GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 29 ago 2012, 7:10

Flan io la notte dormo malissimo!!continuo a sbegliarmi per la pipi e qualsiasi posizione mi da fastidio...a pancia in su mi manca il respiro, sui lati dopo un pò mi fa male la schiena... :argh :argh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 29 ago 2012, 7:50

BUONDì x modo di dire....
io sto esaurita voglio dormireeeeeeeeeee :argh :argh se continuo cosi arriverò esaurita....cioè dopo una giornata stressatissima di ieri non sono riuscita a dormire...ogni SANTA ora pipì...e poi acidità...e di nuovo pipì...non ce la posso fare... :argh :argh
Azzurrami dispiace moltissimo per il socio.... :incrocini :incrocini tutti per te :cuore :cuore se hai bisogno di conforto Noi siamo qua...
è venuto il mio amico a trovarmi dall'italia e ha comprato ad Ashanti le scarpette della Lazio LE ADORO!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee
BENE domani special day...AMAZING!!! :emozionee :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 29 ago 2012, 7:55

London :fischia dopo su fb ti pubblico una fotina :fischia la mia mamma ha pensato a te ieri sera :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 29 ago 2012, 8:01

ELEZANGA ha scritto:London :fischia dopo su fb ti pubblico una fotina :fischia la mia mamma ha pensato a te ieri sera :emozionee
non mi dire ciò che penso.... :fischia :fischia :cuore :cuore oggi vado alla ricerca...costi quel che costi...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 29 ago 2012, 8:28

LondonMamy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:London :fischia dopo su fb ti pubblico una fotina :fischia la mia mamma ha pensato a te ieri sera :emozionee
non mi dire ciò che penso.... :fischia :fischia :cuore :cuore oggi vado alla ricerca...costi quel che costi...
prima che la pasta alle vongole finisse ha detto "Ele fai una foto per London dai" :hi hi hi hi :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 29 ago 2012, 8:36

ELEZANGA ha scritto:
LondonMamy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:London :fischia dopo su fb ti pubblico una fotina :fischia la mia mamma ha pensato a te ieri sera :emozionee
non mi dire ciò che penso.... :fischia :fischia :cuore :cuore oggi vado alla ricerca...costi quel che costi...
prima che la pasta alle vongole finisse ha detto "Ele fai una foto per London dai" :hi hi hi hi :emozionee

Ringrazia Vivamente tua mamma per il pensiero... :emozionee :che_dici credo che oggi andrò nelle acque piu profonde del tamigi per due vongole...sono introvabili qui...cozze a volonta ma le vongole..pensa che ieri ero a picadilly circus con questo amico e solo un piatto di vongole veniva 12 pound...cioè 15 euro... :aargh :aargh

posso uccidere il socio??? sta russando cosi forte che lo ucciderei dalla gelosia.. :x:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 29 ago 2012, 9:13

Ma 15 euro per una pasta con le vongole non sono troppissimi...qui sul lago d'iseo le ho pagate 14 :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 29 ago 2012, 9:53

azzurra80 ha scritto:Non ho voglia di scrivere ma vi aggiorno: un po' perché non mi piace sparire nel nulla, un po' perché è sempre consolante leggere di chi sta peggio...
Socio da 10 gg in ospedale (nn quello dove partorirò) per un incidente, altissime probabilità di partorire sola o cmq con lui che nn può darmi sostegno fisico ma solo presenza in sala parto e conforto.
130 km scarrozzati quotidianamente in macchina per andarlo a trovare perchè anche se tutti mi dicono di stare a casa a riposare nn ce la faccio, quelle poche ore che sono a casa sola sono in perenne angoscia e depressione.
bimbo che dimostra grandiosa sensibilità perchè si agita molto meno, sta lontano dalla mia vescica in modo che in bagno ci vado raramente, sta tranquillo la notte (ma non dormo cmq perchè il cervello la notte sclera), non mi da problemi di stomaco...
fino a 2 settimane fa non avevo la forza per trascinarmi dal divano al letto e ora sembro wonder woman!
Non ce la faccio più!
Vorrei solo poter dormire una notte intera e svegliarmi con accanto my love!
Vorrei solo che fosse solo un incubo!
Ringrazio solo che il mio amore è tutto intero, non avrà conseguenze permanenti e fra 4/5 mesi sarà come nuovo.
Continuo a leggervi e appena le cose si tranquillizzano mi farò anche viva per raccontarvi del mio bimbo... leggervi mi fa compagnia ma scusatemi se nn ho proprio voglia di scrivere.
io spero tanto di non vincere la medaglia perchè nn voglio partorire senza il papà vicino...
cmq scommetterei su ele... anche se forse non è proprio il momento più fortunato per me...
un abbraccio a tutte panzottine!
Azzurra mi spiace tanto per la situazione.. però l'importante è che tuo marito stia bene, anche se non sarà presente come vorresti in sala parto, pensa positivo.. un abbraccio forte! :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 29 ago 2012, 10:53

