Anch'io ho il trolley piccolo per me e la bimba...bò, mi sembra che ci stia tutto, ma sarà meglio che ricontrolli!

Messaggio da marby » 5 set 2007, 15:50
Messaggio da piciola24 » 5 set 2007, 15:51
Messaggio da piciola24 » 5 set 2007, 15:56
Messaggio da mita » 5 set 2007, 15:58
Messaggio da orsottopotto » 5 set 2007, 16:01
finalmente qualcuno con le idee chiare......grazie grazie graziepiciola24 ha scritto:io ho preso qli della chicco 9+...
qto riguarda la parte intima io ho preso una pochette e ci ho messo:
1 elastico e 1 mollettone
sapone intimo
bagno schiuma
spazzolino
dentifricio
salviette umidificate
burrocacao
Messaggio da orsottopotto » 5 set 2007, 16:08
Messaggio da orsottopotto » 5 set 2007, 16:13
[*] fatto solito danno giornaliero: questa volta ho rovesciato una vernice gialla (per fortuna lavabile) sulla penisola della cucina in muraturaHo fatto il possibile per pulire ma sono curiosa di vedere se mio marito se ne accorge
[*] poi ho dipinto un portabottiglie IKEA e fatto le solite pulizie per muovermi un po' visto che laha nuovamente scritto sul display: SCENDI SUBITO!
[*] per l'ospedale io ho fatto il borsone da palestra con le mie cose e quelle di Anna Sofia ..... e ho sempre l'ansia di aver scordato qualcosa ...... Sicuramente non ho ancora messo le cose per il mio passatempo personale tipo libro o lettore MP3 ma sono certa che avrò la testa altrovee quindi evito .... Mi sono rimasti fuori accappatoio e vaschetta-bidet che probabilmente metterò in una busta: la mia povera coinquilina mi troverà ingombrante in ogni senso
![]()
Messaggio da fedeviola » 5 set 2007, 16:34
luisa ha scritto: che bello il racconto di pascale!![]()
davvero 1 bel parto!!!! spero anch'io di perdere il tappo, come è succeso nel caso di giada, perchè se devo fidarmi delle contrazioni dovrei stare davanti la porta dell'ospedale già da ora........
ma voi credete alla storia della luna?
mia mamma dice che i bimbi nascono 3 gg prima o 3 gg dopo il cambio della luna, la prossima cambia l'11 che sia la mia????
in realtà x me sarebbe ancora presto visto che sono 1 delle ultime ruote del carro ma l'idea di aspettare fino al 30 sett proprio nn mi va giù![]()
!
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 16:41
vanilla75 ha scritto:
Dariuccia:e tutte le settembrine alla prima volta...volevo rassicurare sul fatto che avere contrazioni non è un obbligo...io di Martina non le ho mai avute se non il giorno del travaglio...facevo i monitoraggi ed erano sempre piatti...quindi tranquille!!!!Non andate in paranoia...sennò vengo lì e vi tiro le orecchie!!!!![]()
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 16:45
:ahah :ahah :ahahmita ha scritto:
[*] poi ho dipinto un portabottiglie IKEA e fatto le solite pulizie per muovermi un po' visto che laha nuovamente scritto sul display: SCENDI SUBITO!
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 16:48
Io ho messo anche un deodorante neutro, cotton fioc, shampoo...piciola24 ha scritto:io ho preso qli della chicco 9+...
qto riguarda la parte intima io ho preso una pochette e ci ho messo:
1 elastico e 1 mollettone
sapone intimo
bagno schiuma
spazzolino
dentifricio
salviette umidificate
burrocacao
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 16:51
Messaggio da luisac » 5 set 2007, 16:59
Messaggio da luisac » 5 set 2007, 17:03
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 17:16
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 17:46
Che bello PUPINA...PUPINA80 ha scritto:Ciao PANZONE!!
Oggi pomeriggio visitina da un'ostetrica "VETERANA" della zona, per vedere a che punto sono...con Emma mi aveva portato bene. Dato che ho solo le contrazioni INDOLORI, ero curiosa di sapere...
ALLORA:
- Collo dell'utero quasi del tutto appianato e bello morbido, e due dita di dilatazione
- TAPPO quasi tutto perso, come sospettavo (io le striature di sangue non le ho avute)
- Testina incanalata
Non mi faccio pronostici, xchè posso stare anche 10 giorni in queste condizioni....finchè non mi partono quelle giuste e dolorose....
Mi faccio tantida sola xchè non vorrei superare il termine e dover fare i monitoraggi. Solo x lo sbattimento di dover portare a dx e a manca Emma!!
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 17:57
Messaggio da Pascale » 5 set 2007, 18:21
Messaggio da laurarpa » 5 set 2007, 18:30
Messaggio da pascaliza » 5 set 2007, 18:34