GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!
-
- Original~GolGirl®
Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!
E stanotte ancora dolori mestruali...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Active~GolGirl®
ma che bello!!!! CONGRATULAZIONI E BENVENUTA IRENE!!!Elenita ha scritto:Ieri 15 settembre alle 13.31 è nata Irene di Tina!!!![]()
Pesa 3.140 gr. ed è andato tutto bene, ovviamente tc d'urgenza ... Tina ha avuto qualche problema con l'anestesia per via dell'influenza ma sta bene.
-
- Active~GolGirl®
che ne dici..sarai la prossima?desiderio ha scritto:E stanotte ancora dolori mestruali...

-
- Original~GolGirl®
Non saprei... Oggi torna anche mia madre quindi potrei tranquillamente partorire ...Lauradiego ha scritto:che ne dici..sarai la prossima?desiderio ha scritto:E stanotte ancora dolori mestruali...![]()
![]()
![]()
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
- Original~GolGirl®
AugurissimiElenita ha scritto:Ieri 15 settembre alle 13.31 è nata Irene di Tina!!!![]()
Pesa 3.140 gr. ed è andato tutto bene, ovviamente tc d'urgenza ... Tina ha avuto qualche problema con l'anestesia per via dell'influenza ma sta bene.
- Viky
- Original~GolGirl®
Sms da Luana:
E' nato Edoardo alle 12:50 e pesa 3,340 kg.
Luana e benvenuto Edo

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
- Original~GolGirl®
Viky ha scritto:Sms da Luana:
![]()
![]()
Luana e benvenuto Edo
![]()
![]()

-
- Active~GolGirl®
mi unisco alle congratulazioni!!!!!!!!!!!Viky ha scritto:Sms da Luana:
![]()
![]()
Luana e benvenuto Edo
![]()
![]()
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Congratulazioni e auguri di cuore a Tina e Luana e un grosso benvenuto ai loro cuccioli
Sono molto felice x voi!!!
Su fb ho letto che finalmente tettina e Ashanti sono tornate a casa!!!
Evvivaaaaa
Io sono ancora qui.. Tutto tace
Vi abbraccio tutte!!!!

Sono molto felice x voi!!!

Evvivaaaaa

Io sono ancora qui.. Tutto tace

Vi abbraccio tutte!!!!

- Viky
- Original~GolGirl®
uuuuuu bentornate a casettabimbapink ha scritto:Congratulazioni e auguri di cuore a Tina e Luana e un grosso benvenuto ai loro cuccioli![]()
![]()
![]()
Sono molto felice x voi!!!![]()
Evvivaaaaa![]()
![]()
Io sono ancora qui.. Tutto tace![]()
Vi abbraccio tutte!!!!

Noi domattina prima visita pediatrica + io ginecologica dove mi toglieranno i punti

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
oggi abbiamo fatto la prima uscita con la carrozzina...e abbiamo incrociato un paio di pancione ... sapete un pò mi manca 

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Che bello Viky la prima uscita in carrozzina
emosssioneeeee
Tanti
x domani
Già ti manca il pancione???
Sai come starai già super in forma invece ???
Chissà io che pancia mi ritroveró dopo il parto

Tanti

- Viky
- Original~GolGirl®
Un pochino si mi mancabimbapink ha scritto:Che bello Viky la prima uscita in carrozzinaemosssioneeeee
![]()
Tantix domani
![]()

Naaaaa in forma ancora no,anche perchè adesso non si può fare una dieta dimagrante ,però ogni giorno sento assestarsi pian piano le ossa soprattutto quelli del bacino...

Invece la pelle della pancia è ancora un pò "moscia" e i muscoli dell'addome si devono ancora riprendere visto che fino a qualche giorno fa da supina non riuscivo ad alzarmi da sola e rimanevo bloccata :ahah
Cmq aveva ragione Luna il gonfiore della pancia è quello da 4/5 mesi di gravidanza

- Viky
- Original~GolGirl®
Un pochino si mi mancabimbapink ha scritto:Che bello Viky la prima uscita in carrozzinaemosssioneeeee
![]()
Tantix domani
![]()

Naaaaa in forma ancora no,anche perchè adesso non si può fare una dieta dimagrante ,però ogni giorno sento assestarsi pian piano le ossa soprattutto quelli del bacino...

