Ovviamente faccio sempre tutoraggio, finché alle 11:55 arriva la signora e, senza chiedermi prima come va, se apprende, etc... Mi chiede di farla venire tutto il giorno dalla prossima settimana...

Posto che le avevo già detto a voce che non posso farla venire tutto il giorno perché equivarrebbe a non farmi combinare niente tutto il giorno... Mi sforzo di rispondere cortesemente che tutt'al più può venire anche i pomeriggi in cui l'altra collega non c'è (2 a settimana) e quindi una postazione è libera perché lei possa provare anche lei a lavorare in autonomia senza che io passi la giornata a dettargli cosa scrivere o a dirle "clicka qui, vai là" etc...
Ma siccome parlo arabo!!!

Sono andata a casa nervosissima, e me la sono ovviamente presa con Mauro... Che mi aveva preparato il pranzo a sua immagine e somiglianza. Ossia un piatto di pasta.
Che io non mangio in questi 5 mesi se non obbligata! Perché mi si gonfia nello stomaco e non la digerisco! Quindi non mi va mai di mangiarla!
Allora gliel'ho detto e lui mi ha detto che a questo punto invece di dire a sua madre che ci aveva chiesto di fermarci a pranzo là, che non andavamo perché sennò io gli rompo le palle...
COSA HAI DETTO A TUA MADRE?!?

Senti bello allora adesso d'ora in poi tu vai dai tuoi, io vado dai miei o mangio fuori, e non ne parliamo più! Ma come ti viene in mente di dire una cosa del genere, etc...
Sono andata in camera arrabbiatissima e senza pranzare!!!

Poi, una volta finito di mangiarsi la sua pasta ovviamente

Molto finemente gli ho rappresentato che nella misera ora di pausa che mi resta gradirei defecare nel mio bagno e lavarmi il sedere nel mio bidet! E che cavolo!!!

Io capisco che i suoi mi vogliono bene e gli fa piacere verdermi... Ma insomma io mica dico di no perché mi stanno sulle @@! Ho anche io bisogno dei miei spazi!
Così come io non vado a casa loro alle 14 che so stanno facendo il riposino mica possono chiedermi di passare a casa loro l'unica ora libera della giornata... Quella delicata tra l'altro dell'espletamento dei bisogni corporali!!!

Vabbé alla fine ci siamo chiariti e mi sono portata una pizzetta a mangiare al lavoro prima di cadere per terra!
Poi al lavoro con calma ho riferito alla moglie del titolare che a me va bene se la ragazza viene tutto il giorno ma solo quando c'è una postazione libera da farle usare, perché altrimenti io ho finito di lavorare se devo chiedere permesso ogni volta che devo alzarmi perché ho una persona seduta appiccicata a me o peggio se devo far fare a lei il lavoro!
Mi ha detto che capisce e che allora restiamo d'accordo così! Se me lo chiedeva prima non era meglio...?!?