GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XV)
- Pennetta
- Active~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XV)
valeriagp ho ricevuto il tuo mp e ti ho inviato il mio numero! grazie mille!! 

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Stanotte credo nn mi passerà più... ho iniziato alle 22 con doloretti alla schiena, così ho deciso di mettermi a letto visto che di solito passano così. Beh stasera nemmeno quello mi ha fatto effetto
Ora sembra si siano calmati, sentivo pure nausea (forse dovuta pure alla cena non proprio leggera
) e dolori in basso, ma nn riesco a capire se sono uterini o intestinali... al bagno nn c'è verso di andarci
mi manca la purga e le ho provate tutte, poi ho anche la pancia durissima... e non riesco a capire se ho contrazioni
Pare che adesso stia un pochino meglio, almeno il mal di reni s'è calmato.
...per precauzione mi sono depilata
si sa mai debba correre in ospedale :ahah tanto il sonno è bello che passato!
Confesso che mi sono appanicata un pò quando vedevo che il dolore non passava... ho sempre il terrore di non riconoscere le contrazioni e fare il pupo sul WC :ahah
Di uaina niente news... ma la penso tanto tanto
Fra un pò torno a letto, per il momento ammazzo un'altro quarto d'ora su Facebook
Pennetta ora ti mando la lista dei tel in MP
Baci a domattina!

Ora sembra si siano calmati, sentivo pure nausea (forse dovuta pure alla cena non proprio leggera

Pare che adesso stia un pochino meglio, almeno il mal di reni s'è calmato.
...per precauzione mi sono depilata

Confesso che mi sono appanicata un pò quando vedevo che il dolore non passava... ho sempre il terrore di non riconoscere le contrazioni e fare il pupo sul WC :ahah
Di uaina niente news... ma la penso tanto tanto

Fra un pò torno a letto, per il momento ammazzo un'altro quarto d'ora su Facebook

Pennetta ora ti mando la lista dei tel in MP

Baci a domattina!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Buondì! che nottata...
dolori allo stomaco tutta la notte... dopo essere andata a dormire all'una e mezza, mi sono svegliata alle 4 e non sono più tornata a letto
Dolori in basso non ne ho più avuti già da ieri sera
, ma sono comunque a pezzettini
Vado a prepararmi che poi vado in ospedale per il monitoraggio e ad incontrare i piccioncini Marco e Kat
A dopo cari!
Ah, qualcuno ha notizie di uaina? se ci sono novità urgenti fatemi sapere che sono in ansia per lei

Dolori in basso non ne ho più avuti già da ieri sera

Vado a prepararmi che poi vado in ospedale per il monitoraggio e ad incontrare i piccioncini Marco e Kat

A dopo cari!
Ah, qualcuno ha notizie di uaina? se ci sono novità urgenti fatemi sapere che sono in ansia per lei

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- filom71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi tempo autunnale, cielo grigio e tanta acqua, ma per lo meno non fa quel caldo esagerato di ieri!
Ho finito tutte le visite, gli esami erano tutti ok....ora basta fare passare queste due settimane!
Carrozzina lavata e già preparata con lenzuoline....che effetto mi fa.
Da una parte sono stra felice e non vedo l'ora di abbracciare il mio cucciolo...dall'altra parte sono terrorizzata per come riuscirò a gestirne due e la stanchezza che ne verrà....
Uaina
facci sapere!
Si è svegliata Irene, vado a preparare la colazione.
Buona giornata e a più tardi!

Oggi tempo autunnale, cielo grigio e tanta acqua, ma per lo meno non fa quel caldo esagerato di ieri!
Ho finito tutte le visite, gli esami erano tutti ok....ora basta fare passare queste due settimane!

Carrozzina lavata e già preparata con lenzuoline....che effetto mi fa.
Da una parte sono stra felice e non vedo l'ora di abbracciare il mio cucciolo...dall'altra parte sono terrorizzata per come riuscirò a gestirne due e la stanchezza che ne verrà....

Uaina

Si è svegliata Irene, vado a preparare la colazione.
Buona giornata e a più tardi!

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
-
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Sono entrata giusto per darvi notizie riguardo a uaina. Ho sentito il SMS ieri quando ero a letto ma l'ho controllato solo stamattina. Dice che è stata ricoverata per contrazioni e dilatazione di quasi 3 cm. Le contrazioni le continuavano anche forti ma non regolari fino al momento di scrivermi l' SMS. 'E tranquilla anche se gli dispiace per Zahi perché non sanno dove metterla, Will stamattina lavora e la sua amica non risponde al cell. Chiedeva di salutare ValeriaGP che gli ha mandato un SMS ma doveva fare ricarica. Saluta a tutte!
Siamo con te carissima!
Ciao! Devo andare!

