GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (V)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)

Messaggio da uaina » 25 apr 2010, 15:56

nicole io so che il movimento fa molto bene, anche la bici, certo senza esagerare e secondo me sentiamo noi il nostro corpo e quando è troppo!
Bobbio, cavoli che ricordi :emozionee ..per i motociclisti è una tappa obbligata..anch'io lo ero, eravamo ai miei tempi in 2 donne ad avere la moto a Brescia , io e una giaponese :hi hi hi hi
prima enduro e poi moto da strada, l'ultima una cbr600 con cui sono andata a
Bobbio :sorrisoo ..
pensa che con will il gine dopo 2 volte che mi ha visto con il casco in mano mi chiede perchè ce l'avessi, io gli dico candidamente che ero lì in moto :sorrisoo ..non ti dico come mi ha sgridata :urka :urka ..tra l'altro avevo 18 anni ed er facile scgridarmi..non tanto per la moto etc ma per il rischio di cadere..
beata gioventù, non avevo paura di niente allora..niente paranoie, niente dolori , niente di niente...Però non ci tornerei nemmeno morta con la testa di allora...va bè basta filosofeggiare :fischia
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 apr 2010, 18:03

Buon pomeriggio! :sorrisoo

Oggi come avevo scritto sono andata al PS perché da ieri sera le macchie sono diventate rosse anche se rimanevano tali e non perdite come quelle che ho avuto con la minaccia d'aborto. Durante la visita mi hanno trovato un polipo e secondo il ginecologo questa è stata la causa delle macchie quindi l'ha asportato, mi consegneranno il risultati dell'esame istologico fra un mese. Il mio piccolo era agitato probabilmente perché così mi sentivo, sta benissimo! :emozionee Mio marito a chiesto se si vedeva il sesso ma non ce l'ha detto perché non si trovava nella posizione giusta e chiaramente non aveva del tempo per guardare. Poi il bruciore è diminuito anche perché sto bevendo un monte, infatti, ho la pancia gonfia d'acqua.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 apr 2010, 18:36

Anzitutto grazie per gli :incrocini bibiola - uaina - amoredibimba - nicoleb5 - haili - ireale1608! :thank_you:

bibiola Già, non ci avevo pensato al medico curante!
uaina :incrocini Per la glicemia... Ah, niente sesso per me, mio marito ha paura di causarmi delle perdite, spero che gli passi!
haili Adesso anch'io mi godo di un bel smalto ogni tanto visto che per lavoro devo avere le unghie corte e al limite con smalto naturale.
Phoebe72 :incrocini Matteo, Andrea e per i suoceri a giro... :clap Per il pancino di 20 settimane, mi sa che io non apparterro a quelle come te di pancia piccola, inizia a crescere a forza de mangiare biscotti e torte. :ahaha
exomacco :clap Per il ticker.

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 25 apr 2010, 18:42

uaina ha scritto:nicole io so che il movimento fa molto bene, anche la bici, certo senza esagerare e secondo me sentiamo noi il nostro corpo e quando è troppo!
Bobbio, cavoli che ricordi :emozionee ..per i motociclisti è una tappa obbligata..anch'io lo ero, eravamo ai miei tempi in 2 donne ad avere la moto a Brescia , io e una giaponese :hi hi hi hi
prima enduro e poi moto da strada, l'ultima una cbr600 con cui sono andata a
Bobbio :sorrisoo ..
pensa che con will il gine dopo 2 volte che mi ha visto con il casco in mano mi chiede perchè ce l'avessi, io gli dico candidamente che ero lì in moto :sorrisoo ..non ti dico come mi ha sgridata :urka :urka ..tra l'altro avevo 18 anni ed er facile scgridarmi..non tanto per la moto etc ma per il rischio di cadere..
beata gioventù, non avevo paura di niente allora..niente paranoie, niente dolori , niente di niente...Però non ci tornerei nemmeno morta con la testa di allora...va bè basta filosofeggiare :fischia
una motociclista!! :-D la sera che ho fatto il test sarei dovuta andare a prendermi il 125 usato in concessionaria per far pratica e prendere la patente.. ero stufa di fare lo zainetto :hi hi hi hi inutile dire che ho appeso il casco al chiodo, anche se anche quest'anno vado a vedermi il TT (in aereo of course) :hi hi hi hi
@sandreli: hai fatto benissimo ad andare in ps.. meglio la certezza che vada tutto bene subito che aspettare.. poi di fronte a perdite rosso vivo.. sempre meglio andare! per fortuna non era niente di preoccupante, anche se immagino togliere il polipo non sia stato uno spasso.. :ok per tuo marito and no sex.. fallo rassicurare dal ginecologo se non crede a te.. il consiglio medico funziona sempre :hi hi hi hi
Buon quel che resta della domenica :bacio
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 25 apr 2010, 18:49

uaina, grazie per le spiegazioni :ok
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 25 apr 2010, 19:07

