GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XVII)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XVII)
vado a vedere cosa sta combinando la mia dolce metà....sento delle gran martellate provenire dall'altra stanza 

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- uaina
- Expert~GolGirl®
EVVAIIII SUSYsusi75 ha scritto:Ed eccomi di ritorno!!!!!!!!!!!
Passeggiata di 1 ora in collina... su e giù.....
...ma.................... udite udite....................................................
..il litigio ha reso i suoi frutti ed il maritino..............![]()
...........ha cedutooooooooo!!!!!!
Al ché.... gli ho fatto presente che oggi gli auguri.......... DEVONO essere DOPPI![]()
![]()
![]()

invidiiiiaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ora vado a preparmi che fra poco si esce...
nessuna voglia....
ma zahi sembra un animaletto in gabbia ...
a più tardi se riesco che ormai pesno sempre ci possano essere novità
altrimenti tanti
per la nottata, che prima che finisca il 21 susy ci sono ancora delle ore
io oggi non ho voglia......
nessuna voglia....

ma zahi sembra un animaletto in gabbia ...
a più tardi se riesco che ormai pesno sempre ci possano essere novità

altrimenti tanti

io oggi non ho voglia......
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Salve salvino care panze!!
oggi giornata assolutamente e totalmente apatica
come Irene non c'ho voglia di fare nulla
Susi
sia per il compleanno/anniversario che per il tuo successo con il maritozzo
Il mio invece, da gran gentiluomo, mi ha appena detto che devo iniziare a regolarmi nel mangiare perché sono ingrassata troppo
... secondo me spera che nel giro di un mese io torni come prima... povero illuso, soprattutto se allatto
Ragazze non ricordo ASSOLUTAMENTE chi mi aveva chiesto di cambiare qualcosa della lista nel post precedente... qui su questo ci controllo ma sul precedente non mi va x niente... scusate la mia apatia odierna... se trovate qualcosa che non vi ho messo nel postone, fatemi un fischio ok?
oggi giornata assolutamente e totalmente apatica

come Irene non c'ho voglia di fare nulla

Susi

Il mio invece, da gran gentiluomo, mi ha appena detto che devo iniziare a regolarmi nel mangiare perché sono ingrassata troppo

Ragazze non ricordo ASSOLUTAMENTE chi mi aveva chiesto di cambiare qualcosa della lista nel post precedente... qui su questo ci controllo ma sul precedente non mi va x niente... scusate la mia apatia odierna... se trovate qualcosa che non vi ho messo nel postone, fatemi un fischio ok?

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
vado a fare un giro con il maritozzo, anche solo per giocare i numeri del superenalotto, visto che sono più di 24 ore che non metto fuori la panza da casa.

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Rieccomi...
Brava Susi
!!!
Ora manca solo l'arrivo di Leonardo
Rayd che bella panza e tanti
x l'impresa del doppio cognome...non capisco perchè in Italia debba essere un problema
Movimenti: il mio gine mi ha detto che basta che senta la bimba muoversi nell'arco della giornata, senza contare i movimenti.
Però mi ha anche detto di andare al PS solo se è tutto il giorno che non la sento...
Perchè non ricordo altro?!
Brava Susi

Ora manca solo l'arrivo di Leonardo

Rayd che bella panza e tanti

Movimenti: il mio gine mi ha detto che basta che senta la bimba muoversi nell'arco della giornata, senza contare i movimenti.
Però mi ha anche detto di andare al PS solo se è tutto il giorno che non la sento...
Perchè non ricordo altro?!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- aivlis79
- Original~GolGirl®
Ah ecco...
confermato il mio inizio di settimana al lago
Ne ho proprio voglia!!!
confermato il mio inizio di settimana al lago

Ne ho proprio voglia!!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Donazione cordone:
Al FBF di Roma si potrebbe fare, ma sono molto fiscali con le procedure, e vanno fatti due incontri con nons o bene chi prima della 36esima settimana... io ci ho pensato troppo tardi purtroppo quindi niente
Stamattina mi sono svegliata con dei doloracci tipo mestruali... bassi bassi e intermittenti (venivano, stavano qualche secondo e poi passavano) - ho pensato... mmmm potrebbero essere interessanti... poi sono andta a fare pipì, e dopo un minuto erano spariti
oggi pomeriggio lo stesso, dopo il pisolino trattenendo la pipì per un paio d'ore, stessi doloretti ma meno forti, fatta la pipì se ne sono andati
Ormai il mio dolore sotto le costole a destra è quasi costante, come sto non-sdraiata per più di 10 minuti mi uccide
a volte pure se rido mi fa male
o se mi sfioro la pelle di quel punto con la mano
Laura secondo te posso stare tranquilla che è muscolare? da ieri mi sto facendo mille paranoie che sto trascurando qualche brutta cosa pensando che sia solo colpa della pressione del pancione

Al FBF di Roma si potrebbe fare, ma sono molto fiscali con le procedure, e vanno fatti due incontri con nons o bene chi prima della 36esima settimana... io ci ho pensato troppo tardi purtroppo quindi niente

Stamattina mi sono svegliata con dei doloracci tipo mestruali... bassi bassi e intermittenti (venivano, stavano qualche secondo e poi passavano) - ho pensato... mmmm potrebbero essere interessanti... poi sono andta a fare pipì, e dopo un minuto erano spariti

