GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Bloccato
federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Messaggio da federica79 » 10 set 2008, 12:18

ragazze, devo scappare...ci sentiamo il prima possibile! :bacio
è l'ora della sisa! :-D
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 set 2008, 12:19

vado a mangiare, ci si vede dopo
ciao a tutte :bacio

ps: notizie di Titti? Anticiperà Laura, con la nascita? :sorrisoo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 set 2008, 12:21

Fede...baciotti! :bacio :cuore

E' per questo che servono i chili in più in gravidanza! Infatti sto mangiando un etto di pasta con il sugo.....io sono a +11 e ne vado orgogliosissima! :ahaha :ahaha :ahaha
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 10 set 2008, 12:23

Evakant sono qui! Cesareo venerdì!

Lin :urka :urka Beata te...hai perso tutto...non ci posso credere....Io sono troppo curiosa di vedere come andrà...ma chissà, non ci spero molto...penso che al massimo perderò la metà dei miei....15 kg :fischia presi fino ad una settimana fa...ora potrei anche essere 1 kg in più ma non mi interessa saperlo!
:bacio a te al piccolino!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 10 set 2008, 12:27

Ah...ieri ho aggiornato un po' il mio foto album... :sorrisoo
Oggi e domani mi farò fare le ultime foto alla pancina che poi sparirà...!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 set 2008, 12:29

Che bella Titti! :-D
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 set 2008, 12:44

Federica ... ciao!!!!! Metti una fotina di Emanuele, dai!!! :cuore

titti .. belle le foto della panza! :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 set 2008, 12:48

Bè, ho finito di mangiare e adesso mi riposo un po' sul divano....ci sentiamo poi dopo la visita! :bacio

selena
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da selena » 10 set 2008, 14:26

ciao ragazze, io per il momento sono a quota +23 e spero nasca presto!
Nella precedente gravidanza avevo preso 21 kg ma nel giro di un anno ne avevo persi 22 e poi dopo 4 mesi di dieta altri 10 raggiungendo i 55 kg! Non sono preoccupata + di tanto con l'allattamento si perdono, ed io ho allattato 18 mesi! e spero di fare così anche questa volta! :incrocini
Immagine

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 set 2008, 15:05

ciao belle donne

oggi primo monitoraggio 1 sola contazione di 60 stretta e poi calma piatta
il pupo stava dormendo

visita: collo raccorciato in via di centralizzazione, pervio per un tratto al dito. Vertice alla parte alta dello scavo, sacco integro.

boh :domanda

ms cosa significa PERVIO PER UN TRATTO AL DITO? :sorrisoo

mi hanno confermato che le contrazioni buone superano il 100 sono ampie e regolari ma nno credo che quando verranno noi potremo verificare il tracciato

prossimo controllo lunedi e questo perchè mi hanno ridatata all'11...altrimenti fino al 17 non mi monitoravano :grrr

mi ha chiesto se volevo l'induzione per lunedì...ho detto di no, che me ne faccio mio marito parte domenica e poi desidero un parto naturale... :incrocini

anchio spero di perdere tutti quei KG dopo il parto :incrocini mi sono già munita di vitamine e integratori perchè devo fare un pò di dieta subito dopo il parto per approffittare dell'allattamento
AliceAlessioGiulia i miei amori

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 set 2008, 15:33

titti79 ha scritto:Evakant sono qui! Cesareo venerdì!

:incrocini :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 set 2008, 15:35

febor ha scritto:Bè, ho finito di mangiare e adesso mi riposo un po' sul divano....ci sentiamo poi dopo la visita! :bacio
:incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 set 2008, 15:36

