Ciao vado in piscina. Chissà che mi si sgonfino un po' i piedi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Io sono sempre alle prese con il mio bel reflusso gastrico.
Che brucioreeee!
E con i piedi che fanno un tutt'uno con la caviglia!
Avevo comprato le ciabatte da mettere in valigia...ma non ci entro!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Buongiorno ragazze!
.........e buona giornata a Pepa
.........e buona giornata a Pepa
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!
Eh sì ... la figlioletta della mia amica era (ed è tuttora) proprio una bella vitellina!!!
Marie ... sì, in effetti è nata qualche giorno dopo la dpp!
Non sgarrare troppo tu e non alzarti più del dovuto ok!???
Ragazze io stanotte ho dormito malissimo, nonostante la nottata fresca! Mi sveglio spesso, Aly scalcia e non vuole che stia su un fianco
... ed io a pancia in su proprio non riesco a dormire!
Poi stamattina ho fatto un incubo! Un bimbo in bicicletta (dentro ad un negozio) andava a sbattere contro una cassettiera e questa gli crollava addosso! Io vado a soccorrerlo ed ho subito la sensazione che non ce la farà ... aveva gli occhi pieni di sangue!!! Oddio, ma perché questi incubi?????
Mi sono svegliata con un'ansia e un'angoscia addosso tremenda! 
Eh sì ... la figlioletta della mia amica era (ed è tuttora) proprio una bella vitellina!!!
Marie ... sì, in effetti è nata qualche giorno dopo la dpp!
Non sgarrare troppo tu e non alzarti più del dovuto ok!???
Ragazze io stanotte ho dormito malissimo, nonostante la nottata fresca! Mi sveglio spesso, Aly scalcia e non vuole che stia su un fianco
Poi stamattina ho fatto un incubo! Un bimbo in bicicletta (dentro ad un negozio) andava a sbattere contro una cassettiera e questa gli crollava addosso! Io vado a soccorrerlo ed ho subito la sensazione che non ce la farà ... aveva gli occhi pieni di sangue!!! Oddio, ma perché questi incubi?????
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte mattiniere...Aren Miriana Fiorellino Stelulla Pizzy Ambra Dada..
stamattina la sveglia suonava e suonava .... mi sono alzata un'ora dopo
Complice la stanchezza di ieri sera (ho camminato tanto per il lungomare) e il freddino che entrava dalla finestra (ho dormito con la camicia da notte a maniche lunghe)... ma il lavoro chiama .. oggi inizio l iva..
Scusate ma devo dirvi come sono vestita..il marito voleva farmi uscire di casa cn la chitarra
.. gonna di lino bianca a teli al ginocchio che,causa panciona, porto con la chiusura chiusa a metà, maglietta in microfibra blu cn colletto e maniche corte corte e...stivali avorio
Che ci posso fare..ogni tanto una ricaduta nel mio look normale ce l'ho...
Dada..mannaggia...un
di veloce guarigione a Fran..certo che l antibiotico in estate... e a te per la visita diab..speriamo sia l ultima!!
Megan come stai? Ho letto delle contrazioni... hai la visita giusto?
Pepa in qs momento sarà in tutt'altre faccende affaccendata
Pizzy a me si gonfiano le dita dei piedi..sembrano tanto mini wurstel ..
buona piscina
Clara come stai tesoro?
Vado a farmi un litro di caffè..quello che ho fatto stamattina era l'acqua tinta..
stamattina la sveglia suonava e suonava .... mi sono alzata un'ora dopo
Scusate ma devo dirvi come sono vestita..il marito voleva farmi uscire di casa cn la chitarra
Dada..mannaggia...un
Megan come stai? Ho letto delle contrazioni... hai la visita giusto?
Pepa in qs momento sarà in tutt'altre faccende affaccendata
Pizzy a me si gonfiano le dita dei piedi..sembrano tanto mini wurstel ..
Clara come stai tesoro?
Vado a farmi un litro di caffè..quello che ho fatto stamattina era l'acqua tinta..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

mi sono ricordata......che sarebbe ora di andare a prendere la navicella e l'ovetto che sono inscatolati a casa di mia mamma

