GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
Allora...aggiornamento di mia madre: Le hanno diagnosticato un trauma distorsivo della rachide cervicale e dovrà portare un collarino semi rigido per i prossimi 7 giorni con successivo controllo dal medico curante. E' in infortunio sul lavoro perché stava andando ad un corso di aggiornamento organizzato dall'ente per cui lavora.
Spero non le venga la contrattura perchè quando mi hanno tamponata avevo un cordone da non riuscire nemmeno a girare il collo.
LAURA bene! marco sta già meglio !
SANDRELI Desirée ha fatto il saggio domenica 6 giugno
Spero non le venga la contrattura perchè quando mi hanno tamponata avevo un cordone da non riuscire nemmeno a girare il collo.
LAURA bene! marco sta già meglio !
SANDRELI Desirée ha fatto il saggio domenica 6 giugno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!
Laura...
per Marco..... e finalmente sei riuscita a rasserenarti anche sul fronte parto & co.
Sandreli..... per le trattenute pensa che ogni giorno di atensione mi costa circa 44 €.. per le vacanze sto cercando di rintracciare la dott.ssa per chiedere l'ok, ma non c'è... non sono ancora riuscita a farle vedere nemmeno i risultati del'analisi e l'infezione urinaria.... uffi

Laura...

Sandreli..... per le trattenute pensa che ogni giorno di atensione mi costa circa 44 €.. per le vacanze sto cercando di rintracciare la dott.ssa per chiedere l'ok, ma non c'è... non sono ancora riuscita a farle vedere nemmeno i risultati del'analisi e l'infezione urinaria.... uffi

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Hali: le analisi intanto portale al tuo medico di base, ti prescriverà lui l'antibiotico adatto, se necessario. Portarsi dietro un'infezione dell'apparato genitourinario in gravidanza non va bene perchè può scatenare un parto prematuro .
Nicole: Rosa il saggio di ginnastica lo farà il 17, intanto l'accompagno in palestra a fare allenamenti su allenamenti...quando sono piccole sono delle patatine dolcissime nei loro body.
Sandreli: aspettiamo notizie.
Nicole: Rosa il saggio di ginnastica lo farà il 17, intanto l'accompagno in palestra a fare allenamenti su allenamenti...quando sono piccole sono delle patatine dolcissime nei loro body.
Sandreli: aspettiamo notizie.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze + Marco
Sandreli tanti
per tua sorella
Laura son contenta che marco stia meglio e bene che hai trovato un'altra ginecologa...a volte quando si tratta di colleghi ci si trova in queste situazioni un pò imbarazzanti....a me tocca sorbire ad ogni visita il "disgraziere" ginecologico-cardiologico, capisco che mio marito è un collega ma perchè il gine non capisce che comunque io sono una paziente???
e così si aggiungono altre mille paranoie a quelle che già mi faccio...
Kat speriamo che non si renda necessaria davvero l'insulina
ma dovrai fare le punture oppure prendere le pastiglie???
Uaina anche io provo dolore per qualche contrazione, il dolore mi viene solo in basso (probabilmente perchè "stringe" la vescica che è parecchio provata in questa gravidanza)...mi consolo perchè non sono contrazioni "vere" nel senso che non prendono tutta la pancia ma solo la parte inferiore...e in più ne ho solo un paio al giorno, se non di meno..
Il mio problema (ditemi se capita anche a voi plurimamme!!) è che nonostante abbia una pancetta piccolina e sia solo nel settimo mese mi sembra di essere alla fine...non respiro più, non digerisco più, ho la schiena e l'osso sacro massacrati, se cambio posizione mi tirano tutti i legamenti dell'utero e mi vien male davanti, la vescica è a pezzi e di notte mi si infiamma il nervo sciatico del lato in cui dormo e così dormo malissimo...ora è arrivato anche il caldo...come ci arrivo a fine agosto così!!!