Sono entrata giusto per darvi notizie riguardo a uaina. Ho sentito il SMS ieri quando ero a letto ma l'ho controllato solo stamattina. Dice che è stata ricoverata per contrazioni e dilatazione di quasi 3 cm. Le contrazioni le continuavano anche forti ma non regolari fino al momento di scrivermi l' SMS. 'E tranquilla anche se gli dispiace per Zahi perché non sanno dove metterla, Will stamattina lavora e la sua amica non risponde al cell. Chiedeva di salutare ValeriaGP che gli ha mandato un SMS ma doveva fare ricarica. Saluta a tutte!
Siamo con te carissima!

Ciao! Devo andare!

- Hopla
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Buon dì!![]()
Siamo con te carissima!![]()
Ciao! Devo andare!
Bene! Tienici aggiornate Sandreli

Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®
A naso direo che la prossima partoriente è PENNETTA
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Uaina: ti abbraccio
Secondo me la prossima è Valeria
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Non sono sparita eh! Ieri sono stata tutto il giorno impegnata con il maritino, tra spese e giretti vari; ho coprato il kit auto per la carrozzina e una tutina di ciniglia per la piccola.
Non ho letto tutti gli arretrati.. pag 41!
Uaina
tutti per te!!!!!!!!
Valeria se ti può consolare, anche io ho avuto fastidi e dolorini tutta la notte come se mi doveva arrivare il ciclo da un momento all'altro.. adesso va meglio..
Filom71
per le visite e gli esami ok!
Ora vado a fare due pulizie in casa, anche se non ne ho proprio voglia..
Non sono sparita eh! Ieri sono stata tutto il giorno impegnata con il maritino, tra spese e giretti vari; ho coprato il kit auto per la carrozzina e una tutina di ciniglia per la piccola.
Non ho letto tutti gli arretrati.. pag 41!

Uaina

Valeria se ti può consolare, anche io ho avuto fastidi e dolorini tutta la notte come se mi doveva arrivare il ciclo da un momento all'altro.. adesso va meglio..
Filom71

Ora vado a fare due pulizie in casa, anche se non ne ho proprio voglia..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- garden
- Master~GolGirl®
per uaina ma il marito è fuori città?
- rayd
- Original~GolGirl®
Buongiorno, ho letto le novità su uaina 
volevo fare alcune domande: ma cosa c'è in palio per totoparto, mi sembrava di aver sentito parlare di libri poi non ho ricevuto più alcuna news ditemi se devo fare qualcosa
altro argomento: come faremo quando toccherà alla nostra Valeria? cioè chi terrà in ordine e aggiornato il gruppo? penso che mancherà tre giorni sicuri e poi al rientro dall'ospedale le servirà tempo per trovare la sua dimensione. magari c'è già una sostituta e non lo so.
a dopo

volevo fare alcune domande: ma cosa c'è in palio per totoparto, mi sembrava di aver sentito parlare di libri poi non ho ricevuto più alcuna news ditemi se devo fare qualcosa
altro argomento: come faremo quando toccherà alla nostra Valeria? cioè chi terrà in ordine e aggiornato il gruppo? penso che mancherà tre giorni sicuri e poi al rientro dall'ospedale le servirà tempo per trovare la sua dimensione. magari c'è già una sostituta e non lo so.
a dopo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rayd
- Original~GolGirl®
ireale1608, si effettivamente mi sono preoccupata a partire da ieri sera perchè non ti avevo vista neanche un momentino connessa, ormai siamo tutte sotto accusa appena ci allontaniamo 

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Uaina
Pennetta e Valeria mi sa che oramai fate a gara a chi partorisce prima con quei sintomi...
spero più che altro che Pennetta faccia a tempo a tornare dalle vacanze...gli ospedali in francia mi hanno detto che non sono male ma è sempre meglio essere vicini a casa
io invece ieri dopo aver staccato da internet...mega bisticcio col marito(risolta dopo un attimo)poi nervoso da matti per far fare i compiti a kylie(na tragedia)tanto che mi si è alzata la pressione di brutto e ho dovuto mettermi a letto per calmarmi...povera...non era tanto per i compiti che ho isterizzato..ma sono quattro giorni che da quando mi sveglio a quando arriva Marco dal lavoro la sera mi tocca urlare con le bimbe per tenere almeno una parvenza di ordine in casa(impossibile)e non ce n'è una che mi ascolti fino a che non le minaccio con la ciabatta in mano(cosa che cerco di evitare fino all'ultimo)....in più in questi giorni,sarà pure la luna,ho sempre la panza dura e stamattina faccio parte anch'io del club della nausea
...ma io non ho nessunissima intenzione di partorire prima eh...lascio il posto volentieri a voi
:fuck:

