GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Pizzy » 25 lug 2011, 8:47

Io sono sempre alle prese con il mio bel reflusso gastrico. :vomitino Che brucioreeee! :buuu E con i piedi che fanno un tutt'uno con la caviglia! :x: Avevo comprato le ciabatte da mettere in valigia...ma non ci entro! :urka

Ciao vado in piscina. Chissà che mi si sgonfino un po' i piedi! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Fiorellino78 » 25 lug 2011, 8:52

Buongiorno ragazze! :ciaociao

.........e buona giornata a Pepa :spiteful:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 25 lug 2011, 9:14

Buongiorno a tutte ragazze!

Eh sì ... la figlioletta della mia amica era (ed è tuttora) proprio una bella vitellina!!!
Marie ... sì, in effetti è nata qualche giorno dopo la dpp! :ok
Non sgarrare troppo tu e non alzarti più del dovuto ok!???

Ragazze io stanotte ho dormito malissimo, nonostante la nottata fresca! Mi sveglio spesso, Aly scalcia e non vuole che stia su un fianco :che_dici ... ed io a pancia in su proprio non riesco a dormire!
Poi stamattina ho fatto un incubo! Un bimbo in bicicletta (dentro ad un negozio) andava a sbattere contro una cassettiera e questa gli crollava addosso! Io vado a soccorrerlo ed ho subito la sensazione che non ce la farà ... aveva gli occhi pieni di sangue!!! Oddio, ma perché questi incubi????? :buuu Mi sono svegliata con un'ansia e un'angoscia addosso tremenda! :x:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 10:05

Buongiorno panciotte mattiniere...Aren Miriana Fiorellino Stelulla Pizzy Ambra Dada..
stamattina la sveglia suonava e suonava .... mi sono alzata un'ora dopo :fischia Complice la stanchezza di ieri sera (ho camminato tanto per il lungomare) e il freddino che entrava dalla finestra (ho dormito con la camicia da notte a maniche lunghe)... ma il lavoro chiama .. oggi inizio l iva..

Scusate ma devo dirvi come sono vestita..il marito voleva farmi uscire di casa cn la chitarra :che_dici .. gonna di lino bianca a teli al ginocchio che,causa panciona, porto con la chiusura chiusa a metà, maglietta in microfibra blu cn colletto e maniche corte corte e...stivali avorio :fischia Che ci posso fare..ogni tanto una ricaduta nel mio look normale ce l'ho...

Dada..mannaggia...un :incrocini di veloce guarigione a Fran..certo che l antibiotico in estate... e a te per la visita diab..speriamo sia l ultima!!

Megan come stai? Ho letto delle contrazioni... hai la visita giusto? :incrocini

Pepa in qs momento sarà in tutt'altre faccende affaccendata :risatina:

Pizzy a me si gonfiano le dita dei piedi..sembrano tanto mini wurstel .. :che_dici buona piscina :sorrisoo

Clara come stai tesoro?

Vado a farmi un litro di caffè..quello che ho fatto stamattina era l'acqua tinta..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 lug 2011, 10:09

mi sono ricordata......che sarebbe ora di andare a prendere la navicella e l'ovetto che sono inscatolati a casa di mia mamma :perplesso :risatina: :risatina:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2011, 10:13

Buondì!
We di riposo un tubo!
Abbiamo lavorato come muli per svuotare il piano superiore della casa per l'arrivo dei pittori di domani...che stanchezza!!!!!!!!
Ieri sera prima contrazione di questa gravidanza...beh, a 32 settimane suonate ci sta dai!

Marie: come stai oggi? Ha aiutato il riposo notturno?
Dada: facci sapere come va la visita!
Megan: :incrocini per la visita, tienici aggiornate e mi raccomando, cerca di riposare un pochino
Pepa: che te lo dico a fa'? Buona giornata... :emozionee
Pucci: allora? Sta cena di pesce c'è stata alla fine??
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 10:40

Ciao Dream... Nel w.e. hai esagerato eh? Ora riposati!!

Cena di pesce?? noo..crostini e pizza :risatina: .. Ho il marito e il figlio cui il pesce nn piace tantissimo..specie al figlio.. io lo mangerei sempre ma in gravidanza, ahimè, mi si piazza sullo stomaco e non scende (tranne sogliola platessa e nei momenti di grazia merluzzo)... anche di Mattia era uguale...addirittura devo stare attenta a non gravitare nel reparto pescheria del supermercato... Infatti aspetto di far nascere quest'altro antipesce per andarmi a fare una mangiata di quelle epiche :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 10:44

Ciao a tutte!