Sandreli tanti

Laura son contenta che marco stia meglio e bene che hai trovato un'altra ginecologa...a volte quando si tratta di colleghi ci si trova in queste situazioni un pò imbarazzanti....a me tocca sorbire ad ogni visita il "disgraziere" ginecologico-cardiologico, capisco che mio marito è un collega ma perchè il gine non capisce che comunque io sono una paziente???

Kat speriamo che non si renda necessaria davvero l'insulina

Uaina anche io provo dolore per qualche contrazione, il dolore mi viene solo in basso (probabilmente perchè "stringe" la vescica che è parecchio provata in questa gravidanza)...mi consolo perchè non sono contrazioni "vere" nel senso che non prendono tutta la pancia ma solo la parte inferiore...e in più ne ho solo un paio al giorno, se non di meno..
Il mio problema (ditemi se capita anche a voi plurimamme!!) è che nonostante abbia una pancetta piccolina e sia solo nel settimo mese mi sembra di essere alla fine...non respiro più, non digerisco più, ho la schiena e l'osso sacro massacrati, se cambio posizione mi tirano tutti i legamenti dell'utero e mi vien male davanti, la vescica è a pezzi e di notte mi si infiamma il nervo sciatico del lato in cui dormo e così dormo malissimo...ora è arrivato anche il caldo...come ci arrivo a fine agosto così!!!

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Per le vacanze noi partiamo il 19 giugno, quest'anno andremo nei lidi ravennati così mia madre potrà venire a darci una mano perchè io assolutamente non riesco più a correre dietro ai bimbi e non vorrei far pesare tutto sulle spalle di Luca..abbiam preso un appartamentino per 15 giorni, speriamo che vada tutto bene
ieri è stato il compleanno di Andrea, mi sembra impossibile che abbia già due anni, mi par di avere partorito ieri!!! lui si è divertito tantissimo a "pocciare" con le mani la torta
abbiam fatto una festicciola fra di noi (solo con i nonni), è ancora piccolo per capire e tanto ancora non è andato al nido e non ha "amichetti" da invitare...il prossimo anno invece faremo il festone con gli amici
ora vi metto una foto dei miei cuccioli ieri e della mamma panzuta!!! 

ieri è stato il compleanno di Andrea, mi sembra impossibile che abbia già due anni, mi par di avere partorito ieri!!! lui si è divertito tantissimo a "pocciare" con le mani la torta

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ecco, il piccolo sta tornando dal parco con i suoceri...grrr....
Lascio tanti
a Filom, sperando che anche per te non si renda necessaria l'insulina!!! facci sapere poi!!
scusate non son riuscita a finir di leggere gli arretrati, scappo, a dopo se riesco

Lascio tanti

scusate non son riuscita a finir di leggere gli arretrati, scappo, a dopo se riesco

- kat1975
- Basic~GolGirl®
laurajjj, ciao io ho parecchi valori sballati durante la giornata e ieri il prof.mi ha prescritto l'insulina 2 unità la mattina, 4 unità a pranzo e a cena..te che ne pensi???e naturelmente tenerla sottocontrollo con le misurazioni giornaliere
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- kat1975
- Basic~GolGirl®
Phoebe72, devo farla a punture e dovrei iniziare domani al massimo giovedì, e continuare a misurarla.
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
-
- Active~GolGirl®
lo so.. sono sotto controllo proprio per scongiurare questo...... speriamo di rintracciarla oggi... altrimenti domani vado dal medico di base....laurajjj ha scritto:Hali: le analisi intanto portale al tuo medico di base, ti prescriverà lui l'antibiotico adatto, se necessario. Portarsi dietro un'infezione dell'apparato genitourinario in gravidanza non va bene perchè può scatenare un parto prematuro .
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Buongiorno... un salutino veloce...
nicoleb5 tanti
x tua mamma, speriamo si riprenda presto!
laurajjj bene che abbiano sospeso il cortisone al tuo bimbo e bene anche x la tua visita, finalmente!!!
sandreli hai fatto bene a prenderti una giornata di relax
Phoebe72 tanti auguri al tuo Andrea
Oggi Diana si sta facendo sentire poco, ieri invece era scatenata, ma secondo voi è normale??
nicoleb5 tanti

laurajjj bene che abbiano sospeso il cortisone al tuo bimbo e bene anche x la tua visita, finalmente!!!

