GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 12:50

milla ha scritto:ciao ragazze!
dopo una lunghissima assenza vengo per dirvi che il 20 agosto, da brava settembrina :che_dici è nata la mia piccola Matilde :emozionee
non so proprio se riuscirò mai a leggere gli arretrati ma vorrei cmq fare un sacco di in bocca al lupo a tutte quelle che aspettano ancora e un sacco di congratulazioni a quelle che hanno già sfornato.
che cosa incredibile!
COMPLIMENTI :yeee :yeee :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 12:54

msbricco ha scritto:
Scusate la domanda "indiscreta" .. ma sono i miei 8 mesi di astinenza da sesso .. o anche voi in questi giorni vi sentite particolarmente "affamate"? Noi abbiamo ricominciato oggi dopo 2 mesi di stop .. e Daniele mi ha detto "se continui cosi' pero' mi rovini" :hi hi hi hi
Si, e straquoto, lunedì ho la visita dalla gine, e spero che non ci proibisca più il rapporto, finora ci aveva fatto stare in astinenza per il bimbo.... :bomba
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 13:05

Tocca già riaggiornarlo il listone, con Terraluna, Blu, Milla e.. lunedì Maril

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 set 2008, 13:29

Eccomi qua .. pranzo fatto .. ora sto un po' meglio!!! :ok

Il matrimonio e' andato bene .. solo un caldo e un'afa da paura .. nonostante la chiesta fosse una di quelle "imponenti". Ho messo una fotina ... bella differenza con lo stesso vestito indossato a maggio, eh? Si intravedono anche le valigie!!!! :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 7 set 2008, 14:10

CIAO RAGAZZE!!
ORMAI OGNI GIORNO è UN'EMOZIONE, COME SONO FELICE PER TERRALUNA E BLU CHE STRINGONO I LORO PICCOLI!! :yeee :yeee E PENSARE A QUESTI BIMBI CHE VIVONO LE LORO PRIME ORE IN QUESTO MONDO.. :emozionee

MISS BELLA LA FOTO!

OLFERSIA, FEBOR, ANCH'IO IN TEORIA SONO TRA LE ULTIME A SCUCCIOLARE..ANCHE SE SPERO DI ANTICIPARE U Pò..ANCHE SE SONO L'ULTIMA ARRIVATA, ANCH'IO VORREI COMUNICARE LA NASCITA DI ISABELLA A QUALCUNA DI VOI SETTEMBRINE, SPERO CHE QUALCUNA MI MANDI IL PROPRIO NUM IN PM.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 7 set 2008, 14:59

Buon pomeriggio mammine belle! :sorrisoo

Finalmente questa mattina siamo tornati a casa, ieri ho fatto l'ultimo giorno di lavoro full immersion, la stagione è quasi finitaaa!!!! :yeee
...ed è ora di partorire :ahaha
La casa è un disastro, ci abbiamo abitato si e no 10 giorni e abbiamo ancora scatoloni ovunque, Franci ora dorme così ho approfittato per vedere come state e...quante news!!! :ok

Congratulazioni a tutte le nuove nascite (Terraluna, Blu, Maril e...altre?! :domanda )...

Domani inizia un'altra avventura con l'inserimento alla materna ma ormai ci siamo abituati (in due mesi siamo passati dal nido alla materna del mare a quella di casa) per cui non credo ci saranno problemi e poi conosciamo già un sacco di bimbi e mamme (così mi fermerò con cappuccio e brioche in relax al bar..un po' di meritato riposo), a breve vi leggerò credo tutti i giorni per cui aspettate a farmi troppe sorprese!!

MS: sono felice di leggerti ancora qui, hai visto che alla fine ce l'hai fatta?! :ok
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 set 2008, 15:04

Un bacione a tutte le "ziette golline", sono Filippo, ma scrivo a nome di Elena (conosciuta anche come Blumirtillo),
Come saprete oggi è nata Agnese, alle ore 9:05.
E' nata di 2,750 Kg per 49 cm. E' bellissima, e non solo perchè lo dice il PAPI. Anche se scontato, io e Elena siamo contentissimi.
Il parto è andato molto bene, naturale al 100%; sia la bimba che la mamma stanno bene.
Appena possibile vi invierò qualche foto.
Siamo al settimo cielo, finalmente abbiamo tra noi la nostra NANA; è un emozione indescrivibile.

Un bacio a tutte

Filippo
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 15:15

blumirtillo ha scritto:Un bacione a tutte le "ziette golline", sono Filippo, ma scrivo a nome di Elena (conosciuta anche come Blumirtillo),
E' nata di 2,750 Kg per 49 cm. E' bellissima, e non solo perchè lo dice il PAPI. Anche se scontato, io e Elena siamo contentissimi.
Il parto è andato molto bene, naturale al 100%; sia la bimba che la mamma stanno bene.
Siamo al settimo cielo, finalmente abbiamo tra noi la nostra NANA; è un emozione indescrivibile.

