GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
- bene
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
ciao ragazze
un saluto al volo, oggi sono stanchissima, tra la bambina con la febbre e la bronchite asmatiforme, la visita dal pediatra, un po' di dolorini de panza sono distrutta!
un bacino a tutte le panzette, spero che questa settimana che viene passi presto dato che GIOVEDI ho l'eco di controllo per vedere l'accrescimento (che DEVE esserci stato, dato tutto quello che mi sto sforzando di mangiare!) e anche possibilmente i risultati della genetica.
devo dire che ora che ho smaltito lo shock iniziale sono molto più tranquilla, sarà quello che sarà, per ora non faccio previsioni e vivo alla giornata, e non sono nemmeno più tanto preoccupata. tanto, che ci posso fare?
intanto il bimbo sarà anche piccolo ma è vivacissimo, tira certi calcioni, e oggi mi si è appoggiato alla vescica e sentivo sta vescica esplodere pur senza dover far pipì!
buon weekend ragazze ed inquilini!
un saluto al volo, oggi sono stanchissima, tra la bambina con la febbre e la bronchite asmatiforme, la visita dal pediatra, un po' di dolorini de panza sono distrutta!
un bacino a tutte le panzette, spero che questa settimana che viene passi presto dato che GIOVEDI ho l'eco di controllo per vedere l'accrescimento (che DEVE esserci stato, dato tutto quello che mi sto sforzando di mangiare!) e anche possibilmente i risultati della genetica.
devo dire che ora che ho smaltito lo shock iniziale sono molto più tranquilla, sarà quello che sarà, per ora non faccio previsioni e vivo alla giornata, e non sono nemmeno più tanto preoccupata. tanto, che ci posso fare?
intanto il bimbo sarà anche piccolo ma è vivacissimo, tira certi calcioni, e oggi mi si è appoggiato alla vescica e sentivo sta vescica esplodere pur senza dover far pipì!
buon weekend ragazze ed inquilini!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
-
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
London che bello che tuo marito è del Ghana...quindi il pupo sarà mulatto....che meraviglia io li adoro!!! Certo che non devi vivere una bella situazione, pero' ti fa onore che da impiegata ti adatti a lavorare in un bar...come d'altronde ho sempre fatto anche io...
Bene tesora sono felice che ti sento un po' piu' tranquilla o solo stanca magari...
vedrai che Giovedi' tornarai a darci splendide notizie...che bello che lo senti tanto cosi'...con il mio ormai ci ho perso le speranze...
Buona notte a tutte panzotte e buon week-end a chi non passa di qui...

Bene tesora sono felice che ti sento un po' piu' tranquilla o solo stanca magari...

Buona notte a tutte panzotte e buon week-end a chi non passa di qui...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
London perdonami è una patata la pupa!!!!!!!
vcon tutte ste morfologiche mi sono confusa...
Viky ti vedoooooooooooooooo....
e volevo dire a tuo marito che anche con la panza sei bellissima!!!!!!!! 

Viky ti vedoooooooooooooooo....

-
- Active~GolGirl®
[quote="alelua"]London perdonami è una patata la pupa!!!!!!!
e gia una bella patatina e vivace come il papi...e spero che prenda tutto di lui anche i capelli anche io li adoro mulatti..e con i capelli afro che si possono fare mille acconciature...e poi hanno quella pelle..mamma mia li adoroooo!!!! ora devo metterlo in tranello per il nome...xche lui non vuole sapere il sesso...io lo so....e a nomi come facciamo?????????

e gia una bella patatina e vivace come il papi...e spero che prenda tutto di lui anche i capelli anche io li adoro mulatti..e con i capelli afro che si possono fare mille acconciature...e poi hanno quella pelle..mamma mia li adoroooo!!!! ora devo metterlo in tranello per il nome...xche lui non vuole sapere il sesso...io lo so....e a nomi come facciamo?????????

