GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (IX)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (IX)
Io non riesco più a sdraiarmi supina, a pancia in sù!
Penso che sia la sua testolina che preme sullo stomaco a darmi fastidio, ma mi viene proprio il vomito! sono ormai costretta a mettermi di lato.
Penso che sia la sua testolina che preme sullo stomaco a darmi fastidio, ma mi viene proprio il vomito! sono ormai costretta a mettermi di lato.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Vado ad aggiungere al listone le visite di Sandreli che me lo ha chiesto in MP 

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
....non l'ho notato sinceramente, quello che ho notato è che se mi metto sdraiata sul fianco destro a letto, mi viene quasi sempre un formicolio subito sotto il seno dalla parte destra, proprio dove comincia la pancia...Sandreli ha scritto:Eccomi!![]()
Ho notato che poco dopo avere mangiato se mi distendo nella solita posizione sul divano anche se comoda, inizia a mancarmi l'aria e mi viene pure la tachicardia. Si vede che con l'aumento di peso sullo stamaco a causa del cibo e il bimbo, faccio troppa pressione sulla vena cava. Insomma devo mettermi di fianco. Capita anche a voi?

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- bibiola
- Basic~GolGirl®
a me fortunatamente no.. tanto che riesco ancora anche a dormire anche supina (anche se io dormivo sempre pancia in giù..).. però è tutto normale: come hai detto è la pressione sulla cava, si riduce il sangue che torna al cuore e il tuo cuore "reagisce" 

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
...accidenti questi ultimi tempi abbiamo una marea di visite!!!!ValeriaGP ha scritto:Vado ad aggiungere al listone le visite di Sandreli che me lo ha chiesto in MP

Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
ireale1608 Sono felice che ai festeggiamenti di Mara siete stati bene, ma un pasticciono ce lo potevi portare!
... Meno male Ale sta meglio... Come ti ho scritto in precedenza mi auguro che Angie si girerà ma se non dovesse essere così mi auguro che dove dovresti partorire sia permessa la presenza del compagno durante il TC.
bibiola Anche Ale mio marito è come Gianni, troppo emotivo ma soprattutto impressionabile. Hai presente la serie TV Nip & Tuck? Beh, a lui basta guardare i bisturi per sbiancarsi in un nanosecondo!
... Riguardo all'abbronzatura, premesso che la mia carnagione si abbronza facilmente, non ho mai preso il Sole da sdraiata. Di solito faccio delle passeggiate sulla spiaggia la mattina molto presto e il pomeriggio sul tardi mettendo ogni tanto qualcosa sopra per permettere alla parte bassa del corpo di raggiungere lo stesso colore della parte alta, che di solito si abbronza più velocemente perché si sta più tempo in piede. Così prendi il meglio del Sole in tutto il corpo, ti dura più al lungo l'abbronzatura e ti va via regolarmente e non a chiazze. Certo, l'abbronzatura sarà leggera!
ValeriaGP Che bello avere le tue notizie!
'E normali che tu provi tanta fatica adesso, sei il pancione più grosso delle Settembrine. L'altro giorno cercavo d'allacciarmi i sandali come di solito ma non ci riuscivo, ho dovuto fare qualche contorsione... Gli artisti spesso sono distratti. Cosa fa Federico? Se non svaglio qualcosa che riguarda la musica?... Complimenti per l'altalena, carina! Anche se so che vanno usate per brevi tempi... I mici ormai si sentono invadere gli spazi, poverini!

bibiola Anche Ale mio marito è come Gianni, troppo emotivo ma soprattutto impressionabile. Hai presente la serie TV Nip & Tuck? Beh, a lui basta guardare i bisturi per sbiancarsi in un nanosecondo!

ValeriaGP Che bello avere le tue notizie!

-
- Master~GolGirl®
exomacco Alla fine anch'io faccio il tifo per gli Azzurri, ci mancherebbe!
ireale1608 Comunque a me capita solo dopo mangiato, se non sto sempre a sedere anche se abbastanza distessa, altrimenti a forza di calci e pugni Emiliano mi fa distendere.
ValeriaGP Grazie cara, preferisco mandarti un MP almeno lo leggi senz'altro perché a volte mi capita di saltare messaggi in modo del tutto accidentale e quindi potrebbe succedere pure a te. E sì, prossimamente siamo piene di visiti e controlli varie, hai ragione!... Per dormire sul lato destro non mi capita il formicolio però invece mi viene tipo reflusso perché so che sul lato destro si preme troppo lo stomaco.
bibiola Spesso e volentieri mi ritrovo quasi supina mentre dormo, ma siccome mi metto un guanciale dietro alla schiena non schiaccio la vena. Il problema per me è in comunque dopo mangiato, mi era successo pure quando mi hanno fatto la Mini Curva, ero distessa così e mi sono sentita male.

ireale1608 Comunque a me capita solo dopo mangiato, se non sto sempre a sedere anche se abbastanza distessa, altrimenti a forza di calci e pugni Emiliano mi fa distendere.