ELEZANGA ha scritto:Flan io la notte dormo malissimo!!continuo a sbegliarmi per la pipi e qualsiasi posizione mi da fastidio...a pancia in su mi manca il respiro, sui lati dopo un pò mi fa male la schiena... :argh :argh
LondonMamy ha scritto:BUONDì x modo di dire....
io sto esaurita voglio dormireeeeeeeeeee :argh :argh se continuo cosi arriverò esaurita....cioè dopo una giornata stressatissima di ieri non sono riuscita a dormire...ogni SANTA ora pipì...e poi acidità...e di nuovo pipì...non ce la posso fare... :argh :argh
La maggior parte delle volte è così anche per me... non sono riuscita a requiare (come si dice dalle mie parti, la Ele forse mi capisce :risatina: ) fino alle 2 circa, poi non so come mai appena mi sono spostata sul divano mi sono addormentata profondamente, fino alle 6, quando ha suonato la sveglia del telefono che avevo puntato per mio marito (e infatti sono dovuta tornare di sopra per svegliarlo :che_dici ). Poi, be', oramai ero sveglia, ho fatto partire la lavatrice, ecceteraecceteraeccetera!
Comunque, davvero, questa cosa del non riuscire a dormire è una tortura!!!!


Sono andata in ospedale, ritirato esito del tampone: negativo! :clap
Visto che il monitoraggio me l'ha fissato per il 12, e che l'ultima visita risaliva al 20 luglio, mi ha visitata oggi e fatto un'ecografia: liquido a posto, bimbo cefalico - messo in modo un po' strano con testa alta (ieri sera ha tentato ancora di tirarla su :che_dici ), ma comunque CEFALICO - tutto chiuso, pressione perfetta... insomma, tutto benone! Potrei arrivare tranquillamente a termine come partorire a brevissimo... non ci resta che ASPETTARE! :autopunizione:
Ha anche aggiunto che sarà un po' più grossino dell'altra (che era 2,980 Kg), ma che comunque una come me non può certo fare colossi... sperèm!!!!!!!!!
In ogni caso ora che è passato il caldone one one sono più tranquilla... cioè, voglio assolutamente sfornare al più presto, ma la prendo più con filosofia, ecco!!! :hi hi hi hi
M 2009 R 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 29 ago 2012, 11:09

Giorno pacciocche!

Qui tutto ok...malessere generale a parte... :sorrisoo

Azzurra mi spiace moltissimo per tuo marito...spero si risolva tutto al meglio e che il tuo cucciolo decida di aspettare il suo papà! :coccola

Laura,Flan, bene per la visita!

Siamo tutte più o meno esaurite leggevo...di dormire proprio non se ne parla... :impiccata: speriamo solo che i nostri cuccioli ci facciano dormire una volta nati... :fischia
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 29 ago 2012, 11:37

siccome sono [email protected] e viziata e a casa mi sto letteralmente spaccando le balle....non posso guidare da sola perchè il socio ha paura che mi succeda qualcosa.....oggi mi porta dalla mamma dopo pranzo e lei mi riporta a casa stasera...vediamo se prima o dopo cena :hi hi hi hi viziata io :hi hi hi hi
e la mamma mi ha detto che lei domani mi consiglia di prendere l'olio di ricino...magari non serve a nulla però :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 29 ago 2012, 12:04