Pennetta e Valeria mi sa che oramai fate a gara a chi partorisce prima con quei sintomi...

io invece ieri dopo aver staccato da internet...mega bisticcio col marito(risolta dopo un attimo)poi nervoso da matti per far fare i compiti a kylie(na tragedia)tanto che mi si è alzata la pressione di brutto e ho dovuto mettermi a letto per calmarmi...povera...non era tanto per i compiti che ho isterizzato..ma sono quattro giorni che da quando mi sveglio a quando arriva Marco dal lavoro la sera mi tocca urlare con le bimbe per tenere almeno una parvenza di ordine in casa(impossibile)e non ce n'è una che mi ascolti fino a che non le minaccio con la ciabatta in mano(cosa che cerco di evitare fino all'ultimo)....in più in questi giorni,sarà pure la luna,ho sempre la panza dura e stamattina faccio parte anch'io del club della nausea

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Di uaina mi sembra che non si sappia ancora niente, o sbaglio? Comunque ora vi leggo.
IO ho già finito tutto: tracciato, eco, visita.
La mia dilatazione è rimasta tale e quale a quella delle 32 settimane :-/
Contrazioni zero.
E Leonardo..................... Kg3,6
Ha il femore molto lungo, ma l'addome giusto per le sue settimane, quindi potrebbe anche essere qualcosina in meno...... ma è molto comunque.....
Per il piede: crema al cortisone.
Sono due notti, che non dormo per il prurito. Sono cotta.
Da ultimo: stasera cozze dalla mia mamma
Ed ora vi leggo......
Di uaina mi sembra che non si sappia ancora niente, o sbaglio? Comunque ora vi leggo.
IO ho già finito tutto: tracciato, eco, visita.
La mia dilatazione è rimasta tale e quale a quella delle 32 settimane :-/
Contrazioni zero.
E Leonardo..................... Kg3,6

Per il piede: crema al cortisone.
Sono due notti, che non dormo per il prurito. Sono cotta.
Da ultimo: stasera cozze dalla mia mamma

Ed ora vi leggo......
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
Non c'è da dirlo due volte. Appena prima di entarre in sala parto per Nui, ho detto a mio marito ceh dovevo andare in bagno. Lì ho iniziato a spingere...... ma non era c@cc@........ e quando me ne sono resa conto mi sono fiondata in sala parto...... meglio spingere lìValeriaGP ha scritto:.....
....

- susi75
- Master~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Uaina: ti abbraccio

- susi75
- Master~GolGirl®
Che fame che ho oggi...... sarà il tempo.... qui ha piovuto tutta la notte con lampi e tuoni. Ed ora il tempo è comunque brutto. Il classico tempo da sonno
- susi75
- Master~GolGirl®
Ci sentiamo oggi pomeriggio 

-
- Master~GolGirl®
Eccomi!
Sono arrivata ora da fare il Tampone, quello vaginale mi ha fatto male! Inoltre hanno trovato un po' di perdite ematiche ma io non avevo mica notato niente nelle mutandine, buh!
Poi mentre tornavo ho ricevuto un altro SMS di uaina informandomi che l'avevano dimessa, strano! Stamattina per la furia, ho scritto che ho ricevuto il SMS nella notte ma in realtà controllando l' orario era la mattina molto presto. Beh, a questo punto camiba poco! In ognicaso lei appena possibile si collegherà e ci racconterà a riguardo.
Ora vado a leggere gli arretrati.

Sono arrivata ora da fare il Tampone, quello vaginale mi ha fatto male! Inoltre hanno trovato un po' di perdite ematiche ma io non avevo mica notato niente nelle mutandine, buh!
Poi mentre tornavo ho ricevuto un altro SMS di uaina informandomi che l'avevano dimessa, strano! Stamattina per la furia, ho scritto che ho ricevuto il SMS nella notte ma in realtà controllando l' orario era la mattina molto presto. Beh, a questo punto camiba poco! In ognicaso lei appena possibile si collegherà e ci racconterà a riguardo.
Ora vado a leggere gli arretrati.