GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
- pepa80
- Original~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
Vedo che ci sono state poche presenze oggi...e 0 nascite... domani non credo di passare...ci rileggiamo lunedì...
e buona domenica!!!!

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao PEPA
i primi 3 giorni di settembre sono stati parecchio infruttuosi

i primi 3 giorni di settembre sono stati parecchio infruttuosi

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Pancione!
Oggi pome sono caduta in letargo...mi sn fatta 2 ore filate e anche stanotte ho dormicchiato..dalle 22 alle 5.30... che stia tornando il tanto sognato dolce riposo notturno??
Comunque ho sempre un fastidiosissimo cerchio alla testa... e stasera ho notato un aumento nelle solite perditine che hanno anche una consistenza diversa....boh
...
Domani mattina mi dedicherò alle pulizie e nel pome forse portiamo il pupo al cinema a vedere kung fu panda 2.. sempre dopo i compiti... l ho fatto lavorare in questi giorni mancano poche pagine in entrambi i libri..volevo fargli saltare il facoltativo ma sfogliandolo ho visto che tratta soprattutto italiano che-chi,gn,gli,qu-cqu.sci-sce ecc ecc...sono 40 pagine con la media di 15-20pag che gli sto facendo tenere lo finisce subito e può farsi gli ultimi giorni di vacanza in santa pace..
vi auguro una buona serata e una buona notte!

Oggi pome sono caduta in letargo...mi sn fatta 2 ore filate e anche stanotte ho dormicchiato..dalle 22 alle 5.30... che stia tornando il tanto sognato dolce riposo notturno??
Comunque ho sempre un fastidiosissimo cerchio alla testa... e stasera ho notato un aumento nelle solite perditine che hanno anche una consistenza diversa....boh

Domani mattina mi dedicherò alle pulizie e nel pome forse portiamo il pupo al cinema a vedere kung fu panda 2.. sempre dopo i compiti... l ho fatto lavorare in questi giorni mancano poche pagine in entrambi i libri..volevo fargli saltare il facoltativo ma sfogliandolo ho visto che tratta soprattutto italiano che-chi,gn,gli,qu-cqu.sci-sce ecc ecc...sono 40 pagine con la media di 15-20pag che gli sto facendo tenere lo finisce subito e può farsi gli ultimi giorni di vacanza in santa pace..

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- karabà
- Master~GolGirl®
CIAO !
oggi sono stata impegnatissima, ma ora eccomi al passaggio serale
VY mi spiace che tutto si sia concluso in nulla, ma ora come va ?? dove sei ???
Io certo non avrei resistito con contrazioni ogni 5 minuti stando a casa ...mi sarei precipitata in ospedale, altro che doccia !
Sei coraggiosissima tu !
PIZZY il fatto che tuo marito si faccia sentire così con sua madre è positivissimo ...quasi un miracolo considerando certi rapporti madre-figlio
approfittane e fatti sentire, come hai fatto oggi ... se le dai un dito si prende la mano e non te levi più di dosso! 

oggi sono stata impegnatissima, ma ora eccomi al passaggio serale

VY mi spiace che tutto si sia concluso in nulla, ma ora come va ?? dove sei ???

Io certo non avrei resistito con contrazioni ogni 5 minuti stando a casa ...mi sarei precipitata in ospedale, altro che doccia !

PIZZY il fatto che tuo marito si faccia sentire così con sua madre è positivissimo ...quasi un miracolo considerando certi rapporti madre-figlio

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
PucciBirba04 ha scritto:Ciao Pancione!
Comunque ho sempre un fastidiosissimo cerchio alla testa... e stasera ho notato un aumento nelle solite perditine che hanno anche una consistenza diversa....boh...
![]()
se domani mattina fai le pulizie ... sicura che nel pomeriggio tu riesca ad andare al cinema ???

che bravo tuo figlio...certo che qualche gg in assoluto relax se lo merita no ?

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
Pucci, anch'io mi faccio delle gran dormite... oggi pome penichella di due ore ...stanotte, se non fosse stato per le solite vampate da menopausa
, altra gran dormita !
Frab, dai che i prox gg sarannno molto più carichi di nascite
e ci sarai anche tu !!

Frab, dai che i prox gg sarannno molto più carichi di nascite

- frab
- Bronze~GolGirl®
wow bravissimo. Valeia fa poche pagine al giorno, in tutto farà 1 oretta... un pò di italiano e un pò di matematica. Matematica l'ha finita ieriPucciBirba04 ha scritto:sono 40 pagine con la media di 15-20pag che gli sto facendo tenere lo finisce subito e può farsi gli ultimi giorni di vacanza in santa pace..
![]()

ragazze questa sera ho avuto DUE Braxton Hicks... offro da bere!!

Oggi Valeria si è messa a piangere disperata, perchè vuole che Lorenzo nasca, diceva "io voglio conoscerlo e lui invece non vuole uscire buuuuuuuu" poverina mi faceva una pena!
- karabà
- Master~GolGirl®
frab, e allora devi assoutamente farlo nascere prima dell'inizio della scuola ...
povera cucciola, che bella che vuole conoscere il fratellino ... chissà come se lo vorrà spupazzare poi ...
Scusa l'ignoranza , ma cosa sono le Braxton Hicks ?

povera cucciola, che bella che vuole conoscere il fratellino ... chissà come se lo vorrà spupazzare poi ...

Scusa l'ignoranza , ma cosa sono le Braxton Hicks ?

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Tornati da poco dal ristorante sono a letto e digito con un dito, sto infatti tettando il pulcino.
Prevedo una notte di passione: ha dormito tutto il giorno e non c'è stato verso di svegliarlo, la sconterò stanotte
Ho letto gli arretrati, CONGRATULAZIONI PELLI!!!!
Dada, Frab, ancora nessuna news eh? Mi spiace, tenete duro!
Nympha, e bravo polpettino che cresce bene bene,come sono andati i giorni al lavoro?
Ecco,tempo di leggere il pregresso e scrivere qui che devo cambiare tetta e braccio, ma con la sx non so proprio scrivere...a domani care!!!
Tornati da poco dal ristorante sono a letto e digito con un dito, sto infatti tettando il pulcino.
Prevedo una notte di passione: ha dormito tutto il giorno e non c'è stato verso di svegliarlo, la sconterò stanotte

Ho letto gli arretrati, CONGRATULAZIONI PELLI!!!!

Dada, Frab, ancora nessuna news eh? Mi spiace, tenete duro!

Nympha, e bravo polpettino che cresce bene bene,come sono andati i giorni al lavoro?

Ecco,tempo di leggere il pregresso e scrivere qui che devo cambiare tetta e braccio, ma con la sx non so proprio scrivere...a domani care!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Due fotine messe 

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze ... rapido passaggio notturno!
Alla fine non sono andata al PS .... ho parlato con la gine e mi ha tranquillizzata dicendomi che non sono perdite preoccupanti quelle che le ho descritto, ma di porre comunque attenzione e di controllare che non ce ne fossero di altre e più consistenti .... e in effetti per tutto il giorno non ne ho avute più!
Non so, ma più passano i giorni e più divento paranoica!!!
Grazie per il vostro supporto!!!
Ciao Marie
!!! Elia è davvero stupendo .. che polpettino!!!! E' proprio un amore!!!!
Buonanotte ... a domani!
Alla fine non sono andata al PS .... ho parlato con la gine e mi ha tranquillizzata dicendomi che non sono perdite preoccupanti quelle che le ho descritto, ma di porre comunque attenzione e di controllare che non ce ne fossero di altre e più consistenti .... e in effetti per tutto il giorno non ne ho avute più!
Non so, ma più passano i giorni e più divento paranoica!!!

Grazie per il vostro supporto!!!

