GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da frab » 28 set 2011, 14:28

Forza Edoardo esci da quel corpo! :vaiii:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 set 2011, 14:40

Pizzy mi spiace...anche chiara a volte è una pippa, ma si capisce che è magari disturbata ma non ha del vero e proprio dolore...se no in braccio o alla tetta non starebbe così buona :che_dici

stamattina non riusciva a prendere sonno bene e sono riuscita a metterla giù solo alle 13... poi ho dormito 40 minuti circa e pranzato..ed ora dovrei lavorare..anzi devo, sempre ste benedette dichiarazioni :x:

Ah...con lei mi sono rassegnata al tobral per gli occhietti. E' dalla nascita che trascinava una congiuntivite..a giorni andava meglio, ma poi ritornava.. Ieri mi sono decisa e sono passata alle maniere forti!

Ma ...notizie di karabà e nympha? Ormai ogni giorno è buono per tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 set 2011, 14:58

anch'io sono ancora qua !! :ok

controllo fatto : tutto tranquillo, tanto liquido, il piccoletto si muove ancora bene (nuota, fa ginnastica....), il battito è ok...quindi si aspetta ancora .
Prox tracciato tra 2 gg e poi vediamo.

Ieri sera i dolori erano unpo' fortini, quindi è scattata una doccia relax calda ed un bel massaggio al pancione...ho dormito come un ghiro! :prr
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 set 2011, 15:10

AREN, quando sarà il suo momento uscirà ... non ti fare un cruccio e non dare retta alla suocera! se lei è curiosa di vedere il nipotino è un propblema suo, non deve mettere ansia a te :fischia

a questo proposito .... Pucci, ti prego , dì a tua socera di bussare !!! :ok ma diglielo che potresti essere in giro per casa in mutande...o anche senza ...e che visto che tutto sommato , nonostante il fantastico rapporto che c'è tra voi , lei è la suocera e non la mamma.... per favore che bussi !!!! :sberla:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 set 2011, 15:17

pepa80, evviva lo stappamento :yeee
secondo me ci sei , perchè è vero che può accadere anche parecchi gg prima, ma tu ormai scadi tra soli 2 gg :ok :-D

Nymphalidae, io mi muovo tantissimo, ma non per questo partorisco...e da qualche gg la penichella il pomeriggio non me la leva nessuno :ok

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 set 2011, 15:34

Rieccomi...lo so che dovrei andare a fare un beeeeeeel giro per stimolare qualcosina, ma proprio non ce la faccio...la schiena mi fa un pò male e quando cammino sembro una vecchietta e poi ho questi doloretti che accompagnano le contrazioni...e visto che è il primo giorno che mi succede... :fischia ME LA STO FACENDO UN PO' SOTTO... :fischia ma non ditelo a nessuno...che rimanga tra noi :risatina:
KARABA' bene per il controllo...
NIMPHA :coccola vedi di dormire e di riposarti almeno di giorno...che durante il travaglio devi essere in formissima... come vanno i tuoi disturbi di fine-gravidanza?
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 set 2011, 16:10

IO HO FAME....ma cosa mangio???? un paio di biscotti...un cornetto...una fetta di pane con l'olio... :pensieroso
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 28 set 2011, 16:50

ciao compagne settembrine
ho leggiucchiato qualcosa e vedo che ci più chi meno siamo tutte alle prese con gli stessi problemi... pappa, cacca, nanna... a parte le poche che ancora sono panzute, coraggio ragazze sfrattate i vostri inquilini!! Io in realtà dopo il parto sono rinata, non ne potevo veramente più della pancia, dell'acidità di stomaco, dell'insonnia delle ultime settimane, delle 2 figlie che erano a casa perchè la scuola non era iniziata!! Adesso siamo proprio contenti, mi sembra che ci stiamo già tutti adattando ai nuovi ritmi, solo irene (la mia seconda) Sta dando un pò in escandescenze ma sappiamo che è normale e fa parte del gioco, anzi spero che avendo iniziato subito a manifestare la sua gelosia la smaltisca in fretta, Anna all'epoca della nascita della sorella aveva tenuto botta per un mese e poi era letteralmente esplosa, questa invece si è inc...ta dal terzo giorno.
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 set 2011, 17:14