ValeriaGP Grazie cara, preferisco mandarti un MP almeno lo leggi senz'altro perché a volte mi capita di saltare messaggi in modo del tutto accidentale e quindi potrebbe succedere pure a te. E sì, prossimamente siamo piene di visiti e controlli varie, hai ragione!... Per dormire sul lato destro non mi capita il formicolio però invece mi viene tipo reflusso perché so che sul lato destro si preme troppo lo stomaco.
bibiola Spesso e volentieri mi ritrovo quasi supina mentre dormo, ma siccome mi metto un guanciale dietro alla schiena non schiaccio la vena. Il problema per me è in comunque dopo mangiato, mi era successo pure quando mi hanno fatto la Mini Curva, ero distessa così e mi sono sentita male.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
- bibiola
- Basic~GolGirl®

mi aggiungo al forza azzurri!!!

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
-
- Master~GolGirl®
bibiola Poi è rilassante, terapeutico apprezzare il mare la mattina presto perché c'è pochissima gente a giro. Ti respiri la brezza fresca e l'acqua stranamente è meno fredda. Io pur imparando a nuotare da molto recente facevo un bagno veloce a fine passeggiata, che meraviglia! E visto che a te come me piace la fotografia, il paessaggio è stupendo, si formano delle pozze d'acqua sulla sabbia molto interessanti. 

- exomacco
- BigDaddy
ValeriaGP, io le vostre sensazioni non le proverò mai. ma cerco di vivermi queti momenti il più partecipe possibile, è l'unica cosa che posso fare. anche se purtroppo mi sento molto frenato nell'esprimere i miei sentimenti.
forza
daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

forza

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- uaina
- Expert~GolGirl®
Rieccomi...molte di voi + Marco staranno guardando la partita...io no
a debita distanza, anche se il vicino tiene il volume alto e anche sul balcone mi tocca "pipparmela"
Valeria stupendo il dondolino (che forutna te l'hanno regalato) e mi sa che stavolta lo prendo..l'altra volta avevo solo la sdraietta, ma zahi che stava sempre in braccio, per fare le cose dovevo metterla nel marsupio,
, l'avrebbe certo gradito dato che quello si muove e se anche questa ha quel caratterino l'investimento lo faccio di sicuro..
bibiola davvero artista tuo marito?? Cosa fa ?? Anch'io mi sento un pò artista .....
Sandreli nel mio buddismo infatti è come dici tu..si dice che siamo noi gli artefici della nostra vita e quindi anche il karma che abbiamo creato lo possiamo sciogliere e per il futuro ce lo creiamo ora...non è un concetto di karma come destino incambiabile.. non so se mi sono spiegata..
nicoleauguri per tua mamma..davvero giovanissima, am io la batto
quando Will avrà la tua età , ossia fra 4 anni,io avrò 45 anni!! Come festeggiate?..giovedì sarà invece quello di mio padre..nonostante tutto me lo ricordo sempre...
Non vedo l'ora di fare la visita domani e sapere qualcosaina della cucciola, anche se con ansia attendo l'eco di venerdi..
Ma NEVE è tantissimo che non scrive più piuttosto...qualcuna ha sue notizie?

Valeria stupendo il dondolino (che forutna te l'hanno regalato) e mi sa che stavolta lo prendo..l'altra volta avevo solo la sdraietta, ma zahi che stava sempre in braccio, per fare le cose dovevo metterla nel marsupio,

bibiola davvero artista tuo marito?? Cosa fa ?? Anch'io mi sento un pò artista .....
Sandreli nel mio buddismo infatti è come dici tu..si dice che siamo noi gli artefici della nostra vita e quindi anche il karma che abbiamo creato lo possiamo sciogliere e per il futuro ce lo creiamo ora...non è un concetto di karma come destino incambiabile.. non so se mi sono spiegata..
nicoleauguri per tua mamma..davvero giovanissima, am io la batto

