"con un travaglio iniziato all'1, alle 7.23 è nato Federico, 3,460 Kg...
sono un po' distrutta ma stiamo bene"
BENVENUTO FEDERICO!!!

Messaggio da lullaby » 19 set 2007, 14:29
Messaggio da giulia35 » 19 set 2007, 15:34
Messaggio da Melissa » 19 set 2007, 15:36
Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 16:08
Messaggio da Francesca77 » 19 set 2007, 16:12
giulia35 ha scritto:quanti nuovi arrivi!!!!!!!
auguri e benvenuta ALBACHIARA.. E FEDERICO .ormai sono cosi' emozionata che piango ad ogni annuncio![]()
![]()
per me nessuna nuova e per fortuna!!!!!!!ieri sera Savi è peggiorato ed ha passato la notte in ospedale.......sono distrutta ...una crisi asmatica cosi' forte non l'aveva da almeno 10 anni........
mi sento un po' piu' serena....e quasi grata a Daniele di avere aspettato.........
vi voglio bene
Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 16:22
FRANCY, leggerti mi da' sempre una grande forza... alla faccia di tutti quelli che mi dicono che con un bimbo poi non avrò più nemmeno il tempo di fare una doccia!!! Tu ne hai 4, lavori e mi sembri attivissima e felicissima!!!Francesca77 ha scritto:ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
della serie ogni tanto riappaio...scusate la latitanza ma con l'inizio della scuola qui siamo davvero indaffarati tra porta una,vai a prendere l'altra...ufficio...casa...Nicola...potete immaginare...
cmq tutto bene il 1° gg di scuola mi sono emozionata e m'è scappata la lacrimuccia...Silvia è contenta della scuola ,ieri i primi compitini,lìho aiutata io a farli...speriamo di averli fatti bene se non che figura con mia figlia
![]()
Sofia ha ripreso l'asilo a pieno ritmo
Samuele comicnia a salire sulle sedie ed è perivolosissimo...
FATTO TANTE CONGRATULAZIONI ALLE NEOMAMME E AI NEOPICCINI![]()
![]()
![]()
quando risesco a stare un po' di + vi leggo ora devo scappare Silvia sta arrivando (è adata a prenderla il papà) e devo buttare la pasta nell'acqua calda...
un bacio a tutte
Messaggio da fedeviola » 19 set 2007, 16:39
Messaggio da vanilla75 » 19 set 2007, 17:28
Messaggio da marby » 19 set 2007, 17:31
Messaggio da marby » 19 set 2007, 17:34
Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 17:34
brava vanilla benvenuta chiara e un bacio alla dolce martina...vanilla75 ha scritto:Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi di nuovo tra voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pascaliza:credo proprio di aver scritto male il tuo numero...ero convinta di averti mandato l'sms...comunque mi fa piacere sapere che l'avete saputo lo stesso!!!!
Poi che dire...mi sento ancora un po' acciaccata...ma in forma...100.000 volte meglio dell'altra volta!!!!!!!!!!!!!!Chiara è di là che dorme dopo aver ciucciato...i primi due giorni sono stati un po' critici...aveva una fame da lupi e il colostro si vede che era poco...ma ora inizia a scendere qualche altra cosa...e mangia e poi si addormenta...Martina è letteralmente impazzita la riempie di baci le dice "io ti amo tanto e tu mi ami???"![]()
Vi racconto in breve il mio parto lampo...domenica mattina alle 6.00 mi sveglio e per prima cosa mi rendo conto di aver dormito 6 ore filate...e già mi sembrava strano, poi mi sono sentita bagnata...non una cosa eccessiva comunque...ero convinta di non essermela fatta sotto...vado in bagno e poi torno a letto...inizio a sentire qualche doleretto, e guardo la radiosveglia, ogni 7 minuti...
alle 6.30 decido di alzarmi, faccio colazione,faccio il latte a Martina che mi ha sentito e vuole mangiare,poi si riaddormenta, metto a fare la lavatrice...i dolori si fanno più ravvicinati...sveglio il socio che mi dice..."ma sei sicura???"
direi proprio di sì...mi faccio una doccia...vesto Martina al volo che dormiva povera ciccia...alle 7.45 la lascio dai miei alle 8.00 sono in ospedale contrazioni ravvicinatissime...mi fanno la visita al volo 7-8 cm di dilatazione
mi portano in sala parto e dopo 5-6 spinte faticose da morire finalmente nasce alle 8.45!!!!!Naturalmente mi fanno di nuovo l'episiotomia...
e partorisco di nuovo sul classico lettino...credo non ci sia niente di peggio!!!!!!!!!!
La bambolina ad oggi ha perso già 250 g spero recuperi in fretta...è comunque nata di mezzo chilo in più e 5 cm più lunga di Martina!!!
Io ho tanto di quel sonno arretrato che non v'immaginate...dormirei anche in piedi...spero di recuperare piano piano...
Domani mi aggiorno su tutto...promesso!!!!
Una tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 17:46
Grazie VANILLA del tuo racconto!!!vanilla75 ha scritto:Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi di nuovo tra voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da vanilla75 » 19 set 2007, 18:02
Messaggio da pascaliza » 19 set 2007, 18:20
Messaggio da sissi1978 » 19 set 2007, 20:06
Messaggio da enricHI » 19 set 2007, 21:00
Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:19
MI ASSOCIO!!!marby ha scritto:Quante belle novità!
Evviva Antonella e la sua piccola Albachiara!!!!
![]()
![]()
![]()
Evviva Bravom e il suo piccolo Federico!!!
![]()
![]()
![]()
E forza Neyla, aspettiamo con ansia tue notizie!
Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:21
sissi1978 ha scritto:RAGAZZE ECCOMI CON LA LIETA NOVELLA CHE STAVATE ASPETTANDO...VI RIPORTO IL MESSAGGINO DI NEYLA!!!!
"E' nata Matilde! ore 16.34, pesa 3.550 kg., lunga ... non ce l'hanno ancora detto ma ora provvediamo!...E' stata un'avventura difficile..ma ora è un sogno!!!!"
EVVIVA MATILDE E LA SUA MAMMA!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:22
E' BELLISSIMA!!!!!!vanilla75 ha scritto:Allora ho approfittato della piccola che dorme...e ho messo una foto sul blog... http://nonsoloscrap.blogspot.com/2007/0 ... html#links
Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 21:26