GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
- maril76
- Expert~GolGirl®
Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
titti79, ok... sarà dura resistere, ma tanto infondo resta sempre quello il senso del discorso, basta che stia benone, poi pisellino o patatina poco importa 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
stasera x cena? io ho detto a tutu di riportarmi la pizza... ho voglia di una bella margherita doppia mozzarella, calda e filante...
ma voi l'avete visto mai un gatto (sdentato...) che si mangiucchia i crackers tutto entusiasta e quando ha finito fa le fusa tutto felice???? posso capire i fonzies, posso arrivare anche alle pringles... ma i crackers!!!!
solo figlio mio poteva essere...

ma voi l'avete visto mai un gatto (sdentato...) che si mangiucchia i crackers tutto entusiasta e quando ha finito fa le fusa tutto felice???? posso capire i fonzies, posso arrivare anche alle pringles... ma i crackers!!!!

solo figlio mio poteva essere...

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin .. noi domani sera prendiamo la pizza .... Pizza e partita!
Ovviamente anche suppli', olive ascolane, mozzarelline fritte e .. patatine fritte

Ovviamente anche suppli', olive ascolane, mozzarelline fritte e .. patatine fritte

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
msbricco che partita c'è domani? quasi quasi stasera friggo pure io due patanelle...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin ... come che partita????? C'e' la magggicaaaaaaaa
... Ehh .. questo e' un altro lato di me che ancora non conoscevate .. sono tifosissima .. peccato che adesso non posso andare allo stadio .. ci sono andata qualche volta e mi piaceva da morire!!!!!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uhm... che dite stasera ballarò o madagascar? uhm...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
noi stasera andiamo di "Dr House" . .a Daniele piace troppo ... anche se io volevo vedere il Maresciallo Rocca ... ma lo registro, va bene lo stesso 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
msbricco non so xché ma ci avrei scommesso... laziale non ti ci vedevo proprio!!!!
io sono juventina da sempre, nonostante tutto... anche se ovviamente il mio cuoricino è anche neroverde, tifa chieti... 

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin, hai visto le mie gattine?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
piccole meravigliosissime puzzole pelose!!!!! che cariiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeee!!!!!
non le avevo viste... oggi sto fusa sul serio, non so se s'è notato...

non le avevo viste... oggi sto fusa sul serio, non so se s'è notato...

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Ciao Ciao belle pancine!!!!
Grazie Lin per il nuovo post è molto bello... Sto cercando di leggere tutti gli arretrati, ma stasera sono più stanca del solito...
Cmq sono molto felice di aver dato il titolo a qst post, mi sento molto gasata....
Che dirvi la mia nipotina è uno schianto, my sister ancora sofferente, ma si sta riprendendo, la bimba ancora non si è attaccata al seno ma lei ha il latte e speriamo che stasera voglia mangiare... Se ha preso dalla nostra famiglia cmq mangerà presto e parecchio...
Un bacione a tutte. Grazie per il vostro affetto e x la vicinanza.
Anche se non sempre riesco a starvi dietro e questo mi dispiace moltissimo..
Anche io penso che sia molto importante continuare ad andare a lavoro, x me è davvero terapeutico, è vero io faccio un lavoro che amo, ma vi assicuro che è molto stancante, soprattutto con i piccolini...
Ma non potrei farne a meno, perchè mi evita di pensare, di fare pensieri angoscianti, lucubrazioni mentali che non mi fanno bene e non fanno bene al fagiolino...
Io con la gravidanza ho riscoperto la fede, un rapporto con un Padre buono che mi vuole bene e mi sta vicino, ho sempre avuto una famiglia unita ma ora mi accorgo di quanto i miei siano speciali e sento di essere grata... Certo direte voi... Ti sta andando tutto bene? Come negarlo un po' è vero, ma le cose che si hanno bisogna anche saperle apprezzare e stimare.. tutte siamo piene di doni... La gravidanza è un dono, anche per chi non crede e sente solo la forza della vita, solo che noi Cristiani gli diamo un nome, ma tutti noi abbiamo Dio dentro
Ho fatto un discorso contorto e filosofico... :prrrr
Perdon!
Grazie Lin per il nuovo post è molto bello... Sto cercando di leggere tutti gli arretrati, ma stasera sono più stanca del solito...
Cmq sono molto felice di aver dato il titolo a qst post, mi sento molto gasata....

Che dirvi la mia nipotina è uno schianto, my sister ancora sofferente, ma si sta riprendendo, la bimba ancora non si è attaccata al seno ma lei ha il latte e speriamo che stasera voglia mangiare... Se ha preso dalla nostra famiglia cmq mangerà presto e parecchio...
Un bacione a tutte. Grazie per il vostro affetto e x la vicinanza.

Anche se non sempre riesco a starvi dietro e questo mi dispiace moltissimo..

Anche io penso che sia molto importante continuare ad andare a lavoro, x me è davvero terapeutico, è vero io faccio un lavoro che amo, ma vi assicuro che è molto stancante, soprattutto con i piccolini...
Ma non potrei farne a meno, perchè mi evita di pensare, di fare pensieri angoscianti, lucubrazioni mentali che non mi fanno bene e non fanno bene al fagiolino...
Io con la gravidanza ho riscoperto la fede, un rapporto con un Padre buono che mi vuole bene e mi sta vicino, ho sempre avuto una famiglia unita ma ora mi accorgo di quanto i miei siano speciali e sento di essere grata... Certo direte voi... Ti sta andando tutto bene? Come negarlo un po' è vero, ma le cose che si hanno bisogna anche saperle apprezzare e stimare.. tutte siamo piene di doni... La gravidanza è un dono, anche per chi non crede e sente solo la forza della vita, solo che noi Cristiani gli diamo un nome, ma tutti noi abbiamo Dio dentro