MEGAN :incrocini per la visita di oggi!!!!

PEPA dai che oggi rivedrai oliver! Sono emozionata per te...dopo settimane finalmente sara' come la prima volta! :cuore ascolta hai preparato qualcosa di speciale per il suo rientro? Magari lo hai scritto ...ma mi e' sfuggito............
per il peso....figurati se mi offendo!!!! :sorrisoo
darei non so' cosa per aver una taglia di seno in piu' (sarei contentissima per com'e' ora.... :ahaha la gravidanza mi soddisfa da questo lato!!!!! :hi hi hi hi ) e un qualcosina in piu' sulle cosce, poi per il resto...sono contenta! :ok
Ah, a proposito...a che ora arriva Oliver???

VALIGIA a me manca un sacco di tempo, ho comunque tutto pronto e credo non la preparero' prima del 20 di agosto, rientrata dalle ferie...perche' tanto so' gia' che arrivero' al TC senza problemi! :che_dici

MARIE e' vero che i bimbi piccolini adorano stare in spazi stretti stretti! non a caso in H quando riconsegnano i bimbi dopo i vari controlli, lì riconsegnano avvolti stretti styretti in lenzuola e copertina!
con i miei infatti , se volevo che dormissero molto, dovevo avvolgerli per bene...si vede che si sentivano protetti come in pancia.... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 10:49

Ciao Lady!!

Ieri parlando della valigia...stanotte ho sognato che rompevo le acque di notte una settimana prima del mio TC e arrivavo di corsa in clinica con la testina lì lì per uscire :urka

Il dubbio ora sorge spontaneo....se si presentasse un'evenienza del genere... tagliano lo stesso oppure fanno seguire il proprio corso alla natura? :pensieroso Mi devo ricordare di chiederlo alla gine...

Ma tanto Thomas deve restare lì dov'è fino a quella data :permaloso: :risatina:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 10:50

Fiorellino78 ha scritto:mi sono ricordata......che sarebbe ora di andare a prendere la navicella e l'ovetto che sono inscatolati a casa di mia mamma :perplesso :risatina: :risatina:
si forse e' ora.... :fischia
comunque dai se hai tutto pronto fai presto a sistemare la valigia e a lavare la navicella e l'ovetto...
basta la volonta' di fare, io stessa sebbene sia indietrissimo rispetto alle tue settimane, al pensiero di sfoderare la navicella e l'ovetto, lavare tutto...e risistemarli, mi viene male.... :impiccata:
Poi ho mio mrito che ne ha ancor meno voglia di me.... :fischia il tutto sarebbe in garage dentro il mega scatolone originale, ma questo scatolone e' dietro a tutto...e mi sembra di capire che non abbia molta voglia di spostare tutto in questo periodo!!!! :perplesso

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 25 lug 2011, 10:56

FINALMENTE LA MIA CASA SI E' RIEMPITA D'AMORE!!!!!!
Ora me lo spupazzo tutto il giorno...a domani!!!!
E' SEMPRE PIU' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 10:56

PucciBirba04 ha scritto:Ciao Lady!!

Ieri parlando della valigia...stanotte ho sognato che rompevo le acque di notte una settimana prima del mio TC e arrivavo di corsa in clinica con la testina lì lì per uscire :urka

Il dubbio ora sorge spontaneo....se si presentasse un'evenienza del genere... tagliano lo stesso oppure fanno seguire il proprio corso alla natura? :pensieroso Mi devo ricordare di chiederlo alla gine...

ciao Pucci!
di solito se c'e' in programma un Tc , e si presentasse un parto in anticipo devi dire che avevi programmato un Tc e "di solito" rispettano il grogramma e tagliano!.......d'urgenza ma tagliano!
certo che i sogni sul parto ora.....si moltiplicano......se devo essere sincera ho sognato il mio Tc anche io stanotte!
Poi mi sono svegliata alle 3 e non ho piu' chiuso occhi........tra l'altro, neanche a farlo apposta i bimbi si sono entrambi svegliati e hanno voluto venire nel mio letto.....mio marito e' migrato in camera loro (il solito furbo!) lasciandomi con entrambi attaccati uno alla mia destra e l'altro alla sinistra..... :impiccata:
Anche per questo non ho piu' dormito!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 10:58

pepa80 ha scritto:FINALMENTE LA MIA CASA SI E' RIEMPITA D'AMORE!!!!!!
Ora me lo spupazzo tutto il giorno...a domani!!!!
E' SEMPRE PIU' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao PEPA a domani!!!!!!! :emozionee

