GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 14 set 2012, 19:46

Desiderio, Siiii mi ero collegata proprio x scrivere, ma puntualmente mentre inizio, o squilla il telefono o capita altro :impiccata:

È vero Facciamoci forza!!!
L'ultimo mese è quello più duro..speriamo passi in fretta e concludendosi al meglio :incrocini
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 14 set 2012, 20:09

mamme che prodotto state usando per il bagnetto?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 14 set 2012, 20:16

Desi io ho comperato 1 prodotto tipo di marche diverse x vedere con quale mi trovo meglio, la pelle dei bimbi nn sempre reagisce allo stesso modo! Peró devo dirti che nn mi sono affidata a quei prodotti completamente naturali e costosi, anche x nn rendere troppo sensibile la pelle della mia bambina, poi si finisce con l'essere schiavi di determinati prodotti.. Vorrei invece si abituasse a prodotti più commerciali
Ho preso babygella, chicco, Trudy (che adoro x la profumazione)e Aveeno (che è più naturale di tutte ma nn amo il profumo) vediamo come va con questi...
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 set 2012, 8:18

tina2005 ha scritto:
Viky ha scritto: E poi ... mi sono scordata di chiederlo al nido dell'H...chiedo a voi che è meglio :sorrisoo : in testa cosa ci devo mettere per nn fargli uscire le croste?loro mettevano qualche olio perchè lo sentivo sulla mano...però non era olioso era tipo olio secco boh :pensieroso
A leggerla così ti direi che è ottimale, nel senso che fa un bel poppatone, si sazia evidentemente se poi ti dorme per ben 5 ore :fischia , c'è pure chi dice di svegliarli comunque dopo le 3 ore,per dare loro un ritmo etc, io personalmente non sono di quest'avviso, secondo me è sacrosanto che i bambini che dormono non si debbano svegliare, a meno che non ci siano motivazioni serie dietro come sottopeso o cose così
croste intendi la crosta lattea? so che è utile tipo olio per bambini e poi pettinare piano piano con un pettinino e poi lavare , ma secondo me puoi tranquillamene aspettare il primo bagnetto!
tina va bene quello della johnson?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 set 2012, 10:53

Un salutino veloce, con il fatto che partorisco subito domani ho ancora tante cose da fare...devo ancora chiudere la valigia e finire di farla... :fischia
Vi penso, spero di passare in giornata...se no aggiorno domani Viky e Tegola quando nasce Edo... :freddo :emozionee :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 set 2012, 12:13

alelua ha scritto:Un salutino veloce, con il fatto che partorisco subito domani ho ancora tante cose da fare...devo ancora chiudere la valigia e finire di farla... :fischia
Vi penso, spero di passare in giornata...se no aggiorno domani Viky e Tegola quando nasce Edo... :freddo :emozionee :cuore
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 15 set 2012, 13:21

alelua ha scritto:Un salutino veloce, con il fatto che partorisco subito domani ho ancora tante cose da fare...devo ancora chiudere la valigia e finire di farla... :fischia
Oggi prenditi anche del tempo per te... E domani Goditi le emozioni...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 15 set 2012, 15:11

qui ti penseremo tutte!!! mi raccomando, tienici aggiornate appena puoi, i num di cell li hai! un forte abbraccio e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 15 set 2012, 15:27

Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!!!!!!!!!!
io stamattina primo monitoraggio, risultato scarse contrazioni , la testa è scesa ma tutto chiusooooo!!!! UFFAAAAAA dai piccola sbrigati ho tanta voglia di conoscertiiii!!!!!
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 set 2012, 17:51

Grazie panzerotte!!!!!!!!!!! Vi lovvo tuttissime..pensatemi!!!!
:bacio :emozionee :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 set 2012, 17:56

Sono di corsissima...ho ancora mille cose da fare...se guardate il listone azzurra ha partorito il 7 Settembre e in ritardo me l'ha detto in mp...anche lei lo stesso giorno di viky e a quanto pare lo stesso parto... :x:
Quando puoi passa a raccontarci!!!!!!! :emozionee

BENVENUTO DAVIDE!!!!!!!!!!!!!! :festa

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 15 set 2012, 18:26

ciao a tutte!!!

