Vedo che qua si guadagnano traguardi su traguardi

Io continuo a correre minuto dopo minuto (metaforicamente parlando) dietro le scadenze....ma cmq vada, meno un giorno e mezzo!!
Ho appena scaricato i risultati del tampone ed è NEGATIVO! Evvai!
Lau anche secondo me è una questione di placenta anteriore. Io sento tantissimi movimenti ma verso l'esterno o in zona pube... Quasi nulla internamente (si vede che gli organi che ci sono dietro l'utero (o quel che rimane degli organi

Clara....povera quanti acciacchi e problemi ancora.. Meno male che oggi non sarai sola... Tieni duro come puoi ma stai serena che cmq vada...ormai il tuo Elia non te lo toglie nessuno dai!
Non mi ricordo più un fico secco...
Quanto a me.. Ieri pomeriggio al lavoro ai primi segnali di dolorini ho preso un buscopan...e devo dire che sono arrivata a sera decisamente meglio (senza dolori, anche se ovviamente sempre stanchissima)... Quindi sicuramente tutto quel casotto di lunedì sera era dovuto alla stanchezza.
Sicuramente sto trascurando un po' troppo la mia panciona, ma in ogni modo ormai siamo alla fine...
Scommetto che se da casa riesco a riposare un po' (tenete conto che devo ANCORA tirar fuori l'ovetto e la navicella, lavarli, recuperare dagli scatoloni i lenzuolini, lavarli e riassettare un minimo casa perchè ora non so nemmeno dove metterla la carrozzina!!)... cmq SE riesco a riposare un po' secondo me lei sta bella bella al calduccio ancora...anche perchè 36 settimane non sono cmq tantissime, naturalmente dovrebbe rimanerci altre 4 (ma qua spero mi grazi o scoppio io!!!)