Chica .. bene per il monitoraggio e per la visita .. credo che ormai sia normale che il collo dell'utero si stia modificando ... :incrocini Pervio vuol dire aperto ... il mio e' "pervio al dito" dal 21 Agosto .. Anche io prossimo controllo lunedi'! Come mai ti hanno ridatata? :domanda
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 10 set 2008, 15:52

ciao ragazze, che belle le vostre foto..
:bacio a tutte!
io oggi sono andata a salutare i colleghi e mostrare orgogliosa la pancia..
e, a proposito di kg, che soddisfazione per una eterna cicciona come me, il fatto che tutti si rendessero conto che non sono ingrassata, anzi, l'altro giorno guardando le foto di Natale, mi sono resa conto che sono decisamente dimagrita, pancia a parte naturalmente,non mi capacito nemmeno io di come ci sono riuscita, spero di non sprecare questo miracolo, dopo il parto,sapete per chi ha sempre avuto seri problemi di sovrappeso è una cosa fantastica, io che mi immaginavo che con la gravidanza sarei diventata un mostro e che non mi sarei ripresa più!!!
a parte questo comincio a diventare anch'io veramente impaziente per il parto, per una serie di motivi più o meno seri:
1-mio marito purtroppo da ieri è stato messo in cassaintegrazione per due settimane(almeno per ora :incrocini :buuu ) e se la bimba nascesse adesso, almeno ci sarebbe un aspetto positivo, soprattutto visto che le ferie le ha dovute fare per forza quando l'azienda ha chiuso per l'estate.
2-mio padre, come vi avevo accennato non sta per niente bene, ma aspetta la nascita della bimba per prenotare visite di controllo che passeranno settimane e riprendere la terapia quindi non vorrei fargli perdere tempo prezioso.
3-a quanto pare la bimba è grande e temo che arrivare a termine mi porti a un parto difficile e la cosa mi spaventa soprattutto per la bimba(beh! anche per la mia p@@@@a)
4-una miriade di altri piccoli motivi, molto meno importanti, ad ex..lo spreco delle tutine nascita che non le andranno o il fatto che se arrivo a ottobre col pancione non so proprio cosa indossare,finora me la sono cavata con i miei vestiti di sempre e in estate sono andata avanti con i prendisole belli larghi di sempre, ma ora non mi va di comprare il premaman per 15-20 giorni!!insomma motivi molto spiccioli, pratici..
ma anche una gran voglia di abbracciare la mia piccola, se solo la dott non mi avesse illuso che sarebbe nata prima!!!
sono io la prima a ripetermi che una gravidanza normale dura 40 settimane e LO SO CHE è UNA LAGNA GIà LETTA E RILETTA TRA LE SETTEMBRINE, MA PROPRIO PER QUESTO LO SCRIVO A VOI, SOLO VOI MI POTETE CAPIRE, TUTTTO IL RESTO DEL MONDO SI SCANDALIZZA PERCHè VOGLIO ANDARE "CONTRO NATURA" E FORZARE LE COSE!!!(esagerati!!) :che_dici
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 10 set 2008, 16:08

ragazze, più si avvicina la dpp e più mi sento stanca e gonfia come un pallone......domani ho giornata piena, mattina tampone, poi visita e nel pomeriggio corso per la respirazione durante il travaglio....almeno non starò ad oziare tutto il giorno sul divano come oggi.... ho promesso a mia figlia che quando si sveglia dal pisolino la porto a prendere un gelato, almeno faccio 2 passi....
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 set 2008, 16:08

euridice .. mi dispiace per tuo marito .. non e' un momento facile lavorativamente parlando .. nonostante si cerchi di dipingere rosa quello che rosa non e' ... :bomba
:incrocini per tuo papa' :cuore
Non parliamo di bimbe grandi ... :fischia ... ma dai .. sara' quel che sara' .. l'importante e' che stiano bene :incrocini
Pensa che a me e' dal 23 Luglio che mi dicono "Sta per nascere" .. e siamo ancora qua .. ma ormai mi sono messa piu' o meno l'anima in pace .. vedo il lato positivo .. cioe' tornare al lavoro il piu' tardi possibile :hi hi hi hi

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 10 set 2008, 16:08

ragazze, più si avvicina la dpp e più mi sento stanca e gonfia come un pallone......domani ho giornata piena, mattina tampone, poi visita e nel pomeriggio corso per la respirazione durante il travaglio....almeno non starò ad oziare tutto il giorno sul divano come oggi.... ho promesso a mia figlia che quando si sveglia dal pisolino la porto a prendere un gelato, almeno faccio 2 passi....
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 set 2008, 16:12