- Dream78
- Master~GolGirl®

Buondì!
We di riposo un tubo!
Abbiamo lavorato come muli per svuotare il piano superiore della casa per l'arrivo dei pittori di domani...che stanchezza!!!!!!!!
Ieri sera prima contrazione di questa gravidanza...beh, a 32 settimane suonate ci sta dai!
Marie: come stai oggi? Ha aiutato il riposo notturno?
Dada: facci sapere come va la visita!
Megan:
per la visita, tienici aggiornate e mi raccomando, cerca di riposare un pochino
Pepa: che te lo dico a fa'? Buona giornata...
Pucci: allora? Sta cena di pesce c'è stata alla fine??
We di riposo un tubo!
Abbiamo lavorato come muli per svuotare il piano superiore della casa per l'arrivo dei pittori di domani...che stanchezza!!!!!!!!
Ieri sera prima contrazione di questa gravidanza...beh, a 32 settimane suonate ci sta dai!
Marie: come stai oggi? Ha aiutato il riposo notturno?
Dada: facci sapere come va la visita!
Megan:
Pepa: che te lo dico a fa'? Buona giornata...
Pucci: allora? Sta cena di pesce c'è stata alla fine??
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao Dream... Nel w.e. hai esagerato eh? Ora riposati!!
Cena di pesce?? noo..crostini e pizza
.. Ho il marito e il figlio cui il pesce nn piace tantissimo..specie al figlio.. io lo mangerei sempre ma in gravidanza, ahimè, mi si piazza sullo stomaco e non scende (tranne sogliola platessa e nei momenti di grazia merluzzo)... anche di Mattia era uguale...addirittura devo stare attenta a non gravitare nel reparto pescheria del supermercato... Infatti aspetto di far nascere quest'altro antipesce per andarmi a fare una mangiata di quelle epiche 
Cena di pesce?? noo..crostini e pizza
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
MEGAN
per la visita di oggi!!!!
PEPA dai che oggi rivedrai oliver! Sono emozionata per te...dopo settimane finalmente sara' come la prima volta!
ascolta hai preparato qualcosa di speciale per il suo rientro? Magari lo hai scritto ...ma mi e' sfuggito............
per il peso....figurati se mi offendo!!!!
darei non so' cosa per aver una taglia di seno in piu' (sarei contentissima per com'e' ora....
la gravidanza mi soddisfa da questo lato!!!!!
) e un qualcosina in piu' sulle cosce, poi per il resto...sono contenta!
Ah, a proposito...a che ora arriva Oliver???
VALIGIA a me manca un sacco di tempo, ho comunque tutto pronto e credo non la preparero' prima del 20 di agosto, rientrata dalle ferie...perche' tanto so' gia' che arrivero' al TC senza problemi!
MARIE e' vero che i bimbi piccolini adorano stare in spazi stretti stretti! non a caso in H quando riconsegnano i bimbi dopo i vari controlli, lì riconsegnano avvolti stretti styretti in lenzuola e copertina!
con i miei infatti , se volevo che dormissero molto, dovevo avvolgerli per bene...si vede che si sentivano protetti come in pancia....
MEGAN
PEPA dai che oggi rivedrai oliver! Sono emozionata per te...dopo settimane finalmente sara' come la prima volta!
per il peso....figurati se mi offendo!!!!
darei non so' cosa per aver una taglia di seno in piu' (sarei contentissima per com'e' ora....
Ah, a proposito...a che ora arriva Oliver???
VALIGIA a me manca un sacco di tempo, ho comunque tutto pronto e credo non la preparero' prima del 20 di agosto, rientrata dalle ferie...perche' tanto so' gia' che arrivero' al TC senza problemi!
MARIE e' vero che i bimbi piccolini adorano stare in spazi stretti stretti! non a caso in H quando riconsegnano i bimbi dopo i vari controlli, lì riconsegnano avvolti stretti styretti in lenzuola e copertina!
con i miei infatti , se volevo che dormissero molto, dovevo avvolgerli per bene...si vede che si sentivano protetti come in pancia....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao Lady!!
Ieri parlando della valigia...stanotte ho sognato che rompevo le acque di notte una settimana prima del mio TC e arrivavo di corsa in clinica con la testina lì lì per uscire
Il dubbio ora sorge spontaneo....se si presentasse un'evenienza del genere... tagliano lo stesso oppure fanno seguire il proprio corso alla natura?
Mi devo ricordare di chiederlo alla gine...
Ma tanto Thomas deve restare lì dov'è fino a quella data

