A me non è mai successo con nessuno dei 3 ma immagino che se dopo le 30 settimane, quando sono belli grossi cambiano completamente posizione deve essere un movimento veramente poderoso e notevole...Aradia ha scritto:Ma come fate a percepire la capriola??? mah...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Re: Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Babi89
- Basic~GolGirl®
Ambra87, ankio vedo ogni tanto tipo delle "dune" muoversi sulla pancia. però sento calciare nella parte sotto.... mah
Aradia, alcune ragazze al corso mi hanno detto che quando si è girato hanno sentito proprio il movimento, anche doloroso. Invece ho l'esempio di mia sorella che non li ha sentiti girarsi nessuno dei due, ed erano tutti e 2 podalici all'inizio.
DadaEle, grazie per l'informazione, ormai ho qll della Chicco semmai prox volta vado al carrefour

Aradia, alcune ragazze al corso mi hanno detto che quando si è girato hanno sentito proprio il movimento, anche doloroso. Invece ho l'esempio di mia sorella che non li ha sentiti girarsi nessuno dei due, ed erano tutti e 2 podalici all'inizio.

DadaEle, grazie per l'informazione, ormai ho qll della Chicco semmai prox volta vado al carrefour

EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Babi sotto hanno comunque le mani...quindi si sente muovere ovunque!! Cmq sia quando sarà più robusto il tuo bambino lo capirai anche tu (e l'eco ti confermerà)..
In genere se è cefalico si sente bene il lato della schiena tutto liscio e massiccio che termina con il sederotto!
In genere se è cefalico si sente bene il lato della schiena tutto liscio e massiccio che termina con il sederotto!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Babi89
- Basic~GolGirl®
DadaEle, sono dubbiosa
ma comunque il 22 mi tolgo ogni dubbio! ovviamente poi vi faccio sapere
avevo una domanda, qualcuna di voi ha le unghie con il gel? ve le hanno fatte togliere?

avevo una domanda, qualcuna di voi ha le unghie con il gel? ve le hanno fatte togliere?
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Evvivaaaaa!!!! Funzionaaaaa!!!!
E un grazie plateale a Dadaele che mi ha avvisata con tanto di link!!!
Grazie!!!
Ieri ho fatto milioni di tentativi, stamattina ci ho provato dalle 7 alle 9 circa e ormai mi ero messa il cuore in pace, imponendomi non non farmi venire la sindrome da click.
Praticamente ha ripreso a funzionare poco dopo il mio ultimo tentativo e vedo che nel frattempo state recuperando la giornata persa
Leggo e ritorno!
ps. mi siete mancateeeee!!!!!

E un grazie plateale a Dadaele che mi ha avvisata con tanto di link!!!

Ieri ho fatto milioni di tentativi, stamattina ci ho provato dalle 7 alle 9 circa e ormai mi ero messa il cuore in pace, imponendomi non non farmi venire la sindrome da click.
Praticamente ha ripreso a funzionare poco dopo il mio ultimo tentativo e vedo che nel frattempo state recuperando la giornata persa

Leggo e ritorno!
ps. mi siete mancateeeee!!!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Babi certo...devi aspettare ancora unpo'. La mia è grossa e già si sente, ma sono cmq 2 settimane e mezzo avanti a te..
Se il tuo è un po' più piccolo ci vorrà più tempo!
Se il tuo è un po' più piccolo ci vorrà più tempo!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Clara...io a dire la verità avevo visto in un forum di emergenza che nacque qualche anno fa che ely aveva messo dei link perchè se ho capito bene andavano le singole sezioni ma non l'indice...
Dopo aver aperto il link l'ho lasciato lì e quindi nemmeno so se ora funziona tutto o meno!
Dopo aver aperto il link l'ho lasciato lì e quindi nemmeno so se ora funziona tutto o meno!

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ah...ero anche un po' in versione egoista...così so che quando passo c'è qualcosa di interessante da leggere

- Saralion
- Basic~GolGirl®
Io un movimento tumultuoso e un po' dolorifero l'ho sentito una sera... chissà se era una capriola! All'ultima eco (settimana 23) era podalica, lunedì vediamo se è cefalica. Comunque io son 3 giorni che sento calci in basso, ma per il resto sento muoversi ovunque, destra, sinistra e sopra. Non so proprio dire come sia messa...
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

- Babi89
- Basic~GolGirl®
Saralion, speriamo si sia girata allora!! fa' la furbettina....
ankio sono proprio curiosa di com'è messo li dentro!!