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ma dai un'altra patatinaaaaaaaaaaaaaaaLondonMamy ha scritto:alelua ha scritto:London perdonami è una patata la pupa!!!!!!!![]()
![]()
e gia una bella patatina e vivace come il papi...e spero che prenda tutto di lui anche i capelli anche io li adoro mulatti..e con i capelli afro che si possono fare mille acconciature...e poi hanno quella pelle..mamma mia li adoroooo!!!! ora devo metterlo in tranello per il nome...xche lui non vuole sapere il sesso...io lo so....e a nomi come facciamo?????????![]()

I nostri pisellini sono proprio beati tra le donne

Il mio Davide comunque lo sento tutti i giorni, a orari diversi ma c'è.. non c'è giorno che non lo senta da quando s'è fatto sentire la prima volta a 20+5!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- flan
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Ma quanto avete scritto??? Brave, brave!!!
Io sono di corsissima anche oggi ma ci tenevo a lasciare un saluto!
Sono contenta per Londonmamy, una principessina in arrivooo!!!
ELE, anche il femore del mio pulcino è di 4 cm ma sono due settimane più indietro di te... Non le capirò mai queste misurazioni!
La discrepanza di cm della lunghezza totale forse è dovuta al fatto che in ospedale tengono conto della lunghezza cranio-sacrale, senza le gambette?!
BOOOH!
Comunque se dicono che va tutto bene, va tutto bene, punto e basta!
Bene, siamo tutte con te!!!!!
Avrei voluto scrivere di più ma purtroppo devo già salutarvi, buon weekend panzotte!!!
Ma quanto avete scritto??? Brave, brave!!!

Io sono di corsissima anche oggi ma ci tenevo a lasciare un saluto!
Sono contenta per Londonmamy, una principessina in arrivooo!!!

ELE, anche il femore del mio pulcino è di 4 cm ma sono due settimane più indietro di te... Non le capirò mai queste misurazioni!
La discrepanza di cm della lunghezza totale forse è dovuta al fatto che in ospedale tengono conto della lunghezza cranio-sacrale, senza le gambette?!

Comunque se dicono che va tutto bene, va tutto bene, punto e basta!

Bene, siamo tutte con te!!!!!

Avrei voluto scrivere di più ma purtroppo devo già salutarvi, buon weekend panzotte!!!

M 2009 R 2012
- bene
- Expert~GolGirl®
ma le darete un nome inglese, italiano o ghanese?LondonMamy ha scritto:alelua ha scritto:London perdonami è una patata la pupa!!!!!!!![]()
![]()
e gia una bella patatina e vivace come il papi...e spero che prenda tutto di lui anche i capelli anche io li adoro mulatti..e con i capelli afro che si possono fare mille acconciature...e poi hanno quella pelle..mamma mia li adoroooo!!!! ora devo metterlo in tranello per il nome...xche lui non vuole sapere il sesso...io lo so....e a nomi come facciamo?????????![]()
perchè in inglese ci sono alcuni nomi che vanno bene sia per maschio che per femmina...magari lo metti in tranello così!
A 2009 we walk in fields of gold
-
- Active~GolGirl®
IL FATTO è che per il maschio il nome era gia deciso...era per la femmina che stavamo pensando.....bene ha scritto:ma le darete un nome inglese, italiano o ghanese?LondonMamy ha scritto:alelua ha scritto:London perdonami è una patata la pupa!!!!!!!![]()
![]()
perchè in inglese ci sono alcuni nomi che vanno bene sia per maschio che per femmina...magari lo metti in tranello così!

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Bene
London hai il marito ganese!?!?!?
voglio foto 

London hai il marito ganese!?!?!?

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
- Expert~GolGirl®
Quoto anch'io per la foto del maritozzo di London...ELEZANGA ha scritto:Bene![]()
![]()
![]()
London hai il marito ganese!?!?!?voglio foto

-
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte le panzone!
Oggi la bilancia ha cambiato la mia giornata...dopo aver mangiato per due giorni senza dieta, ho preso 1 Kg e mezzo...
non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeee...non ce la faccio piu'...ci manca poco e inizio a strafegarmene!!!!!!!!!
Domani anch'io farò il famosissimo giro di boa...
pero' sembra mancare una vita al parto..che pillole...
Buon week-end!!!!!!!!!!
Oggi la bilancia ha cambiato la mia giornata...dopo aver mangiato per due giorni senza dieta, ho preso 1 Kg e mezzo...

Domani anch'io farò il famosissimo giro di boa...

