GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da lullaby » 19 set 2007, 14:29

Ragazze, scusate l'intrusione, sono un'amica di Monica (bravom), mi ha chiesto di comunicarvi che:
"con un travaglio iniziato all'1, alle 7.23 è nato Federico, 3,460 Kg...
sono un po' distrutta ma stiamo bene"

BENVENUTO FEDERICO!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 19 set 2007, 15:34

quanti nuovi arrivi!!!!!!!

auguri e benvenuta ALBACHIARA.. E FEDERICO .ormai sono cosi' emozionata che piango ad ogni annuncio :sorrisoo :bacio

per me nessuna nuova e per fortuna!!!!!!!ieri sera Savi è peggiorato ed ha passato la notte in ospedale.......sono distrutta ...una crisi asmatica cosi' forte non l'aveva da almeno 10 anni........
mi sento un po' piu' serena....e quasi grata a Daniele di avere aspettato.........

vi voglio bene :cuore
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 19 set 2007, 15:36

Giulia ti penso sempre :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 16:08

BENVENUTO A FEDERICO di BRAVOM... e viaaaa... un altro settembrino!
Ora aspettiamo MATILDE di NEYLA

GIULIA, mi spiace per SAVI. Speriamo si riprenda presto!! :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 19 set 2007, 16:12

giulia35 ha scritto:quanti nuovi arrivi!!!!!!!

auguri e benvenuta ALBACHIARA.. E FEDERICO .ormai sono cosi' emozionata che piango ad ogni annuncio :sorrisoo :bacio

per me nessuna nuova e per fortuna!!!!!!!ieri sera Savi è peggiorato ed ha passato la notte in ospedale.......sono distrutta ...una crisi asmatica cosi' forte non l'aveva da almeno 10 anni........
mi sento un po' piu' serena....e quasi grata a Daniele di avere aspettato.........

vi voglio bene :cuore

Giulia tesoro :coccola :coccola :coccola mi dispiace tantissimo ti sono vicina :cuore
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 16:22

Francesca77 ha scritto:ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

della serie ogni tanto riappaio...scusate la latitanza ma con l'inizio della scuola qui siamo davvero indaffarati tra porta una,vai a prendere l'altra...ufficio...casa...Nicola...potete immaginare...

cmq tutto bene il 1° gg di scuola mi sono emozionata e m'è scappata la lacrimuccia...Silvia è contenta della scuola ,ieri i primi compitini,lìho aiutata io a farli :hi hi hi hi ...speriamo di averli fatti bene se non che figura con mia figlia :che_dici

Sofia ha ripreso l'asilo a pieno ritmo

Samuele comicnia a salire sulle sedie ed è perivolosissimo...

FATTO TANTE CONGRATULAZIONI ALLE NEOMAMME E AI NEOPICCINI :yeee :yeee :yeee

quando risesco a stare un po' di + vi leggo ora devo scappare Silvia sta arrivando (è adata a prenderla il papà) e devo buttare la pasta nell'acqua calda...

un bacio a tutte
FRANCY, leggerti mi da' sempre una grande forza... alla faccia di tutti quelli che mi dicono che con un bimbo poi non avrò più nemmeno il tempo di fare una doccia!!! Tu ne hai 4, lavori e mi sembri attivissima e felicissima!!! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 19 set 2007, 16:39

CONGRATULAZIONI A BRAVOM E AD ANTONELLA!!!!

:incrocini :incrocini A NEYLA, magari adesso avrà già fra le braccia Matilde....speriamo ia così!!!

GIULIA, ti sono vicina....è bene che te lo tengano in H, almeno lì è sotto controllo e tu stai più tranquilla.........anche io nottatina agitata...anche il mio SAVERIO è stato male: il 3° raffreddore delle sua vita..e gli va a capitare proprio in procinto del mio parto.....ieri solo raffreddore e scolo dal naso....a nanna alle 22.30........lo sentivo agitato, tossicchiava, starnutiva...vero le 1.30 ha chiamato piangendo...era caldo e tutto rosso....delirava!! diceva che coleva scendere giù in salotto e dormire sul divano...così gli ho messo la tachipirina in spp...la odia, così urla e scalpiti ma ce l'ho fatta.......dopo è riuscito a calmarsi, addormentarsi...........ha fatto qualche altro rumoretto ed ha chiamato un paio di volte più ma poi ha dormito fino a stamani.......la febbre non ce l'ha, ha solo una rinofaringite (con anche poco scolo dal naso fortunatamente), così gli ho dato subito del Nureflex (antinfiammatorio) che spero lo aiuti a debellare alla svelta questo virus che ha preso... :incrocini :incrocini anche se la mia situazione in confronto alla tuaè niente, stanotte ero molto agitata e pregavo <Dio di rimandare di alcuni gg il parto.....come avrei fatto a lasciare il mio cucciolotto con la febbre??? ora è dai m iei suoceri, me lo riportano dopo il pisolino...lo riguarderò un paio di gg e poi spero sia tutto finito... :incrocini

