gli arretrati li ho letti a mozzichi e bocconi... e faccio tante tante
da qualche parte ho letto che inserite anche le età delle mammine...io ne ho fatti da poco 35 e quando nascerà il frugoletto ne avrò ancora 35
per ora noi l'abbiamo detto solo ai nonni e a un paio di amici ... in linea di massima tutti contenti...tanto alla fine mica se lo/a ciullano loro ...
Per quanto riguarda l'ecografia, le bimbe le ho dovute portare per forza, me l'avevano messa alle 16 per cui non avrei mai fatto in tempo ad andarle a prendere all'uscita della scuola così le ho fatte uscire entrambe prima e me le sono portate dietro (mio marito non poteva prendere permesso e mi ha raggiunto lì dopo) , in realtà avrei voluto aspettare a dirlo a loro, ma non ho potuto fare altrimenti, alla fine è andata bene così
argoemento tinta una mia amica che ha partorito a dicembre, ha fatto una tinta particolare dal parrucchiere, senza ammoniaca, del tutto naturale, si p trovata bene, se volete appena la sento le chiedo se ha un nome particolare e vi faccio sapere.
Valeria la legione straniera :ahah :ahah
hai ragione, basta che dici che aspetti un figlio e tutte intorno a chiedere...e da un lato è bello, ma quando iniziano a tirare su sfondoni (tipo le leggende metropolitane) allora mi vengono certi nervi
pensate che sabato ero dai miei suoceri e parlavano del più e del meno...appena si fiorava l'argomento cibo cambiavano discorso e a voce bassa si dicevano tra loro che era maeglio non parlarne davanti a me...wè, mica sono malata sono solo incinta
e la nonna di mio marito che era tutta dispiaciuta perchè ora avremmo abbandonato le nostre altre 2 figlie?!?!?!