IN QUESTO MOMENTO NO, PANCIA DURA ANCHE SEDUTA O SDRAIATA E DOLORE AL PUBEfrappina ha scritto:ciao anto!
ma oltre alla pancia dura hai anche contrazioni??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrine, dove siete???
- Antonella
 - Expert~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
						Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- frappina
 - Expert~GolGirl®

senza contrazioni non credo che siano sintomo di travaglio....
probabilmente i dolori sono dovuti al fatto che il corpo si sta preparando...
ma se sentire il gine ti può tranquillizzare direi di chiamare.. in fondo quello che conta è che tu sia tranquilla...

probabilmente i dolori sono dovuti al fatto che il corpo si sta preparando...
ma se sentire il gine ti può tranquillizzare direi di chiamare.. in fondo quello che conta è che tu sia tranquilla...
Antonella ha scritto:IN QUESTO MOMENTO NO, PANCIA DURA ANCHE SEDUTA O SDRAIATA E DOLORE AL PUBEfrappina ha scritto:ciao anto!
ma oltre alla pancia dura hai anche contrazioni??
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
 - Expert~GolGirl®

vi saluto.. 
il marito sta per tornare... inizio a prepararmi che andiamo a fare un po' di spesa..
a domani!!

il marito sta per tornare... inizio a prepararmi che andiamo a fare un po' di spesa..
a domani!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- giulia35
 - Original~GolGirl®

ragazze .....ho bisogno di una risposta urgente......
secondo voi posso rifare i colpi di sole..????? li ho fatti anche al quarto mese ma poi....una nel parrucchiere mi fece venire dei dubbi...
l'urgenza sta' nel fatto che avrei la possibilita0' di lasciare attila alias mattia domani mattina e vorrei prenotare al parrucchiere.......
qualcuna è collegata?

secondo voi posso rifare i colpi di sole..????? li ho fatti anche al quarto mese ma poi....una nel parrucchiere mi fece venire dei dubbi...
l'urgenza sta' nel fatto che avrei la possibilita0' di lasciare attila alias mattia domani mattina e vorrei prenotare al parrucchiere.......
qualcuna è collegata?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
						- pascaliza
 - Original~GolGirl®

i colpi di sole non dovrebbero dare problemi giulia perchè non penetrano nel cuoio capelluto, come fa invece la tinta

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
						- ilarosse
 - New~GolGirl®

- giulia35
 - Original~GolGirl®

a proposito.......di doloretti vari e contrazioni.....anche io tanti tanti...spero di resistere sino alla 38^ settimana ma sinceramente non vorrei andare oltre.....non ce la faccio +

- ilarosse
 - New~GolGirl®

...non so che sia successo....con il messaggio di prima
comunque ciao a tutte
un bacio a pascale e al suo piccolo william
per quanto riguarda le contrazioni, neanche io le ho ma ho spessso dei dolori al basso ventre a destra...non riesco a capire bene cosa sia ma credo sia nicholas che pigia...che ne pensate?

comunque ciao a tutte
un bacio a pascale e al suo piccolo william
per quanto riguarda le contrazioni, neanche io le ho ma ho spessso dei dolori al basso ventre a destra...non riesco a capire bene cosa sia ma credo sia nicholas che pigia...che ne pensate?
- giulia35
 - Original~GolGirl®

si sara' proprio il bambino che spinge a me succede esattamente a sinistra.....
se solo avessi rispettato i mille proprositi riguardo la mia alimentazione..certamente oggi mi sentirai meglio...invece anche il dolore sciatico nel gluteo frutto di una compressione discale (sicuramente ho un'ernia) mi rende questi giorni piu' difficili............la cosa ridicola è che la pancia è una palla e anche le coscie.....poi caviglie braccia e viso sgonfissime............
eppure io che sono alla terza gravidanza e so' quanto poi mi ci vuole in termini di sacrifici e tempi per tornare in forma..avrei dovuto limitarmi ..invece ..eccomi qua ...probabilmente unica tra le settembrine ad avere reso 16 kg

