto fare e ho preferito che se la prendessero!!Per il resto alle mie figlie ho fatto sia l'esavalente che morbillo-parotite e rosolia + mengococco e pneumococco!!!
Non garantisco per i miei ricorid labili...una cosa mi è rimasta impressa però:
Nicole pure io domenica ho festeggiato il compleanno della mia mamma!!!!
Sulla partita dell'Italia stendiamo un velo pietoso e incrociamoci per giovedì

Marco eh sì...sei proprio il nostro mascottino

calcioio sono supertifosa, della Roma ovviamente, ma AMO il gioco del calcio e quando gioca l'Italia non ce la faccio a non tifare, anche se Lippi non mi piace, anche se avrei portato i 3/4 della squadra diversi...alla fine tifo Italia e rosico quando giochiamo male!!
vaccinianche io sono favorevole ai vaccini perchè grazie a loro tante malattie sono state debellate e parecchie diminuite. Anche se poi quello della varicella non l'ho fatto fare e ho preferito che se la prendessero!!Per il resto alle mie figlie ho fatto sia l'esavalente che morbillo-parotite e rosolia + mengococco e pneumococco!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
dimenticavo...
primogeniti io ho un'altra teoria sul perchè si fa un secondo figlio...e l'ho elaborata per esperienza personale... Viola non mangiava(ha mangiato solo finchè ha preso il mio latte), non dormiva MAI, non stava ferma un attimo....alchè mi sono detta: "visto che siamo in ballo, balliamo...o adesso o mai più..." e così, visto che venivo da 2 anni di sonno mancato abbiamo cercato Valentina...non posso dire se con lei sia stato più facile o meno, tanto ormai non sapevo più cosa volesse dire dormire, nè sapevo cosa vuol dire un bimbo che mangia nè cosa volesse dire "riposarsi un po" ...
primogeniti io ho un'altra teoria sul perchè si fa un secondo figlio...e l'ho elaborata per esperienza personale... Viola non mangiava(ha mangiato solo finchè ha preso il mio latte), non dormiva MAI, non stava ferma un attimo....alchè mi sono detta: "visto che siamo in ballo, balliamo...o adesso o mai più..." e così, visto che venivo da 2 anni di sonno mancato abbiamo cercato Valentina...non posso dire se con lei sia stato più facile o meno, tanto ormai non sapevo più cosa volesse dire dormire, nè sapevo cosa vuol dire un bimbo che mangia nè cosa volesse dire "riposarsi un po" ...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- bibiola
- Basic~GolGirl®
oddio.. per me questo sarebbe proprio il deterrente
faccio (o meglio ri-farò) i turni.. e li fa pure mio marito... quando lavoro la mattina mi devo alzare alle 6.. e se qualcuno in sala è meglio che non dorma è carino che non sia proprio l'anestesista
io non credo faremo il bis.. al di la di tutto, per una considerazione anagrafica: siamo già due vecchietti.. e fra 2 anni lo saremo ancora di più.. non vorrei che anzichè genitori si trovassero dei nonni

io non credo faremo il bis.. al di la di tutto, per una considerazione anagrafica: siamo già due vecchietti.. e fra 2 anni lo saremo ancora di più.. non vorrei che anzichè genitori si trovassero dei nonni

Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Ormai ci rinuncio anche a chiedervi gli aggiornamenti... non ho letto assolutamente nulla di questo post... figuriamoci... cmq noi stiamo tutti bene... arriviamo da un'altra settimana di influenza con, ovviamente, tanto di convulsione...
Voi state tutti bene?!? E le vostre pancine crescono?!?
Un bacione grosso!!!
Vado a pranzo!!!
Ormai ci rinuncio anche a chiedervi gli aggiornamenti... non ho letto assolutamente nulla di questo post... figuriamoci... cmq noi stiamo tutti bene... arriviamo da un'altra settimana di influenza con, ovviamente, tanto di convulsione...

Voi state tutti bene?!? E le vostre pancine crescono?!?
Un bacione grosso!!!
Vado a pranzo!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