GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13)
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13
Mi sono letta dei vecchi messaggi di Esadeda per carpire altri particolari, ed in effetti è proprio di San Benedetto e soprattutto .... corrisponde anche il nome! Quindi molto probabilmente era proprio lei.
Sono molto contenta, perché visto che non aveva fatto sapere più niente dopo la villo avevo pensato che fosse successo qualcosa di brutto. Invece stava una meraviglia.
Chissà, magari la rincontro venerdì, ormai anche lei dovrebbe avere i monitoraggi ogni due giorni.
Sono molto contenta, perché visto che non aveva fatto sapere più niente dopo la villo avevo pensato che fosse successo qualcosa di brutto. Invece stava una meraviglia.
Chissà, magari la rincontro venerdì, ormai anche lei dovrebbe avere i monitoraggi ogni due giorni.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- kia78
- New~GolGirl®
Il pupo è nato , mi hanno indotto alle 9 e alle 11 era fra le mie braccia, pesa 3800 e lo abbiamo chiamato Andrea appena torno a casa vi aggiorno con i dettagli
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13
- elfo
- Expert~GolGirl®

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Sono sicuramente dicerie quelle sulla luna, fatto sta che una speranza ce la metto sempre!gigulina ha scritto:elfo leggo che ti stai preparando ben bene!! Anche io ho dato di silk epil ieri proprio con il tuo stesso pensiero! Speriamo che il 5, con la luna nuova, ci porti fortuna e ci faccia sfornare in tranquillità....(anche se 'sta storia della Luna mi sembra un po' una superstizione)...
Il singhiozzo del pupo lo sento anch'io molto in basso, spesso verso l'ano, segno che piano piano sta scendendo...Forse però dovrebbe velocizzare un po' le manovre!!

E poi, credo di avervelo già raccontato, che quando nacque Vale era giornata di luna nuova e solo a Pescara c'erano stati 36parti in 48 ore...io ero tra quelle 36...vuoi che era scoccata la 40°settimana, vuoi che la luna ci ha messo lo zampino...
Insomma, io ci spero! altrimenti, quando natura vorrà, noi saremo pronte e depilate!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
-
- Active~GolGirl®
Benvenuto Andrea!!!
Kia sei stata super-veloce!! Complimenti per il super pupo!!!
Kia sei stata super-veloce!! Complimenti per il super pupo!!!

Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

- Lara11
- Active~GolGirl®
Kia,
Che velocità! !!
Bravo Andrea che hai capito subito che cosa dovevi fare per nascere
!!!
Hai un nome bellissimo e benvenuto!!!!

Che velocità! !!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
-
- Basic~GolGirl®
Avete ragione, oggi ho provato a chiamare il consultorio, solo per stare più tranquilla, ma le ostetriche il mercoledi pomeriggio non rispondono, così ci riproverò domattina. Gli esami dovrebbero andar bene, ma sapete, non sono proprio tranquilla a vedermi così gonfia agli arti, faccio impressione...
cris_ga sì, mi ha visto ieri la mia ostetrica che mi ha misurato la pressione dicendomi che andava bene, ma nulla di più. Domani le leggerò gli esiti, avrei dovuto chiamarla già stamattina, ma non mi avevano ancora messo la pulce nell'orecchio
kia78 CONGRATULAZIONI!!!!!

cris_ga sì, mi ha visto ieri la mia ostetrica che mi ha misurato la pressione dicendomi che andava bene, ma nulla di più. Domani le leggerò gli esiti, avrei dovuto chiamarla già stamattina, ma non mi avevano ancora messo la pulce nell'orecchio

kia78 CONGRATULAZIONI!!!!!

Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa
- Lara11
- Active~GolGirl®
Kia,
Che velocità! !!
!!!

Che velocità! !!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
kia, congratulazioni
Un parto indotto così veloce non l'avevo mai sentito. Mi fa ben sperare, nel caso in cui dovessi farlo anche io

Un parto indotto così veloce non l'avevo mai sentito. Mi fa ben sperare, nel caso in cui dovessi farlo anche io

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
kia
x Andrea! Che bel parto!
cris magari la luna farà il suo effetto!
lara buon rientro! Dai che anche noi siamo al rush finale!
Ancora tanti
x minirosso ! ape
Noi tutto ok, ieri gg campale! Ieri sera compleanno della bimba dei nostri amici 1 anno, alle 22:30 Giuli e crollata, era dalle 7:15 del mattino che trottava!
kia

cris magari la luna farà il suo effetto!
lara buon rientro! Dai che anche noi siamo al rush finale!
Ancora tanti

Noi tutto ok, ieri gg campale! Ieri sera compleanno della bimba dei nostri amici 1 anno, alle 22:30 Giuli e crollata, era dalle 7:15 del mattino che trottava!
Giulia e Chiara le mie due principesse
-
- New~GolGirl®
Ape come sta minirosso?? ti abbraccio!
Tanti AUGURI a KIA e benvenuto andrea..
un bel pupottolo 3800 gr 
Tanti AUGURI a KIA e benvenuto andrea..

-
- New~GolGirl®
Dimenticavo.. Mille auguri Frieda per Giovanni!!! 

- elfo
- Expert~GolGirl®
Ape
per minirosso!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ragazze, oggi spavento terribile.
Da ieri sera ho dolori addominali piuttosto forti, ma non contrazioni.
Durante la notte ancora qualche forte fitta e penso che possano essere contrazioni.
Questa mattina ancora.
Poi mi rendo conto che il pupo non si muove. Andiamo di corsa all'ospedale, salvo sentirlo improvvisamente muoversi lungo il tragitto.
Che spavento, ho temuto veramente il peggio. Mi sono sciolta in un pianto liberatorio!
Poi comunque all'ospedale ci siamo andati lo stesso. C'era la mia gine che mi ha fatto un monitoraggio ed ha appurato che va tutto bene. I dolori probabilmente sono intestinali (visto che in questi giorni fatico ad andare in bagno).
Stress. Non so quanto riuscirò a reggerlo ancora!
Da ieri sera ho dolori addominali piuttosto forti, ma non contrazioni.
Durante la notte ancora qualche forte fitta e penso che possano essere contrazioni.
Questa mattina ancora.
Poi mi rendo conto che il pupo non si muove. Andiamo di corsa all'ospedale, salvo sentirlo improvvisamente muoversi lungo il tragitto.
Che spavento, ho temuto veramente il peggio. Mi sono sciolta in un pianto liberatorio!
Poi comunque all'ospedale ci siamo andati lo stesso. C'era la mia gine che mi ha fatto un monitoraggio ed ha appurato che va tutto bene. I dolori probabilmente sono intestinali (visto che in questi giorni fatico ad andare in bagno).
Stress. Non so quanto riuscirò a reggerlo ancora!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Frieda
- Active~GolGirl®
cris mamma mia , ti mando un mega abbraccio per lo spavento!!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013
- Frieda
- Active~GolGirl®
kia
BENVENUTO ANDREA

BENVENUTO ANDREA
- Frieda
- Active~GolGirl®
ci sono novità su Davide?

-
- New~GolGirl®
Benvenuto Andrea!!! e complimenti a unKia!!! che parto super rapido !!
Un megaabbraccio a Davide..speriamo stia meglio!!!
cris...che spavento! per fortuna è tutto ok!
Un megaabbraccio a Davide..speriamo stia meglio!!!
cris...che spavento! per fortuna è tutto ok!

- Lara11
- Active~GolGirl®
Elfo,
! Siamo in viaggio appena superato Pescara
Cris,
Mammamia! Menomale che e' tutto OK. A me all'inizio gravidanza era capitato di finire in PS con dolori intestinali e Barbara che non sentivo da 1 giorno. Brutissimo ricordo di spavento. Cerca di stare tranquilla. Fino al nove manca pochissimo. Luca, datti da fare! Non fare preoccupare la mamma!
Aua,
Un abbracissimo anche a te - ora riesco a vedere vs foto su GOL albuma. Giuli da piccola era stupenda! E tu sei una mamma bellissima. Al ritorno cerco anche io di postare qualche foto di Greg e me cosi potete vedere la mia faccia (anche se finora non vi siete perse nullla hi-hi)
Ragazze un abbraccio grande a tutte voi e sopratutto a APE e piccolo Davide.
Ci sentiamo quando arrivo che non ne posso piu di scrivere dal cell. Forza tutte voi!

Cris,
Mammamia! Menomale che e' tutto OK. A me all'inizio gravidanza era capitato di finire in PS con dolori intestinali e Barbara che non sentivo da 1 giorno. Brutissimo ricordo di spavento. Cerca di stare tranquilla. Fino al nove manca pochissimo. Luca, datti da fare! Non fare preoccupare la mamma!
Aua,
Un abbracissimo anche a te - ora riesco a vedere vs foto su GOL albuma. Giuli da piccola era stupenda! E tu sei una mamma bellissima. Al ritorno cerco anche io di postare qualche foto di Greg e me cosi potete vedere la mia faccia (anche se finora non vi siete perse nullla hi-hi)
Ragazze un abbraccio grande a tutte voi e sopratutto a APE e piccolo Davide.
Ci sentiamo quando arrivo che non ne posso piu di scrivere dal cell. Forza tutte voi!
-
- Active~GolGirl®
Cris un abbraccio per lo spavento subito!!! Meno male che si è risolto tutto per il meglio!!
I movimenti intestinali secondo me sono strettamente legati alle contrazioni, quindi se ti si sta smuovendo qualcosa a quel livello, sei sulla buona strada!! Secondo me partorirai in pochissimi giorni, vedrai!
Ape novità??
Ieri mi ha raccontato che Davide non aveva più febbre, anche se continuava a mangiare poco e a stancarsi tanto, speriamo che stia migliorando di giorno in giorno. A quanto pare gli stanno dando degli antibiotici, anche se la gastroenterite è probabilmente di origine virale.
Aspettiamo altre notizie!!
kia come stai? Ti hanno messo molti punti? Come sta Andrea? Ciuccia tranquillamente?
Frieda, il tuo Giovanni come sta? E le tue "zone basse"?
Qui calma piatta.... A innervosirmi ulteriormente oggi c'è stato un pezzo della lavatrice che è saltato e che ho scoperto non essere coperto da garanzia!!
Sto cercando di vedere se possiamo comprarlo e montarlo da soli, visto che è una stupidaggine! Mia cognata che avrebbe dovuto partorire 2 settimane dopo di me, farà invece il cesareo l'11, quindi probabilmente partorirà prima di me!! Non è giusto...
Io soffro da più tempo!!!
Baci a tutte e coraggio!!!

I movimenti intestinali secondo me sono strettamente legati alle contrazioni, quindi se ti si sta smuovendo qualcosa a quel livello, sei sulla buona strada!! Secondo me partorirai in pochissimi giorni, vedrai!

Ape novità??
Ieri mi ha raccontato che Davide non aveva più febbre, anche se continuava a mangiare poco e a stancarsi tanto, speriamo che stia migliorando di giorno in giorno. A quanto pare gli stanno dando degli antibiotici, anche se la gastroenterite è probabilmente di origine virale.
Aspettiamo altre notizie!!

kia come stai? Ti hanno messo molti punti? Come sta Andrea? Ciuccia tranquillamente?
Frieda, il tuo Giovanni come sta? E le tue "zone basse"?

Qui calma piatta.... A innervosirmi ulteriormente oggi c'è stato un pezzo della lavatrice che è saltato e che ho scoperto non essere coperto da garanzia!!

Baci a tutte e coraggio!!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52