ciao eccomi anche qua! :ciaociao
come ho scritto nel nostro gruppo su fb ieri tagliando dal pediatra...
3 kg e 600 per 53 cm!
sono contentissima! :yeee
mi ha dato di vitamine solo la d..mentre per sofia avevo usato anche la k... :pensieroso
per il resto mi fa 6-7 poppate al giorno e relative cacche :risatina:
è brava e sta agli orari quasi avesse un orologio dentro :risatina: così posso incastrare le altre cose..sopratutto per Sofia...
in bocca al lupo pepa , aren, cucciolo, karabà :incrocini :incrocini :incrocini
vi penso e non vedo l'ora di leggere le liete novelle! :emozionee
scusate se passo poco ma ho promesso al marito di stare meno al pc e dedicarmi un po' più a lui... :hi hi hi hi
:bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 set 2011, 18:07

allora ho appena provato a fare la doppia pesata, e il bimbo ha preso (da un seno) 80 gr. non male, che dite?
contando che con il seno le quantità ovviamente variano molto. infatti proverò anche con la poppata della mattina, quella super carica :ok
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 set 2011, 20:42

Sera a tutte :-) l'umore è altalenante ma per ora sotto controllo..grazie del vostro appoggio! DOMANDA,come siete messe là sotto?!a me ha messo solo 2 punti(un dolore..l'anestesia nn aveva fatto effetto!)ma ho ancora tanto male,soprattutto a sedermi.di sicuro le lochiazioni nn mi aiutano anzi,brucia ancora di piu tutta la zona! Mi lavo mille volte al giorno con acqua e 3-4 volte con la saugella verde ma il sollievo dura 2 minuti!che posso usare?ah,durante le spinte mi ha pure depilata un pò nella zona perineo,sarà anche per questo che soffro cosi? :-/
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 set 2011, 21:12

PEPA mille Xxx anche qua,dai che manca poco!e forza e coraggio anche alle altre panze! Oggi visita Jacopo,3,620 kg 8-)ha preso 294 gr in 5 gg..a me sembra cosi strano,visto che cn le bimbe ne avevo davvero poco da subito,speriamo di continuare cosi.venerdi comunque visita in H,cosi vediamo con la stessa bilancia delle dimissioni se il peso è giusto! PEPA mille Xxx anche qua,dai che manca poco!e forza e coraggio anche alle altre panze! Oggi visita Jacopo,3,620 kg 8-)ha preso 294 gr in 5 gg..a me sembra cosi strano,visto che cn le bimbe ne avevo davvero poco da subito,speriamo di continuare cosi.venerdi comunque visita in H,cosi vediamo con la stessa bilancia delle dimissioni se il peso è giusto!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 set 2011, 23:38

Ragazze!!!!! CIAOOOOO!!!!!! :-D :cuore :yeee

Rieccomi!!! Tornata una settimana fa circa dal mare, ho avuto una settimana de fuego fra l'inserimento di Iris all'asilo (un'ora alla volta), mobilieri, elettricista, sistemazione, ecc: gli arretrati accumulati in questi mesi sono tantissimi e mi trovo a dover affrontare tutto d'un botto ora coi due cuccioli da gestire, non è facile ma pian piano mi assesterò.
Per il momento ho la cameretta di Elia montata ma non ho ancora trovato il tempo di pulire gli interni e svuotare gli scatoloni, non so quando lo farò con le mille altre cose però :che_dici

Congratulazioni a tutte le mammeeeeee!!!!!! :cuore
E forza, tenete duro a chi ancora è col pancione, poche poche ormai :emozionee