Ciao Marie

Buonanotte ... a domani!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- frab
- Bronze~GolGirl®
sono quelle contrazioni "finte" che più o meno sono presenti tutta la gravidanza; io questo giro ne ho avute un sacco dalla 18 settimana.karabà ha scritto: Scusa l'ignoranza , ma cosa sono le Braxton Hicks ?
MARIE oddio che tenero Elia! ma è un bambolotto

oggi pomeriggio ho dormito 2 ore... e adesso non vado più a letto

- frab
- Bronze~GolGirl®
STELULLA meglio così 

- AREN
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....ieri parlavate di tappo mucoso e mi avete messo una pulce nel cervello.io è da alcuni giorni che perdo sostanza gialla e ho una sensazione di bagnato.....si tratta di perdite normali in gravidanza o è questo tappo mucoso di cui parlavate?
giorno 7 ho la visita e chiederò.cercavo intanto su internet informazioni ma non ho capito bene come deve essere. se ci fosse del sangue è logico che è lui ma si dice che non sempre ci sono queste striature.

- AREN
- Basic~GolGirl®
va bè vado a fare colazione....un panino con la marmellata fatta in casa
ieri mi sono pesata....ho messo su 9-10 kg
sono stata proprio brava 
ieri mi sono pesata....ho messo su 9-10 kg

- AREN
- Basic~GolGirl®
stamattina dormite tutte eh?
mio figlio mi ha fatto alzare alle 7 e siccome ancora il marito e l'altro figlio dormono non posso fare nulla a casa e quindi sono qui in cucina ad oziare. bimbo in braccio che sgranocchia pavesini e tv accesa sui cartoni.
mio figlio mi ha fatto alzare alle 7 e siccome ancora il marito e l'altro figlio dormono non posso fare nulla a casa e quindi sono qui in cucina ad oziare. bimbo in braccio che sgranocchia pavesini e tv accesa sui cartoni.

- AREN
- Basic~GolGirl®
ecco cosa posso fare....stirare le 2 polo lavate ieri... vi saluto magari quando mi ricollego leggo novità dalle panciotte più vicine al traguardo.

-
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte.... Anche oggi si prospetta una giornata di calura...che fortuna eh
so che al nord c'è pioggia non sapete quanto vi invidio!!
Pensavo vi fossero good news ma niente....
A me mi sta salendo un'apatia pazzesca...non mi va di fare nulla e di cose da fare ce ne sarebbero... Brava PUCCI e MATTIA ma come fai a fargli fare i compiti? io con Mariachiara non sto ottenendo buoni risultati...ieri era sabato, oggi è domenica e domani???
Peccato non poter vedere Elia, ero quasi giunta al traguardo che lo hanno portato a 1000 messaggi...non si fa' così

Pensavo vi fossero good news ma niente....
A me mi sta salendo un'apatia pazzesca...non mi va di fare nulla e di cose da fare ce ne sarebbero... Brava PUCCI e MATTIA ma come fai a fargli fare i compiti? io con Mariachiara non sto ottenendo buoni risultati...ieri era sabato, oggi è domenica e domani???
Peccato non poter vedere Elia, ero quasi giunta al traguardo che lo hanno portato a 1000 messaggi...non si fa' così

Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- karabà
- Master~GolGirl®
Buongiorno !!
marieclaire, il tuo Elia è bellissimo!!
ha un visino da sbaciucchiare tutto ...
La notte com'è andata ? in bianco come da previsione ?
frab, grazie per la spiegazione...allora confermo di averne avute tantissime anch'io ..ne ho tutt'ora, solo che nei mesi scorsi erano solo contrazioni, adesso si accompagnano a nausea, mal di gambe, dolore in tutta la pancia...
Oggi ancora tutto tace ?
SteLulla, allora tranquilla
Ho visto ora che abbiamo solo un paio di gg di scarto sulla ddp ...io ieri sono arrivata a 37 settimane !!! 

marieclaire, il tuo Elia è bellissimo!!

frab, grazie per la spiegazione...allora confermo di averne avute tantissime anch'io ..ne ho tutt'ora, solo che nei mesi scorsi erano solo contrazioni, adesso si accompagnano a nausea, mal di gambe, dolore in tutta la pancia...

Oggi ancora tutto tace ?

SteLulla, allora tranquilla

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
A che punto siamo con le nascite?
Ora mi leggo gli arretrati...anzi, dopo...perché Giada inizia a svegliarsi e reclama tetta!
Stanotte ha avuto le colichette, povera stella!
Piangeva come una dannata! 

Stanotte ha avuto le colichette, povera stella!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!