GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (VII)

Bloccato
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VII)

Messaggio da ireale1608 » 13 mag 2010, 11:39

:martello :sberla: mi stavo scordando..
Susy :clap :clap :clap per la visita!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 13 mag 2010, 11:40

Valeria.... con i ginecologi ho imparato che ognuno ha la scuola di pensiero... certo però farti soffrire così tanto, quando si poteva evitare..... :pistole :pistole se vuoi ti pesto il fucile :spiteful:
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 13 mag 2010, 11:57

Ri-eccomi!!!
Qui il diluvio universale durato 10 minuti.
nicoleb5 ha scritto:SUSI Grazie per avermelo detto!
Sabato non credo però Domenica ,se mio marito è d'accordo,veniamo !
Sarebbe bello riuscire a incontrarci! Se viene anche pennetta riusciamo a fare un miniraduno!
Intanto ti lascio i tel. in mp!
Sarebbe bellissimo!!!!!
Ti ho risposto con il mio numero!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 13 mag 2010, 12:01

haili ha scritto:buongiorno panzotte....
bene susi per la morfo :ok :ok ... cosa hanno combinato le bimbe da farti arrabbiare così tanto???
per il peso.... lo sapevo che non era poi così preoccupante... sei così magra che è normale che tu metta più peso... siamo noi "ciccione" (come mi chiama mia figlia :aargh ) a dover stare attente......

peccato, Voghera è troppo lontano per me...... mi sarebbe piaciuto......

uffi! oggi non ho voglia di fare nulla...... eppure avrei un miliardo di cose da fare :bomba
Nono... morgfo fatta un mese fa; era una visita....
Bimbe hanno continuato a litigare... ininterrottamente..... per i giochi della sala d'aspetto, per chi doveva stare in braccio a mamma, per chi si doveva sedere su quale sedia, per chi doveva stare più vicina all'ecografo, per chi doveva spegnere la luce alla gine................. con scene da matti.... pianti (da paret della grande).... ciliegina... pipì addosso di egle durante l'eco.... dopo le cento volte che le avevo detto di andarla afre, ma lei non voleva.
:urka così era la gine che ha aggiunto che - in quelle condizioni - partorirò troppo presto.

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 13 mag 2010, 12:02

haili ha scritto::aargh che rabbia.. un uccello mi ha scagato sulla mia maglietta premaman..... datemi un fucile... :pistole
:ahah

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 13 mag 2010, 12:35

nicole e susi: purtroppo per il we danno pioggia...ma se domenica è bello, la festa all'agraria è molto bella per i bimbi! Se decidete di venire fatemelo sapere (su facebook però...i mss mi arrivano sul cellulare!), sarebbe bello incontrarsi!! :sorrisoo

Stamattina sono stata trattata malissimo da una dottoressa all'ospedale di Tortona... Non mi dilungo ma, io che non so mai stare zitta, me ne sono andata a metà eco! Infatti la morfo l'avevo già fatta privatamente ma, per non offendere la mia dott.ssa , avevo deciso di farla anche da lei...Sarà inutile lo so, ma non volevo dirle che non mi fidavo...mi sembrava brutto... :emozionee
Cmq..questa oggi è stata maleducata e arrogante...vi dico solo che quando le ho chiesto se si vedeva come era messo il cordone ombelicale, mi ha risposto "l'ecografia non è fatta per vedere il cordone ombelicale"
MA VI PARE????
:aargh :aarg
Quello che mi ha fatto andare via è stato davanti ad un'altra mia domanda... "Ma lei nn si ricorda nulla della precedente gravidanza? Tipico delle madri che saltano da un pediatra all'altro, continuano a fare esami inutili e riversano le loro ansie sui figli non lasciandoli uscire di casa !"
...mi sono alzata e me ne sono andata dicendole che io ho un solo pediatra, lavoro tutto il giorno, vedo mia figlia alla sera e grazie a Dio posso permettermi un'eco privata perchè il servizio da lei reso era sconcertante!

..............che rabbia!!! ma come si possono permettere????? :pistole
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 13 mag 2010, 12:41

Pennetta a leggere il tuo mess. sono rimasta così :urka :urka
certa gente il medico non lo dovrebbe fare!!! ma non fanno dei test attitudinali prima di dare l'abilitazione??
un pò di umanità cavolo...
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 mag 2010, 12:42

Pennetta ha scritto:nicole e susi: purtroppo per il we danno pioggia...ma se domenica è bello, la festa all'agraria è molto bella per i bimbi! Se decidete di venire fatemelo sapere (su facebook però...i mss mi arrivano sul cellulare!), sarebbe bello incontrarsi!! :sorrisoo