io venerdi prox MONITORAGGIO E CONTROLLO AFI (un pò scarsoccio) e misure del DBP che era un pò sotto alla media...speriamo sia solo un fattore costituzionale....
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 19 set 2007, 17:28

Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi di nuovo tra voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pascaliza:credo proprio di aver scritto male il tuo numero...ero convinta di averti mandato l'sms... :aargh comunque mi fa piacere sapere che l'avete saputo lo stesso!!!!

Poi che dire...mi sento ancora un po' acciaccata...ma in forma...100.000 volte meglio dell'altra volta!!!!!!!!!!!!!!Chiara è di là che dorme dopo aver ciucciato...i primi due giorni sono stati un po' critici...aveva una fame da lupi e il colostro si vede che era poco...ma ora inizia a scendere qualche altra cosa...e mangia e poi si addormenta...Martina è letteralmente impazzita la riempie di baci le dice "io ti amo tanto e tu mi ami???" :sorrisoo

Vi racconto in breve il mio parto lampo...domenica mattina alle 6.00 mi sveglio e per prima cosa mi rendo conto di aver dormito 6 ore filate...e già mi sembrava strano :hi hi hi hi , poi mi sono sentita bagnata...non una cosa eccessiva comunque...ero convinta di non essermela fatta sotto...vado in bagno e poi torno a letto...inizio a sentire qualche doleretto, e guardo la radiosveglia, ogni 7 minuti... :urka alle 6.30 decido di alzarmi, faccio colazione,faccio il latte a Martina che mi ha sentito e vuole mangiare,poi si riaddormenta, metto a fare la lavatrice...i dolori si fanno più ravvicinati...sveglio il socio che mi dice..."ma sei sicura???" :aargh direi proprio di sì...mi faccio una doccia...vesto Martina al volo che dormiva povera ciccia...alle 7.45 la lascio dai miei alle 8.00 sono in ospedale contrazioni ravvicinatissime...mi fanno la visita al volo 7-8 cm di dilatazione :urka mi portano in sala parto e dopo 5-6 spinte faticose da morire finalmente nasce alle 8.45!!!!!Naturalmente mi fanno di nuovo l'episiotomia... :bomba e partorisco di nuovo sul classico lettino...credo non ci sia niente di peggio!!!!!!!!!!

La bambolina ad oggi ha perso già 250 g spero recuperi in fretta...è comunque nata di mezzo chilo in più e 5 cm più lunga di Martina!!!

Io ho tanto di quel sonno arretrato che non v'immaginate...dormirei anche in piedi...spero di recuperare piano piano...

Domani mi aggiorno su tutto...promesso!!!!

Un :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 set 2007, 17:31

Quante belle novità!

Evviva Antonella e la sua piccola Albachiara!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Evviva Bravom e il suo piccolo Federico!!!

E forza Neyla, aspettiamo con ansia tue notizie!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 set 2007, 17:34

Ciao Vanilla, bentornata!!!! :bacio

Che bello il tuo racconto...dai, hai fatto prestissimo davvero!
E che tenera Martina! :emozionee
Aspettiamo le foto! :yeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 17:34

vanilla75 ha scritto:Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pascaliza:credo proprio di aver scritto male il tuo numero...ero convinta di averti mandato l'sms... :aargh comunque mi fa piacere sapere che l'avete saputo lo stesso!!!!

