ELEZANGA ha scritto:Viky ha scritto:aleluaaaaaaaaaaaaaa dov'èèèèèèèèè questo listoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????![]()
![]()
![]()
è il 1° messaggio del gruppo!!!
bene![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Viky » 29 mar 2012, 22:50
ELEZANGA ha scritto:Viky ha scritto:aleluaaaaaaaaaaaaaa dov'èèèèèèèèè questo listoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????![]()
![]()
![]()
bene![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Viky » 29 mar 2012, 22:52
Speriamo anche ioLuna88 ha scritto:E' nella prima pagina del topic!Viky ha scritto:aleluaaaaaaaaaaaaaa dov'èèèèèèèèè questo listoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????![]()
![]()
![]()
Bene evviva per la visita!! Ma queste settembrine aspettano tutte delle bimbe?!?!
Messaggio da Luna88 » 29 mar 2012, 23:19
Prego!Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Viky ha scritto:aleluaaaaaaaaaaaaaa dov'èèèèèèèèè questo listoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????![]()
![]()
![]()
bene![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 6:44
Messaggio da noproblem » 30 mar 2012, 8:18
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 8:20
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnoproblem ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
Ho visto tutte le fotopanze...ecco anche la mia!![]()
http://i43.tinypic.com/2enm2jr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Stiamo ancora in pieno delirio da lavori (riverniciare salone e sistemazione del fuori!) e anche oggi farò la trottola tra mille commissioni!
Se riesco, ripasso stasera!
Messaggio da noproblem » 30 mar 2012, 8:23
Grazie per il dolcissimo pensiero!!alelua ha scritto: Noproblem...tu sei la prima alla quale ho inserito il nome della tua secondogenita...spero ti piaccia...
Messaggio da noproblem » 30 mar 2012, 8:25
Grazie tegolina!!!ELEZANGA ha scritto: BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 30 mar 2012, 8:36
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 8:40
noproblem ha scritto:Grazie tegolina!!!ELEZANGA ha scritto: BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 8:41
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 8:43
Messaggio da Luna88 » 30 mar 2012, 8:52
Ma quanto sei bellanoproblem ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
http://i43.tinypic.com/2enm2jr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Stiamo ancora in pieno delirio da lavori (riverniciare salone e sistemazione del fuori!) e anche oggi farò la trottola tra mille commissioni!
Messaggio da bimbapink » 30 mar 2012, 8:53
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 8:53
va che NEMMANCO la mia è così tonda!!!Luna88 ha scritto:Ma quanto sei bellanoproblem ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
![]()
Solo a me è cresciuta la panza ma non così tonda?
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 8:57
bimbapink ha scritto:Buondì ragazze!!!!
No problem anche tu una pancia stupenda!!!!! Complimentissimi![]()
Cavolo peró e che bei fisici che avete!!!
Io sono tutta rotolini e cellulite![]()
![]()
Messaggio da bimbapink » 30 mar 2012, 9:08
Messaggio da alelua » 30 mar 2012, 10:11
Messaggio da alelua » 30 mar 2012, 10:13
Tesora ti ho preso in parola...ELEZANGA ha scritto:ALELUA CHIEDO UFFICIALMENTE CHE NEL LISTONE VENGA AGGIUNTO AL MIO NOME TEGOLINA...QUINDI ORA PER LE SETTEMBRINE SONO ELEZANGATEGOLINA![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 mar 2012, 10:14
alelua ha scritto:Tesora ti ho preso in parola...ELEZANGA ha scritto:ALELUA CHIEDO UFFICIALMENTE CHE NEL LISTONE VENGA AGGIUNTO AL MIO NOME TEGOLINA...QUINDI ORA PER LE SETTEMBRINE SONO ELEZANGATEGOLINA![]()