Susy

Messaggio da ireale1608 » 13 mag 2010, 11:39
Messaggio da haili » 13 mag 2010, 11:40
Messaggio da susi75 » 13 mag 2010, 11:57
Sarebbe bellissimo!!!!!nicoleb5 ha scritto:SUSI Grazie per avermelo detto!
Sabato non credo però Domenica ,se mio marito è d'accordo,veniamo !
Sarebbe bello riuscire a incontrarci! Se viene anche pennetta riusciamo a fare un miniraduno!
Intanto ti lascio i tel. in mp!
Messaggio da susi75 » 13 mag 2010, 12:01
Nono... morgfo fatta un mese fa; era una visita....haili ha scritto:buongiorno panzotte....
bene susi per la morfo![]()
... cosa hanno combinato le bimbe da farti arrabbiare così tanto???
per il peso.... lo sapevo che non era poi così preoccupante... sei così magra che è normale che tu metta più peso... siamo noi "ciccione" (come mi chiama mia figlia) a dover stare attente......
peccato, Voghera è troppo lontano per me...... mi sarebbe piaciuto......
uffi! oggi non ho voglia di fare nulla...... eppure avrei un miliardo di cose da fare
Messaggio da susi75 » 13 mag 2010, 12:02
:ahahhaili ha scritto:che rabbia.. un uccello mi ha scagato sulla mia maglietta premaman..... datemi un fucile...
Messaggio da Pennetta » 13 mag 2010, 12:35
Messaggio da ValeriaGP » 13 mag 2010, 12:41
Messaggio da Lily74 » 13 mag 2010, 12:42
Pennetta ha scritto:nicole e susi: purtroppo per il we danno pioggia...ma se domenica è bello, la festa all'agraria è molto bella per i bimbi! Se decidete di venire fatemelo sapere (su facebook però...i mss mi arrivano sul cellulare!), sarebbe bello incontrarsi!!![]()
Stamattina sono stata trattata malissimo da una dottoressa all'ospedale di Tortona... Non mi dilungo ma, io che non so mai stare zitta, me ne sono andata a metà eco! Infatti la morfo l'avevo già fatta privatamente ma, per non offendere la mia dott.ssa , avevo deciso di farla anche da lei...Sarà inutile lo so, ma non volevo dirle che non mi fidavo...mi sembrava brutto...![]()
Cmq..questa oggi è stata maleducata e arrogante...vi dico solo che quando le ho chiesto se si vedeva come era messo il cordone ombelicale, mi ha risposto "l'ecografia non è fatta per vedere il cordone ombelicale"
MA VI PARE????
:aarg
Quello che mi ha fatto andare via è stato davanti ad un'altra mia domanda... "Ma lei nn si ricorda nulla della precedente gravidanza? Tipico delle madri che saltano da un pediatra all'altro, continuano a fare esami inutili e riversano le loro ansie sui figli non lasciandoli uscire di casa !"
...mi sono alzata e me ne sono andata dicendole che io ho un solo pediatra, lavoro tutto il giorno, vedo mia figlia alla sera e grazie a Dio posso permettermi un'eco privata perchè il servizio da lei reso era sconcertante!
..............che rabbia!!! ma come si possono permettere?????
Messaggio da ValeriaGP » 13 mag 2010, 12:46
grazie cara, ma ormai non mi interessa più... ho cambiato gine già da mesi, dopo che per l'ennesima volta, a una mia telefonata disperata in cui chiedevo se potevo prendere qualche cosa x il prurito (ed ero ormai alla fine del 3° mese) mi ha risposto di chiamare il telefono rosso e farmi consigliare da lorohaili ha scritto:Valeria.... con i ginecologi ho imparato che ognuno ha la scuola di pensiero... certo però farti soffrire così tanto, quando si poteva evitare.....![]()
se vuoi ti pesto il fucile
Messaggio da ValeriaGP » 13 mag 2010, 12:47
Messaggio da Pennetta » 13 mag 2010, 12:49
Messaggio da haili » 13 mag 2010, 13:11
ora capisco il nervoso... quando si coalizzano deve essere tremendo.....susi75 ha scritto:Nono... morgfo fatta un mese fa; era una visita....haili ha scritto:buongiorno panzotte....
bene susi per la morfo![]()
... cosa hanno combinato le bimbe da farti arrabbiare così tanto???
per il peso.... lo sapevo che non era poi così preoccupante... sei così magra che è normale che tu metta più peso... siamo noi "ciccione" (come mi chiama mia figlia) a dover stare attente......
peccato, Voghera è troppo lontano per me...... mi sarebbe piaciuto......
uffi! oggi non ho voglia di fare nulla...... eppure avrei un miliardo di cose da fare
Bimbe hanno continuato a litigare... ininterrottamente..... per i giochi della sala d'aspetto, per chi doveva stare in braccio a mamma, per chi si doveva sedere su quale sedia, per chi doveva stare più vicina all'ecografo, per chi doveva spegnere la luce alla gine................. con scene da matti.... pianti (da paret della grande).... ciliegina... pipì addosso di egle durante l'eco.... dopo le cento volte che le avevo detto di andarla afre, ma lei non voleva.
così era la gine che ha aggiunto che - in quelle condizioni - partorirò troppo presto.
Messaggio da haili » 13 mag 2010, 13:18
Messaggio da haili » 13 mag 2010, 13:21
ValeriaGP ha scritto:grazie cara, ma ormai non mi interessa più... ho cambiato gine già da mesi, dopo che per l'ennesima volta, a una mia telefonata disperata in cui chiedevo se potevo prendere qualche cosa x il prurito (ed ero ormai alla fine del 3° mese) mi ha risposto di chiamare il telefono rosso e farmi consigliare da lorohaili ha scritto:Valeria.... con i ginecologi ho imparato che ognuno ha la scuola di pensiero... certo però farti soffrire così tanto, quando si poteva evitare.....![]()
se vuoi ti pesto il fucile
![]()
![]()
chissà lui che ci stava a fare...
Messaggio da facocerina » 13 mag 2010, 13:41
Messaggio da ireale1608 » 13 mag 2010, 13:42
Messaggio da nicoleb5 » 13 mag 2010, 13:50
Messaggio da nicoleb5 » 13 mag 2010, 13:51
Messaggio da ireale1608 » 13 mag 2010, 13:52
nicoleb5 ha scritto: IREALE che lavoro fa tuo marito?
Messaggio da nicoleb5 » 13 mag 2010, 13:55