sandreli hai fatto bene a prenderti una giornata di relax
Phoebe72 tanti auguri al tuo Andrea

Oggi Diana si sta facendo sentire poco, ieri invece era scatenata, ma secondo voi è normale??
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Pennetta
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Settimana intensissima sul lavoro ma poi me ne vado al mareeeee!!!!
Giovedì però ho una visita dalla dottoressa...è da ieri che ho fastidio a fare la pipì e prurito ....terribile!!!!! Inoltre
...mio marito stessa cosa!!!! Quindi una bella infezioncina non ce la leva nessuno!!!!!
Non mi devo preoccupare vero????
Intanto, per tutte quelle che si lamentavano dell'astinenza forzata....VIsto che esiste una giustizia divina?????
Adesso mi sa che per un po' gli ormoni devono stare tranquilli!!!

Settimana intensissima sul lavoro ma poi me ne vado al mareeeee!!!!

Giovedì però ho una visita dalla dottoressa...è da ieri che ho fastidio a fare la pipì e prurito ....terribile!!!!! Inoltre

Non mi devo preoccupare vero????

Intanto, per tutte quelle che si lamentavano dell'astinenza forzata....VIsto che esiste una giustizia divina?????

Adesso mi sa che per un po' gli ormoni devono stare tranquilli!!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Pennetta
....
speriamo non sia davvero un'infezione...
io proseguo la mia gravidanza in castità...

speriamo non sia davvero un'infezione...
io proseguo la mia gravidanza in castità...

01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Pennetta
- Active~GolGirl®
Aivlis , scusa se te lo chiedo... ma castità voluta o forzata?
...no, perchè comincio un po' a preoccuparmi dei miei ormoni!!!!
...no, perchè comincio un po' a preoccuparmi dei miei ormoni!!!!

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte le belle panzotte ed al marito della bella panzotta
,
phoebe dolori? hai tutta la mia comprensione... ho il bacino che fa un male assurdo, fatico anche a cambiare posizione nel letto... ma la gine dice che è normale, se penso che nella prima gravidanza mi piegavo come niente anche l'ultimo mese, adesso sembro una papera che cammina... oscillo perchè mi fa male l'osso sacro e tutti mi chiedono se sono agli sgoccioli
un rottame praticamente
auguri un pò in ritardo al tuo cucciolo
kat
nicole
alla tua mamma
sandreli
e resto anche io in attesa di news su tua sorella
pennetta ormoni impazziti, nel gruppo della scorsa gravidanza c'era anche una ragazza con il tuo stesso problema
se problema lo vogliamo chiamare
... io mi assesto tra le caste e le esagitate
argomento nido... noi qua non abbiamo nulla fino all'asilo e quindi fino ai 3 anni, nel caso del mio primo figlio ... quindi sto sfruttando parecchio la nonna adesso... c'è il baby parking a circa 18 km da qui, ma tra il tempo che ci perderei a fare 4 volte 18 km e tutto quello che mi costa, ci sto rinunciando... santa nonnaaaaaaaaa
laura
per aver risolto per le visite... certo che una visita in 7 mesi è una vergogna
dimenticherò sicuramente qualcuna di voi, scusatemi e nel dubbio mando
sparsi

phoebe dolori? hai tutta la mia comprensione... ho il bacino che fa un male assurdo, fatico anche a cambiare posizione nel letto... ma la gine dice che è normale, se penso che nella prima gravidanza mi piegavo come niente anche l'ultimo mese, adesso sembro una papera che cammina... oscillo perchè mi fa male l'osso sacro e tutti mi chiedono se sono agli sgoccioli

auguri un pò in ritardo al tuo cucciolo
kat

nicole

sandreli

pennetta ormoni impazziti, nel gruppo della scorsa gravidanza c'era anche una ragazza con il tuo stesso problema

argomento nido... noi qua non abbiamo nulla fino all'asilo e quindi fino ai 3 anni, nel caso del mio primo figlio ... quindi sto sfruttando parecchio la nonna adesso... c'è il baby parking a circa 18 km da qui, ma tra il tempo che ci perderei a fare 4 volte 18 km e tutto quello che mi costa, ci sto rinunciando... santa nonnaaaaaaaaa
laura

dimenticherò sicuramente qualcuna di voi, scusatemi e nel dubbio mando

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Pennetta
- Active~GolGirl®
mentre mi crogiolo nel dubbio delle mie tempeste ormonali vi segnalo questo sito...
http://www.semidizenzero.com" onclick="window.open(this.href);return false;
..forse un po' caro ma ha delle cose molto carine
http://www.semidizenzero.com" onclick="window.open(this.href);return false;
..forse un po' caro ma ha delle cose molto carine

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Che insulina ti ha prescritto( come si chiama) ? sono dosi quasi omeopatiche, ma tieni comunque sotto controllo la glicemia e al minimo segno di sudorazione sopra il labbro superiore e tremore delle mani mangia una caramella subito una caramella tipo gelatina (con lo zucchero ovvio) o un bicchiere di bibita zuccherata e poi misura la glicemia.kat1975 ha scritto:laurajjj, ciao io ho parecchi valori sballati durante la giornata e ieri il prof.mi ha prescritto l'insulina 2 unità la mattina, 4 unità a pranzo e a cena..te che ne pensi???e naturelmente tenerla sottocontrollo con le misurazioni giornaliere
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Pennetta: anch'io ho gli ormoni alle stelle! ma ho smesso di sentirmi una mamma degenere e sono molto più felice e in salute di quando aspettavo Rosa, mai fatto in 9 mesi
. Vi sareti presi una stupidissima candida, curatela subito che passa in fretta 

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- aivlis79
- Original~GolGirl®
pennetta castità voluta... dal marito...
la pancia lo blocca e ha paura di far male alla bimba...
ti assicuro che anche i miei ormoni impazzano... ogni tanto me lo sogno pure...

la pancia lo blocca e ha paura di far male alla bimba...
ti assicuro che anche i miei ormoni impazzano... ogni tanto me lo sogno pure...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ragazze passo al volo x un saluto, l'ecocardio tutto bene il pupo e' bellissimo (cuore di mamma hihi) io sono sfinita, e' stata con me mia mamma ed e' ripartita un'oretta fa, lei vive a una 70ina di km da roma. Ho girato tutta la mattina coi mezzi - e meno male visto il traffico che c'era oggi in centro, ma col caldo e' stara davvero un'ammazzata.
Sono sul letto a riprendermi, a dopo
Sono sul letto a riprendermi, a dopo

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Ho fatto una pennica stupenda! Il caldo mi fa questo effetto, ritorno agli origini e mi viene sempre da fare la siesta ma senza sombrero.
Riguardo mia sorella, ancora non ho novità, pazienza! I miei oggi non si sono collegati, non mi preoccupo perché sono in ufficio con mio fratello e quindi hanno sempre parecchio da fare.

Ho fatto una pennica stupenda! Il caldo mi fa questo effetto, ritorno agli origini e mi viene sempre da fare la siesta ma senza sombrero.

Riguardo mia sorella, ancora non ho novità, pazienza! I miei oggi non si sono collegati, non mi preoccupo perché sono in ufficio con mio fratello e quindi hanno sempre parecchio da fare.