- Babi89
- Basic~GolGirl®
Saralion, speriamo si sia girata allora!! fa' la furbettina....

-
- Expert~GolGirl®
Ciao Sara..i panda ??Saralion ha scritto: Pucci, invece, sono andata alla Chicco ma dove sono stata io le tutine sull'arancione hanno i panda, non i leoni!!!!![]()
così non ho preso niente, avevano L'ANIMALE SBAGLIATO!
Proverò a cercare altre Chicco...

Dada dai che domani rivedrai i tuoi uomini!!
Claraaaa

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Dada anche Elettra ha la schiena a sinistra!!! e vedo chiaramente il suo bel culettino!!! così come la schiena in certi momenti...
Babi adesso crescono talmente in fretta che anche una settimana di differenza la differenza la fa!!! pensa io mi sono sposata il 25 giugno e quel giorno ho compiuto le 30 sett.. la settimana successiva ho notato dei profondi cambiamenti nella pupa: movimenti diversi, meno frequenti, molto più forti, sono spariti i bozzi e le onde, sono arrivate le montagne (che ho scoperto ieri essere culetto e schiena...)... insomma, sento che qualcosa è cambiato e ieri ho capito cosa...
sono così felice che sia cefalica...! e mi ha fatto impressione vedere quanto la testa e il collo dell'utero siano attaccati...
Mari!!!! è bruttissimo stare senza GOL, non credevo di essere così dipendente da voi....
Oggi ho continuato col trasloco... altri libri da inscatolare... evito accuratamente di aprirne, non vorrei trovare messaggini di ex del socio ecc... eppure me ne è capitato uno tra le mani, era senza copertina volante... per essere sicura di mettergli la copertina giusta l'ho aperto in cerca del titolo e... ironia della sorte... messaggino amoroso scritto dal socio sul genere "e vissero felici e contenti" dedicato all'ex storica...
possibile sia gelosa del passato? 

Babi adesso crescono talmente in fretta che anche una settimana di differenza la differenza la fa!!! pensa io mi sono sposata il 25 giugno e quel giorno ho compiuto le 30 sett.. la settimana successiva ho notato dei profondi cambiamenti nella pupa: movimenti diversi, meno frequenti, molto più forti, sono spariti i bozzi e le onde, sono arrivate le montagne (che ho scoperto ieri essere culetto e schiena...)... insomma, sento che qualcosa è cambiato e ieri ho capito cosa...

Mari!!!! è bruttissimo stare senza GOL, non credevo di essere così dipendente da voi....

Oggi ho continuato col trasloco... altri libri da inscatolare... evito accuratamente di aprirne, non vorrei trovare messaggini di ex del socio ecc... eppure me ne è capitato uno tra le mani, era senza copertina volante... per essere sicura di mettergli la copertina giusta l'ho aperto in cerca del titolo e... ironia della sorte... messaggino amoroso scritto dal socio sul genere "e vissero felici e contenti" dedicato all'ex storica...

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- pepa80
- Original~GolGirl®
Finalmente si può srivere qualcosa...ma non è che questo gol sia in formissima
Leggo qua e la e vedo che queste eco mostrano tutte dei bei settembrini/e cicciotti...
Movimenti e posizioni QUESTI SCONOSCIUTI
nella mia pancia c'è una gran confusione...ora riesco a sentire e riconoscere il singhiozzo...per il resto chi lo sa
Stamattina sono stata all'INPS per la pratica della maternità... 2 ore e mezzo senza aria condizionata...UN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Leggo qua e la e vedo che queste eco mostrano tutte dei bei settembrini/e cicciotti...
Movimenti e posizioni QUESTI SCONOSCIUTI

Stamattina sono stata all'INPS per la pratica della maternità... 2 ore e mezzo senza aria condizionata...UN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
-
- Expert~GolGirl®
Ambra..si che è possibile..ma il passato è passato e sta bene là dove sta... ora l'homo è tuo marito e presto avrete una bellissima bimba!!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Babi89
- Basic~GolGirl®
Ambra87, non sei l'unica a essere gelosa del passato, ankio se penso mi vengono su i bollori!! fastidio fastidio....
tuo marito era uno studioso mio moroso "per fortuna" era un somaro così non rischio di trovare scritte sospette su libri o quaderni in giro!!!
ma si adesso è tuo e guai chi te lo tocca!!
pepa80, sei andata a fare la maternità obbligatoria? se si devo chiederti una cosa....

