una marea diolfersia ha scritto:Tra poco uscirò dall'ufficio e andrò a fare la prima eco...
Che ansia... anhe perchè ho avuto qualche goccia marroncina chiara stamattina...![]()
E così ho cominciato a farmi venire tanti brutti pensieri...
Almeno l'altra volta non ho quasi fatto in tempo a realizzare che ero incinta, che se n'è andato...![]()
Speriamo...![]()
Lu', come ti capisco!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
-
nadi80
- Active~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
-
nadi80
- Active~GolGirl®

succede anche a me... gonfia come un palloncino, anche con Daniele mi capitava la stessa cosa.... ufff, con Fede non ricordoSarocchia79 ha scritto:Ah un'altro problema che ho io e' che dopo pranzo mi pieno di aria e sembro incinta di 5 mesi...e' fastidiosissimo!
-
nadi80
- Active~GolGirl®

quotoalelua ha scritto:Digli che va bene e poi ti metti in mutua dal venerdi' prima ovvio devi avere un medico di fiducia che te lo fa...magari se gli spieghi la situazione lo capisce...non ne vedo altre se il tuo Boss ti ha costretto...LauraF ha scritto:Donne, un consiglio, vi prego....
Il mio capo supremo mi ha chiesto (ovviamente trattasi di eufemismo, avrei dovuto dire imposto) una mini trasferta lunedì, martedì e mercoledì prossimo. Ovviamente non sa ancora nulla e io ho la seconda visita sabato... infatti pensavo di dirglielo settimana prossima. Per ora ho preso tempo, gli ho detto che avrei confermato disponibilità domani... Che faccio glielo dico domani?? Io non me la sento proprio di partire... sono almeno 6 ore di macchina, non riesco a mangiare, non mi va di dormire in albergo, non ho la forza di lavorare fino alle 9 di sera....
Vi ringrazio in anticipo per i consigli....
laura
-
nadi80
- Active~GolGirl®

no.......per ora solo pochissima nausea prima di pranzo...robyska ha scritto:Capita a qualcuna di avere sempre in bocca un cattivo gusto?
- LauraF
- Active~GolGirl®

Grazie mille Alelua e Lin, ma dato che lavoro in Svizzera, non posso tanto scherzare con i congedi malattia, altrimenti non becco più nemmeno i tre mesi di maternità che mi spettano...
Mi sa che domani gli do la notizia e vediamo come reagisce... Io comunque gli dirò che in trasferta non vado, voglio vedere se ha il coraggio di costringermi....
Olfersia:
aspettiamo buone nuove!
Mi sa che domani gli do la notizia e vediamo come reagisce... Io comunque gli dirò che in trasferta non vado, voglio vedere se ha il coraggio di costringermi....
Olfersia:
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

LauraF in Svizzera ci sono solo 3 mesi di maternità? Da quando a quando? Nel senso dall'ottavo mese al secondo dopo il parto?
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
-
nadi80
- Active~GolGirl®

noi no... niente amnio e nessun'altro esame.paciocchina ha scritto:Io cattivo gusto no, ma non digeriree nausea a GO GO ...
Vi volevo chiedere ... qualcuna di voi pensa di fare l'amnio? Noi siamo sempre stati convinti per l'amnio però adesso + che ci penso e + che ho paura!!
farò come con le precedenti gravidanze, solo le 3 eco obbligatorie.
-
nadi80
- Active~GolGirl®

beh alloraLauraF ha scritto:Grazie mille Alelua e Lin, ma dato che lavoro in Svizzera, non posso tanto scherzare con i congedi malattia, altrimenti non becco più nemmeno i tre mesi di maternità che mi spettano...
Olfersia:![]()
aspettiamo buone nuove!
- odile
- Original~GolGirl®

...Olfersia, novità?

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Olfersia aggiornaci

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- olfersia
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!
Che emozione....
il battito no, quello non l'abbiamo sentito, ma il/la nostro/a befanino/a è lì attaccato bene!!!
Tutto a posto dunque, niente di cui preoccuparsi, nemmeno delle goccioline di oggi!
La ddp sembra confermata al 29/09!
Grazie di avermi pensata!!!