Noi stiamo bene, poi con Iris a regime all'asilo e la casa sistemata almeno perché ridiventi vivibile potrò tornare con voi quotidianamente!!!! Mi siete mancate!!! :bacio
Elia è bravo ma mangia come un'idrovora, soprattutto di notte: vivo con le tette all'aria, meno male che non sono pudica :ahaha
Per una poppata parte un'ora e mezza e dopo al massimo due ore riciuccia, argh!
Ma se ci fosse solo lui sebbe una vacanza :fischia
Chi ci sta facendo morire è Iris, sta avendo reazioni che mai avremmo immaginato;ci aspettavamo sì gelosia ma non così forte: con Elia è premurosa ma sta riversando tutta la sua rabbia su di noi. Capricciosissima, piantagrane, ogni pretesto è buono per tentare di spadroneggiare, ogni giorno è un braccio di ferro, ogni giorno parte la sculacciata e il castigo, per quanto ogni attimo libero sia per lei.
Passerà senz'altro ma per ora è estenuante...

Ma ditemi di voi? Perdonatemi ma gli arretrati non riesco a leggerli, ma da domani provo a mettermi in pari :sorrisoo

Baci mammine e panciotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 29 set 2011, 4:24

Ciao ragazze io sono già in piedi perchè è da qualche ora che ho dolori in basso che mi danno fastidio. ho appena avuto 2 contrazioni non forti e non so cosa fare. non vorrei svegliare il marito e la suocera per andare in ospedale e sentirmi dire che non sono quelle giuste ma ho paura che poi arrivino contrazioni forti che non mi faranno arrivare in ospedale. che dilemma. meno male che stasera ho l'ennesimo tracciato e vedrò la gine.
Immagine[/url]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2011, 7:20

AREN, allora com'è andata ? sono passati i dolori o sei andata in ospedale ??? :-D
dai che ormai ci sei !!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2011, 7:32

marieclaire, bentornata !!! :yeee :yeee :yeee
anche tu ci sei mancata , sei stata via un'eternita !!! :buuu

ono contenta che Elia stia benone e che cresca , per Iris tanta ma tanta pazienza e poi passerà , come dici tu... in fin dei conti , oltre al fratellino ha la novità dell'asilo, il trambusto della casa da sistemare ... anche noi saremmo un po' sotto sopra no ???
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

aggiornamenti ci vorrebbe una giornata , cmq hanno partorito quasi tutte le settembrine ... tranne Io , Pepa , Nym e Aren (che però forse stanotte :fischia :incrocini ) e Cucciolo che però è già stata ricoverata :ok

:cuore

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 set 2011, 8:14

Ecco volevo dare aggiornamenti su Marie ma vedo che è riuscita a passare :sorrisoo
Poi ho sentito LADY che è tornata a casa, ma è ancora molto dolorante e stanca forza cara!! :bacio
Uff ho Lorenzo con il raffreddore, sto facendo lavaggi nasali e Narhinel!
E per le pancine in scadenza DAI FORZA!!!! :vaiii:

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2011, 8:44

frab, buongiorno :sorrisoo
Grazie per le notizie di Lady,
se hai occasione di sentirla ancora , salutamela tanto tanto per favore ! :bacio

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da Nymphalidae » 29 set 2011, 8:49

Sono appena caduta dal letto.

Ho battuto le chiappe per fortuna e la crapa sul comodino... Ma ho una pancia di marmo!!! :x:

Sono proprio gnucca!!! :argh

Vabbé, magari... :fischia

marieclaire, bentornatissimaaa!!! :-D

AREN, per cosa hai optato? :sorrisoo

E Pepa ed il suo tappo magico? :spiteful:

Di Cucciolo ho visto le foto di Roberto su FB quindi è nato, tutto ok! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2011, 9:08

BENVENUTO ROBERTO !!! :-D :-D
e complimenti a mamma Cucciolo

:congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Settembre”