Invece la pelle della pancia è ancora un pò "moscia" e i muscoli dell'addome si devono ancora riprendere visto che fino a qualche giorno fa da supina non riuscivo ad alzarmi da sola e rimanevo bloccata :ahah
Cmq aveva ragione Luna il gonfiore della pancia è quello da 4/5 mesi di gravidanza

-
- Active~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOO A TUTTE QUANTE.... ho letto in grandi linee TANTISSIMI AUGURI A TUTTE QUELLE CHE HANNO SFORNATO..TRA IL 6/7 DI SETTEMBRE C'è stata una strage....ahhahahha io dopo un ciclo di 24 h di induzione andata a farsi un giretto al secondo giro dopo poche ore è partito il tutto...poi leggerete sul mio racconto preparatevi con tanto di pop corn...
finalmente dopo tanto siamo a casa Ashanti gia riscontrato in gravidanza ha un rene che non funziona bene e a sinistra...ha fatto l'ecografia giovedi e se fosse stata una cosa granve ci avrebbero detto subito il responso..
nel ffrattempo si è alzato il littero e quindi lampada per un giorno...è ancora alto ma hanno deciso di mandarci a casa cmq e tra oggi e domani viene un infermiera per farle i prelievi del sangue...POVERA MIA CUCCIOLA...ho difficiolta nel farla attaccare ho il capezzolo che non è abbastanza sporgente quindi sto usando la tettarella ma ogni volta una tragedia...ed latte ovunque...visto che sono diventata una mucca carolina...VI RINGRAZIO E VI LOVVO TANTISSIMO ora ne approffitto che la MISS dorme..comunque il suo nome completo è ASHANTI YAA...YAA in ghanese vuol dire giovedi...
ORA mi butto sul lettone un po con lei e ninna per tutte e due....a dopo mie careeeeeeeeeee!!!!!!!

finalmente dopo tanto siamo a casa Ashanti gia riscontrato in gravidanza ha un rene che non funziona bene e a sinistra...ha fatto l'ecografia giovedi e se fosse stata una cosa granve ci avrebbero detto subito il responso..

ORA mi butto sul lettone un po con lei e ninna per tutte e due....a dopo mie careeeeeeeeeee!!!!!!!

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
BENVENUTO EDOOOOOOOOOOO MY SWEETY LUANA
BENVENUTA IRENEEEEEEEEEEEEEE
TINA...
che belloooooo.....