Ormai il mio dolore sotto le costole a destra è quasi costante, come sto non-sdraiata per più di 10 minuti mi uccide

Laura secondo te posso stare tranquilla che è muscolare? da ieri mi sto facendo mille paranoie che sto trascurando qualche brutta cosa pensando che sia solo colpa della pressione del pancione

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Valeria mi spiace x i tuoi dolori
Magari sono sintomo che si sta smuovendo qualcosa
Bimbe (+Marco) vi saluto.
Buona serata

Magari sono sintomo che si sta smuovendo qualcosa

Bimbe (+Marco) vi saluto.
Buona serata

01.10.10 IL PRIMO AMORE

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Vale tieni duro, basta che il bimbo punti in qualche punto ed i dolori ci sono, oltretutto tu sei proprio alla fine...
ieri una mia conoscente che ha partorito alla 36 esima settimana mi ha detto di invidiarmi perchè anche lei voleva provare le ultime settimane in cui i bimbi si sentono di più...
si vede che non ha mai provato l'ultimo mese
io sono due giorni che sento una forte pressione ( in alcuni momenti della giornata) là sotto... che sia la pupa che si sta preparando ad uscire?
ieri una mia conoscente che ha partorito alla 36 esima settimana mi ha detto di invidiarmi perchè anche lei voleva provare le ultime settimane in cui i bimbi si sentono di più...
si vede che non ha mai provato l'ultimo mese

io sono due giorni che sento una forte pressione ( in alcuni momenti della giornata) là sotto... che sia la pupa che si sta preparando ad uscire?

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Fra poco esco... andiamo a riportare due dvd a Blockbuster e poi a casa di mio suocero a cena e a vedere la partita della Roma
vi rileggo più tardi... susi ti auguro con tutto il cuore che il 'trattamento maritino' abbia l'effetto voluto (oltre all'ovvio divertimento
)

vi rileggo più tardi... susi ti auguro con tutto il cuore che il 'trattamento maritino' abbia l'effetto voluto (oltre all'ovvio divertimento

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
lo spero ma non ci spero troppotulipano77 ha scritto: io sono due giorni che sento una forte pressione ( in alcuni momenti della giornata) là sotto... che sia la pupa che si sta preparando ad uscire?

Io continuo a sperare nel regalo di compleanno il 24

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ValeriaGP ha scritto: Io continuo a sperare nel regalo di compleanno il 24![]()

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Basic~GolGirl®
susi tanti auguri
pollon oggi ho avuto meno perdite, ma comunque in mangiagalli mi hanno fatto uno stick che dovrebbe essere attendibile......... o no????
tu che dici?

pollon oggi ho avuto meno perdite, ma comunque in mangiagalli mi hanno fatto uno stick che dovrebbe essere attendibile......... o no????

-
- Basic~GolGirl®
ValeriaGP, mi spiace per il tuoi acciacchi ma sappi che un pò tutte siamo a pezzi ormai. oggi pomeriggio mi sono trascinata in giro come un bradipo..... avevo male persino alle braccia. perchè poi le braccia boh!!!!!!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Valeria: stai tranquilla è il torace che si è allargato e stira muscoli e terminazioni nervose. Veramente carino tuo marito!
, non sa cosa rischia a dire certe cose ad una gravida a termine:
I miei figli sono sul divano con la maglietta della Roma a guardare la partita

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Che bravi bimbi i tuoi figlilaurajjj ha scritto:Valeria: stai tranquilla è il torace che si è allargato e stira muscoli e terminazioni nervose. Veramente carino tuo marito!, non sa cosa rischia a dire certe cose ad una gravida a termine:
![]()

grazie x il 'consulto' sui miei dolori... Non vedo l'ora che Francesco nasca anche x quello

sono da mio suocero e sto 'sanguisugando' una connessione wifi libera che c'e' nel suo palazzo

Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Basic~GolGirl®
ragazze volevo chiedervi un consiglio: chi di voi non alletterà (ma c'è qualcuna che non allatterà al seno??
) sa qual'è la prassi in ospedale? ossia, bisogna dirlo subito cosicchè ti somministrano sin da subito il dostinex o bisogna comunque dare il colostro nei primi giorni?
scusate la domanda ma non ne ho idea perchè quando è nata Veronica l'ho allattata al seno.

scusate la domanda ma non ne ho idea perchè quando è nata Veronica l'ho allattata al seno.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Se non vuoi allattare e sei assolutamente decisa, dillo sia al momento del ricovero che subito dopo il parto. E' meglio non attaccarla mai per non stimolare la montata lattea. Travati un reggiseno stretto stretto o delle fasce di cotone o lino (non elastiche) per fasciarti il seno. Ti danno il dostinex poco dopo il parto e per qualche giorno a seguire.sicilianetta ha scritto:ragazze volevo chiedervi un consiglio: chi di voi non alletterà (ma c'è qualcuna che non allatterà al seno??) sa qual'è la prassi in ospedale? ossia, bisogna dirlo subito cosicchè ti somministrano sin da subito il dostinex o bisogna comunque dare il colostro nei primi giorni?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Basic~GolGirl®
laurajjj, sei sempre gentilissima. posso chiederti un'ultima cosa? il dostinex ha qualche effetto collaterale?