Ciao a tutte come va queste domenica?
siamo tornati dal pranzo verso le 4e30..e mi sento proprio stanca...non cìè niente da fare mi stanco facilmente :aargh :aargh

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 25 apr 2010, 19:08

Sandreli, sono contenta che ora stai bene :sorrisoo :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 apr 2010, 19:09

Buona domenica palloncine :prr

Io in questi giorni ho il chiodo fisso del cambio casa. Spero di risolvere prima di settembre xché 3 figli a 5 piano c'è da :impiccata:

Ragazze x chi sente già bene il cucciolo: quando avete cominciato a sentirlo "bene" e di continuo? Me ne sto andando un po' in paranoia :martello

Kat :clap vai anche tu di ticker :yeee

Marco cambia subito il colore del coniglietto :prr

Sandreli mi dispiace x la brutta avventura :coccola tanti :incrocini x i risultati

Phoebe che bella panzetta :clap
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 25 apr 2010, 19:10

exo/kat :clap per il ticker

passione moto: io nulla di nulla ma mio marito ne ha bisogno come una medicina, ha una gsx-r750 ed è quasi come un amante.... beh meglio lei, tanto la sera stà buona buona in garage.
però la domenica se non va in moto mi devo sorbire motogp e sbk, per non parlare del giovedì sera con alcune trasmissioni TV.
IMMAGINO le mogli dei tifosi di calcio, quasi tutti i giorni mi sa!
oggi festina andata bene ma continuo ad avere mal di testa e problemi a digerire....
domanda: a voi non è mai capitato sentire qulalche persona poco sensibile che ti dice chiaramente che il nome che hai scelto per tuo figlio non le piace? io ci rimango male e ci penso.... poi ci ripenso e mi dico: cavoli ma così non troverò mai un nome che vada bene a tutti! a me se non piace un nome mica lo spiattello in faccia, stò zitta tanto mica è figlio mio.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 25 apr 2010, 19:12

Babbala per i movimenti anch'io stò aNDANDO IN paranoia, l'altro ieri lo sentivo , ieri nulla, ora quasi un fastidio ma forse veramente è ancora presto.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 apr 2010, 19:14

bibiola Il ginecologo del PS mi ha detto che ho fatto bene ad andare perché le macchie rosse sono sempre da controllare, poi visto che al momento di asportarlo non ho sanguinato mi ha detto che non dovrei avere più macchie. Per fortuna non è stato doloroso, mi ha fatto più male quando ha inserito lo speculum, l'odio! Beh, per il sesso mi è stato sconsigliato fino al 19 Aprile e l'ultima visita è stata il 8 Aprile. La prossima invece ce l'ho il 13 Maggio e glielo richiederò sicuramente, nel frattempo :impiccata:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 apr 2010, 19:19

Babbala Grazie!... A me sembra di averlo sentito ma non sono sicura perché è troppo leggero, comunque relativamente da poco.
kat1975 Grazie pure a te!
amoredibimba Per questo motivo evito di parlarne adesso anche con mia sorella. Quando sapremo il sesso, lo diremo e basta. :ahaha

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 25 apr 2010, 19:30

Babbala, non lo cambio il colore del coniglietto, dovete aspettare fino alla fine!! :prr :prr :prr o almeno fino a che kat non cambia idea...
kat ha visto il mio ticker e j'è piaciuto e l'ha voluto pure lei!! fino a stamattina non sapevo manco che era un ticker...

amoredibimba, che ti frega di quello che dicono gli altri, se il nome piace a te e a chi per te si sta apposto! tutti c'abbiamo i nomi che ci piacciono e quelli che proprio non ci piacciono, poi sta alla sensibilità anzi all'educazione delle persone tenersi per sè i commenti. quindi se ti dicono che non gli piace il nome che hai scelto vai tranquillamente di :prr :prr :prr , ma solo xkè sono educato, sennò ci sta tutto un :fuck:
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 apr 2010, 19:37

Ho messo le foto della mia prima torta (seria) che ho preparato per il compleanno di mio marito, l'ha gradita molto! :sorrisoo ... Mi dispiace per chi non ha ancora raggiunto i 300 messagi ma non riesco a inserirle con Picasa... Chi può vederla cosa ne pensate?