Ho fatto un discorso contorto e filosofico... :prrrr
Perdon!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®
le ha raccattate il mio attuale marito, da un cassonetto. eravamo ancora fidanzati. avevano poche ore di vita, occhietti chiusi e cordoni freschi freschi. puzzavano tantissimo ed erano in 6. tre non ce l'hanno fatta, per un'infezione alle vie respiratorie e sono morti nel giro di un apio d'ore una dopo l'altra, appena ho capito che erano tutte in pericolo ho chiamato il vet che mi ha dato la cora ed eccole qui. mi ero ripromessa di svezzarle e regalarle ma...
non ce l'ho fatta. le ho sentite figlie mie, per il fatto di aver dato loro le poppate ogni 3 ore, anche di notte 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
terraluna, beh dici sempre di essere grassa, ma io non capisco... non sei tu nella foto dell'avatar?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna ma ciao mia stellina bellissima!!! non serve soffrire per credere... dio non è un sadico che si diverte a metterci alla prova, come racconta la bibbia con giobbe... è una visione antica e secondo me anche un po' blasfema! se ti va, vieni a farti un girino tra le golline cattolichine...
ho messo una mia foto di... adesso! così mi vedete come sono, non tutta bella rileccata per il matrimonio...
maril anche i miei hanno storie simili... maia trovata per strada quasi morta per le botte e gli stenti, nico al centro della strada dopo che era stato investito, lulù a tre settimane ormai al limite per il cimurro... ma adesso sono i miei gioielli ed è una soddisfazione quando qualcuno mi dice: "ma che bel cane/gatto!!!! così dolce e educato..."

ho messo una mia foto di... adesso! così mi vedete come sono, non tutta bella rileccata per il matrimonio...

maril anche i miei hanno storie simili... maia trovata per strada quasi morta per le botte e gli stenti, nico al centro della strada dopo che era stato investito, lulù a tre settimane ormai al limite per il cimurro... ma adesso sono i miei gioielli ed è una soddisfazione quando qualcuno mi dice: "ma che bel cane/gatto!!!! così dolce e educato..."
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin,
che bella che seiiiiiii caspiterina

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
chi??? dove??? no, ma io mica sono quello bello rosso che dormicchia! quello è nico!!! 

♥G♥ 28/08/08
- odile
- Original~GolGirl®
Buonasera!
eccomi riemersa da un pomeriggio in lotta con il rubinetto rotto della cucina, con annessi schizzi e allagamenti
AMNIOCENTESI: grazie x le risposte!
Credo anch'io che farò quella completa!
CIBO: oggi i keackers mi ispirano
...
PANZA: la vostra si vede? la mia comincia a fare capolino, e temo che tra un po' dovrò dire che c'è un piccino nel mio pancino
...Voi avete già dato la notizia a tutti?
bacetti!

eccomi riemersa da un pomeriggio in lotta con il rubinetto rotto della cucina, con annessi schizzi e allagamenti

AMNIOCENTESI: grazie x le risposte!

CIBO: oggi i keackers mi ispirano

PANZA: la vostra si vede? la mia comincia a fare capolino, e temo che tra un po' dovrò dire che c'è un piccino nel mio pancino

bacetti!

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- terraluna
- Original~GolGirl®
Maril si sono proprio io certo vi ho messo una foto dove sono venuta bene, mi sembra logico, ma si vede anche dalla foto che non sono magrolina...
Cmq sono proporzionata.. tutta ciocciotta, e quando ho scelto il vestito da sposa mi hanno detto che è un bene e poi sono alta 1.71cm quindi la ciccia è distribuita...
Lin dove sono legolline cattoliche, cmq ho visitato un po' di siti cattolici ma bho! Non è che sempre sempre condivido,io sono molto religiosa ma non per questo una Santa anzi, e credo che spesso noi cattolici siamo troppo intransigenti e bigotti, io non mi riconosco in queste idee...
Ma se tu ti 6 trovata bene vale la pena di provare, so che anche tu hai questa visione della fede
Vado a cena e chiudo crollo a pezzi
A tutte
Cmq sono proporzionata.. tutta ciocciotta, e quando ho scelto il vestito da sposa mi hanno detto che è un bene e poi sono alta 1.71cm quindi la ciccia è distribuita...
Lin dove sono legolline cattoliche, cmq ho visitato un po' di siti cattolici ma bho! Non è che sempre sempre condivido,io sono molto religiosa ma non per questo una Santa anzi, e credo che spesso noi cattolici siamo troppo intransigenti e bigotti, io non mi riconosco in queste idee...
Ma se tu ti 6 trovata bene vale la pena di provare, so che anche tu hai questa visione della fede

Vado a cena e chiudo crollo a pezzi

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna anch'io la penso come te (figurati, io sono anche comunista... scusatemi se è poco!!!
), ma lì mi sono trovata bene...
tra i gruppissimi, vai ai topiconi strani, regionali, etc, e da lì in "golline nella fede e nella speranza". te lo dicevo xché poco fa (quando nanachan ha perso le piccole...), abbiamo avuto un confronto che, secondo me, ti interesserebbe!

tra i gruppissimi, vai ai topiconi strani, regionali, etc, e da lì in "golline nella fede e nella speranza". te lo dicevo xché poco fa (quando nanachan ha perso le piccole...), abbiamo avuto un confronto che, secondo me, ti interesserebbe!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
BAMBINE BELLISSIME, io vado a preparare la tavola, che il mio tutu dovrebbe stare per tornare.
vi do una marea di bacini e vi ringrazio ancora mille volte per la compagnia che mi fate: siete preziosissime!!!
vi do una marea di bacini e vi ringrazio ancora mille volte per la compagnia che mi fate: siete preziosissime!!!

♥G♥ 28/08/08