Ieri parlando della valigia...stanotte ho sognato che rompevo le acque di notte una settimana prima del mio TC e arrivavo di corsa in clinica con la testina lì lì per uscire
Il dubbio ora sorge spontaneo....se si presentasse un'evenienza del genere... tagliano lo stesso oppure fanno seguire il proprio corso alla natura?
Ma tanto Thomas deve restare lì dov'è fino a quella data
- Lady
- Master~GolGirl®

si forse e' ora....Fiorellino78 ha scritto:mi sono ricordata......che sarebbe ora di andare a prendere la navicella e l'ovetto che sono inscatolati a casa di mia mamma![]()
![]()
comunque dai se hai tutto pronto fai presto a sistemare la valigia e a lavare la navicella e l'ovetto...
basta la volonta' di fare, io stessa sebbene sia indietrissimo rispetto alle tue settimane, al pensiero di sfoderare la navicella e l'ovetto, lavare tutto...e risistemarli, mi viene male....
Poi ho mio mrito che ne ha ancor meno voglia di me....
- pepa80
- Original~GolGirl®

FINALMENTE LA MIA CASA SI E' RIEMPITA D'AMORE!!!!!!
Ora me lo spupazzo tutto il giorno...a domani!!!!
E' SEMPRE PIU' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Lady
- Master~GolGirl®

ciao Pucci!PucciBirba04 ha scritto:Ciao Lady!!
Ieri parlando della valigia...stanotte ho sognato che rompevo le acque di notte una settimana prima del mio TC e arrivavo di corsa in clinica con la testina lì lì per uscire![]()
Il dubbio ora sorge spontaneo....se si presentasse un'evenienza del genere... tagliano lo stesso oppure fanno seguire il proprio corso alla natura?Mi devo ricordare di chiederlo alla gine...
Ma tanto Thomas deve restare lì dov'è fino a quella data![]()
di solito se c'e' in programma un Tc , e si presentasse un parto in anticipo devi dire che avevi programmato un Tc e "di solito" rispettano il grogramma e tagliano!.......d'urgenza ma tagliano!
certo che i sogni sul parto ora.....si moltiplicano......se devo essere sincera ho sognato il mio Tc anche io stanotte!
Poi mi sono svegliata alle 3 e non ho piu' chiuso occhi........tra l'altro, neanche a farlo apposta i bimbi si sono entrambi svegliati e hanno voluto venire nel mio letto.....mio marito e' migrato in camera loro (il solito furbo!) lasciandomi con entrambi attaccati uno alla mia destra e l'altro alla sinistra.....
Anche per questo non ho piu' dormito!
- Lady
- Master~GolGirl®

ciao PEPA a domani!!!!!!!pepa80 ha scritto:FINALMENTE LA MIA CASA SI E' RIEMPITA D'AMORE!!!!!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

credo che dipenda da che situazione trovano.....nel senso se il pupo fosse già incanalato credo non farebbero il TC........ma nn so eh......chiedi chiedi....PucciBirba04 ha scritto:Ciao Lady!!
Ieri parlando della valigia...stanotte ho sognato che rompevo le acque di notte una settimana prima del mio TC e arrivavo di corsa in clinica con la testina lì lì per uscire![]()
Il dubbio ora sorge spontaneo....se si presentasse un'evenienza del genere... tagliano lo stesso oppure fanno seguire il proprio corso alla natura?Mi devo ricordare di chiederlo alla gine...
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Lady....appunto.....anche qui la voglia è pari a zero circa valigia e roba da lavare e sistemare

- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Pucci si, dovrebbero ricorrere al TC d'urgenza, ma come dice Fiore, se fosse già incanalato non credo potrebbero tirarlo fuori tagliando... Almeno, l'ostetrica del corso pre-p diceva l'altro giorno che il TC si prevede solo fino ad un certo punto del travaglio, dopo bisogna ricorrere ad altre tecniche perché è obiettivamente impossibile tirare su il bimbo se è già sceso troppo. Ma stai serena che non accadrà nulla di tutto questo!!!
Pepa GODITI TUO MARITO!!!! noi attendiamo i particolari!!!
Fiore anche io devo ancora preparare il trio, ma se è per questo dobbiamo ancora traslocare, montare i mobili, lavare tutto...
Nel fine sett darò una bella smossa alla situazione: io e marito andremo a svaligiare Ikea e poi a montare tutto a casina... oddio... CHE BELLO!!!
e ritireremo anche trio e c.o dal negozio...
Lady sogni atroci non farne, dai!!! e pensare che sei al terzo parto... Io non sono così angosciata e sono al primo, mi viene da pensare che sono un'incosciente...
Comunque anche io sogno la piccola: stanotte ho sognato che era nata e che non avevo con me la fascia per portarla in giro e nemmeno il trio.. sarà che devo darmi una mossa con i preparativi?
Bene, adesso vado a fare un giretto, oggi è un mese che sono sposata con l'uomo fantastico con cui condividerò tutta la mia vita, mi sa che vado a comprargli un mazzo di fiori...
Pepa GODITI TUO MARITO!!!! noi attendiamo i particolari!!!
Fiore anche io devo ancora preparare il trio, ma se è per questo dobbiamo ancora traslocare, montare i mobili, lavare tutto...
Lady sogni atroci non farne, dai!!! e pensare che sei al terzo parto... Io non sono così angosciata e sono al primo, mi viene da pensare che sono un'incosciente...
Comunque anche io sogno la piccola: stanotte ho sognato che era nata e che non avevo con me la fascia per portarla in giro e nemmeno il trio.. sarà che devo darmi una mossa con i preparativi?
Bene, adesso vado a fare un giretto, oggi è un mese che sono sposata con l'uomo fantastico con cui condividerò tutta la mia vita, mi sa che vado a comprargli un mazzo di fiori...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao Pepa..a domani!!
si si..alla prossima visita chiedo sicuro.. Ecco ora ci mancava pure questa :ahah
Intanto come ho scritto ieri entro la 35' devo aver pronta la valigia.. e poi mando il marito a ritirare il trio che lo devo sfoderare e portare in lavanderia...con le tinte vinaccia e panna nn mi fido a lavarlo io... fosse stato inscatolato nn mi sarei posta il problema sarebbe bastata una rinfrescata..ma era l'esposizione quindi polvere e chissà qnt gente l ha toccato..
Intanto come ho scritto ieri entro la 35' devo aver pronta la valigia.. e poi mando il marito a ritirare il trio che lo devo sfoderare e portare in lavanderia...con le tinte vinaccia e panna nn mi fido a lavarlo io... fosse stato inscatolato nn mi sarei posta il problema sarebbe bastata una rinfrescata..ma era l'esposizione quindi polvere e chissà qnt gente l ha toccato..
- Lady
- Master~GolGirl®

PIZZY hai sempre sofferto di reflusso gastrico o e' un regalo della gravidanza?
Sono contenta che tu sia tornata tra di noi...
Io invece ho un po' di problemi con le gambe...alla sera mi fanno male, sento la circolazione andare a 1000 e il fastidio e' quasi insopportabile........
sono gg che ho iniziato a mettermi le calze contenitive...e con quelle va un po' meglio....meno male che il caldo si e' attenuato senno' si muore di caldo con quelle calze di nylon!
Sono contenta che tu sia tornata tra di noi...
Io invece ho un po' di problemi con le gambe...alla sera mi fanno male, sento la circolazione andare a 1000 e il fastidio e' quasi insopportabile........
sono gg che ho iniziato a mettermi le calze contenitive...e con quelle va un po' meglio....meno male che il caldo si e' attenuato senno' si muore di caldo con quelle calze di nylon!
- Lady
- Master~GolGirl®

Lady ha scritto:ciao Pucci!PucciBirba04 ha scritto:Ciao Lady!!
di solito se c'e' in programma un Tc , e si presentasse un parto in anticipo devi dire che avevi programmato un Tc e "di solito" rispettano il grogramma e tagliano!.......d'urgenza ma tagliano!
certo che i sogni sul parto ora.....si moltiplicano......se devo essere sincera ho sognato il mio Tc anche io stanotte!
Poi mi sono svegliata alle 3 e non ho piu' chiuso occhi........tra l'altro, neanche a farlo apposta i bimbi si sono entrambi svegliati e hanno voluto venire nel mio letto.....mio marito e' migrato in camera loro (il solito furbo!) lasciandomi con entrambi attaccati uno alla mia destra e l'altro alla sinistra.....![]()
Anche per questo non ho piu' dormito!
ho scritto da cani!perdonatemi ma ...io non rileggo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

AMBRA ciao! Per il parto forse so' cosa mi aspetta...e il mio inconscio ne risente, perche' durante il gg non ci penso minimamente! comunque mancano 2 mesi e non voglio fasciarmi la testa, giusto?
ricordo anche io l'emozione quando abbiamo portato a casa il trio.....ce lo guardavamo in continuazione!
non pensare ma.....non passa giorno che non mi metta ad aprire l'armadio della piccola per guardarmi tutti i suoi vestitini!
ricordo anche io l'emozione quando abbiamo portato a casa il trio.....ce lo guardavamo in continuazione!
non pensare ma.....non passa giorno che non mi metta ad aprire l'armadio della piccola per guardarmi tutti i suoi vestitini!