BENVENUTA IRENEEEEEEEEEEEEEE

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Original~GolGirl®
Ciao cara!! Sono dispiaciuta per le difficoltà che hai avuto ma felice per il tuo ritorno a casa... Goditi Ashanti e cerca di non allagare Londra con il tuo latte!!!LondonMamy ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO A TUTTE QUANTE.... ho letto in grandi linee TANTISSIMI AUGURI A TUTTE QUELLE CHE HANNO SFORNATO..TRA IL 6/7 DI SETTEMBRE C'è stata una strage....ahhahahha io dopo un ciclo di 24 h di induzione andata a farsi un giretto al secondo giro dopo poche ore è partito il tutto...poi leggerete sul mio racconto preparatevi con tanto di pop corn...![]()
![]()
finalmente dopo tanto siamo a casa Ashanti gia riscontrato in gravidanza ha un rene che non funziona bene e a sinistra...ha fatto l'ecografia giovedi e se fosse stata una cosa granve ci avrebbero detto subito il responso..![]()
nel ffrattempo si è alzato il littero e quindi lampada per un giorno...è ancora alto ma hanno deciso di mandarci a casa cmq e tra oggi e domani viene un infermiera per farle i prelievi del sangue...POVERA MIA CUCCIOLA...ho difficiolta nel farla attaccare ho il capezzolo che non è abbastanza sporgente quindi sto usando la tettarella ma ogni volta una tragedia...ed latte ovunque...visto che sono diventata una mucca carolina...VI RINGRAZIO E VI LOVVO TANTISSIMO ora ne approffitto che la MISS dorme..comunque il suo nome completo è ASHANTI YAA...YAA in ghanese vuol dire giovedi...
![]()
![]()
ORA mi butto sul lettone un po con lei e ninna per tutte e due....a dopo mie careeeeeeeeeee!!!!!!!![]()
-
- Active~GolGirl®
ben tornata carissima, è bello leggerti! sono felice che ora siete a casa e sopratutto stra felice che la piccola Ashanti Yaa ora sia fra le vostre braccia. per il capezzolo le ostetriche insistono molto nel massaggiarlo se non è sporgente, "dicono" che l'allattamento è sempre possibile.. quindi magari quando sarai piu serena e senza tutto sto stress post ospedale magari puoi riprovare, così' non allaghi Londra..LondonMamy ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO A TUTTE QUANTE.... ho letto in grandi linee TANTISSIMI AUGURI A TUTTE QUELLE CHE HANNO SFORNATO..TRA IL 6/7 DI SETTEMBRE C'è stata una strage....ahhahahha io dopo un ciclo di 24 h di induzione andata a farsi un giretto al secondo giro dopo poche ore è partito il tutto...poi leggerete sul mio racconto preparatevi con tanto di pop corn...![]()
![]()
finalmente dopo tanto siamo a casa Ashanti gia riscontrato in gravidanza ha un rene che non funziona bene e a sinistra...ha fatto l'ecografia giovedi e se fosse stata una cosa granve ci avrebbero detto subito il responso..![]()
![]()
![]()
ORA mi butto sul lettone un po con lei e ninna per tutte e due....a dopo mie careeeeeeeeeee!!!!!!!![]()

ancora congratulazioni e non vedo l'ora di leggere il tuo racconto (poi magari metti qui il link della nuova discussione..thank you!)

-
- Original~GolGirl®
Mattinata a stirare... Non ce la faccio più ...
-
- Active~GolGirl®
Di ritorno dalla visita.. il monitoraggio è perfetto, la dott.ssa si è scusata per l'ennesima volta per le misurazioni precedenti, ma che non è colpa sua se il macchinario e la sua "mano" hanno preso quelle misure.
Quando poi le ho chiesto se poteva dirmi quanto pesa ora Elia mi ha detto: eh no, io la misurazione non la prendo piu, non voglio piu farti preoccupare. Sappi solo che in questa settimana è cresciuto ancora, rientra nella normalità e sta andando tutto bene!
poi mi ha spiegato che lei fa eco di primo livello, mentre la dott.ssa della scorsa settimana le fa di secondo livello, con un altro apparecchio, quindi piu di tanto lei non poteva essere precisa..
ad ogni modo giovedì mattina (che scade la 40 settimana) ho un'altra visita..se Elia non vuole nascere nel frattempo... non ci resta che ASPETTAREEEEEEE....
Un abbraccio a tutte, vado a divanizzarmi
Quando poi le ho chiesto se poteva dirmi quanto pesa ora Elia mi ha detto: eh no, io la misurazione non la prendo piu, non voglio piu farti preoccupare. Sappi solo che in questa settimana è cresciuto ancora, rientra nella normalità e sta andando tutto bene!
poi mi ha spiegato che lei fa eco di primo livello, mentre la dott.ssa della scorsa settimana le fa di secondo livello, con un altro apparecchio, quindi piu di tanto lei non poteva essere precisa..
ad ogni modo giovedì mattina (che scade la 40 settimana) ho un'altra visita..se Elia non vuole nascere nel frattempo... non ci resta che ASPETTAREEEEEEE....

Un abbraccio a tutte, vado a divanizzarmi