Buon week-end!!!!!!!!!!
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Buongiorno amiche di panza!!!
London anch'io voto x la foto di tm curiose noi..sai che bella bimba che avrete???!!!
Ieri ho preso una piccola botta al pancino e dopo nemmeno 5 minuti mi sono venuti dolori assurdi da togliermi il fiato..
Stando distesa si attenuavano..ma nn potevo stare né in piedi e né seduta..alla fine sono andata al ps e x fortuna tutto ok!
Utero chiuso, placenta e piccolo ok!!!
Nn ho chiesto il sesso purtroppo e quindi mi toccherà aspettare ancora fino al 15, ma nn importa.. Quello che conta è che fagottino stia bene!
Mi hanno messa a riposo 2 gg e all'occorrenza spasmex o tachipirina, peró stando distesa riesco ad evitare
Ho visto mm entusiasta di aver rivisto il nostro cucciolo (io ero alle spalle del monitor
) e mi ha confessato di aver sognato la nostra bambina che lo abbracciava e lui ne era totalmente innamorato
Felice io
Vi abbraccio tutte ragazze e buon fine settimana!!
London anch'io voto x la foto di tm curiose noi..sai che bella bimba che avrete???!!!

Ieri ho preso una piccola botta al pancino e dopo nemmeno 5 minuti mi sono venuti dolori assurdi da togliermi il fiato..
Stando distesa si attenuavano..ma nn potevo stare né in piedi e né seduta..alla fine sono andata al ps e x fortuna tutto ok!
Nn ho chiesto il sesso purtroppo e quindi mi toccherà aspettare ancora fino al 15, ma nn importa.. Quello che conta è che fagottino stia bene!
Mi hanno messa a riposo 2 gg e all'occorrenza spasmex o tachipirina, peró stando distesa riesco ad evitare

Ho visto mm entusiasta di aver rivisto il nostro cucciolo (io ero alle spalle del monitor

Felice io

- flan
- Basic~GolGirl®
London, di' al tuo lui che per ogni evenienza dovete avere pronto un nome da maschio e uno da femmina!
Luana, tieni duro!!
Ragazze, ho postato nel topic sui nomi in 9 mesi di progetti e sogni... Se volete aiutarmi...

Luana, tieni duro!!

Ragazze, ho postato nel topic sui nomi in 9 mesi di progetti e sogni... Se volete aiutarmi...

M 2009 R 2012
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Flan sinceramente è tutta questione di gusti..nient'altro!!!
Se vuoi la verità a me Elenio nn piace, ma è solo la mia opinione!
Per quanto riguarda il fatto di abituarcisi...credo che come x ogni cosa, a tutto ci si abitui..
Qui dalle mie parti ho sentito nomi molto inusuali come Eraclite o Ermete e credimi dopo il primo impatto di sorpresa..poi ti piacciono addirittura
Un altro nome che ho sentito di recente è Arsenio e su un ragazzone di 1,90 credimi ci stava benissimo
Devi seguire il tuo cuore e i tuoi desideri, pensando che un gg tuo figlio potrà gradire la vostra scelta
Se vuoi la verità a me Elenio nn piace, ma è solo la mia opinione!
Per quanto riguarda il fatto di abituarcisi...credo che come x ogni cosa, a tutto ci si abitui..
Qui dalle mie parti ho sentito nomi molto inusuali come Eraclite o Ermete e credimi dopo il primo impatto di sorpresa..poi ti piacciono addirittura

Un altro nome che ho sentito di recente è Arsenio e su un ragazzone di 1,90 credimi ci stava benissimo

Devi seguire il tuo cuore e i tuoi desideri, pensando che un gg tuo figlio potrà gradire la vostra scelta

- xxalessandraxx
- New~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte settembrine!!!
scusate davvero x la lontananza ma nn ho avuto nemmeno un minuto di tempo x scrivervi!!!!
qui procede tutto bene la bimba scalcia che e una meraviglia secondo me e un vero terremoto!!! xo questo mi solleva molto almeno posso star serena che ce e che sta bene ^_^
giorno 8 finalmente martedi ho la morfologica vediamo se confermano il sesso ma soprattutto spero che la mia bimba stia bene!!! inizio a fare acquisti finalmente il suo primo completino x il primo giorno alla quale verrà al mondo!!!
arrossisco a sol pensiero!!! l ho acquistato alla chicco copertina di cotone cn una leggera imbottitura che cmq si puo sia togliere che mettere dentro una copertina in pile mi hanno consigliato di acquistare capi leggeri xke qui in sicilia generalmente fine settembre fa sempre caldo!!!!
finalmente posso dire che sto bene tutti i fastidi sn svaniti e la pancia diventa sempre piu evidente e io sn molto orgogliosa di mostrarla a tutti.... le paure e le ansia sn quasi sparite!!! e mi vivo in tranquillità questo splendido cammino!!!! e se penso che tra qualche giorno entro alla 20° settimana quasi nn ci credo!!!
ragazze io x il nome avevo pensato tra Rachele,Asia,Vanessa
che ne pensate?
promesso vi scriverò presto e cmq sicuramente martedi vi faro sapere com e andata la visita!!!
un abbraccio a tutte quante e buon weekend
scusate davvero x la lontananza ma nn ho avuto nemmeno un minuto di tempo x scrivervi!!!!
qui procede tutto bene la bimba scalcia che e una meraviglia secondo me e un vero terremoto!!! xo questo mi solleva molto almeno posso star serena che ce e che sta bene ^_^
giorno 8 finalmente martedi ho la morfologica vediamo se confermano il sesso ma soprattutto spero che la mia bimba stia bene!!! inizio a fare acquisti finalmente il suo primo completino x il primo giorno alla quale verrà al mondo!!!

finalmente posso dire che sto bene tutti i fastidi sn svaniti e la pancia diventa sempre piu evidente e io sn molto orgogliosa di mostrarla a tutti.... le paure e le ansia sn quasi sparite!!! e mi vivo in tranquillità questo splendido cammino!!!! e se penso che tra qualche giorno entro alla 20° settimana quasi nn ci credo!!!
che ne pensate?
promesso vi scriverò presto e cmq sicuramente martedi vi faro sapere com e andata la visita!!!

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Ciao Alessandra, sono contenta che tu e la tua piccola stiate benissimo e che stai vivendo il tuo meraviglioso cammino al massimo
Per i nomi io voto Asia, anche se in realtà sono tutti molto diversi tra loro..

Per i nomi io voto Asia, anche se in realtà sono tutti molto diversi tra loro..

-
- Expert~GolGirl®
Mannaggia...riguardati tesora!!!!!!!!!!!!! Che belle le parole di tuo marito...pensa quando la/o vedrà che cosa potrà fare...bimbapink ha scritto:Buongiorno amiche di panza!!!
London anch'io voto x la foto di tm curiose noi..sai che bella bimba che avrete???!!!![]()
Mi hanno messa a riposo 2 gg e all'occorrenza spasmex o tachipirina, peró stando distesa riesco ad evitare![]()
Ho visto mm entusiasta di aver rivisto il nostro cucciolo (io ero alle spalle del monitor) e mi ha confessato di aver sognato la nostra bambina che lo abbracciava e lui ne era totalmente innamorato
![]()
Felice io![]()

-
- Expert~GolGirl®
Ciau Ale bentrovata!xxalessandraxx ha scritto:buon pomeriggio a tutte settembrine!!!
giorno 8 finalmente martedi ho la morfologica vediamo se confermano il sesso ma soprattutto spero che la mia bimba stia bene!!! inizio a fare acquisti finalmente il suo primo completino x il primo giorno alla quale verrà al mondo!!!arrossisco a sol pensiero!!! l ho acquistato alla chicco copertina di cotone cn una leggera imbottitura che cmq si puo sia togliere che mettere dentro una copertina in pile mi hanno consigliato di acquistare capi leggeri xke qui in sicilia generalmente fine settembre fa sempre caldo!!!!
che ne pensate?

-
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo tra i nomi che proponevi Alessandra credo che intanto siano tutti e tre bellissimi....
a me piaceva un sacco Rachele...di Asia ce ne sono davvero tantissimi qui da noi....Vanessa non è niente male...a noi piaceva anche Melissa ma purtroppo mio marito ha il cognome che inizia per P...quindi sarebbe diventato Melissa P.....capisci a me...
London vedrai che ti verrà in mente qualche nome femminile niente male, come diceva giusto Bene bisogna capire se vorrete dare dei nomi stranieri o italiani!!!!

London vedrai che ti verrà in mente qualche nome femminile niente male, come diceva giusto Bene bisogna capire se vorrete dare dei nomi stranieri o italiani!!!!
- Viky
- Original~GolGirl®
Giornoo panzerotteeeeeeeeee
Ieri sera abbiamo mangiato la pizza e stamattina di corsa in bagno
che dolooooooooor
non sono piu abituata a mangiarla!ma quanto era buona
Anche a me chi mi da una manina a trovare un nome particolare inglese o cmq straniero per il mio pupo?che qui non ne abbiamo trovato nemmeno 1
London quoto anche io per la fotazza del papi
e faccelo vedè dai dai 

Anche a me chi mi da una manina a trovare un nome particolare inglese o cmq straniero per il mio pupo?che qui non ne abbiamo trovato nemmeno 1

London quoto anche io per la fotazza del papi

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità