a parte spazzolino e dentifricio devo portare sapone o che altro?

Messaggio da orsottopotto » 5 set 2007, 12:31
Messaggio da Sagittario80 » 5 set 2007, 12:31
Messaggio da dariuccia » 5 set 2007, 12:31
piciola24 ha scritto:altra domanda....ma la vs borsa qto è grande????? la mia è il trolley piccolo tipo bagaglio a mano x capirci....
Messaggio da dariuccia » 5 set 2007, 12:32
Il sapone intimo, almeno da me lo hanno richiesto.orsottopotto ha scritto:ah ragazze scusate il rientro improvviso con un argom che non c'entra nulla ma stavo pensando... sec voi alla voce "oggetti per l'igene personale" che ho trovato sulle istruzioni per la valigia, che cosa corrisponde?
a parte spazzolino e dentifricio devo portare sapone o che altro?![]()
Messaggio da dariuccia » 5 set 2007, 12:32
:ahah :ahah :ahahmarby ha scritto:Scarpe: Dariuccia, per me è ancora più dura...io porto il 42 e mio marito il 40 :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dariuccia » 5 set 2007, 12:33
Ciao Sagi!!!Sagittario80 ha scritto:ciao a tutte passo per un salutino...
marbynon ti fare venire brutti pensieri....vedrai che quando avrai la piccolina passerà tutto.
![]()
allora ragazze come va??? non è piu' nato nessuno??
Messaggio da Sagittario80 » 5 set 2007, 12:34
all'ospedale dove ho partorito c'era già tutto, pero' non so se è uguale da tutte le parti, comunque portati tutto quello che ti occorre per lavarti, asciugamani, sapone ecc...orsottopotto ha scritto:ah ragazze scusate il rientro improvviso con un argom che non c'entra nulla ma stavo pensando... sec voi alla voce "oggetti per l'igene personale" che ho trovato sulle istruzioni per la valigia, che cosa corrisponde?
Messaggio da dariuccia » 5 set 2007, 12:34
Ciao FranciFrancesca77 ha scritto:ciao settembrine!!!!!!!!
Messaggio da orsottopotto » 5 set 2007, 12:36
a me hanno chiesto l'amuchina per disinfettare dopo il parto ma per il resto? ci si potra' lavare o devo prendere le salviettine?dariuccia ha scritto:Il sapone intimo, almeno da me lo hanno richiesto.orsottopotto ha scritto:ah ragazze scusate il rientro improvviso con un argom che non c'entra nulla ma stavo pensando... sec voi alla voce "oggetti per l'igene personale" che ho trovato sulle istruzioni per la valigia, che cosa corrisponde?
Messaggio da Sagittario80 » 5 set 2007, 12:37
dariuccia ha scritto:Ciao Sagi!!!Sagittario80 ha scritto:ciao a tutte passo per un salutino...
marbynon ti fare venire brutti pensieri....vedrai che quando avrai la piccolina passerà tutto.
![]()
allora ragazze come va??? non è piu' nato nessuno??![]()
Come stai? Com'è la nuova vita con Fabiana?
L'ultima ad aver partorito per il momento è Ally.
Messaggio da Sagittario80 » 5 set 2007, 12:39
a me davano il betadine per lavarmi sotto, dovrebbero dartelo loro.orsottopotto ha scritto:a me hanno chiesto l'amuchina per disinfettare dopo il parto ma per il resto? ci si potra' lavare o devo prendere le salviettine?dariuccia ha scritto:Il sapone intimo, almeno da me lo hanno richiesto.orsottopotto ha scritto:ah ragazze scusate il rientro improvviso con un argom che non c'entra nulla ma stavo pensando... sec voi alla voce "oggetti per l'igene personale" che ho trovato sulle istruzioni per la valigia, che cosa corrisponde?
![]()
io non so oggi vado a fare la spesa ma non so cosa prendere.....
Messaggio da dariuccia » 5 set 2007, 12:43
Messaggio da marby » 5 set 2007, 12:43
Grazie SagiSagittario80 ha scritto:ciao a tutte passo per un salutino...
![]()
allora ragazze come va??? non è piu' nato nessuno??
Messaggio da Sagittario80 » 5 set 2007, 12:43
Messaggio da Sagittario80 » 5 set 2007, 12:47
ciao marbymarby ha scritto:Grazie SagiSagittario80 ha scritto:ciao a tutte passo per un salutino...
![]()
allora ragazze come va??? non è piu' nato nessuno??![]()
Tu come ti sei trovata in ospedale? Sai, non si sa mai che debba venire lì a partorire!![]()
Un bacio a Fabiana!
Messaggio da Sagittario80 » 5 set 2007, 12:48
Messaggio da Pascale » 5 set 2007, 12:49
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 13:32
Orsotto, anche io ho dpp vicina alla tua e direi che sto ancora abbastanza bene... Poi arriverà anche il ns momento...orsottopotto ha scritto:dariuccia meno male ... mi stava prendendo un colpo...dove mi giro mi giro stanno tutte piegate dai dolori....almeno non mi sento una mosca bianca...dariuccia ha scritto:orsottopotto ha scritto:vedendo le vostre dpp forse è normale che io non abbiaancora doloretti o contrazioni frequenti?
ditemi di si......
.............................................................
Non ti preoccupare a me mancano 10 giorni e non ho neanche mezza contrazione, giusto qualche indurimento di pancia.
ora mi metto a studiare ci sentiamo dopo baci a tutte![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 13:35
Ebbeh, almeno ci stai comoda...dariuccia ha scritto:
La vedo dura...mio marito porta il 45 e io il 36 :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Ciuk » 5 set 2007, 13:37
MARBY anche io nn credo siano contrazioni perchè dura veramente pochissimo e mi viene poche volte... magari se cammino un po' velocemente o se mi alzo dopo essere stata molto seduta.marby ha scritto: Ciao Francy, che bello avere tue notizie! Un bacio ai tuoi piccolini!![]()
Ciuk, anch'io ho spesso dolori tipo "aghi" sotto la pancia...come una specie di "strappo", quando cammino o anche quando faccio movimenti bruschi! Però non credo abbia a che fare con le contrazioni!
Ma anche voi avete un sacco di perdite di muco bianco? Io ho sempre paura che mi si sia rotto il sacco!