GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da pepa80 » 3 set 2011, 19:59

Vedo che ci sono state poche presenze oggi...e 0 nascite... domani non credo di passare...ci rileggiamo lunedì... :ciaociao e buona domenica!!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 set 2011, 20:07

ciao PEPA :ciaociao
i primi 3 giorni di settembre sono stati parecchio infruttuosi :perplesso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 set 2011, 21:04

Ciao Pancione!

Oggi pome sono caduta in letargo...mi sn fatta 2 ore filate e anche stanotte ho dormicchiato..dalle 22 alle 5.30... che stia tornando il tanto sognato dolce riposo notturno??

Comunque ho sempre un fastidiosissimo cerchio alla testa... e stasera ho notato un aumento nelle solite perditine che hanno anche una consistenza diversa....boh :pensieroso...

Domani mattina mi dedicherò alle pulizie e nel pome forse portiamo il pupo al cinema a vedere kung fu panda 2.. sempre dopo i compiti... l ho fatto lavorare in questi giorni mancano poche pagine in entrambi i libri..volevo fargli saltare il facoltativo ma sfogliandolo ho visto che tratta soprattutto italiano che-chi,gn,gli,qu-cqu.sci-sce ecc ecc...sono 40 pagine con la media di 15-20pag che gli sto facendo tenere lo finisce subito e può farsi gli ultimi giorni di vacanza in santa pace..

vi auguro una buona serata e una buona notte!

:bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 set 2011, 22:08

CIAO ! :sorrisoo
oggi sono stata impegnatissima, ma ora eccomi al passaggio serale :ok

VY mi spiace che tutto si sia concluso in nulla, ma ora come va ?? dove sei ???
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io certo non avrei resistito con contrazioni ogni 5 minuti stando a casa ...mi sarei precipitata in ospedale, altro che doccia ! :x: Sei coraggiosissima tu !

PIZZY il fatto che tuo marito si faccia sentire così con sua madre è positivissimo ...quasi un miracolo considerando certi rapporti madre-figlio :ok approfittane e fatti sentire, come hai fatto oggi ... se le dai un dito si prende la mano e non te levi più di dosso! :bomba
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 set 2011, 22:15

PucciBirba04 ha scritto:Ciao Pancione!

Oggi pome sono caduta in letargo...mi sn fatta 2 ore filate e anche stanotte ho dormicchiato..dalle 22 alle 5.30... che stia tornando il tanto sognato dolce riposo notturno??

Comunque ho sempre un fastidiosissimo cerchio alla testa... e stasera ho notato un aumento nelle solite perditine che hanno anche una consistenza diversa....boh :pensieroso...

Domani mattina mi dedicherò alle pulizie e nel pome forse portiamo il pupo al cinema a vedere kung fu panda 2.. sempre dopo i compiti... l ho fatto lavorare in questi giorni mancano poche pagine in entrambi i libri..volevo fargli saltare il facoltativo ma sfogliandolo ho visto che tratta soprattutto italiano che-chi,gn,gli,qu-cqu.sci-sce ecc ecc...sono 40 pagine con la media di 15-20pag che gli sto facendo tenere lo finisce subito e può farsi gli ultimi giorni di vacanza in santa pace..

se domani mattina fai le pulizie ... sicura che nel pomeriggio tu riesca ad andare al cinema ??? :risatina: :risatina:

che bravo tuo figlio...certo che qualche gg in assoluto relax se lo merita no ? :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 set 2011, 22:22

Pucci, anch'io mi faccio delle gran dormite... oggi pome penichella di due ore ...stanotte, se non fosse stato per le solite vampate da menopausa :fischia , altra gran dormita !

Frab, dai che i prox gg sarannno molto più carichi di nascite :ok e ci sarai anche tu !! :incrocini :incrocini :incrocini

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 set 2011, 23:00

PucciBirba04 ha scritto:sono 40 pagine con la media di 15-20pag che gli sto facendo tenere lo finisce subito e può farsi gli ultimi giorni di vacanza in santa pace..

wow bravissimo. Valeia fa poche pagine al giorno, in tutto farà 1 oretta... un pò di italiano e un pò di matematica. Matematica l'ha finita ieri :ok adesso manca pochissimo italiano e un pò di lettura. Vorrei dedicarmi all'ultima settimana soprattutto alla lettura, così arriva a scuola che è un pò più allenata.
ragazze questa sera ho avuto DUE Braxton Hicks... offro da bere!! :che_dici
Oggi Valeria si è messa a piangere disperata, perchè vuole che Lorenzo nasca, diceva "io voglio conoscerlo e lui invece non vuole uscire buuuuuuuu" poverina mi faceva una pena!
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 set 2011, 23:16

frab, e allora devi assoutamente farlo nascere prima dell'inizio della scuola ... :risatina:
povera cucciola, che bella che vuole conoscere il fratellino ... chissà come se lo vorrà spupazzare poi ... :bacetto

Scusa l'ignoranza , ma cosa sono le Braxton Hicks ? :domanda

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 4 set 2011, 0:29

Ciao ragazze!