Stamattina sono stata trattata malissimo da una dottoressa all'ospedale di Tortona... Non mi dilungo ma, io che non so mai stare zitta, me ne sono andata a metà eco! Infatti la morfo l'avevo già fatta privatamente ma, per non offendere la mia dott.ssa , avevo deciso di farla anche da lei...Sarà inutile lo so, ma non volevo dirle che non mi fidavo...mi sembrava brutto... :emozionee
Cmq..questa oggi è stata maleducata e arrogante...vi dico solo che quando le ho chiesto se si vedeva come era messo il cordone ombelicale, mi ha risposto "l'ecografia non è fatta per vedere il cordone ombelicale"
MA VI PARE????
:aargh :aarg
Quello che mi ha fatto andare via è stato davanti ad un'altra mia domanda... "Ma lei nn si ricorda nulla della precedente gravidanza? Tipico delle madri che saltano da un pediatra all'altro, continuano a fare esami inutili e riversano le loro ansie sui figli non lasciandoli uscire di casa !"
...mi sono alzata e me ne sono andata dicendole che io ho un solo pediatra, lavoro tutto il giorno, vedo mia figlia alla sera e grazie a Dio posso permettermi un'eco privata perchè il servizio da lei reso era sconcertante!

..............che rabbia!!! ma come si possono permettere????? :pistole
:urka Allucinante :urka io che ho sempre difeso il SSN, a queste condizioni lo prenderei a martellate...ma come si permette?!?!
Io pure ricordo poco della scorsa gravidanza, ma non per questo siamo mamme degeneri :bomba forse siamo troppo prese dalla vita qutidiana per ricordare tutto quello che è già passato!!!
Menomale che la morfo l'hai già fatta :ok è proprio un peccato quando succedono queste cose soprattutto perchè quelli sono mestieri che andrebbero fatti solo per passione!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 13 mag 2010, 12:46

haili ha scritto:Valeria.... con i ginecologi ho imparato che ognuno ha la scuola di pensiero... certo però farti soffrire così tanto, quando si poteva evitare..... :pistole :pistole se vuoi ti pesto il fucile :spiteful:
grazie cara, ma ormai non mi interessa più... ho cambiato gine già da mesi, dopo che per l'ennesima volta, a una mia telefonata disperata in cui chiedevo se potevo prendere qualche cosa x il prurito (ed ero ormai alla fine del 3° mese) mi ha risposto di chiamare il telefono rosso e farmi consigliare da loro :che_dici :urka :sberla: chissà lui che ci stava a fare...
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 13 mag 2010, 12:47

uhhh vedo ora che sono a 25 settimane :sorrisoo :yeee
Settembrina 2010

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 13 mag 2010, 12:49

Vi assicuro che anche a me dispiace molto...oltre che per me stessa pensate se non avessi già fatto la morfo prima!!!!!) ma anche per l'ospedale...lì io mi sono sempre trovata bene e con me, quando è nata Emma. sono state eccezionali!

Pensate che quando ha detto che il bambino era podalico (non a me, a me non spiegava NULLA, ma all'infermiera che scriveva) le ho chiestose si sarebbe potuto girare e la sua risposta sarcastica : "Signora, ora lei vuole sapere un po' troppo...le toccherà fare un'altra ecografia".
PAZZESCO!!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 13 mag 2010, 13:11

susi75 ha scritto:
haili ha scritto:buongiorno panzotte....
bene susi per la morfo :ok :ok ... cosa hanno combinato le bimbe da farti arrabbiare così tanto???
per il peso.... lo sapevo che non era poi così preoccupante... sei così magra che è normale che tu metta più peso... siamo noi "ciccione" (come mi chiama mia figlia :aargh ) a dover stare attente......

peccato, Voghera è troppo lontano per me...... mi sarebbe piaciuto......

uffi! oggi non ho voglia di fare nulla...... eppure avrei un miliardo di cose da fare :bomba
Nono... morgfo fatta un mese fa; era una visita....
Bimbe hanno continuato a litigare... ininterrottamente..... per i giochi della sala d'aspetto, per chi doveva stare in braccio a mamma, per chi si doveva sedere su quale sedia, per chi doveva stare più vicina all'ecografo, per chi doveva spegnere la luce alla gine................. con scene da matti.... pianti (da paret della grande).... ciliegina... pipì addosso di egle durante l'eco.... dopo le cento volte che le avevo detto di andarla afre, ma lei non voleva.
:urka così era la gine che ha aggiunto che - in quelle condizioni - partorirò troppo presto.
ora capisco il nervoso... quando si coalizzano deve essere tremendo..... :coccola

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 13 mag 2010, 13:18

Pennetta... è assurdo..... io non so cosa avrei fatto.....
... ma se vuoi le presto anche a te :pistole

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 13 mag 2010, 13:21

ValeriaGP ha scritto:
haili ha scritto:Valeria.... con i ginecologi ho imparato che ognuno ha la scuola di pensiero... certo però farti soffrire così tanto, quando si poteva evitare..... :pistole :pistole se vuoi ti pesto il fucile :spiteful:
grazie cara, ma ormai non mi interessa più... ho cambiato gine già da mesi, dopo che per l'ennesima volta, a una mia telefonata disperata in cui chiedevo se potevo prendere qualche cosa x il prurito (ed ero ormai alla fine del 3° mese) mi ha risposto di chiamare il telefono rosso e farmi consigliare da loro :che_dici :urka :sberla: chissà lui che ci stava a fare...
:urka :urka

era il minimo cambiarlo....

