GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Bloccato
febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Messaggio da febor » 18 set 2008, 18:34

Titti...Olfersia è in ospedale...ha partorito Riccardo ieri sera alle 23...quindi non credo possa aggiornare la lista per ora... :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 18 set 2008, 18:37

Febor...hai ragione! Leggevo ora gli arretrati...

BENVENUTO RICCARDO!!! :yeee :yeee :yeee

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 18 set 2008, 18:47

Bè è venuta l'ora di salutarvi per dedicarmi alla cucina...stasera pasta e fagioli! Anche perchè quando Alessandro nascerà i legumi saranno banditi dalla mia alimentazione per un po'.... :sorrisoo
Buona serata a tutte voi! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 18 set 2008, 18:59

Ecco i mie dati per la lista delle settembrine.....GRAZIE!!!!!!

Nena78, 30 anni di Pistoia (mamma di Ilenia) in attesa di Samuele x la ddp...mah visto che me ne hanno calcolate 3, mettiamo la più lontana che è il 30 settembre....

Ragazze, notizie di chika? Comincio a essere preoccupata......
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 18 set 2008, 19:01

passo veloce veloce tra una poppata ed una cacchina..... :ahaha
si Febor, credo che io e Olfersia abbiamo avuto un'esperienza molto simile :emozionee Lei e Riki sono splendidi......e lei così raggiante, mi ci rivedo 11gg fa.... :cuore

Ma fatina tu che mi combini? Dai, menomale che la panciona nn ha toccato, sarà stta la troppa emozione :bacio

Titti Alice è bellissima :emozionee vedo che anche lei ha la sua bella massa di capelli :-D

Miss dove mi hai mandato il listone? Ti mando in mp un altro indirizzo di posta. Quello che avevi nn riesco a vederlo perchè mi è scaduta la psw e devo passare in azienda x rigenerarla :bomba

Chica :incrocini speriamo Alessio aspetti il suo papà domani sera :bacio

noi abbiamo passeggiato al sole dalle 15 alle 18, ed ora siamo distrutte, ci prepariamo per il bagnetto, o meglio doccetta perchè il cordone nn si decide a staccarsi...uff
:bacio sparsi a tutte sorelline, a domani
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 set 2008, 19:11

che belli Riccardo e Alice..non vedo l'ora di vedere che faccia avrà la mia piccola e guardarci negli occhi,sentire la sua pelle, annusarci, stringerle tra le mani questi piedini che ora mi punta sulle costole..riempirla di baci :emozionee
ma notizie di chica?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 set 2008, 19:14

Passeggiata fatta!

Titti .. Alice e' davvero bellissima!!!! Listone sistemato in locale .. Blu .. ci pensi tu ad aggiornare anche quello che ti ho appena mandato? C'e' solo da togliere titti dalla lista in alto (gia' c'e' nelle nascite) e di aggiungere Nena.
Comunque non possiamo aggiornare il post in prima pagina aperto da Olfersia .. ma visto che manca poco a chiudere questo ... pazientiamo!

Chica .. :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 18 set 2008, 22:54

ragazze ma siete sparite tutte stasera?

Chika.....ti ho pensata tutto il giorno!!!

Il coniuge e la bimba sono già a letto, io fino a mezzanotte non ci vado tanto non dormo.....e se dormo poi domattina alle sei sono sveglia.... mi godo queste ultime serate di pace perchè quando nascerà iò ranocchietto dovrò dire addio a tutto questo questa pace.... speriamo bene, soprattutto spero che non pianga tutta la notte, soprattutto per la bimba che la mattina deve andare all'asilo....
I miei cuccioli....

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 18 set 2008, 22:55

ragazze ma siete sparite tutte stasera?

Chika.....ti ho pensata tutto il giorno!!!

Il coniuge e la bimba sono già a letto, io fino a mezzanotte non ci vado tanto non dormo.....e se dormo poi domattina alle sei sono sveglia.... mi godo queste ultime serate di pace perchè quando nascerà iò ranocchietto dovrò dire addio a tutto questo questa pace.... speriamo bene, soprattutto spero che non pianga tutta la notte, soprattutto per la bimba che la mattina deve andare all'asilo....
I miei cuccioli....

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 19 set 2008, 0:11

Ciao a tutte!!!

Che belli Ricky e Olfersia!!!Ieri sera le ho mandato un sms e la sua risposta mi ha intenerito parecchio. Mi ha scritto:"Che sensazione meravigliosa!"...beh, non vedo l'ora di provarla anche io quella meravigliosa sensazione di appagamento e serenità totali!!

Titti, complimenti per la bimba: è un amore :emozionee !!

Febor io ho avuto un'esperienza simile alla tua venerdì 13 giugno (non sono scaramantica in genere). Comunque, quel giorno, nel giro di 3 ore sono stata coinvolta in un tamponamento e poi mi sono inciampata sul traghetto per la Sardegna. Fortunatamente avevo avuto la prontezza di riflessi di mettere le mani avanti e me la sono cavata con 2 belle sbucciature alle ginocchia!!Comunque negli ultimi giorni mi è capitato più di una volta di inciampare tanto che mia madre mi ha detto:"Sbrigati a partorire!!".

Zizou :incrocini :bacio

Miss speriamo che sabato porti belle novità ad entrambe...anche io oggi ho fatto il monitoraggio e un pò di contrazioni c'erano anche se io non le avvertivo...adesso comincio a sentirne qualcuna ma niente di ché. Comunque sabato devo tornare in ospedale per un altro tracciato...oggi il mio ginecologo si è messo a fare lo spiritoso con me ed un'altra paziente a termine dicendo:"Eh...siete ancora qui...ma non sapete proprio partorire!" :martello ...ma dico io, non lo sa che una donna incinta, per giunta oltretermine, può essere estremamente aggressiva? E poi, come si permette lui, sprovvisto di utero, di venirmi a dire che non sono capace a partorire :aargh ?!
Il medico che mi ha refertato il tracciato mi ha detto di andare in ospedale se dovessero cominciare contrazioni ogni 3-5 minuti della durata di 40 secondi...piccolo problema: l'ospedale dista 40 minuti di macchina da casa...mi sa che dovrò muovermi un pò prima quando sarà il momento.

Chica ??? Mi sa che Alessio non aveva voglia di aspettare il ritorno del papà per uscire. :bacio

Un bacione a tutte colleghe ed ex colleghe di panza :bacio

Buonanotte!!!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2008, 0:16

olfersia ha scritto:Ragazze una breve connessione per dirvi che ho messo due foto nel fotoalbum e messo quelle di oggi in
http://picasaweb.google.it/daniele.drag ... We7G_dI-U#
vi ringraziamo tutte per gli auguri
Daniele
cliccando sul link, non vedo nessuna foto :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2008, 0:18

titti79 ha scritto:Ciao a tutte!!
Vi scrivo con una mano perchè nell'altro braccio ho il mio piccolo dolce amore che dorme dopo aver gradito un po' di puppa della mammina :sorrisoo

HO MESSO DELLE FOTO COSì POTETE CONOSCERE ANCHE VOI IL MIO ANGIOLETTO!
che bella :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2008, 0:25

robyska, buonanotte

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2008, 0:32

sto per chiudere, volevo notizie di Chica, ma non ho letto news.
Intanto vi dico che oggi, ho incontrato l'utente di Gol, di Roma, e sono rimasta con lei per 2 piacevoli ore, una persona squisita, abitiamo veramente vicine, e in più lei conosce mio cugino, io sua cognata...... come è piccolo il mondo!
Spero un giorno, di poter fare un raduno, con tutte voi.
Baci a tutte e buonanotte :bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 set 2008, 8:15

Buongiorno a tutte! Che tempo grigio oggi!
Ho fatto un minimo di pulizia in casa ... eh si .. oggi proprio poco poco .. da quando mi sono alzata alle 7:20 ho avuto due contrazioni piuttosto forti ... ed ora sto sul divano e tra un po' vado a lavarmi e vestirmi. :ok

Robyska .. mi hai fatto morire dal ridere con il racconto del tuo gine! :incrocini per sabato. Io invece gia' so che mi dovro' incavolare per il prossimo monitoraggio di lunedi' .. perche' sono fuori lista (era pieno!) ma mi hanno detto di andare lo stesso... mmmmmm ... Anche io come te mi avviero' con contrazioni ogni 7-10 minuti .. l'ospedale e' a 20 minuti senza traffico ... ma dire "senza traffico" a Roma e' veramente una scommessa!!!! :fischia

:incrocini per Chica .. chissa' se adesso avra' il suo amore tra le braccia!!! :emozionee

:bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 19 set 2008, 8:24

Buongiorno a tutte! Ho letto velocissimamente gli arretrati e ho visto foto di Ricky (stupendo) e Alice (pure lei bellissima), mcomplimenti ai genitori!

Oggi torna a casa il mio cicciottino e IO HO PERSO LE ISTRUZIONI PER MONTARE LA NAVICELLA!!!!!!!!!!! :urka :urka Torno a cercare, altrimenti Paolo mi uccide....

Chica: :incrocini

Un bacio a tutte! Sono emozionatissima!!!!

Ps. l'allattamento in ospedale ieri è andato benissimo! La prima volta ha preso 70 cc e la seconda non me lo hanno nemmeno pesato perchè succhiava benissimo. E niente dolore....

Vado a togliere l'ultimo latte.

:bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 set 2008, 8:28

Laura .. evviva il piccolo Simone che torna a casa!!!! :emozionee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 set 2008, 8:28

domandina alle mamme: ma le contrazioni .. e' normale che partano dall'alto dell'utero? :domanda Oggi sono cosi'!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 19 set 2008, 9:11

buongiorno ragazze panzute e no
intanto tantissssssimi :incrocini per chica... speriamo che qlcuno possa tenerci aggiornate sugli eventi...
le foto di riki e alice sono stupende... che bimbi bellissimi
miss le contrazioni partono prima dal basso e piano piano arrivano fino ai reni.... almeno per me è stato così :che_dici
Robyska anche noi siamo di roma e spero un giorno di poterti incontrare, magari coi pargoletti... come del resto spero di incontrare tutte le settembrine 2008 :cuore :bacio
LauraF, :festa :yeee :bacio aspettiamo simone con te... :cuore che emozione :emozionee
Feborcome stai? passato il dolore alle ginocchia??? riguardati :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 19 set 2008, 9:16

allora sta mattina sto meglio stanotte niente contrazioni e ho dormito abbastanza decentemente... per cui mi sento riposata....
come vedete oggi livio scade :ahaha :ahaha
e si... gli do tre giorni per uscire sennò lo caccio io.... gli do lo sfratto :fischia naturalmente scherzo.... spero nn si faccia attendere anche se oggi non sento proprio niente di niente....
alle due ho appuntamento con la gine per ricontrollare il cordone con un eco.... speriamo che la situazione sia cambiata, anche perchè si va incontro al sabato e alla domenica e qui a roma gli ospedali sono deserti.... :che_dici vabbè vedremo la situazione oggi e il dafarsi..... :fischia
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Bloccato

Torna a “Settembre”