se solo avessi rispettato i mille proprositi riguardo la mia alimentazione..certamente oggi mi sentirai meglio...invece anche il dolore sciatico nel gluteo frutto di una compressione discale (sicuramente ho un'ernia) mi rende questi giorni piu' difficili............la cosa ridicola è che la pancia è una palla e anche le coscie.....poi caviglie braccia e viso sgonfissime............
eppure io che sono alla terza gravidanza e so' quanto poi mi ci vuole in termini di sacrifici e tempi per tornare in forma..avrei dovuto limitarmi ..invece ..eccomi qua ...probabilmente unica tra le settembrine ad avere reso 16 kg
						- giulia35
 - Original~GolGirl®

...vorrei gia' essere almeno al 10 settembre................................cosi' rischio di aumentare ancora 

- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Giulia se ti può consolare io sono a +13, ma partivo già dai miei bei 75 kg!!!!
Per quanto riguarda i colpi di sole vai tranquilla... non intaccano il cuoio capelluto, anche perchè ormai siamo arrivate alla fine e i problemi anche per la tinta a me han detto che son solo i primi mesi...

Ilarosse per quanto riguarda quel dolore che hai al basso ventre, il mio gine dice che è una conseguenza del peso della pancia, sommato al piccolo che si muove come un forsennato e che poi si appoggia dove non dovrebbe appoggiarsi...
 birbantello...   
 Io l'ho fatto presente al gine di turno per il controllo quando sono andata a fare il monitoraggio e sto incompetente mi ha ricoverato per sospetta appendicite (tra lo sgomento degli altri ginecolgi che mi hanno visitato in seguito!!!  
 ), non preoccuparti dunque, semplici dolori muscolari e articolari, che se vuoi puoi alleviare con una compressa di Buscopan (unico antidolorifico assumibile in gravidanza)  

Per quanto riguarda i colpi di sole vai tranquilla... non intaccano il cuoio capelluto, anche perchè ormai siamo arrivate alla fine e i problemi anche per la tinta a me han detto che son solo i primi mesi...
Ilarosse per quanto riguarda quel dolore che hai al basso ventre, il mio gine dice che è una conseguenza del peso della pancia, sommato al piccolo che si muove come un forsennato e che poi si appoggia dove non dovrebbe appoggiarsi...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
						- mita
 - Basic~GolGirl®

Giulia35: anch io ho sempre letto che i colpi di sole si possono fare .... l'importante è che tu vada da qualcuno di cui ti fidi che usi la cuffia o che comunque, se usa le cartine, lo faccia "oculatamente" perchè a me è capitato (quando non ero incinta) una tipa che mi ha letteralmente decolorato la camicia che indossavo, con tanto di flusso lungo tutto il collo ...... Peccato che me ne sia accorta solo a casa .....  
  Nel negozio credevo fosse solo acqua e non mi sono lamentata ....
Io non vado a farli solo per pigrizia, avendo i capelli lunghi e disastrati, immagino che mi terrebbero mezza giornata e non ne ho proprio voglia :prrrr
Anche io sto lievitando come un palloncino! mi consola l'aver incontrato le altre ragazze del corso questo pomeriggio e l'aver visto che anche loro stanno lievitando come me .... Chi più chi meno .... Siamo nella norma .... Io per ora sono a più 10 ma non ero un filino prima di restare incinta (taglia 46)

Io non vado a farli solo per pigrizia, avendo i capelli lunghi e disastrati, immagino che mi terrebbero mezza giornata e non ne ho proprio voglia :prrrr
Anche io sto lievitando come un palloncino! mi consola l'aver incontrato le altre ragazze del corso questo pomeriggio e l'aver visto che anche loro stanno lievitando come me .... Chi più chi meno .... Siamo nella norma .... Io per ora sono a più 10 ma non ero un filino prima di restare incinta (taglia 46)
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
						- mita
 - Basic~GolGirl®

Ma i monitoraggi quando è necessario iniziarli??? vedo che ci sono ragazze che li fanno già mentre io non vedrò il mio gine fino al 7  
  Vengono prescritti solo se si hanno sintomi come contrazioni o solo superata la DPP? Non ci capisco più niente ..... 

Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Anche i miei...dariuccia ha scritto:Non parliamo di piedoni...ormai anche la mattina quando mi sveglio non sono completamente sgonfi
BAGNETTO: prima della caduta del moncone ad Alessia nn l'ho mai fatto completo cioè, nn l'ho immersa nell'acqua xò le ho sempre lavato il culetto e la patatina sotto l'acqua, le salviette non le ho mai usate.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Il giorno dopo la DPP, se non succede nulla, bisogna presentarsi nell'H in cui si decide di partorire con le impegnative rilasciate dal dr della mutua e dopo il primo tracciato ti diranno loro quante volte andare... almeno da me funziona cosìmita ha scritto:Ma i monitoraggi quando è necessario iniziarli??? vedo che ci sono ragazze che li fanno già mentre io non vedrò il mio gine fino al 7Vengono prescritti solo se si hanno sintomi come contrazioni o solo superata la DPP? Non ci capisco più niente .....
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Vado a preparare la cena... A + tardi 

- pascaliza
 - Original~GolGirl®

io i tracciati li inizio alla 38^ settimana per controllare il benessere fetale ma ci sono differenze da struttura a struttura.
Non parliamo di piedoni.. mamma mia a quest'ora cominciano a fare impressione!! Però stamattina me li sono guardati ed erano bellini bellini sgonfi sgonfi... boh!
Anche io vorrei sistemarmi la testa... una sistemata al taglio e magari anche un contrastino... mah, vediamo

Non parliamo di piedoni.. mamma mia a quest'ora cominciano a fare impressione!! Però stamattina me li sono guardati ed erano bellini bellini sgonfi sgonfi... boh!
Anche io vorrei sistemarmi la testa... una sistemata al taglio e magari anche un contrastino... mah, vediamo
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
						- marby
 - Master~GolGirl®

Buonasera pancine!  

Oggi mi sento veramente fiacca...un bradipo al mio confronto è un velocista!

Ho caldo, ho la pancia dura, non ho voglia di fare niente...e mi fa male la testa!

VOlevo chiedervi una cosa: ho comprato gli assorbenti per l'ospedale, quelli della Tena Ledy...ma sono enormiiiiiiiiiii! Anche voi avete preso i più grandi? E quanti me ne serviranno? Grassie!

Oggi mi sento veramente fiacca...un bradipo al mio confronto è un velocista!
Ho caldo, ho la pancia dura, non ho voglia di fare niente...e mi fa male la testa!
VOlevo chiedervi una cosa: ho comprato gli assorbenti per l'ospedale, quelli della Tena Ledy...ma sono enormiiiiiiiiiii! Anche voi avete preso i più grandi? E quanti me ne serviranno? Grassie!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39. 
						- marby
 - Master~GolGirl®

Mita, da me iniziano solo dalla dpp!mita ha scritto:Ma i monitoraggi quando è necessario iniziarli??? vedo che ci sono ragazze che li fanno già mentre io non vedrò il mio gine fino al 7Vengono prescritti solo se si hanno sintomi come contrazioni o solo superata la DPP? Non ci capisco più niente .....
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39. 
						- orsottopotto
 - New~GolGirl®

da me te li fanno prenotare uno a settimana per le ultime 4 settimane.... dalla 37esima alla 40esimamita ha scritto:
Ma i monitoraggi quando è necessario iniziarli??? vedo che ci sono ragazze che li fanno già mentre io non vedrò il mio gine fino al 7 Vengono prescritti solo se si hanno sintomi come contrazioni o solo superata la DPP? Non ci capisco più niente .....
io inizierò il 5 settembre, ma non so se per tutti i posti sia uguale....
ragazze io ho un piccolo problemino...sono rh- mentre mio marito è rh+ quindi dovrò fare la puntura di immunoglobuline qualcuna di voi c'è passata?
help.....
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore