GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
eva l'obbligatoria è ovviamente tua, quindi va così. finiti i 3 mesi, devi vedere due cose fondamentali: 1- se hai margini x riprendere un po' il lavoro e se no quanto rischi di "perdere terrenol"; 2- quanto ti riconoscono nel periodo di congedo.
io prima della gravidanza sommavo il reddito della p.iva a quello del cocopro che avevo in lab, quindi prendevo quasi il doppio di marco... in quelle condizioni, non ci sarebbe convenuto! ma siccome l'indennizzo me lo calcolano solo sul fatturato medio 2007, la cifra si più che dimezza, diventando tendenzialmente ridicola (conta che x noi della gestione separata è il 30% del netto...).
devi vedere che prevede la tua cassa...
io prima della gravidanza sommavo il reddito della p.iva a quello del cocopro che avevo in lab, quindi prendevo quasi il doppio di marco... in quelle condizioni, non ci sarebbe convenuto! ma siccome l'indennizzo me lo calcolano solo sul fatturato medio 2007, la cifra si più che dimezza, diventando tendenzialmente ridicola (conta che x noi della gestione separata è il 30% del netto...).
devi vedere che prevede la tua cassa...
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Eva devi valutare la percentuale di stipendio che spetta a tuo marito in caso di paternità... Ovviamente fatti quella obbligatoria, poi per la facoltatita potrebbe pensarci tuo marito... Insomma... sarebbe un peccato perdersi un po' di vita del tuo tesoro, no?

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia cucciola, leopardato???? ti preeeeeeeego!!!
almeno che scelga da solo la sua... ehm... strada!!! :ahah :ahah :ahah
cmq prendi anche un pacco di u&g, da retta a me... all'inizio ti saranno utili a... prendere il ritmo!!!
e poi, tieni conto delle uscite... ci sono frangenti in cui torneranno sicuramente utili!!!!
io a fine mese ordino i lavabili... prendo quelli in cotone, li userò in casa e di notte!

cmq prendi anche un pacco di u&g, da retta a me... all'inizio ti saranno utili a... prendere il ritmo!!!
e poi, tieni conto delle uscite... ci sono frangenti in cui torneranno sicuramente utili!!!!

io a fine mese ordino i lavabili... prendo quelli in cotone, li userò in casa e di notte!

♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte panzotte
passo per un salutino veloce dal mare.
Maril bellissima panzotta!!!
Miss bellissimo l'annuncio
Olfersia ben tornata
io mi sto continuando ad imbottire di antibiotico (credo sinceramente che 3 volte al giorno siano troppe, bastavano 2 secondo me), che mi da un sacco di dolori di stomaco e nn solo
stasera spero di beccare il gine per chiedere un paio di delucidazioni
il mio Filo si è rasato a zero e giovedì sera mi è arrivato a casa così
appena torno a casa vi metto un po' di foto anche della mia panzotta....che sembra enorme :prrrr
passo per un salutino veloce dal mare.
Maril bellissima panzotta!!!

Miss bellissimo l'annuncio

Olfersia ben tornata
io mi sto continuando ad imbottire di antibiotico (credo sinceramente che 3 volte al giorno siano troppe, bastavano 2 secondo me), che mi da un sacco di dolori di stomaco e nn solo

stasera spero di beccare il gine per chiedere un paio di delucidazioni
il mio Filo si è rasato a zero e giovedì sera mi è arrivato a casa così

appena torno a casa vi metto un po' di foto anche della mia panzotta....che sembra enorme :prrrr

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®
ragazze sto svuotando il pc del negozio dalle mie cose 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Maril manca poco........ 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ho letto tutti gli arretrati
ma nn ricordo tutto tutto....erano 15 pagine
a tutte e appena posso mi ricollego, mi mancate 

- maril76
- Expert~GolGirl®
blumirtillo, si, 5 giorni appena, e li sto tirando con i denti 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
blu stellina, coi batteri è così: la tattica (a meno di anomalie...) è attaccarli con forza e x periodi molto brevi e sai xché? xché i b*****i si riproducono velocemente ed è facilissimo che sviluppino resistenze o si "adattino" all'antibiotico. un antibiotico a basso dosaggio x tempi prolungati abbassa le difese immunitarie e rischia di foraggiare i batteri patogeni (non solo quelli causa dell'infezione che stai curando); un basso dosaggio x tempi brevi rischia di lasciare inj vita i più resistenti, che saranno poi davvero difficili da uccidere in seconda battuta... 