Buona Domenica! :bacio

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 25 apr 2010, 19:49

Sandreli ha scritto:Ho messo le foto della mia prima torta (seria) che ho preparato per il compleanno di mio marito, l'ha gradita molto! :sorrisoo ... Mi dispiace per chi non ha ancora raggiunto i 300 messagi ma non riesco a inserirle con Picasa... Chi può vederla cosa ne pensate?

Buona Domenica! :bacio
:aargh :aargh :aargh :aargh 300 messaggi!!!!!!!!!!!!
exomacco
exopapà di riccardo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 25 apr 2010, 19:52

Argomento nomi: Per Desirée mi hanno criticato in tanti ma io sono andata avanti per la mia strada...era il suo nome e tuttora penso che le calzi a pennello

Adesso i nomi dovrebbero essere Emily e jacopo...qualcuno mi fa i complimenti per la scelta,altri fanno facce strane ma la scelta finale è comunque nostra....soprattutto Emily è un nome che porto nel cuore....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 25 apr 2010, 20:34

Buonasera!

Ireale... anche noi su tre piani, ma io tutto in un giorno non ce la faccio proprio; al massimo un piano alla volta..... Anche perché con le bimbe tra i piedi non è così semplice... ma non starfare, mi raccomando.

Sandreli. quanto mi ispira la tua torta..... e menomale che è la prima..... divenetrai uno chef ;-)

uaina.. è così vero..... crescono così velocemente.....

nicole.... nomi: a chi lodici... con Nui ed Egle......
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 25 apr 2010, 20:34

Risalve ragazze..alla fine mi sono decisa e mi sono fatta fare un paio di foto da Zahi oggi e le ho messe (non amo molto mostrare ..però per vopi un'eccezzione :hi hi hi hi ), vediamo chi ha il coraggio di dirmi che mi batte come panza :fischia :fischia

amoredibimba per il nome io ho già detto tempo fa e ripeto, non lo dico mai prima del parto primo per scaramanzia, ho sempre fatto così e secondo proprio per evitare queste rotture di p@@@e di tutti, perchè sono tutti , che hanno qualcosa da dire o in positivo o in negativo :martello ..per questo io non faccio MAI commenti sui nomi ameno che non mi sia richiesto specificatamente, e allora in quel caso sono sincera :sorrisoo

babbala io la sento decisamente da circa 10 gg, ti capisco ma stai tranquilla, vedrai che fra poco sentirai molto di più :sorrisoo

katè normale stancarsi subito, e più andrai avanti più l'autonomia diminuirà...è un allenamento per il dopo in modo che una ci arrivi preparata :hi hi hi hi

sandreliche spavento!Hai fatto bene ad andare così hai risolto e ti sei tolta ogni dubbio...bellissima la tua torta :ok

bibiola infatti i ho preso la patente A ancora a 16 anni appunto proprio perchè lo zainetto non ho mai sopportato di farlo! NOn ti dico l'orgoglio di Will quando andavo a prenderlo alle elementari con il cbr, si faceva vedere da tutti. ..Cmq guarda la vita, pensa che ora la moto non la vorrei nemmeno se me la regalassero :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 25 apr 2010, 20:57

Anch'io voglio vedere le vostre foto e farvi vedere le mie! Mi mancano ancora 36 messaggi circa.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 25 apr 2010, 21:13

Sandreli: spero che ti abbiano risolto il problema al meglio e magari era quel polipo che sanguinava la tua minaccia d'aborto

Babbala:
Io ho iniziato a sentire "il frullo d'ali" circa a 13 settimane, ma è dalla 16 esima che sento i calci. Ora la pancia si vede che si muove anche da fuori e inizia ad essere un fastidio.

Amoredibimba: noi il nome non lo abbiamo ancora deciso, di critiche ne ho ricevute tante quando ho chiamato mia figlia Rosa, non come la nonna, ma come la fine del Nome dellla Rosa
: Stat Rosa pristina nomine,nomina nuda tenemus.
Il piccoletto per ora lo abbiamo soprannominato: Yersinia
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Bloccato

Torna a “Settembre”