GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da robyska » 3 mar 2008, 7:56

Buongiorno ragazze,
ho provato a "rifarmi il trucco"...ho finalmente inserito l'avatar con i miei amori pelosi ma è venuto 'na sola!!
Poi non riesco a capire come fare a mettere una foto nella firma e a creare il mio foto album....c'è qualche "tecnica" fra di voi? (direi di sì, avete tutte delle foto così perfette!).

Terraluna:novità della sorellona?!

Pandistelle:Come va questa mattina?
:bacio :bacio :cuore

Ah dimenticavo...per la serie: l'angolo dell'imbranato telematico...perchè non riesco ad inserire le emoticon diverse da quelle "standard"?
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 mar 2008, 8:06

Buongiorno a tutte!

Activia ha funzionato :yeee :yeee :yeee

Terraluna ... :incrocini per tua sorella!!!! :cuore

robyska .. per l'album ho messo delle informazioni 4-5 pagine fa... comunque c'e' un post con tutte le info ... mi pare nella sezione degli amminisitratori .... :ok

Io sto ancora a letto ... oggi Daniele e' andato al lavoro ... tra un po' viene mia mamma e oggi vado dai miei ... torno nel pomeriggio .... quindi se non mi sentite non vi preoccupate :bacio

Baci baci,
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 3 mar 2008, 8:52

Buon lunedì belle panze!! :sorrisoo

Robyska per l'album, vedo che sei riuscita ad inserire le foto: siete bellissimi!! :-D Per le emoticons, a destra in basso, c'è scritto:" visualizza altre amoticons", ti si aprirà una finestra con tutti i pupazzettini! :yeee

Terraluna:Novità sul fronte sorella/nipotina? :incrocini :sorrisoo

Pandistelle: Come ti senti oggi? :fiore2

:koani_cuori
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 mar 2008, 9:10

Buongiorno pancine!

Mi sono persa tutte le vostre chiacchiere del wend... ma ieri era una giornata troppo bella per stare in casa... Così ho passato la mattinata a leggere in giardino, poi ho preparato i gnocchi di semolino (slurp) e al pomeriggio mi sono concessa un giro in bici col maritino (che al mattino si era fatto solo 80 km con la bici da corsa e quando alla domanda cosa hai voglia di fare nel pomeriggio, ho risposto bici! è sbiancato, ma poi è venuto con me! :cuore )

Pandistelle :cuore :cuore
Ti abbraccio tanto tanto tanto e ti penso con tutta la forza che ho! Sei una donna bellissima, andrà tutto per il meglio!

Terraluna ma sta nipotina? :incrocini e un baciottolo alla sorella quasi mamma!

Lin non perdere la tua solarità... hai una forza che ci contagia... spero di dartene indietro almeno un po'!

Msbricco :bacio

E chiedo scusa a tutte le altre se mi dimentico i complimenti per le eco e tutte queste cose... :martello

Per il titolo... ce n'era uno che mi piaceva particolarmente... devo andare a cercarlo... :ahah :ahah

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 mar 2008, 9:18

Ragasse!!! ho messo le foto anche io!
Robyska, sì sì... siete belli!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 mar 2008, 9:21

robyska ha scritto:SIAMO A PAGINA 40!!!
Che sia il caso di spremersi le meningi per il titolo del prossimo post?
Io sono a corto di fantasia però un titolo potrebbe essere:
IL FAGIOLO SETTEMBRINO CRESCE COME UN VITELLINO!
Eccolo!! A me piace questo... e poi quello delle settembrine chiacchierine!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 mar 2008, 9:24

buongiorno bellissime!!!!

olfersia :bacio :cuore

robyska beeeeeeeelli i pelosetti!!!!!!!! appena il mio tutu si decide a condividere la cartella foto dal pc centrale, ti faccio vedere i miei!!!!!! bellissime anche le foto del matrimonio... che vestito romantico! :-D

msbricco ha funzionato la glicerina???? va meglio?

pandistelle adesso non ci pensare, che devi solo stare a letto a riposo!!! e quando ti prende la tristezza... sogna le belle giornate di ottobre in cui andrai al parco con popio e il piccolino!!!! :emozionee :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 3 mar 2008, 9:43

buongiorno ragazze!!! questo week end finalmente mi sono concessa 4 passi in giro!!! mi sembrava di essere rinata!!! l'aria, il sole! che bello. e sabato abbiamo fatto l'eco. è cresciuto tanto!!!! adesso è lungo 56mm e la testa è di 20mm la gine ha detto che è nella norma, si muoveva come un pazzo/a.
che grande emozione ragazze. ma domani faccio la villocentesi ed ho un po' di paura....sia per il dolore che per il rischio.
pandistelle: un grande abbraccio a te e al fagiolino, mi raccomando stai a riposo e vedrai che tutto si sistemerà, noi ti siamo vicine!!
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 3 mar 2008, 9:50

odile ha scritto:Buon lunedì belle panze!! :sorrisoo

Robyska per l'album, vedo che sei riuscita ad inserire le foto: siete bellissimi!! :-D Per le emoticons, a destra in basso, c'è scritto:" visualizza altre amoticons", ti si aprirà una finestra con tutti i pupazzettini! :yeee
Grazie Odile, appena ho un pò di tempo ne inserisco delle altre...chi mi ferma più!!
Per le emoticons fino a quel punto riesco ad arrivare ma poi quando seleziono la faccina che mi interessa non succede nulla...boh..sarà un problema di pop-up...comunque grazie!

Olfersia: Grazie!!Troppo buona!Purtroppo dopo quel giorno siamo tornati ad essere brutti anatroccoli!

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 3 mar 2008, 9:51

come devo fare per vedere le vostre foto?
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 mar 2008, 9:55

gianetri se non mi ricordo male, devi arrivare a 100 messaggi prima di poter accedere agli album! :bomba
intanto, complimentoni per il fagioletto!!!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 3 mar 2008, 10:04

Buongiorno pancine :sorrisoo

Vi lascio a pag. 33 e vi trovo a pag. 40!!! :urka Oggi proprio non posso leggere gli arretrati, sono al lavoro solo fino alle 12:15 e domani non ci sono perchè ho appuntamento dal notaio alle 09:30, ma quasi quasi mi porto via il pc così stasera vi leggo con calma...

PANDISTELLE: immagino che ti abbiano messo a riposo, mi spiace cara soprattutto perchè mi sempri una persona molto attiva e immagino che l'immobilità sia una tortura, ti mando un grosso grosso :bacio
Per fortuna avrai Popio che ti fa tanti coccolini :emozionee

LIN: ormai fai parte della mia vita! Ti racconto questa, sabato il socio ha dovuto portare i nipotini francesi a Novara dove è venuta a prenderli la loro mamma così sono stata a fare la spesa da sola, alla Coop che dista 300 metri da casa mia, non credevo di avere molto da comprare ma poi mia mamma mi aveva chiesto 2 litri di yogurt, ho preso un'orata da kg. e 2 kg. di sale per farla al sale in forno, la passata per fare la pizza con Franci domenica, i carciofini (perchè ZIZOU credo mi ha fatto venire voglia di panino con stracchino e carciofini), gli asparagi per farmi i tramezzini, il latte per Franci, insomma avevo 4 borse di cui 2 pesantissime, avevo pure dimenticato il cell. dai miei così mi sono fatta tutta la strada con 'ste borse pesantissime (con una sosta perchè mi facevano male le braccia) e cosa penso? Mi immagino te che mi dici: "NON SI FANNO QUESTE MATTITA'" :ahah

ODILE: avevo messo delle mie foto con Franci nel vecchio Gol, ora le ha il socio nel suo pc al lavoro per cui me le devo far mandare, per ora ne ho messa una ma con la casa nuova mi farò installare il programma nel mio pc!

TERRALUNA: dì a Margherita che la stiamo aspettando! :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 mar 2008, 10:07

babymom E HAI PENSATO BENE!!!!! :ahah :ahah :ahah :cuore
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 mar 2008, 10:15

buongiorno belle panzotte...
anche a me piace il titolo sulle chiacchere delle settembrine e quello che crescono come vitellini :-D
terraluna novità :baby_f: ?????
bebymom buono il paninazzo ....provato??? :affamatissimo:
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 mar 2008, 10:17

robyska, ma che belle foto romantiche..... mamma mia mi fate venire voglia di :nozze:
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 mar 2008, 10:18

gianetri, :bacio :yeee :yeee :yeee il fenomeno settembrino... non ti ha detto niente del sesso???

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 mar 2008, 10:20

olfersia, ma che bello il vestito rosso.... whau!!!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 3 mar 2008, 10:38

Zizou, cambiato avatar? :sorrisoo

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 mar 2008, 10:40

Nella foto non si vede, ma... il maritozzo aveva, oltre alla cravatta, anche il calzino rosso!!! :ahaha :ahaha

:hi hi hi hi

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 mar 2008, 10:48

robyska ha scritto:Zizou, cambiato avatar? :sorrisoo
si volevo mettere una fotina di flavio , ma nn riesco a ridurla di peso con photoshop per cui nell'attesa ho trovato sta specie di mondrian che poi è uno dei miei preferiti.... :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”