È vero Facciamoci forza!!!
L'ultimo mese è quello più duro..speriamo passi in fretta e concludendosi al meglio

Messaggio da bimbapink » 14 set 2012, 19:46
Messaggio da desiderio » 14 set 2012, 20:09
Messaggio da bimbapink » 14 set 2012, 20:16
Messaggio da Viky » 15 set 2012, 8:18
tina va bene quello della johnson?tina2005 ha scritto:A leggerla così ti direi che è ottimale, nel senso che fa un bel poppatone, si sazia evidentemente se poi ti dorme per ben 5 oreViky ha scritto: E poi ... mi sono scordata di chiederlo al nido dell'H...chiedo a voi che è meglio: in testa cosa ci devo mettere per nn fargli uscire le croste?loro mettevano qualche olio perchè lo sentivo sulla mano...però non era olioso era tipo olio secco boh
, c'è pure chi dice di svegliarli comunque dopo le 3 ore,per dare loro un ritmo etc, io personalmente non sono di quest'avviso, secondo me è sacrosanto che i bambini che dormono non si debbano svegliare, a meno che non ci siano motivazioni serie dietro come sottopeso o cose così
croste intendi la crosta lattea? so che è utile tipo olio per bambini e poi pettinare piano piano con un pettinino e poi lavare , ma secondo me puoi tranquillamene aspettare il primo bagnetto!
Messaggio da alelua » 15 set 2012, 10:53
Messaggio da Viky » 15 set 2012, 12:13
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalelua ha scritto:Un salutino veloce, con il fatto che partorisco subito domani ho ancora tante cose da fare...devo ancora chiudere la valigia e finire di farla...![]()
Vi penso, spero di passare in giornata...se no aggiorno domani Viky e Tegola quando nasce Edo...![]()
![]()
Messaggio da desiderio » 15 set 2012, 13:21
Oggi prenditi anche del tempo per te... E domani Goditi le emozioni...alelua ha scritto:Un salutino veloce, con il fatto che partorisco subito domani ho ancora tante cose da fare...devo ancora chiudere la valigia e finire di farla...![]()
Vi penso, spero di passare in giornata...se no aggiorno domani Viky e Tegola quando nasce Edo...![]()
![]()
Messaggio da Lauradiego » 15 set 2012, 15:11
qui ti penseremo tutte!!! mi raccomando, tienici aggiornate appena puoi, i num di cell li hai! un forte abbraccio ealelua ha scritto:Un salutino veloce, con il fatto che partorisco subito domani ho ancora tante cose da fare...devo ancora chiudere la valigia e finire di farla...![]()
![]()
Messaggio da idag » 15 set 2012, 15:27
Tanti tantialelua ha scritto:Un salutino veloce, con il fatto che partorisco subito domani ho ancora tante cose da fare...devo ancora chiudere la valigia e finire di farla...![]()
![]()
Messaggio da alelua » 15 set 2012, 17:51
Messaggio da alelua » 15 set 2012, 17:56
Messaggio da bene » 15 set 2012, 18:26
Messaggio da Viky » 15 set 2012, 19:11
alelua ha scritto:Sono di corsissima...ho ancora mille cose da fare...se guardate il listone azzurra ha partorito il 7 Settembre e in ritardo me l'ha detto in mp...anche lei lo stesso giorno di viky e a quanto pare lo stesso parto...![]()
Quando puoi passa a raccontarci!!!!!!!![]()
BENVENUTO DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Viky » 15 set 2012, 19:15
Bravissima Annabene ha scritto:ciao a tutte!!!
ancora non ho la linea e quindi mi arrangio col pc quando posso cioè mai...![]()
ho del tutto perso il conto di chi ha partorito e che no, spero di poter riprendere presto i contatti, maledetta telecom!!!![]()
un superbacio a tutte voi e ai vostri piccoli, sfornati o meno!![]()
con noi bene, anna cresce tantissimo, è già 3680 grammimentre io ho qualche problema uterino, cioè l'utero non è completamente svuotato, sono stata ricoverata altri 3 giorni per dolori, non sapevano decisere se farmi il raschiamento o no, alla fine non l'hanno fatto ma mi hanno dato dei farmaci per far contrarre l'utero, e giovedì prossimo ho il controllo.
vi bacio tutte, a presto spero!
Messaggio da bimbapink » 16 set 2012, 0:30
Messaggio da Viky » 16 set 2012, 1:54
Messaggio da Lauradiego » 16 set 2012, 11:27
Messaggio da Elenita » 16 set 2012, 11:46
Messaggio da Viky » 16 set 2012, 11:57
Elenita ha scritto:Ieri 15 settembre alle 13.31 è nata Irene di Tina!!!![]()
Pesa 3.140 gr. ed è andato tutto bene, ovviamente tc d'urgenza ... Tina ha avuto qualche problema con l'anestesia per via dell'influenza ma sta bene.
Messaggio da Viky » 16 set 2012, 12:01
Di Luana ancora nada,invece ieri ho sentito London,dice di stare ancora in H per via del littero alto alla bimba e quindi ancora nn le dimettono!:-(Lauradiego ha scritto:ci sono novità di Alelua?
sono qui a pensarla..