GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da pepa80 » 1 giu 2011, 6:04

Guardate l'ora? :urka ebbene sì credo di aver battuto il record di chi scrive per prima la mattina :risatina: ma non ne vado fiera!!!
Mi sono svegliata alle 4 insieme ad Olivier per fare plin plin...e Samuel ha iniziato a fare attività fisica :emozionee è ancora qui che si muove e mi fa compagnia...ho finito ora di togliere le tende, che alle 7 arrivano a smontare e rimontare le finestre...non oso immaginare quello che mi aspetterà dopo :nonegiusto va beh...dice che Olivier mi aiuterà a pulire visto che domani è a casa... :domanda un pò di dubbi ce li ho però...staremo a vedere!!!
Ciao ROBLIN e BENVENUTA :vaiii: :vaiii: io sono Patrizia...31 anni e in attesa di Samuel...un bel cioccolatino che nascerà il 30/9...
Ora vi saluto...BUONE VACANZE a chi parte oggi...io passerò da qui stasera o domani... :ciaociao e BUONA GIORNATA A TUTTE
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 1 giu 2011, 7:19

Pepa hai rubato il primato delle mattiniere a me e a pizzy....
Buongiorno a tutte. Come fate a fare acquisti? Io penso sempre che è troppo presto... Vi confesso che ho il braccino un po' corto e quindi mi auguro di fare tutto ai SALDI!!!!!! :fischia
Oggi se il sole ci fa' compagnia andiamo al mare con la bimba ( qui c'è ponte del 2 giugno)...Ormai al mare ho fatto il callo per quanto riguarda la panza...
Da quando poi il gine mi ha consigliato tanto mare....avanti tutta!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:53

Buongiorno! :bacio Oggi parto per il mare...ma stanotte è venuto giù il diluvio e il cielo è completamente coperto. Hanno dato brutto fino a domenica. Che kiulo! :impiccata: Non so nemmeno se partire o no! :aargh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:54

miriana ha scritto:Pepa hai rubato il primato delle mattiniere a me e a pizzy....
Già! Sta volta ci ha battute! :ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:56

PucciBirba04 ha scritto:R
Pizzy buone vacanzee!!!
ho la gola in fiamme peggio di oggi e in più tuona... :buuu mi sa che giovedi il mare me lo scordo :nonegiusto
Altro che buone vacanze...sono messa come te! :fischia Mal di gola...e piove! :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 7:59

Silvietta7885 ha scritto: pizzy facile fare le valigie il pesto e la pedicure... :prr ne riparliamo per la prima vacanza con giada... :risatina: sarò malata io ma ogni volta devo fare un trasloco... :x: e cremine e cambi e giochini e pappe...immagino il delirio quando saranno due... :risatina: mio marito sicuro sicuro mi chiede il divorzio :ahaha
chi lo sente domani quando deve caricare tutta la macchina... :fischia
notte :bacio
Silvietta :prr
Me lo immagino già :urka
Il prossimo anno quando andremo via 15 giorni con la piccola sarà un delirio! :x: Già adesso ci metto un sacco a fare le valigie...credo che dopo mi porterò via mezza casa! :ahaha E ovviamente il tempo per il pesto e la pedicure non ci sarà proprio! :ahah

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:02

buongiorno belle come state? Non passano più queste settimane...
Anch'io ho fatto la curva.. e lunedì inizio il corso preparto che organizza il mio ospedale..

Anche qua sta per piovere ma tanto non ho programmi.. a parte un salto veloce al super
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 8:07

Ciao Marita! :ciaociao

Pucci, se puoi, oggi riposati un pochino, che ti stai stressando troppo! :sberla: :cuore

Marieclaire, non vedo l'ora di iniziare a leggere il libro della nostra gollina! :risatina: Anche tu riposa tesoro! :emozionee

Ambra, come vanno i preparativi per il matrimonio? Che emozione! :buuu :cuore

Pepa, in bocca la lupo per i lavori in casa...e fatti aiutare da Olivier, che tu sei incinta mica puoi fare sforzi! :fischia :spiteful: :stuzzica

Roblin, benvenuta! :congratulations:
Un bacio a TUTTE! :bacio

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:11

Secondo voi sono pazza ad andare in campeggio in tenda con bimba in fase di spannolinamento? Per quello la tenda è grande e abbiamo i materassoni dove ho sempre dormito bene, tavolo con sedie, sdraio e cucina per attrezzata.. sperando che non piova

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 8:30

Io, con il chiulo incollato in ufficio, vi direi andate ovunqueee!!! Che piova, che ci sia il sole, che ci siano i bambini da spannolinare...

EVADETE!!! :risatina:

Non si vede proprio che agogno un po' di riposo! :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:35

:hi hi hi hi Nymph domani sei a casa vero?

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 8:43

Sì domani sì, venerdì non so :domanda lo saprò stasera alle 19 come al solito :aargh ma neanche ho voglia di illudermi... :che_dici

È che ci speravo tanto in questo ponticino per andare a fare qualcosa di utile, tipo vedere del corso preparto e di qualche giornata in piscina... Invece di ridurmi sempre di fretta e furia al sabato! :nonegiusto

Quello che mi fa più arrabbiare è che poi venerdì mattina alle 8:30 telefonerà e dirà: accidenti, ma oggi fanno tutti ponte... Si poteva stare a casa anche noi! Ma non dirà andate a casa! Oppure lavoriamo fino a mezzogiorno e poi stiamo a casa... No tutti qui fino alle 19 ugualmente... :pensieroso

Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 1 giu 2011, 8:46

haha ma quanti anni ha il tuo capo? no perchè mi sembra di conoscerlo..
in ogni caso per il corso pre-parto o piscina ti conviene fare un paio di telefonate e valutare..
io spero a luglio di iscriverli a quello in piscina.. intanto lundì inzio l'altro e sono sollevata!
A casa mi annoio e faccio meno di quello che facevo prima lavorando e facendo isalti mortali.. e poi non è un bel periodo col socio e con la bimba che sta accozzata a lui..