Un bacio a tutte

Filippo
complimentoni :yeee :yeee

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 7 set 2008, 15:55

e ora....chi sarà la prossima????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
AliceAlessioGiulia i miei amori

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 7 set 2008, 16:20

IO, IO, IO!!!!!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 set 2008, 17:21

Babymom .. bentornata a casa!!!! :bacio

Filippo .. grazie delle news su Blu ... siete una grande famiglia!!!! :cuore

Sono stata due orette sul letto .. ne sento il bisogno in questi giorni .. non ho dormito, ma ho finito l'ennesimo libro. Poi e' arrivato Daniele e ha cominciato a parlare con Chiara dicendole che ormai e' ora .. quindi di darsi una smossa! Se l'afa cala un pochino tra una mezz'oretta andiamo a fare quattro passi. Ho una noia .. ma una noia .. ma una noia ... :urka
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 7 set 2008, 17:26

blumirtillo ha scritto:Un bacione a tutte le "ziette golline", sono Filippo, ma scrivo a nome di Elena (conosciuta anche come Blumirtillo),

Un bacio a tutte

Filippo
:Yuppieeee :yeee :yeee :festa :emozionee
:094-Benvenuta: piccola Agnese!!!
Sono felicissima che il tuo parto sia stato naturale e bellissimo...sai che è quello che sognavo anche io :buuu
:bacio a presto Blu!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 7 set 2008, 19:17

Ciao Filippo! Grazie delle notizie! E congratulazioni papà! :sorrisoo
Blu sapevo che ce l'avresti fatta con il parto naturale.....chi meglio di te? Un abbraccio forte e un bacetto alla piccola AGNESE dalla zia Febor...... :emozionee :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 7 set 2008, 20:48

Grazie Filippo di averci comunicato la bella notizia!!! :emozionee :emozionee

Abbraccia le tue donne da parte nostra... :cuore :cuore

Mary domani ti mando il listone aggiornato a Maril... e te ne menderò copia ogni volta che aggiorno, così se potrai aggiornarlo tu lo farai con meno fatica!! Bella col vestito per il matrimonio!

Euridice scrivimi.. poi ti do anche il mio cell! Finchè non partorisco aggiorno io!!

Babymom finalmente a riposo e tra noi!! :yeee :yeee

Febor finirà così... ci faremo gli auguri tra di noi! :cuore :cuore :cuore

Perdono per chi ho dimenticato, ma cena è pronta ho famissima e Daniele mi reclama!!

Baci
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 7 set 2008, 21:41

passo un attimino veloce x lasciare i miei :incrocini :incrocini a maril
domani un grande giorno :emozionee aspetto news..
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 7 set 2008, 22:17

Ciao ragazze :sorrisoo

Mentre i miei due uomini russano nel letto sono ripassata, non ho voglia di dormire e ho un po' di acidità di stomaco per cui stare distesa non mi pare una bella idea :fischia

Grazie a Filippo per le news e un mega :bacio ad Agnese e mamma :yeee

Chioccia cara un :bacio anche a te che non legevo da molto e un :yeee per Franci!!!

Vado a fare un giroo sul sito degli outlet, buonanotte e :bacio a tutte!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 23:24

babymom, quale è il sito degli outlet?

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 7 set 2008, 23:25

Ripasso pochi minuti per fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a MARIL. Domani sarà il suo grande giorno...e chissà che non ci sia anche qualcun'altro a farci la sorpresa!

Grazie a Filippo per le notizie su Agnese e Blu...è veramente commovente pensare che pian piano tutte stiamo realizzando il nostro sogno!

Buonanotte a tutte :cuore !
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 23:33

'notte :bacio

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 8 set 2008, 7:55

Buongiorno alle poche (MA OTTIME!) panzone rimaste!

Notte tranquilla, ho sognato di partorire (solo un sogno, però eh!) e sono pronta x affrontare un'altra giornata di attesa. Anche io sono annoiata a morte, ma che ci volete fare, prima o poi...

A proposito di quello che diceva Olfersia... Ma quando saranno nati tutti i settembrini e noi ci saremo assestate, poi dove ci troviamo? Non è che ci disperdiamo su Gol, vero??? Io credo che avrò più che mai bisogno di voi x parlare della creatura.... Come funzionerà?

Un pensiero speciale per Maril che tra poco abbraccerà la sua Aurora... :incrocini :emozionee

:bacio a tutte, mamme e panzone!

Bloccato

Torna a “Settembre”