come vedo non sono l'unica ad avere qualche incomprensione col marito, però secondo me ha capito perchè da un paio di gg è tutto più acccorto e amorevole come sempre

ww il pisello di flan, ora li hai assortiti!!

Messaggio da tina2005 » 4 mag 2012, 15:32
Messaggio da tina2005 » 4 mag 2012, 15:36
Messaggio da tina2005 » 4 mag 2012, 15:43
Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 15:47
mancanza d'ariatina2005 ha scritto:sesso?????????? chi è questo sconosciuto???????
praticamente zero, mezza volta ma a me manca l'aria, bho non so spiegarmi, lui vorrebbe ma si trova in imbarazzo con la pancia, gli fa soggezione e quindi lasciamo stare, anche se sono convinta che una sananon potrebbe che giovare
Messaggio da tina2005 » 4 mag 2012, 16:13
Messaggio da Viky » 4 mag 2012, 16:20
pure io sto sempre in apnea ormaitina2005 ha scritto:ah quindi non sono l'unica a cui manca l'aria? meno male vaaaaaaaaaa!!!!
beata te che la stai facendo per la seconda volta, io non la faccio MAI, e con l'andare avanti dei mesi peggioro, e gli ultimi mesi poi emorroidi a sfascio l'altra volta, uh che ricordi di...
Messaggio da tina2005 » 4 mag 2012, 16:24
ma solo quandoViky ha scritto:pure io sto sempre in apnea ormaitina2005 ha scritto:ah quindi non sono l'unica a cui manca l'aria? meno male vaaaaaaaaaa!!!!
beata te che la stai facendo per la seconda volta, io non la faccio MAI, e con l'andare avanti dei mesi peggioro, e gli ultimi mesi poi emorroidi a sfascio l'altra volta, uh che ricordi di...
Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 16:26
io solo quandotina2005 ha scritto:ma solo quandoViky ha scritto:pure io sto sempre in apnea ormaitina2005 ha scritto:ah quindi non sono l'unica a cui manca l'aria? meno male vaaaaaaaaaa!!!!
o in generale?
Messaggio da LondonMamy » 4 mag 2012, 17:26
Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 17:31
Messaggio da LondonMamy » 4 mag 2012, 17:43
Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 17:45
Messaggio da alelua » 4 mag 2012, 17:58
Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 18:01
e l'ho fatta ancoraaaaaaaaaaaaaaaaalelua ha scritto:London evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una bella patatona!!!!!!!!!!! Vedrai che non sarà nulla di grave...mannaggia non riesco ad inserire le emotion con la pagina cosi'!!!!!!!!!! Uffiiiiiiii
nproblem dimenticavo è stupendo il quadretto per Linda...
Evviva la cacca di Tegolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio aagiustate sta paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................HELP....
Messaggio da LondonMamy » 4 mag 2012, 18:35
Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 18:37
Messaggio da LondonMamy » 4 mag 2012, 18:41
Messaggio da bulmadelleande » 4 mag 2012, 19:48
LondonMamy ha scritto:Salve Ragazzeeeeeee come state??'
io abastanza distrutta è da questa mattina alle 9 che ero in ospedale...diciamo che in linea di massima va tutto bene..hanno trovato solo il cuoricino e lo stomaco leggermente spostato non è gravissimo ma devo fare una visita dal cardiologo appena rientro dall'italia , ma nel frattempo sento anche il mio ginecologo....non si sa mai...per fortuna in balia del panico ho trovato un tirocinante italiano che mi ha spiegato il tutto...sincermente non mi sento ansiosissima oddio a negare che nnon lo sono per niente è da bugiarda ma neanche disperata ovviamente ora faro anche un bel giro in internet e sopratutto è......................................................ihihhhihi che belloooooooo sono troppo emozionata e non so se ce la farò a non dirlo al mio ragazzo che vuole una sorpresa
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LondonMamy » 4 mag 2012, 20:02
tina2005 ha scritto:london certo che non deve essere semplice vivere con tante altre persone , e poi in un periodo come quessto della gravidanza meno che mai!
che fai a Londra? Ma tuo marito è di lì o è italiano pure lui?![]()
per la tua morfo
Messaggio da LondonMamy » 4 mag 2012, 20:05
Grazie Bulma ora sono un pochino preoccupata per il fatto che le hanno trovato stomaco e cuoricino leggermenti spostati...dice che capita molto spesso ma è da approfondire...nel frattempo vedrò il mio Ginecologo in italia Lunedi :)bulmadelleande ha scritto:LondonMamy ha scritto:Salve Ragazzeeeeeee come state??'
io abastanza distrutta è da questa mattina alle 9 che ero in ospedale...diciamo che in linea di massima va tutto bene..hanno trovato solo il cuoricino e lo stomaco leggermente spostato non è gravissimo ma devo fare una visita dal cardiologo appena rientro dall'italia , ma nel frattempo sento anche il mio ginecologo....non si sa mai...per fortuna in balia del panico ho trovato un tirocinante italiano che mi ha spiegato il tutto...sincermente non mi sento ansiosissima oddio a negare che nnon lo sono per niente è da bugiarda ma neanche disperata ovviamente ora faro anche un bel giro in internet e sopratutto è......................................................ihihhhihi che belloooooooo sono troppo emozionata e non so se ce la farò a non dirlo al mio ragazzo che vuole una sorpresa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()