ancora non ho la linea e quindi mi arrangio col pc quando posso cioè mai... :buuu
ho del tutto perso il conto di chi ha partorito e che no, spero di poter riprendere presto i contatti, maledetta telecom!!! :nonegiusto

un superbacio a tutte voi e ai vostri piccoli, sfornati o meno! :cuore

con noi bene, anna cresce tantissimo, è già 3680 grammi :urka mentre io ho qualche problema uterino, cioè l'utero non è completamente svuotato, sono stata ricoverata altri 3 giorni per dolori, non sapevano decisere se farmi il raschiamento o no, alla fine non l'hanno fatto ma mi hanno dato dei farmaci per far contrarre l'utero, e giovedì prossimo ho il controllo.

vi bacio tutte, a presto spero! :emozionee
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 set 2012, 19:11

alelua ha scritto:Sono di corsissima...ho ancora mille cose da fare...se guardate il listone azzurra ha partorito il 7 Settembre e in ritardo me l'ha detto in mp...anche lei lo stesso giorno di viky e a quanto pare lo stesso parto... :x:
Quando puoi passa a raccontarci!!!!!!! :emozionee

BENVENUTO DAVIDE!!!!!!!!!!!!!! :festa
:freddo

povera stella :coccola
BENVENUTOOOOOOO DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 set 2012, 19:15

bene ha scritto:ciao a tutte!!!

ancora non ho la linea e quindi mi arrangio col pc quando posso cioè mai... :buuu
ho del tutto perso il conto di chi ha partorito e che no, spero di poter riprendere presto i contatti, maledetta telecom!!! :nonegiusto

un superbacio a tutte voi e ai vostri piccoli, sfornati o meno! :cuore

con noi bene, anna cresce tantissimo, è già 3680 grammi :urka mentre io ho qualche problema uterino, cioè l'utero non è completamente svuotato, sono stata ricoverata altri 3 giorni per dolori, non sapevano decisere se farmi il raschiamento o no, alla fine non l'hanno fatto ma mi hanno dato dei farmaci per far contrarre l'utero, e giovedì prossimo ho il controllo.

vi bacio tutte, a presto spero! :emozionee
Bravissima Anna :yeee
Povera tesora ma tutte a te? :coccola :coccola :coccola Dai riguardati un pochino appena hai tempo e guarisci presto :bacio

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 16 set 2012, 0:30

Sera fanciulle!
Innanzitutto Augurissimi ad Azzurra e benvenuto Davide!!!

Un grandissimo in bocca al lupo a Luana x domani!
Tesora stai tranquilla vedrai che tutto andrà benissimo e potrai finalmente abbracciare il tuo Edo :incrocini :incrocini :cuore

Bene mi spiace che nn ti sei rimessa del tutto, ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini almeno la piccola Anna sta benone :cuore

Voi altre come state?
Io sono ancora qui, con i soliti sintomi..nessuna novità :domanda

Baci a tutte!
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 set 2012, 1:54

Ho sonnoooooooooooooo :buuu

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 16 set 2012, 11:27

ci sono novità di Alelua?

sono qui a pensarla..

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 16 set 2012, 11:46

Ieri 15 settembre alle 13.31 è nata Irene di Tina!!! :congratulations:
Pesa 3.140 gr. ed è andato tutto bene, ovviamente tc d'urgenza ... Tina ha avuto qualche problema con l'anestesia per via dell'influenza ma sta bene.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 set 2012, 11:57

Elenita ha scritto:Ieri 15 settembre alle 13.31 è nata Irene di Tina!!! :congratulations:
Pesa 3.140 gr. ed è andato tutto bene, ovviamente tc d'urgenza ... Tina ha avuto qualche problema con l'anestesia per via dell'influenza ma sta bene.
:congratulations: :congratulations: :congratulations: Auguriii Tina e benvenuta al mondo Irene :-D :-D :-D

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 set 2012, 12:01

Lauradiego ha scritto:ci sono novità di Alelua?

sono qui a pensarla..
Di Luana ancora nada,invece ieri ho sentito London,dice di stare ancora in H per via del littero alto alla bimba e quindi ancora nn le dimettono!:-(
Dice che sta diventando esaurita lì dentro ...povera stella!tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te!!! :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”