Che emozione....
Tutto a posto dunque, niente di cui preoccuparsi, nemmeno delle goccioline di oggi!
Grazie di avermi pensata!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!olfersia ha scritto:Eccomi!!!
Che emozione....il battito no, quello non l'abbiamo sentito, ma il/la nostro/a befanino/a è lì attaccato bene!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie di avermi pensata!!!![]()
Evviva il fagiolino....
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lu'!
Ci sei... che bello! Adesso tanti tanti
per te!

Ci sei... che bello! Adesso tanti tanti
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- LauraF
- Active~GolGirl®

Olfersia:
sono davvero contenta quando ci sono delle belle notizie!
A me fanno dimenticare per un po' le pare... spero anche alle altre pancine
Tra poco vado a casa, domani mi aspetta una giornata difficile (devo affrontare il BIG BOSS), speriamo bene....
Un abbraccio a tutte!
A me fanno dimenticare per un po' le pare... spero anche alle altre pancine
Tra poco vado a casa, domani mi aspetta una giornata difficile (devo affrontare il BIG BOSS), speriamo bene....
Un abbraccio a tutte!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Eh, purtroppo sì, in realtà sono 14 settimane, tutte dopo il parto.... Se va tutto bene partorirò in sala riunioni.... Però se dei 9 mesi prima del parto non ne passo almeno 7 al lavoro, non mi pagano neppure i tre mesi e mezzo dopo il parto....paciocchina ha scritto:LauraF in Svizzera ci sono solo 3 mesi di maternità? Da quando a quando? Nel senso dall'ottavo mese al secondo dopo il parto?
Insomma, tutela zero. Soprattutto per noi italiane....
Comunque si vedrà, mi devo ancora informare bene....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

infatti, la notizia mi ha migliorato il morale!!!
complimenti olfersia!!!!
lauraf...
x domattina! vedrai che capirà...
lauraf...
♥G♥ 28/08/08
-
nadi80
- Active~GolGirl®

olfersia ha scritto:Eccomi!!!
Che emozione....il battito no, quello non l'abbiamo sentito, ma il/la nostro/a befanino/a è lì attaccato bene!!!
![]()
Grazie di avermi pensata!!!![]()
-
nadi80
- Active~GolGirl®

LauraF ha scritto:Eh, purtroppo sì, in realtà sono 14 settimane, tutte dopo il parto.... Se va tutto bene partorirò in sala riunioni.... Però se dei 9 mesi prima del parto non ne passo almeno 7 al lavoro, non mi pagano neppure i tre mesi e mezzo dopo il parto....paciocchina ha scritto:LauraF in Svizzera ci sono solo 3 mesi di maternità? Da quando a quando? Nel senso dall'ottavo mese al secondo dopo il parto?
Insomma, tutela zero. Soprattutto per noi italiane....
Comunque si vedrà, mi devo ancora informare bene....
-
nadi80
- Active~GolGirl®

vado su a preparare la cena......... buona serata mammine!! ciao! 
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

anchio oggi ho avuto diciamo il rpimo incontro, nessuna visita ne eco..solo scartoffie scartoffie scartoffie solo più avanti l'ostetrica sente il battitto e controlla la crescita della pancia
per la cisitite...urinocultura e tisane alla malva....
le ho chiesto dell'aborto lei dice che le perdite non significano nulla ci sono donne che i primi mesi hanno le rosse
dice però che si dovrebbe avvertire un mal di pancia....cioè non passa inosservato...
per la "sniffata" dice che un farmaco che nuoce veramente preso all'inizio della gravidanza è + facile che provochi un aborto...
alice non mi da tregua
vi saluto futur mamme, futur bis e tris

per la cisitite...urinocultura e tisane alla malva....
le ho chiesto dell'aborto lei dice che le perdite non significano nulla ci sono donne che i primi mesi hanno le rosse
per la "sniffata" dice che un farmaco che nuoce veramente preso all'inizio della gravidanza è + facile che provochi un aborto...
alice non mi da tregua
vi saluto futur mamme, futur bis e tris
AliceAlessioGiulia i miei amori