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 lug 2011, 11:02

credo che dipenda da che situazione trovano.....nel senso se il pupo fosse già incanalato credo non farebbero il TC........ma nn so eh......chiedi chiedi.... :ok

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 lug 2011, 11:04

Lady....appunto.....anche qui la voglia è pari a zero circa valigia e roba da lavare e sistemare :x: :impiccata:

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 25 lug 2011, 11:09

Pucci si, dovrebbero ricorrere al TC d'urgenza, ma come dice Fiore, se fosse già incanalato non credo potrebbero tirarlo fuori tagliando... Almeno, l'ostetrica del corso pre-p diceva l'altro giorno che il TC si prevede solo fino ad un certo punto del travaglio, dopo bisogna ricorrere ad altre tecniche perché è obiettivamente impossibile tirare su il bimbo se è già sceso troppo. Ma stai serena che non accadrà nulla di tutto questo!!! :ok
Pepa GODITI TUO MARITO!!!! noi attendiamo i particolari!!! :spiteful:
Fiore anche io devo ancora preparare il trio, ma se è per questo dobbiamo ancora traslocare, montare i mobili, lavare tutto... :fischia Nel fine sett darò una bella smossa alla situazione: io e marito andremo a svaligiare Ikea e poi a montare tutto a casina... oddio... CHE BELLO!!! :buuu e ritireremo anche trio e c.o dal negozio... :ok
Lady sogni atroci non farne, dai!!! e pensare che sei al terzo parto... Io non sono così angosciata e sono al primo, mi viene da pensare che sono un'incosciente... :pensieroso
Comunque anche io sogno la piccola: stanotte ho sognato che era nata e che non avevo con me la fascia per portarla in giro e nemmeno il trio.. sarà che devo darmi una mossa con i preparativi? :che_dici
Bene, adesso vado a fare un giretto, oggi è un mese che sono sposata con l'uomo fantastico con cui condividerò tutta la mia vita, mi sa che vado a comprargli un mazzo di fiori... :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 lug 2011, 11:10

Ciao Pepa..a domani!! :cuore

:pensieroso si si..alla prossima visita chiedo sicuro.. Ecco ora ci mancava pure questa :ahah

Intanto come ho scritto ieri entro la 35' devo aver pronta la valigia.. e poi mando il marito a ritirare il trio che lo devo sfoderare e portare in lavanderia...con le tinte vinaccia e panna nn mi fido a lavarlo io... fosse stato inscatolato nn mi sarei posta il problema sarebbe bastata una rinfrescata..ma era l'esposizione quindi polvere e chissà qnt gente l ha toccato..

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 11:15

PIZZY hai sempre sofferto di reflusso gastrico o e' un regalo della gravidanza?
Sono contenta che tu sia tornata tra di noi... :ok
Io invece ho un po' di problemi con le gambe...alla sera mi fanno male, sento la circolazione andare a 1000 e il fastidio e' quasi insopportabile........
sono gg che ho iniziato a mettermi le calze contenitive...e con quelle va un po' meglio....meno male che il caldo si e' attenuato senno' si muore di caldo con quelle calze di nylon! :x:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 11:19

Lady ha scritto:

ciao Pucci!
di solito se c'e' in programma un Tc , e si presentasse un parto in anticipo devi dire che avevi programmato un Tc e "di solito" rispettano il grogramma e tagliano!.......d'urgenza ma tagliano!
certo che i sogni sul parto ora.....si moltiplicano......se devo essere sincera ho sognato il mio Tc anche io stanotte!
Poi mi sono svegliata alle 3 e non ho piu' chiuso occhi........tra l'altro, neanche a farlo apposta i bimbi si sono entrambi svegliati e hanno voluto venire nel mio letto.....mio marito e' migrato in camera loro (il solito furbo!) lasciandomi con entrambi attaccati uno alla mia destra e l'altro alla sinistra..... :impiccata:
Anche per questo non ho piu' dormito!
:dizionario ho scritto da cani!
perdonatemi ma ...io non rileggo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 lug 2011, 11:22

AMBRA ciao! Per il parto forse so' cosa mi aspetta...e il mio inconscio ne risente, perche' durante il gg non ci penso minimamente! comunque mancano 2 mesi e non voglio fasciarmi la testa, giusto? :hi hi hi hi
ricordo anche io l'emozione quando abbiamo portato a casa il trio.....ce lo guardavamo in continuazione!
non pensare ma.....non passa giorno che non mi metta ad aprire l'armadio della piccola per guardarmi tutti i suoi vestitini! :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”