Poi che dire...mi sento ancora un po' acciaccata...ma in forma...100.000 volte meglio dell'altra volta!!!!!!!!!!!!!!Chiara è di là che dorme dopo aver ciucciato...i primi due giorni sono stati un po' critici...aveva una fame da lupi e il colostro si vede che era poco...ma ora inizia a scendere qualche altra cosa...e mangia e poi si addormenta...Martina è letteralmente impazzita la riempie di baci le dice "io ti amo tanto e tu mi ami???" :sorrisoo

Vi racconto in breve il mio parto lampo...domenica mattina alle 6.00 mi sveglio e per prima cosa mi rendo conto di aver dormito 6 ore filate...e già mi sembrava strano :hi hi hi hi , poi mi sono sentita bagnata...non una cosa eccessiva comunque...ero convinta di non essermela fatta sotto...vado in bagno e poi torno a letto...inizio a sentire qualche doleretto, e guardo la radiosveglia, ogni 7 minuti... :urka alle 6.30 decido di alzarmi, faccio colazione,faccio il latte a Martina che mi ha sentito e vuole mangiare,poi si riaddormenta, metto a fare la lavatrice...i dolori si fanno più ravvicinati...sveglio il socio che mi dice..."ma sei sicura???" :aargh direi proprio di sì...mi faccio una doccia...vesto Martina al volo che dormiva povera ciccia...alle 7.45 la lascio dai miei alle 8.00 sono in ospedale contrazioni ravvicinatissime...mi fanno la visita al volo 7-8 cm di dilatazione :urka mi portano in sala parto e dopo 5-6 spinte faticose da morire finalmente nasce alle 8.45!!!!!Naturalmente mi fanno di nuovo l'episiotomia... :bomba e partorisco di nuovo sul classico lettino...credo non ci sia niente di peggio!!!!!!!!!!

La bambolina ad oggi ha perso già 250 g spero recuperi in fretta...è comunque nata di mezzo chilo in più e 5 cm più lunga di Martina!!!

Io ho tanto di quel sonno arretrato che non v'immaginate...dormirei anche in piedi...spero di recuperare piano piano...

Domani mi aggiorno su tutto...promesso!!!!

Un :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
brava vanilla benvenuta chiara e un bacio alla dolce martina... :emozionee
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 17:46

vanilla75 ha scritto:Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie VANILLA del tuo racconto!!! :emozionee
Un bacio a tutta la famigliola!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 19 set 2007, 18:02

Allora ho approfittato della piccola che dorme...e ho messo una foto sul blog... http://nonsoloscrap.blogspot.com/2007/0 ... html#links

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 set 2007, 18:20

ciao vanilla!! ma chiara è favolosa!!! che fagottino tenero!
Ho aggiornato la lista... siamo a 29, chi sarà il 30° settembrino? forse la piccola matilde?? speriamo di avere presto notizie da neyla...
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 set 2007, 20:06

RAGAZZE ECCOMI CON LA LIETA NOVELLA CHE STAVATE ASPETTANDO...VI RIPORTO IL MESSAGGINO DI NEYLA!!!! :cuore

"E' nata Matilde! ore 16.34, pesa 3.550 kg., lunga ... non ce l'hanno ancora detto ma ora provvediamo!...E' stata un'avventura difficile..ma ora è un sogno!!!! :sorrisoo "

EVVIVA MATILDE E LA SUA MAMMA!!!!!! :cuore :cuore :yeee :yeee
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 set 2007, 21:00

BRAVA MATILDE!!!!!!!!!!!! mi riaffaccio tra voi settembrine per mandare un bacio a voi e ai vostri cuccioli in viaggio!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:19

marby ha scritto:Quante belle novità!

Evviva Antonella e la sua piccola Albachiara!!!!

Evviva Bravom e il suo piccolo Federico!!!

E forza Neyla, aspettiamo con ansia tue notizie!
MI ASSOCIO!!! :yeee :yeee :yeee
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:21

sissi1978 ha scritto:RAGAZZE ECCOMI CON LA LIETA NOVELLA CHE STAVATE ASPETTANDO...VI RIPORTO IL MESSAGGINO DI NEYLA!!!! :cuore

"E' nata Matilde! ore 16.34, pesa 3.550 kg., lunga ... non ce l'hanno ancora detto ma ora provvediamo!...E' stata un'avventura difficile..ma ora è un sogno!!!! :sorrisoo "

EVVIVA MATILDE E LA SUA MAMMA!!!!!! :cuore :cuore :yeee :yeee

:yeee :yeee :yeee EVVIVA!!!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:22

vanilla75 ha scritto:Allora ho approfittato della piccola che dorme...e ho messo una foto sul blog... http://nonsoloscrap.blogspot.com/2007/0 ... html#links

:bacio
E' BELLISSIMA!!!!!! :emozionee :cuore

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:26

Ragazze ma.... Dariuccia??
Secondo me domani riceveremo un'altra lieta novella! :yeee :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”