Non vedo l'ora di fare la visita domani e sapere qualcosaina della cucciola, anche se con ansia attendo l'eco di venerdi..
Ma NEVE è tantissimo che non scrive più piuttosto...qualcuna ha sue notizie?
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ah dimenticavo:haili grazie per il paragone che hai fatto su di me...sento che mi corrisponde 

- bibiola
- Basic~GolGirl®
ciao Uaina io sto con un occhio alla partita e uno al pc.. comodità del portatile :P non sono io ad avere il marito artista è Valeria
per la visita di domani.. io devo fare gli esami (solo urine questo mese) martedi e poi chiamo per fissare la visita.. la mia ginecologa fortunatamente ha l'ecografo in studio, quindi in realtà ogni visita è un'ecografia.. questa dovrebbe essere quella di accrescimento 

Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
-
- Master~GolGirl®
uaina Anche a casa si guarda la partita e io tifo per solidarità!
... Sì, ti sei spiegata bene. Se ricordi qualche post fa, quando hai chiesto se qualcuna di noi fosse budhista, ti ho risposto che non l'ero ma che ne avevo letto a riguardo. Mi sono avvicinata tramite la lettura del libro Siddharta di Hermann Hesse che mi ha colpito. Da lì ho letto diverse cose a riguardo e pure frequentato, per curiosità, la Soka Gakkai ma non mi è piaciuta. Come ho frequentato tempi induisti, tempi krishna e addirittura i gnostici, anche sentivo amici cristiani, evangelisti, ebrei, testimoni di gehova, ecc. Sono sempre stata curiosa riguardo all'impatto delle religioni nell'essere umano... Visto che hai fatto menzione della visita che avrai domani ti mando tanti
in anticipo... Se non sbaglio neve74 è entrata poco fa sul post.

- uaina
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah la solita rinco.... :ahah e perfortuna c'erano pochi post..la mia memoria è penosa...non sono io ad avere il marito artista è Valeria![]()
Sai il tempo previsto da voi per le prossime 2 settimane ? So che è un pò tanto, ma già ho un pò l'ansia di partire se poi fa anche freddo , quasi , quasi....
- uaina
- Expert~GolGirl®
Sandreli davvero Neve è entrata??Chissà perchè non scirve più..Neve se leggi dacci notizie
..che occhio che hai...
Anch'io ho girato parecchio prima di decidere dove e se fermarmi(per ora)..per curiosità, perchè non ti è piaciuta la Sokka Gakkai?

Anch'io ho girato parecchio prima di decidere dove e se fermarmi(per ora)..per curiosità, perchè non ti è piaciuta la Sokka Gakkai?
-
- Master~GolGirl®
uaina Pure io mi sento un po' artistoide, vorrei fare tante cose ma poi le mie mani vanno per conto suo! :ahah
bibiola Visto che non sei scritta sul Listone della prima pagina, mando anche a te in anticipo tanti
per gli esami.
A questo punto...
kat1975 Tanti
per gli esami di domani.
bibiola Visto che non sei scritta sul Listone della prima pagina, mando anche a te in anticipo tanti

A questo punto...
kat1975 Tanti

- bibiola
- Basic~GolGirl®
calcola che le previsioni non sono molto attendibili se sono per più di 3 gg ..oggi comunque è bruttino, non fa freddo, ma neppure caldo come i giorni precedenti.. c'è un po di maestrale e quindi siamo sui 20-22 gradi credo.. ma l'altro ieri ce n'erano 30! io starei tranquilla ... maglioncino leggero per la sera, e normale abbigliamento estivo per il mare.. appena esce il sole fa un caldo che ci si squaglia (io almeno quest'estate la sto vivendo cosi.. stranamente perchè in genere soffro tantissimo il freddo!).
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
-
- Master~GolGirl®
uaina Tante entrano al post ma non scrivono, chissà perché! Io ogni volta che entro anche se non ho voglia di scrivere, cosa che accadde di rado, mi piace salutare, buh!... Riguardo alla Soka Gakkai, non mi è piaciuta perché alla fine, come tutte i tempi o luoghi di culto, propongono la stessa minestra ma in modo diverso. Sarebbe un po' lunga da spiegare, in breve, nella mia famiglia c'è di tutto e di più. Mia madre si è convertita al cattolicesimo per sposare mio padre, ironicamente lei è più praticante di lui. Ci ha trasmesso gli insegnamenti in modo molto carino e anche se per scelta, per motivi storici, non mi considero cattolica. Quindi la sostanza che ho trovato a giro era la solita, capito? Niente di più o di meno! A questo punto vivo senza religione ma non posso nemmeno escludere fermamente che siano mai esistiti certi personaggi di culto.