pepa80, sei andata a fare la maternità obbligatoria? se si devo chiederti una cosa....
- pepa80
- Original~GolGirl®
AMBRA gelosa del passato all'appello...pensa, che oggi ho liberato delle mie cose e di quelle del socio la cassettiera che andrà alla pulce, e c'erano un sacco di buste e lettere...che, vista la sua assenza, ho velocemente sbirciato (sembravo un investigatore privato, sai di quelli con la lente d'ingrandimento
) per fortuna tutto ok... sennò al suo ritorno sarebbe volato giù dalla finestra con tutte le sue lettere!!!
Solo 10 giorni senza di lui e poi lo posso riabbracciare...in quei giorni sentirete molto la mia mancanza

Solo 10 giorni senza di lui e poi lo posso riabbracciare...in quei giorni sentirete molto la mia mancanza

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Pucci lo so benissimo che il passato è passato, infatti io vorrei rimanesse dov'è! Nel senso... non voglio che lui mi coinvolga in quello che è stato, non voglio che mi racconti delle ex e di cosa ha fatto con loro... e invece so mooooolte (troppe!) cose...
e siccome qui si tratta dell'ex storica, quella con cui si doveva sposare (lui gliel'ha chiesto..) e che ho personalmente conosciuto, vorrei evitare di trovare in giro per casa NOSTRA pezzi di lei. Fin'ora abbiamo vissuto in casa sua, ma adesso che ci stiamo per spostare nella NOSTRA nuova casa, che abbiamo e stiamo costruendo insieme, vorrei che facesse un bel pacchettino con TUTTO ciò che riguarda LEI (e le altre) e che mettesse tutto in cantina! anche io ho un passato, ma lo tengo per me sinceramente...

e siccome qui si tratta dell'ex storica, quella con cui si doveva sposare (lui gliel'ha chiesto..) e che ho personalmente conosciuto, vorrei evitare di trovare in giro per casa NOSTRA pezzi di lei. Fin'ora abbiamo vissuto in casa sua, ma adesso che ci stiamo per spostare nella NOSTRA nuova casa, che abbiamo e stiamo costruendo insieme, vorrei che facesse un bel pacchettino con TUTTO ciò che riguarda LEI (e le altre) e che mettesse tutto in cantina! anche io ho un passato, ma lo tengo per me sinceramente...

- Saralion
- Basic~GolGirl®
Sì Pucci, era pieno di panda... erano anche carini!!! Ma ormai ero fissata sul Leone... ti farò sapere, ma ho già elaborato un piano di guerra: sabato chicco di un'altra città e sabato successivo spaccio della chicco in brianza. Leone ti troverò
Oh, ragazze, sarà che quassù sulle Alpi ha fatto due giorni di temporali modello tromba d'aria e la temperatura è precipitata... ma a me sembra raddoppiata la fame!!! Vi confesso che oggi ho comprato un pacco di fiesta al super e le ho messe nel cassetto dell'ufficio. spero di non ingrassare come un bufalo... alla pubblicità dicono che ti mantengono in forma !!!

Oh, ragazze, sarà che quassù sulle Alpi ha fatto due giorni di temporali modello tromba d'aria e la temperatura è precipitata... ma a me sembra raddoppiata la fame!!! Vi confesso che oggi ho comprato un pacco di fiesta al super e le ho messe nel cassetto dell'ufficio. spero di non ingrassare come un bufalo... alla pubblicità dicono che ti mantengono in forma !!!

Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Pepa io evito come la peste di toccare roba sua che so potrebbe contenere qualche altarino... Pensa che ho messo negli scatoloni le sue foto e non ne ho guardata nemmeno una... è una cosa che non sopporto!!! il fatto è che lui manco ci pensa: abbiamo sopra il letto il quadro che gli ha fatto la sua ex, sul divano la coperta confezionata da lei, trovo sue dediche nei libri (e giuro che le ho trovate per caso!), ha un quaderno dove so che scriveva poesie per lei (pensi che a me ne abbia mai scritta una?
)... ed io non vorrei saperle queste cose, capisci? Soprattutto tutti questi lasciti devono sparire, non li voglio in giro per la casa dove zampetterà la nostra pupetta!
povero Olivier, quando tornerà gli toccherà un tour de force non indifferente!!!!

povero Olivier, quando tornerà gli toccherà un tour de force non indifferente!!!!