Tornati da poco dal ristorante sono a letto e digito con un dito, sto infatti tettando il pulcino.
Prevedo una notte di passione: ha dormito tutto il giorno e non c'è stato verso di svegliarlo, la sconterò stanotte :che_dici

Ho letto gli arretrati, CONGRATULAZIONI PELLI!!!! :festa :yeee

Dada, Frab, ancora nessuna news eh? Mi spiace, tenete duro! :ok :bacio

Nympha, e bravo polpettino che cresce bene bene,come sono andati i giorni al lavoro? :bacio

Ecco,tempo di leggere il pregresso e scrivere qui che devo cambiare tetta e braccio, ma con la sx non so proprio scrivere...a domani care!!! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 4 set 2011, 0:35

Due fotine messe :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 set 2011, 0:49

Ciao ragazze ... rapido passaggio notturno!
Alla fine non sono andata al PS .... ho parlato con la gine e mi ha tranquillizzata dicendomi che non sono perdite preoccupanti quelle che le ho descritto, ma di porre comunque attenzione e di controllare che non ce ne fossero di altre e più consistenti .... e in effetti per tutto il giorno non ne ho avute più!
Non so, ma più passano i giorni e più divento paranoica!!! :x:
Grazie per il vostro supporto!!! :cuore

Ciao Marie :-D :ciaociao !!! Elia è davvero stupendo .. che polpettino!!!! E' proprio un amore!!!! :emozionee

Buonanotte ... a domani! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 set 2011, 2:06

karabà ha scritto: Scusa l'ignoranza , ma cosa sono le Braxton Hicks ? :domanda
sono quelle contrazioni "finte" che più o meno sono presenti tutta la gravidanza; io questo giro ne ho avute un sacco dalla 18 settimana.
MARIE oddio che tenero Elia! ma è un bambolotto :-D e iRIS cosa dice?
oggi pomeriggio ho dormito 2 ore... e adesso non vado più a letto :che_dici

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 set 2011, 2:06

STELULLA meglio così :ok

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 4 set 2011, 7:52

Buongiorno a tutte.....ieri parlavate di tappo mucoso e mi avete messo una pulce nel cervello.io è da alcuni giorni che perdo sostanza gialla e ho una sensazione di bagnato.....si tratta di perdite normali in gravidanza o è questo tappo mucoso di cui parlavate? :pensieroso giorno 7 ho la visita e chiederò.cercavo intanto su internet informazioni ma non ho capito bene come deve essere. se ci fosse del sangue è logico che è lui ma si dice che non sempre ci sono queste striature.
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 4 set 2011, 7:56

va bè vado a fare colazione....un panino con la marmellata fatta in casa
ieri mi sono pesata....ho messo su 9-10 kg :ok sono stata proprio brava :risatina:
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 4 set 2011, 8:00

stamattina dormite tutte eh?
mio figlio mi ha fatto alzare alle 7 e siccome ancora il marito e l'altro figlio dormono non posso fare nulla a casa e quindi sono qui in cucina ad oziare. bimbo in braccio che sgranocchia pavesini e tv accesa sui cartoni. :sorrisoo
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 4 set 2011, 8:05

ecco cosa posso fare....stirare le 2 polo lavate ieri... vi saluto magari quando mi ricollego leggo novità dalle panciotte più vicine al traguardo.
Immagine[/url]

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 4 set 2011, 8:56

buongiorno a tutte.... Anche oggi si prospetta una giornata di calura...che fortuna eh :buuu so che al nord c'è pioggia non sapete quanto vi invidio!!
Pensavo vi fossero good news ma niente....
A me mi sta salendo un'apatia pazzesca...non mi va di fare nulla e di cose da fare ce ne sarebbero... Brava PUCCI e MATTIA ma come fai a fargli fare i compiti? io con Mariachiara non sto ottenendo buoni risultati...ieri era sabato, oggi è domenica e domani???
Peccato non poter vedere Elia, ero quasi giunta al traguardo che lo hanno portato a 1000 messaggi...non si fa' così :aargh
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 set 2011, 9:11

Buongiorno !! :sorrisoo

marieclaire, il tuo Elia è bellissimo!! :emozionee ha un visino da sbaciucchiare tutto ... :bacio La notte com'è andata ? in bianco come da previsione ?

frab, grazie per la spiegazione...allora confermo di averne avute tantissime anch'io ..ne ho tutt'ora, solo che nei mesi scorsi erano solo contrazioni, adesso si accompagnano a nausea, mal di gambe, dolore in tutta la pancia... :clap
Oggi ancora tutto tace ? :incrocini :incrocini :incrocini

SteLulla, allora tranquilla :ok Ho visto ora che abbiamo solo un paio di gg di scarto sulla ddp ...io ieri sono arrivata a 37 settimane !!! :-D

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 set 2011, 9:13

Buongiorno! :bacio A che punto siamo con le nascite? :-D Ora mi leggo gli arretrati...anzi, dopo...perché Giada inizia a svegliarsi e reclama tetta! :risatina:

Stanotte ha avuto le colichette, povera stella! :buuu Piangeva come una dannata! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “Settembre”