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 mag 2010, 13:41

phoebe per collecchio a me va bene...quando volete...virus intestinali permettendo dato che da ieri Sofie ha cominciato a svomitazzare dappertutto e caghetto no limits...ma almeno io ne stò uscendo :spiteful:
Pennetta, :urka la maleducazione di certa gente non ha limiti...pensa che a me era successa una cosa simile con una dottoressa rinomatissima...è da quando ho 17 anni che ho la mandibola sublussata...per migliorare un po il male mi sono fatta fare un byte che è una specie di apparecchietto per i denti da mettere la notte...quando me l'ha consegnato mi ha detto che secondo lei dovevo mettere un apparecchio fisso perchè "esteticamente" stavo malissimo :urka (ci stava se mi avesse detto che era un problema di masticazione,ma dire ad un adolescente che ha un sorriso orribile non è una bella cosa)poi, non contenta mi ha pure detto..fossi in te poi mi rifarei pure il naso sai?!? :urka :urka non vi dico con quali paranoie ho vissuto per anni :che_dici ma lei mica mi ha più visto
susi75, la descrizione della tua morfo in presenza delle bimbe mi ha fatto ricordare l'ultima eco con le mie :ahaha :ahaha ovviamente rido per non piangere
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 13 mag 2010, 13:42

Pennetta?!?!
:urka :urka :urka senza parole!
Via di corsa da una così! ma come si permette? grrrr :pistole :martello mi è venuto il nervoso per te!
Anche io stamattina ho avuto il mio bel litigio.. in posta..
oggi era il giorno della domiciliazione della bolletta del gas, una fucilata come al solito per via dei problemi di umidità che ho in casa (sono in causa con il costruttore infatti..) .. e sorpresa! :urka mi ritrovo con due addebiti identici!.. 700 euro volatilizzati! :urka
E sapete cosa mi hanno detto? che lo storno è questione di qualche giorno...
ma io li strozzo! lo storno lo voglio subito! grrrrrr :ma_sempre_a_me:
Il mio trilogy

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 mag 2010, 13:50

ragazze la morfo è stasera,non vedo l'ora :incrocini :incrocini

IREALE che lavoro fa tuo marito?

VALERIA io ero molto allergica da bambina e da adolescente e credo di poter capire cosa stai passando. Quando avevo solo 3 anni e mezzo osno stata ricoverata perchè potevo mangiare solo polenta e agnello,che sono due alimenti ipoallergenici.
poi ,dopo 8 mesi di gastrofenal sono migliorata anche se acari ,betulla e parietaria mi hanno tortura fino ai 18 anni,qundo ho incominciato a migliorare.
Attualmente sono allergica solo a pioppi.parietaria e agrumi ma sto molto meglio rispetto a prima

SUSI speriamo che domenica ci sia bel tempo,cis riusciamo a conoscerci
Qualcosa mi dice Che Desirée si divertirebbe tantissimo con Nui e Egle
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 mag 2010, 13:51

PENNETTA leggo solo adesso :urka Fossi in te rimarrei a Tortona ma cambierei gine al volo :urka
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 13 mag 2010, 13:52

nicoleb5 ha scritto: IREALE che lavoro fa tuo marito?

Fa il cuoco.. lavora 13 ore al giorno, pranzo e cena sempre da sola.. la nostra domenica è il lunedì..
Ormai sono abituata, ma a volte mi piacerebbe avere qualche domenica libera con lui!
Il mio trilogy

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 mag 2010, 13:55

Anche mio marito fa il cuoco e per una vita mi sono abituata a non averlo vicino quando normalmente tutti sono a casa(sabato,domenica,capodanno,natale,ecc....)
Da qualche anno,però,abbiamo trovato una soluzione per conciliare la sua professione con la famiglia:lavora in un ristorante convenzionato con la banca Mediolanum.
In pratica,i dipendenti della mediolanum non hanno i ticker restaurant ma hanno solo la convenzione con il loro ristorante quindi loro lavorano in funzione della banca quindi lo stipendio è lo stesso di prima ma è a casa sabato,domenica,qualche giorno a natale,capodanno,ecc...
Ma tuo marito ha un ristorante suo o lavora sotto agli altri?

Bloccato

Torna a “Settembre”