GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Bloccato
ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Messaggio da ZIZOU » 17 mar 2008, 16:21

terraluna, io ho stirato qsi tutta la mattinata e considera che le camicie del socio me le stira una ragazza .... le faccende di casa , cucinare, lavoro..... ma povere noi... :aargh :aargh
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 17 mar 2008, 16:34

Ciao bimbe belle!
Come state?
Io indaffaratissima per il trasloco....non vedo l'ora che sia tutto finito!
Abbiamo passato il fine settimana a pulire e montare scaffali vari in casa nuova...che stress...ma che soddisfazione! Certo...ne ho pagato le conseguenze :sighsigh :stanotte sbattevo la testa nel muro dal mal di schiena...forse ho esagerato con gli sforzi... :fischia
Adesso sto meglio, ma il problema è la notte, stare sdraiata...

Sapete, oggi dovevo andare con la mia amica con la quale mi sposo a fare delle prove di vestiti...ma poi abbiamo deciso di disdire l'appuntamento...abbiamo pensato che è meglio rivolgersi ai negozi premaman anzichè a quelli per sposi! Io sarò all'ottavo mese e lei al quinto...quando mai riuseremo i vestiti comprati per quel giorno?!?!?!?? Allora meglio spendere poco! E poi il nostro è un rito civile...
Insomma, la ricerca non sarà facile perchè praticamente qui a Pisa non esistono negozi con abbigliamento decente premaman...dovremo cercare altrove...voi sapete consigliarmi marche o catene di negozi che possano avere anche delle cose un po' carine, giovani ed eleganti per un matrimonio?????

Oggi pomeriggio non mi muovo da casa...meglio non stancarmi ancora...quindi mi leggerò un po' di arretrati prima di ritrovarmi direttamente nel nuovo post!! :ahaha
:bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 17 mar 2008, 17:03

Ah...dimenticavo...o forse cercavo di rimuovere...stamani ho ritirato le analisi delle urina e...ho dello zucchero (GLICOSURIA) che non dovrei avere...
Aiutoooo! Diabete gestazionale????????????????????? :domanda :buuu
La mia dottoressa dice che potrbbe essere una cosa che riguarda i reni che ha anche il mio papà...praticamente i reni non riescono a smaltire tutti gli zuccheri....Insomma dovrò fare altre analisi per capire di cosa si tratta.... :bomba

Poi sono un po disperat anche perchè non faccio che prendere peso...eppure in queste ultime 2 settimane ho molta meno fame di prima e mangio solo a colazione, pranzo e cena...Ma nonostante queto sto lievitando...1 altro kg nell'ultima settimana :urka :urka come è possibile?????
Mi vedo enorme e mi sento gonfia...avevo fatto tanti sforzi per arrivare a piacermi ed essere 56-47 kg ormai stazionari da qualche anno...e adesso vedo di nuovo il mio corpo cambiare...sì, lo so, è per qualcosa di bello, unico, meraviglioso...ma è ugualmente così strano fare i conti con i propri cambiamenti fisici, non trovate???
Spero solo di non entrare in paranoia per il peso...ma forse ci sono già...vorrei vivermi serenamente ogni momento di questa gravidanza, ho sempre pensato che ci sarei riuscita senza difficoltà..e invece non è così, niente è semplice e ogni piccola cosa può essere fonte di preoccupazione, ansia e paranoie varie...

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 17 mar 2008, 17:03

titti79, credo che quelle eleganti, classiche le abbia la cicogna!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 17 mar 2008, 17:37

titti cara, che bello risentirti, anche Zizou mancavi da un po'!?!
Cmq l'importante è che state bene e cha va tutto ok...
Su per l'aspetto peso, capisco che vedersi un po' cambiate fa qualche effetto, ma voi siete tutte belle.. che sarà poi 2 o 3 kg in più, o come Lu, anche 7. (ma prima lei era davvero molto magra, un po' di morbidezza la renderà sicuramente ancora più bella!)
Capisco che ognuna di noi ha una sua immagine interiore e se ikg aumentano stanno male le magre come le cicciottelle, ma su dopo la gravidanza si fa presto a tornare in forma... :emozionee
Io grossi drammi non ne faccio perchè la forma fisica l'ho persa già da un po', anzi devo dire che pur con grandi sacrifici non sono mai riuscita ad averne una che mi soddisfasse a pieno e perciò ormai c'ho fatto l'abitudine :ahaha

Mi pare di aver capito che c'è un'altra Principessa tra le settembrine???
:bacio :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 17 mar 2008, 17:40

Lolli un :bacio alla tua Principessa
Pandistelle non ti stancare, sono contenta che va un po' meglio :cuore :cuore :bacio :cuore
*Sara settembrina 2008*

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 17 mar 2008, 17:52

Eccomi qua! Ancora in attesa... :buuu
Questa mattina alla fine ho kiamato e una signora molto gentile mi ha detto:"le faremo sapere in mattinata o al massimo nel pomeriggio" :domanda x oggi non kiameranno più, uffa!!! :grrr

Per la questione peso... io da dicembre ho preso 4 kg (ero convinta ke fosse x colpa del Natale :hi hi hi hi ), ma da quando ho scoperto di essere incinta (21 gennaio) sono a meno 2 kg... mi sono data una regolatina se no divento proprio una balenottera :fischia
E comunque adesso l'unico pensiero è per il mio Polipetto... tutto il resto si sistemerà poi!
(con il socio ke fa il preparatore atletico... non dovrei avere problemi :ok )
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 17 mar 2008, 17:53

