noi alla prima esperienza siamo giustamente sconvolte da quanto ci sta accadendo, ma le bis mamme di questo forum non possono che darci la forza di cui abbiamo bisogno, già per il solo fatto di essere tra noi

Messaggio da maril76 » 8 ago 2008, 15:48

Messaggio da vassliss » 8 ago 2008, 15:48
blumirtillo ha scritto:dovresti addestrare nico al riportoLin ha scritto:m'è caduto il telecomando del condizionatore sotto al letto e... non ci arrivo per riprenderlooooooooooo!!! ma uffa... vabbò, tanto sta regolato bene...

Messaggio da msbricco » 8 ago 2008, 15:48
Lu' .. per ora ho lasciato solo la cardioaspirin .. continuo con eutirox, eparina, etc ... e ovviamente vasosuprina ..alelua ha scritto:Ciau Miss dolcetto...msbricco ha scritto:Lu' ... ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!allora abbandonata la terapia...
che Chiara rimanga in panza ancora un po'...
non vedo l'ora di vederla....

Messaggio da euridice » 8 ago 2008, 15:50

Messaggio da maril76 » 8 ago 2008, 15:50
 eppure ero quasi certa di trovare nato il pupetto di chioccia
  eppure ero quasi certa di trovare nato il pupetto di chioccia  

Messaggio da blumirtillo » 8 ago 2008, 15:52

Messaggio da maril76 » 8 ago 2008, 15:53
 ma chi gliel'avrà mai chiesto
  ma chi gliel'avrà mai chiesto  

Messaggio da msbricco » 8 ago 2008, 15:53

Messaggio da vassliss » 8 ago 2008, 15:53

Messaggio da maril76 » 8 ago 2008, 15:53

Messaggio da alelua » 8 ago 2008, 15:55

Messaggio da blumirtillo » 8 ago 2008, 15:57

Messaggio da alelua » 8 ago 2008, 15:58
 Miss l'aveva già visto...
  Miss l'aveva già visto...  

Messaggio da blumirtillo » 8 ago 2008, 16:08

ma dico io, siamo stati in settimana al ps per contrazioni, mi hanno dato riposo assoluto ed è da una settimana che esco di casa solo con luie  solo se necessario.......ma che gli prende?
 ma dico io, siamo stati in settimana al ps per contrazioni, mi hanno dato riposo assoluto ed è da una settimana che esco di casa solo con luie  solo se necessario.......ma che gli prende?  ogni tanto anche l'ultimo neurone gli va in pappa
 ogni tanto anche l'ultimo neurone gli va in pappa 

Messaggio da febor » 8 ago 2008, 16:10
 ! Sono felicissima per la tua casetta nuova....mi raccomando stai serena che tutto andrà benissimo!
 ! Sono felicissima per la tua casetta nuova....mi raccomando stai serena che tutto andrà benissimo! 

Messaggio da maril76 » 8 ago 2008, 16:11
pis pis.. non dirlo a nessuno ma anche io spero vivamente che Aurora voglia farsi vedere prima del previsto perchè davvero sono stanchissimaalelua ha scritto:Avevo inserito la foto del "Fiocco" nascita di Gaia sull'album...che ne dite???Miss l'aveva già visto...

MAril hai ragione manca pochissimo...anzi spero di far prima...

Messaggio da maril76 » 8 ago 2008, 16:15

Messaggio da febor » 8 ago 2008, 16:17

Messaggio da maril76 » 8 ago 2008, 16:20
grazie fatina, contaci, ed ecco che ti arriva il miofebor ha scritto:Ciao mia cara Maril.... anche tu nel mio! Ti mando in MP il mio numero....se ti fa piacere mandami tue notizie ogni tanto!

Messaggio da vassliss » 8 ago 2008, 16:21

)!!!! sorvolo sulla risposta che ha ricevuto...
 )!!!! sorvolo sulla risposta che ha ricevuto...