Mi sono svegliata alle 4 insieme ad Olivier per fare plin plin...e Samuel ha iniziato a fare attività fisica

Ciao ROBLIN e BENVENUTA

Ora vi saluto...BUONE VACANZE a chi parte oggi...io passerò da qui stasera o domani...

Messaggio da pepa80 » 1 giu 2011, 6:04
Messaggio da miriana » 1 giu 2011, 7:19
Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:53
Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:54
Già! Sta volta ci ha battute! :ahah :ahah :ahahmiriana ha scritto:Pepa hai rubato il primato delle mattiniere a me e a pizzy....
Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:56
Altro che buone vacanze...sono messa come te!PucciBirba04 ha scritto:R
Pizzy buone vacanzee!!!
ho la gola in fiamme peggio di oggi e in più tuona...mi sa che giovedi il mare me lo scordo
![]()
Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:59
SilviettaSilvietta7885 ha scritto: pizzy facile fare le valigie il pesto e la pedicure...ne riparliamo per la prima vacanza con giada...
sarò malata io ma ogni volta devo fare un trasloco...
e cremine e cambi e giochini e pappe...immagino il delirio quando saranno due...
mio marito sicuro sicuro mi chiede il divorzio
![]()
chi lo sente domani quando deve caricare tutta la macchina...![]()
notte
Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:02
Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 8:07
Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:11
Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 8:30
Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:35
Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 8:43
Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:46
Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 9:02
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:22
Messaggio da lau71 » 1 giu 2011, 9:24
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:27
Io andreiMARITA ha scritto:Secondo voi sono pazza ad andare in campeggio in tenda con bimba in fase di spannolinamento? Per quello la tenda è grande e abbiamo i materassoni dove ho sempre dormito bene, tavolo con sedie, sdraio e cucina per attrezzata.. sperando che non piova
Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 9:28
Roblin ha scritto:Ciao e grazie dell'invito di Nimphalydae, mi posso associare anch'io? Aspetto la mia terza cucciola per (dpp) il 20 settembre circa!
Ciao
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:32
Miriana, anch'io sono come te, coi saldi faccio di stagione in stagione il guardaroba, solo con le scarpe non oso. Ad esempio coi saldi di gennaio ho già acquistato l'*intero* guardaroba invernale di Iris per il prossimo inverno risparmiando il 70% su tutto, ho già due scatoloni pronti, comprensivi anche di tute da scimiriana ha scritto:Pepa hai rubato il primato delle mattiniere a me e a pizzy....
Buongiorno a tutte. Come fate a fare acquisti? Io penso sempre che è troppo presto... Vi confesso che ho il braccino un po' corto e quindi mi auguro di fare tutto ai SALDI!!!!!!![]()
Oggi se il sole ci fa' compagnia andiamo al mare con la bimba ( qui c'è ponte del 2 giugno)...Ormai al mare ho fatto il callo per quanto riguarda la panza...
Da quando poi il gine mi ha consigliato tanto mare....avanti tutta!!
Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:34
Mi ero persa la new entry! E brava la nostra talent scout NymphaFiorellino78 ha scritto:Roblin ha scritto:Ciao e grazie dell'invito di Nimphalydae, mi posso associare anch'io? Aspetto la mia terza cucciola per (dpp) il 20 settembre circa!
Ciao
BENVENUTA!![]()
![]()
![]()