Nadi e Manuela che bello leggervi ogni tanto... Il tempo è sempre poco per tutte ma stare qui è troppo piacevole e poi io ormai non posso più farne a meno..
Febor un bacio alla piccola e una preghiera per la prozia da come l'hai descritta mi sembra una donna speciale, certo ha fatto un bel percorso, una vita piena e d'esempio per gli altri, le persone che ci insegnano qualcosa rimangono dentro di noi per sempre... Sarebbe bello che il tuo fagiolino decidesse di nascere proprio quel giorno, il segno che questa grande donna ti sta vicino e ti protegge!
Un :bacio anche alla nonna di Olfresia...
E' che vi leggo tutte insieme, vorrei dare un pensiero ad ognuna ma poi mi si fa una grande confusione e mischio tutti gli interventi...
Scusatemi sono un po' rinc***ita
Lin, il diario al piccolo è una splendida idea, sarà strafelice di leggerlo e avrà la conferma di avere una mamma superspeciale
Un bacio anche a Miss... mannaggia le nausee :x: nemmeno io riesco mai ad uscirne pienamente... ma fa parte del gioco se mi manca qualcuna all'appello doppie :coccola :coccola
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 17 mar 2008, 17:56

Francy, cara scusami mi sono dimenticata proprio di te...
Continua così battagliera e postiva, vedrai se il fagiolino ha preso la forza della mamma... !!!:cuore :bacio :cuore
*Sara settembrina 2008*

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 17 mar 2008, 18:01

terraluna GRAZIE e non ti preoccupare!
Mi kiedo come fate a ricordarvi di tutte! :domanda io non ci sto dietro :hi hi hi hi
E comunque finché c'è anche una minima speranza lotteremo con il nostro Polipetto con il sorriso sulle labbra :cuore è giusto credere in lui e nella sua forza già da adesso! E' il nostro piccolo GUERRIERO!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 17 mar 2008, 19:17

ovviamente oggi mi sono persa un sacchissimo di pagine e non mi balena per la capa di andarle a leggere, ma ogni tanto me tocca lavurà.
ebbene si, stamattina è rientrato il capo dopo una bellissima settimana di pace (per noi qui) e ovviamente ha distribuito i compitini a tutti.

io non so cos'è ma oggi ho un sonno che è spaventoso. dopo un fugale pranzo mi sono fiondata sul divano e mi sono addormentata abbracciando shoney :emozionee . alle 16 però era già di nuovo qui, quindi poco poco poco, troppo poco riposo.

oggi oltretutto ho un pò di doloretti in più, ma sarà o l'utero che si espande o magari sono in un periodo ormonale coincidente col ciclo, non so. ma è tutto sopportabile e poi se penso che potrebbe essere il mio cuccioletto che cresce sono felicissima di soffrire un pò
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 17 mar 2008, 19:33

msbricco ha scritto:Milla ... ma hai fatto IGC e IGM? Cerca di stare serena fino a domani, anche se e' difficile ..
il punto è che quello stordito del mio medico non ha specificato e così mi sono ritrovata solo col valore delle IgG che sono positive. quindi non so se l'ho avuto prima o lo sto avendo ora.
è tutto il giorno che ho il magone.

tantissimi :incrocini per il tuo bistest
io quando ho fatto la villo ho pianto due giorni perchè non avrei voluto farla, per cui ti capisco benissimo :bacio
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 17 mar 2008, 19:44

ma..ma..ragazze! ho finalmente guardato un po' delle vostre fotine e siete bellissime!!!! :-D

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 17 mar 2008, 19:47

ovvio milla, siamo in posa :ahah
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 19:47

bamboline belle, oggi un po' tutte acciaccate, eh? eeeeh! quante ce ne fanno passare questi puffi!!!! :ahaha

oggi mi hanno riferito che la direttrice del lab dove lavorato continua a parlare male di me... xché dice che la proprietà non mi doveva permettere di andarmene quando mi pareva, ma che avrebbero dovuto costringermi a portare a termine il contratto! :ahah povera stella, è arrivata alla frutta!!!! secondo me, le sono saltati i nervi a vedere quattro colleghe rimanere incinte in tre anni... e soprattutto, la sua mente non ha retto al comportamento mio e di altre due colleghe che, di fronte al suo mobbing e alla minaccia di non rinnovo del contratto, l'abbiamo mandata al diavolo a ruota dando le dimissioni (seconda xò è stata una soddisfazione lo stesso eh!!!!! :prrrr ) senza pensarci due volte.
eeeeh... io sono due anni che cerco un volontario nel lab x farla... ehm... sfogare! ma nessuno si offre (dicono che non la toccherebbero "manco con una canna pizzuta"). poverina... zitella e voccaperta!!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 17 mar 2008, 19:51

non hai visto che differenza che c'è nelle mie tra quelle del matrimonio e quella con la pancia? però guarda quel giorno... avrei sposato me stessa :hi hi hi hi
**settembrina 2008**
Immagine

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 17 mar 2008, 19:52

maril la tua con la pancia mi è piaciuta dibbbrutto perchè anche io ho quella pancia lì, anzi di più!!
e poi hai dei gatti spettacolari! ma quanti sono?

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 17 mar 2008, 19:53

per non parlare dei micini di lin!!!!!!
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 19:55

e non ancora vi faccio vedere pino!!!! eh! eh! quando si parla dei miei piccoli, faccio la ruota come un pavone!!!! manco li avessi partoriti io!!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2008, 19:56

ragazze, io non ve lo dico più quanto siete belle... sennò vi montate la testa!!!! :prrrr :ahah iiiiiiiih! quanto sto sc**a staseeeeeeeeera!!!!!
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”