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Lin... Alla fine sono stata brava... li ho preso tutti in tinta unita (gialli rossi blu e verdi)e due carinissimi... uno con gli animali della savana e uno con macchinine e camion!!!
Ho provato ad immaginarmi Riki leopardato :ahah :ahah :ahah e ho lasciato perdere!
Blu
antibiotico?!? che ti succede?
Maril
ma poi da casa ti connetterai?!?

Ho provato ad immaginarmi Riki leopardato :ahah :ahah :ahah e ho lasciato perdere!
Blu

Maril

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Lin prenderò anche degli U&G, tranquilla... fa parte del patto con Daniele... fino a 5 kg useremo quelli e nelle uscite (in camper per più giorni i lavabili sono impensabili), nelle emergenze...
Devo solo decidere se prendere i Moltex nel negozio vicino casa o ordinare via internete quelli che hai preso tu...

Devo solo decidere se prendere i Moltex nel negozio vicino casa o ordinare via internete quelli che hai preso tu...

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
non vi ho raccontato una comica del puffo: sabato stavo guardando la corrida e quando una concorrente (molto brava e con una bellissima voce) ha cominciato a cantare granada... giulio è letteralmente impazzito!!!!!!
ha cominciato a ballare come non mai e ha continuato scatenato x tutta la canzone! finita, s'è rimesso lumachino...
non ci potevo credere... è stato fantastico!!!!
anche se da rockettara non capisco tanto entusiasmo su granada... 

ha cominciato a ballare come non mai e ha continuato scatenato x tutta la canzone! finita, s'è rimesso lumachino...

non ci potevo credere... è stato fantastico!!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia beh, avere cmq la risorsa negozio è positivo... io quando potrò uscire cercherò una simile pezza d'appoggio! xò i moltex non mi sembra abbiano le stesse caratteristiche di quelli che ho preso... controllo...
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
olfersia ha scritto:
Marilma poi da casa ti connetterai?!?
si, non so con che frequenza ma ho a casa il pc, peccato che la connessione la farò con wind ricaricabile e non è velocissima
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia ma costano il doppio!!!!!!!!!
x di più, mi ricordo che sono bio in percentuale inferiore...

♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte...sto malissimo!
ho un'acidità di stomaco tremenda...
prendo il maalox ma l'effetto dura pochissimo...e oggi, dopo il lavoro, viene a pranzo da me un'amica...
ieri sera ho finito il primo bavaglino! ora devo fare goku x valerio massimo
ragazze sono in crisi: il nome che ha scelto mio marito x il cucciolo non piace a nessuno ma proprio a nessuno...a me piace solo metà...ieri sera piero mi ha detto che se voglio posso cambiarlo ma so che gli dispiacerebbe...non so che fare e non riesco a trovare un nome che mi soddisfi al 100% sono in crisi nera
bentornata olfersia!
ho un'acidità di stomaco tremenda...

ieri sera ho finito il primo bavaglino! ora devo fare goku x valerio massimo

ragazze sono in crisi: il nome che ha scelto mio marito x il cucciolo non piace a nessuno ma proprio a nessuno...a me piace solo metà...ieri sera piero mi ha detto che se voglio posso cambiarlo ma so che gli dispiacerebbe...non so che fare e non riesco a trovare un nome che mi soddisfi al 100% sono in crisi nera

bentornata olfersia!

