GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 20:05

pancine dolcissime, io vado a cucinare: spaghetti con le vongole in bianco! volete favorire??? :-D
baciottolo, se non ci sentiamo dopo cena, l'appuntamento è a domani!!!! :bacio e buonanotte!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 17 mar 2008, 20:13

lin la tua postazione a letto è magnifica! spero non ti dispiaccia che l'ho fatta vedere al socio giusto per farlo sentire un po' in colpa su come sono carini i mariti delle altre :ahaha
buonanotte :bacio
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 20:20

milla figurati!!! xché mi dovrebbe dispiacere? :ahaha beh, in effetti il mio tutu è stato (ed è...) veramente un tesoro... ma sai... siamo entrambi impegnati al massimo per far stare bene il puffo!!! :emozionee a parte gli scherzi, a volte mi commuovo nel vedere quanto cerchi di semplificarmi le cose... è un uomo meraviglioso e ancora una volta mi sta dimostrando quanto è forte il suo amore per me e il suo desiderio di avere tra le braccia questo piccolino... :cuore
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 mar 2008, 21:05

Titti per il vestito... prova a vedere da Prenatal... stando al catalogo ci sono degli abiti davvero graziosi... Va bene spendere "poco" ma è sempre il giorno del tuo matrimonio e tu devi essere bellissima!!! :nozze:
Frency io continuo a fare il tifo per il vostro piccolo guerriero!!! :incrocini
Mary arrivata a casa per fortuna mi sono passati sia il mal di testa che la nausea... magia della coca cola!!!
Terraluna :bacio :cuore

A tutte le altre, Lin, Maril, Zizou, Milla... :koanibacini

Adesso vadoa crollare sul divano...
Ah... oggi l'elettricista ha finito di montare il meccanismo del cancello elettrico... Questa comincia a sembrare una casa vera!! (se non ve l'ho già detto è più di un anno e mezzo che abito in un cantiere... :che_dici )

:bacio e dolci sogni mammine belle!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 mar 2008, 21:29

Sono passata solo a leggere gli arretrati e ci sentiamo domani...scappo!
Un baciotto a tutte le panciotte: :bacio :cuore :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 mar 2008, 21:30

Titti prova a guardare qua!
http://www.pollinesrl.com/

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 mar 2008, 21:38

Dolce notte, Lu'!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 21:53

anch'io sono ripassata per un salutino!

olfersia, quanto ti capisco!!! noi siamo venuti ad abitare qui a giugno 2006 che avevamo giusto giusto messo porte e finestre e portato cucina e camera di letto. il cancello lo abbiamo messo da meno di un anno, insieme alla recinzione, e l'automatismo la scorsa estate... adesso dobbiamo pavimentare l'ingresso ai garages e intonacare e pavimentare la taverna... insomma, ci manca ancora 30 per fare 31!!!!! xò vabbè, piano piano...

buonanotte a tutte... :bacio
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 mar 2008, 21:54

Dolce notte Elena! :emozionee a domani amiche... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 21:55

lu' :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 mar 2008, 7:58

Buongiorno ragazze .. tra un po' mi alzo .. aspetto che mi passino un po' i giramenti di testa .. ehhh .. oggi ritocca a me! Stanotte per andare in bagno ho dovuto fare pian pianino .. altrimenti andavo lunga per terra. E vabbe' ... succede ... solo che per un'ipocondriaca come me i giramenti di testa sono sempre stati l'inizio di ricerche sul "cosa posso avere?" ... per ora do' la "colpa" alla gravidanza .. meglio! :ok

Ma anche voi dopo che vi alzate di notte per fare pipi' non riuscite a riprendere sonno? Io sto sveglia anche un'ora e passa! :domanda

Olfersia .. ma che bello il link con i vestiti eleganti premaman .. anche a me ne serve uno per un matrimonio a maggio ... ma ci sono boutiques in varie citta' ma non a Roma??? :urka Ce un vestito rosso che mi piace troppo!!!!!!! :-D

Oggi vado dai miei ... ci si sente in serata!
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 18 mar 2008, 8:30

Buongiorno panzottine belle! :-D
Da queste parti nulla di nuovo da raccontare e, sotto un certo aspetto...Meno male!! :ahaha

PANDISTELLE: come stai oggi? Non farci preoccupare!!! :sorrisoo

Non mi ricordo chi di voi domandava come come fare ad inserire le proprie foto :sorry comunque, dopo aver fatto il login Si clicca su fotoalbum (in alto), e poi su invia foto (l'ultima voce a destra), si clicca poi su sfoglia, così si potrà scegliere quali delle foto presenti sul pc inserire nell'album e poi eventualmente scrivere anche il titolo della foto.
Ultimo passaggio, ma non meno importante, è quello di avvertire noi settembrine, così andiamo a sbirciare!! :prrrr

Bci a tutte!! :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 mar 2008, 8:56

Buongiorno pancine!