Ciao eccomi qui....un po' sottotono...
Dall'eco risulta che Alessandro è 'piccolino'.....2600 di peso stimato a 36+6 come epoca stabilita dal gine.....dovrebbero quindi mancarmi 3 settimane ancora belle piene e calcolando 200 g di crescita a settimana arrivare a 3200....che va bene direi....
Ma lui era un po' titubante, mi ha rifatto l'eco una seconda volta per la misura del femore....insomma mi ha spaventata per bene, chiedendomi se avevo fatto lo screening prentale (non si ricordava :aargh )....
Ragazze, mi è venuta fifa! Spero solo che sia sano e che vada tutto bene..... :incrocini :incrocini

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 10 set 2008, 16:36

miss grazie del sostegno, devo dire che sono piuttosto preoccupata per lavoro marito e per papà ma cerco di pensare solo alla bimba...
febor :coccola :incrocini vedrai che andrà tutto bene, come hai detto tu a termine il bimbo dovrebbe avere un peso normalissimo comunque, e poi pensa che chioccia e pandi hanno avuto i loro piccoli piuttosto prematuri eppure stanno benissimo... :incrocini :incrocini
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 set 2008, 16:49

euridice ha scritto:ciao ragazze, che belle le vostre foto..
:bacio a tutte!
io oggi sono andata a salutare i colleghi e mostrare orgogliosa la pancia..
e, a proposito di kg, che soddisfazione per una eterna cicciona come me, il fatto che tutti si rendessero conto che non sono ingrassata, anzi, l'altro giorno guardando le foto di Natale, mi sono resa conto che sono decisamente dimagrita, pancia a parte naturalmente,non mi capacito nemmeno io di come ci sono riuscita, spero di non sprecare questo miracolo, dopo il parto,sapete per chi ha sempre avuto seri problemi di sovrappeso è una cosa fantastica, io che mi immaginavo che con la gravidanza sarei diventata un mostro e che non mi sarei ripresa più!!!
a parte questo comincio a diventare anch'io veramente impaziente per il parto, per una serie di motivi più o meno seri:
1-mio marito purtroppo da ieri è stato messo in cassaintegrazione per due settimane(almeno per ora :incrocini :buuu ) e se la bimba nascesse adesso, almeno ci sarebbe un aspetto positivo, soprattutto visto che le ferie le ha dovute fare per forza quando l'azienda ha chiuso per l'estate.
2-mio padre, come vi avevo accennato non sta per niente bene, ma aspetta la nascita della bimba per prenotare visite di controllo che passeranno settimane e riprendere la terapia quindi non vorrei fargli perdere tempo prezioso.
3-a quanto pare la bimba è grande e temo che arrivare a termine mi porti a un parto difficile e la cosa mi spaventa soprattutto per la bimba(beh! anche per la mia p@@@@a)
4-una miriade di altri piccoli motivi, molto meno importanti, ad ex..lo spreco delle tutine nascita che non le andranno o il fatto che se arrivo a ottobre col pancione non so proprio cosa indossare,finora me la sono cavata con i miei vestiti di sempre e in estate sono andata avanti con i prendisole belli larghi di sempre, ma ora non mi va di comprare il premaman per 15-20 giorni!!insomma motivi molto spiccioli, pratici..
ma anche una gran voglia di abbracciare la mia piccola, se solo la dott non mi avesse illuso che sarebbe nata prima!!!
sono io la prima a ripetermi che una gravidanza normale dura 40 settimane e LO SO CHE è UNA LAGNA GIà LETTA E RILETTA TRA LE SETTEMBRINE, MA PROPRIO PER QUESTO LO SCRIVO A VOI, SOLO VOI MI POTETE CAPIRE, TUTTTO IL RESTO DEL MONDO SI SCANDALIZZA PERCHè VOGLIO ANDARE "CONTRO NATURA" E FORZARE LE COSE!!!(esagerati!!) :che_dici
hai tutta la mia solidarietà

Bloccato

Torna a “Settembre”