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- chioccia
- Original~GolGirl®
buongiorno!!!!
eccomi di ritorno!!!
allora ke si racconta da queste parti??ho provato a leggere un pò gli arretrati, ma nn ce la faccio, sn troppi!!spero stiate tutte bene!!
a noi la vacanzina è andata benissimo, in calabria si stava da dio, nn c'era x niente umidità..(qui ora sto cuocendo lentamente
nn va x niente bene)...all'inizio morivo di vergogna a mettermi in costume, ma poi è venuto tutto naturale...ora ho la pancia bella abbronzata,devo dire ke anke francy ha apprezzato..durante questi giorni xò ho sofferto un pò x le contrazioni,ora mi vengono anke se sn seduta....
cmq stasera ho la visita + eco, vedremo la gine ke mi dice...devo dire ke sn un pò preoccupata,ki mi ha vista dopo il rientro (solo 5 gg.)mi ha detto ke vede la pancia + bassa..
,un'amica gurdandomi mi ha detto ke sec. lei nn arrivo a settembre..bhò!!!(vuoi vedere ke finirò a partorire a 42 sett. magari cn parto indotto..
)
P.S. in questi giorni abbiam ricevuto il fasciatoio da parte dei cugini, mi sembra utile, una tutina, ho comprato la camicia da notte x il parto,nn mi entusiasma molto ma purtroppo serve..io l'ho presa di un verde acqua, nn è ke ho sbagliato e magari dev'essere obbligatoriamente bianca??...ah e sn anke cresciuta di un anno strada facendo...
eccomi di ritorno!!!
allora ke si racconta da queste parti??ho provato a leggere un pò gli arretrati, ma nn ce la faccio, sn troppi!!spero stiate tutte bene!!
a noi la vacanzina è andata benissimo, in calabria si stava da dio, nn c'era x niente umidità..(qui ora sto cuocendo lentamente

cmq stasera ho la visita + eco, vedremo la gine ke mi dice...devo dire ke sn un pò preoccupata,ki mi ha vista dopo il rientro (solo 5 gg.)mi ha detto ke vede la pancia + bassa..

P.S. in questi giorni abbiam ricevuto il fasciatoio da parte dei cugini, mi sembra utile, una tutina, ho comprato la camicia da notte x il parto,nn mi entusiasma molto ma purtroppo serve..io l'ho presa di un verde acqua, nn è ke ho sbagliato e magari dev'essere obbligatoriamente bianca??...ah e sn anke cresciuta di un anno strada facendo...

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®
Fede
per lo stomaco e il nome... io terrei la prima parte... ma se decidete per altro... che non sia GianMaria!!!
Lin non avevo ancora fatto i confronti sul prezzo... e sulla percentuale di plastica utilizzata... Ci ragiono ancora...
Maril basta che non sparisci del tutto!

Lin non avevo ancora fatto i confronti sul prezzo... e sulla percentuale di plastica utilizzata... Ci ragiono ancora...

Maril basta che non sparisci del tutto!

- federica79
- Original~GolGirl®
chioccia bentornata e buon compleanno!
la camicia la chiedono bianca perchè se la devi mettere in varichina non si rovina ma non credo sia obbligatorio!

la camicia la chiedono bianca perchè se la devi mettere in varichina non si rovina ma non credo sia obbligatorio!

Federica e i suoi cuccioli:
- chioccia
- Original~GolGirl®
grazie fede..
la teoria di mio marito (a lui bianca nn gli piaceva proprio) è stata ke se pure rimmarrano macchie, sarà un dolce ricordo della nascita di francesco...mi ha intenerita e convinta!!
invece, visto ke sn in tema "parto", voi x le perdite x il dopo parto cm vi state organizzando???
la teoria di mio marito (a lui bianca nn gli piaceva proprio) è stata ke se pure rimmarrano macchie, sarà un dolce ricordo della nascita di francesco...mi ha intenerita e convinta!!
invece, visto ke sn in tema "parto", voi x le perdite x il dopo parto cm vi state organizzando???
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.