Ciao Odile!
Mary anche a te piace quello rosso?!? Me ne sono innamorata anche io (e come potrebbe essere altrimenti?!?)... Se avessi un'occasione elegante, mi sa che lmeno vado a vedere quanto costa! Ma davvero non c'è a Roma? :buuu Vebbè, vorrà dire che verrai a Torino!!! :hi hi hi hi

io stanotte... ben due volte mi sono alzata per la pipì, in più l'ho fatta prima di uscire dicasa e sono arrivata inufficio a gambe incrociate... :ahah :ahah :ahah Non è possibile! Tra un po' catetere e risolviamo il problema!

Stamattina mi son pesata... confermo, sono 55 kg, quindi +1 anche se ormai la panciotta comincia a farsi vedere....
Ssapete che il nostro amico-vicino di casa, fotografo amatoriale (ma bravo... le foto del matrimonio ce le ha fatte lui!) mi ha chiesto se mi fa piacere fare un po' di foto artistiche della pancia? Poi ve le farò vedere!!!

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 18 mar 2008, 9:01

:-D Ciao Olfersia!!! :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 mar 2008, 9:03

Odile :bacio
Mary ho riguardato sul sito... se vai su cerca la boutique più vicina e selezioni Roma compare un elenco di negozi che vendono anche queste linee!

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 18 mar 2008, 9:08

Ciao Panciotte belle ,io oggi mi sono sevgliata
con tutto il collo incriccato,un dolore dalla nuca in giù
ho dormito tutta storta con il cuscino e questo è il risultato :martello
anche io cercavo un vestito elegantino per un matrimonio ma mi sono arresa
quoto l'idea del pantalone premamma con camicine eleganti e accessori,
per adesso credo che indosserò un tailler giacca e pantalone gessato nero
la giacca è a cappottino e per il momento mi va ancoracerto non è larga, siccome il matrimonio è il 5/4 spero e mi impegnrò per non ingrassare ma se la pancia crescerà anche di un poco il pantalone non mi andrà più di certo :urka
Bacioni e a dopo resto online tra un lavoretto di casa e l'altro :bacio
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 18 mar 2008, 9:45

BUONGIORNO PANCINE! :bacio

Secondo me stanno testando la mia resistenza :aargh ma non lo sanno ke in queste situazioni si è super agitati?!?! uff... aspettiamo...

Solo io al mattino mi sveglio alle 6 e di sera non riesco a tenere gli occhi aperti più delle 22?!? :domanda

Olfersia e msbricco il vestito rosso è carinissimo... peccato ke io debba andare al matrimonio di mia cugina a fine settembre :che_dici
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 mar 2008, 9:52

Frency :incrocini
A fine settembre sarai in splendida forma, chetteenfai di un premamam? Te ne cerchi uno superf@@o!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 mar 2008, 9:54

buongiorno bambine!!!! non ancora mi vado a vedere i vestitini... rimedio subito!!!

pipì... uff, mi sta levando la vita!!! ci vado davvero ogni mezz'ora! :che_dici di notte "solo" un paio di volte, ma... povero socio!!!! faccio pianissimo, ma lui si sveglia lo stesso...

olfersia :cuore che invidiaaaaaa!!!! voglio pure io le fotine panciottine fatte beeeeneeee!!!! il mio tutu le ha fatte, ma non si capisce niente!!!! :ahaha

a proposito di pancine... a voi si vede la linea nigra? io ci ho fatto caso ieri... leggera leggera, ma c'è!!! io non so neanche di preciso cos'è... ma ho deciso che, dopo la sincope delle analisi, non farò più una ricerca su internet manco se mi ammazzano!!! :ahaha ho visto su gol che è normale... tanto mi basta! :hi hi hi hi

miss :cuore :cuore :cuore

trudy, odile :bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 mar 2008, 9:55

frency :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”