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 1 giu 2011, 9:02

Mah, non mi faccio meraviglia eh, sono un po' tutti uguali gli "imprenditori" locali... Questo posto di lavoro o un altro è lo stesso, eh... Solo che ovviamente io guardo all'acqua del mio mulino...
Anche io a casa non è che mi entusiasmi moltissimo, mi rompo parecchio l'anima, ma un giorno di straforo ogni sei mesi ci può anche stare penso io... :pensieroso

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:22

Ma...ma...ma....siete tutte tarantolate oggi???? :urka Non è che si possono raggiungere le 50 pagine prima delle 10 di mattina!!!! :ahaha

Mi sentivo così mattiniera :fischia

Buondì ragazzuole, vedo che ci sono progetti battaglieri!!!

Pizzy, buon viaggiooooo!!!!!! Parti parti, ci mancherebbe! Al limite sei così vicina che puoi tornare in un baleno, comunque cambiare aria fa sempre bene. E buona lettura :bacio
Ah, vedrai che partire con Giada sarà come approntare l'arca di Noè, io il primo anno mi portavo dietro non solo la casa, ma pure il garage, la cantina, ecc.... :fischia

Nympha, lavoro domani???? :urka
Ma almeno ti pagano gli straordinari, o ti è concesso il recuopero? Ehm...ok..scherzavo...non rispondere nemmeno che ti rovini la giornata :x:

Pepa, mettilo sotto l'uomo! E' pure uno sportivo per cui non ha scuse!!! :fischia
A tal proposito è da ieri sera che sono in rotta col marito (credo sia la seconda volta in 9 anni di conoscenza): ieri sera gli ho fatto un discorsino serio sulla collaborazione domestica; non sto ad entrare nei particolari ma si è offeso a morte davanti all'evidenza e oggi ci parlamo a stento. Speriamo serva a renderlo più organizzato e veloce...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 giu 2011, 9:24

Ciao ragazze!!!
Ieri il cucciolo si è fatto misurare bene e la dott.ssa ha detto che è tutto ok e cresce bene!!!
MA HO UNA BRIGLIA AMNIOTICA che a detta sua non è nulla di preoccupante…anche se non mi ha spiegato molto.
Allora ho guardato in rete……….e così spaventata ho chiamato il gine che mi ha spiegato trattasi di una specie di liana, un prolungamento del sacco conseguente ad un trauma es la villo, che solo raramente da problemi. Mi vuole perciò rivedere tra 3 settimane e mi ha detto di stare tranquilla. Si, ma voi lo sareste sapendo che vostro figlio convive con una liana che si aggira liberamente attorno a lui???
aiutooooooooooooooooooo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:27

MARITA ha scritto:Secondo voi sono pazza ad andare in campeggio in tenda con bimba in fase di spannolinamento? Per quello la tenda è grande e abbiamo i materassoni dove ho sempre dormito bene, tavolo con sedie, sdraio e cucina per attrezzata.. sperando che non piova
Io andrei :ok
Sarà che la mia esperienza con lo spennolinamento è stata totalmente indolore ed è durata mezza giornata quindi sono portata all'ottimismo, ma la tua bimba è grandina, l'età è perfetta, in campeggio anzi si è più spartani (la metti in costume, magliettina e sandaletti di plastica che si sciacquano in un baleno) ed è l'ideale.
L'unica accortezza in caso di spannolinamento notturno: magari prendi quelle traverse usa e getta che fa anche la fissan così non bagni i materessi e non devi stare a lavare le travese di panno impermealizzato :incrocini

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 giu 2011, 9:28

Roblin ha scritto:Ciao e grazie dell'invito di Nimphalydae, mi posso associare anch'io? Aspetto la mia terza cucciola per (dpp) il 20 settembre circa!
Ciao :sorrisoo

BENVENUTA! :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:32

miriana ha scritto:Pepa hai rubato il primato delle mattiniere a me e a pizzy....
Buongiorno a tutte. Come fate a fare acquisti? Io penso sempre che è troppo presto... Vi confesso che ho il braccino un po' corto e quindi mi auguro di fare tutto ai SALDI!!!!!! :fischia
Oggi se il sole ci fa' compagnia andiamo al mare con la bimba ( qui c'è ponte del 2 giugno)...Ormai al mare ho fatto il callo per quanto riguarda la panza...
Da quando poi il gine mi ha consigliato tanto mare....avanti tutta!!
Miriana, anch'io sono come te, coi saldi faccio di stagione in stagione il guardaroba, solo con le scarpe non oso. Ad esempio coi saldi di gennaio ho già acquistato l'*intero* guardaroba invernale di Iris per il prossimo inverno risparmiando il 70% su tutto, ho già due scatoloni pronti, comprensivi anche di tute da sci :fischia :hi hi hi hi

Buon mare anche a voi!!!! :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:34

Fiorellino78 ha scritto:
Roblin ha scritto:Ciao e grazie dell'invito di Nimphalydae, mi posso associare anch'io? Aspetto la mia terza cucciola per (dpp) il 20 settembre circa!
Ciao :sorrisoo

BENVENUTA! :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee
Mi ero persa la new entry! E brava la nostra talent scout Nympha :ok

Ciao Roblin, sono Clara, 35 anni, già mamma di Iris (3 anni) e in attesa di Elia. :thank_you:
Benvenuta! Aspettiamo il tuo ticker eheh... :sorrisoo

Ciao Fiorellinooooo!!!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”