ELEZANGA ha scritto:siccome sono [email protected] e viziata e a casa mi sto letteralmente spaccando le balle....non posso guidare da sola perchè il socio ha paura che mi succeda qualcosa.....oggi mi porta dalla mamma dopo pranzo e lei mi riporta a casa stasera...vediamo se prima o dopo cena viziata io
e la mamma mi ha detto che lei domani mi consiglia di prendere l'olio di ricino...magari non serve a nulla però
Davvero domani lo prenderai???di già??? io ,se nel caso lo prenderò,credo che aspetterò la 40-ma....poi vediamo ancora nn ho deciso :sorrisoo cmq fammi sapere come va :spiteful:
BUONGIORNOOOOOOOOOO A TUTTEEEEEEEEE
Io stamattina all'alba sono dovuta andare in H a fare la famosa cartella con tutte le altre cose che includeva il pre-recovero...ufffffff a digiuno tamponi+urine+prelievo+tracciato+elettrocardiogramma :argh e io che credevo di aver finito tutto settimane fa :che_dici
Non solo...sabato mattina mi hanno detto di venire a fare eco falda , per monitorare il liquido essendo a termine,+ tracciato :x: che pelotaaaas!
Ste visite e cose varie non finiscono mai oh!!! :impiccata:
azzurra mi spiace tantissimo :coccola :incrocini
bene :incrocini per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è arrivata la tua ora che belloooooooooo :cuore
Laura bravo bimbo :emozionee
flan :ok :congratulations: cefalico!
alelua dormire dopo che sarà nato eh??? :ahah
London :bacio
desiderio cerca di riposare piu che puoi,anche se nn è facile arrivate a questo punto :impiccata:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 29 ago 2012, 12:15

Ohi se lo prendo. tanto ormai sono alla fine quindi :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 29 ago 2012, 12:23

azzurra80 ha scritto:Non ho voglia di scrivere ma vi aggiorno: un po' perché non mi piace sparire nel nulla, un po' perché è sempre consolante leggere di chi sta peggio...
Socio da 10 gg in ospedale (nn quello dove partorirò) per un incidente, altissime probabilità di partorire sola o cmq con lui che nn può darmi sostegno fisico ma solo presenza in sala parto e conforto.
130 km scarrozzati quotidianamente in macchina per andarlo a trovare perchè anche se tutti mi dicono di stare a casa a riposare nn ce la faccio, quelle poche ore che sono a casa sola sono in perenne angoscia e depressione.
bimbo che dimostra grandiosa sensibilità perchè si agita molto meno, sta lontano dalla mia vescica in modo che in bagno ci vado raramente, sta tranquillo la notte (ma non dormo cmq perchè il cervello la notte sclera), non mi da problemi di stomaco...
fino a 2 settimane fa non avevo la forza per trascinarmi dal divano al letto e ora sembro wonder woman!
Non ce la faccio più!
Vorrei solo poter dormire una notte intera e svegliarmi con accanto my love!
Vorrei solo che fosse solo un incubo!
Ringrazio solo che il mio amore è tutto intero, non avrà conseguenze permanenti e fra 4/5 mesi sarà come nuovo.
Continuo a leggervi e appena le cose si tranquillizzano mi farò anche viva per raccontarvi del mio bimbo... leggervi mi fa compagnia ma scusatemi se nn ho proprio voglia di scrivere.
io spero tanto di non vincere la medaglia perchè nn voglio partorire senza il papà vicino...
cmq scommetterei su ele... anche se forse non è proprio il momento più fortunato per me...
un abbraccio a tutte panzottine!
ti sono vicina Azzurra... mi dispiace molto per quello che stai passando e nei limiti del possibile cerca davvero di non esagerare e riposare, capisco che ti manca molto il tuo compagno, ma il tuo bimbo ha bisogno che la sua mamma riposi... fatti accompagnare da qualcuno in ospedale a trovare il tuo compagno, magari è meno stressante per te che viaggiare da sola..
ti abbraccio forte e anche io al tuo posto probabilmente farei uguale e come vedi le energie riusciamo sempre a trovarle quando ci servono.

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 29 ago 2012, 12:26

ELEZANGA ha scritto:Ohi se lo prendo. tanto ormai sono alla fine quindi :fischia
:quoto_1: poi ci darò dentro anche io allora,però prima tu :hi hi hi hi
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 29 ago 2012, 13:58

Poi fatemi sapere se funziona :ahah , io per il momento mi sono limitata a fare le scale e la "ginnastica da camera" :fischia

Comunque, ribadisco quello che dicevo prima, oggi gli ormoni mi hanno messo in stato d'animo positivo, sono tranquillissima, se anche dovessi andare avanti altre due settimane non sarebbe un problema, mi sento proprio a mio agio.
Ma, tranquille, ora di domattina sarò ancora allo sclero nero! :ahaha
M 2009 R 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 29 ago 2012, 14:03

Ele olio di ricino si si si! :-D E? ora di conoscere Giustino! :prr

VIky stai prendendo l'apermus??? E comunque che te ridi??? Io con Gaia mi facevo certe dormite fino a mezzogiorno...dormivamo abbracciate, l'una di fronte all'altra, lei si attacca al seno e non le serviva più nient'altro... :emozionee mai sofferto il sonno io! In compenso voglio liberarmi della mia panzona...

Bene
in bocca al lupo per domani tesora...tienimi aggiornata! :incrocini :bacio

Stamattina è nata VITTORIA... :emozionee con Tc programmato...è la figlia di un'amica...mi ha mandato le foto via e-mail...è bellissima principessa...

Pure iooooooooooooooooo.... :permaloso:

In questi giorni sarò un po' presa...Sabato c'è la festa di compleanno di Gaia e torta a parte (mio marito non ha voluto farmela fare a me per non stancarmi) faccio tutto da me...poi c'è parucchiera, Domenica ho un battesimo...insomma un po' di cose da fare... :argh ma così nel caos passa qualche giorno...
Ai giardini tutte mi dicono che la pancia è molto bassa ma io non mi illudo... :che_dici va a finire che partorisco ad Ottobre... :x:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 29 ago 2012, 14:06

flan ha scritto:Poi fatemi sapere se funziona :ahah , io per il momento mi sono limitata a fare le scale e la "ginnastica da camera" :fischia

Comunque, ribadisco quello che dicevo prima, oggi gli ormoni mi hanno messo in stato d'animo positivo, sono tranquillissima, se anche dovessi andare avanti altre due settimane non sarebbe un problema, mi sento proprio a mio agio.
Ma, tranquille, ora di domattina sarò ancora allo sclero nero! :ahaha
Ti sei limitata eh!!??? :permaloso: :che_dici
Io stamattina ho detto a mio marito che se non me lo da non gli faccio vedere suo figlio... :temeno:

Beata te che sei a tuo agio io mi sento mobidik in una vasca senza acqua... :impiccata:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 29 ago 2012, 14:09

ELEZANGA ha scritto:siccome sono [email protected] e viziata e a casa mi sto letteralmente spaccando le balle....non posso guidare da sola perchè il socio ha paura che mi succeda qualcosa.....oggi mi porta dalla mamma dopo pranzo e lei mi riporta a casa stasera...vediamo se prima o dopo cena :hi hi hi hi viziata io :hi hi hi hi
e la mamma mi ha detto che lei domani mi consiglia di prendere l'olio di ricino...magari non serve a nulla però :fischia
Non sei frignona...cxgona e antipatica e viziata...anch'io se potessi mi farei coccolare da mia mamma... :buuu posso trasferirmi pure io da mamma? solo se mi fa un bel piatto di vongole però! :ahaha
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 29 ago 2012, 14:19

alelua ha scritto:Ele olio di ricino si si si! :-D E? ora di conoscere Giustino! :prr

VIky stai prendendo l'apermus??? E comunque che te ridi??? Io con Gaia mi facevo certe dormite fino a mezzogiorno...dormivamo abbracciate, l'una di fronte all'altra, lei si attacca al seno e non le serviva più nient'altro... :emozionee mai sofferto il sonno io! In compenso voglio liberarmi della mia panzona...

Bene
in bocca al lupo per domani tesora...tienimi aggiornata! :incrocini :bacio

Stamattina è nata VITTORIA... :emozionee con Tc programmato...è la figlia di un'amica...mi ha mandato le foto via e-mail...è bellissima principessa...

Pure iooooooooooooooooo.... :permaloso:

In questi giorni sarò un po' presa...Sabato c'è la festa di compleanno di Gaia e torta a parte (mio marito non ha voluto farmela fare a me per non stancarmi) faccio tutto da me...poi c'è parucchiera, Domenica ho un battesimo...insomma un po' di cose da fare... :argh ma così nel caos passa qualche giorno...
Ai giardini tutte mi dicono che la pancia è molto bassa ma io non mi illudo... :che_dici va a finire che partorisco ad Ottobre... :x:
Auguri a Vittoria!! :yeee :yeee
Caspita ma allora i tuoi bimbi fanno il compleanno praticamente assieme :-D fai bene a riposare un po' adesso dai.. :ok

Io ho ripreso a lavoricchiare anche se dormendo a tappe non è facile.. :incrocini
Vi penso tutte!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Bloccato

Torna a “Settembre”