GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Bloccato
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da Gatica » 24 set 2009, 8:49

Buongiorno :bacio

Forse domani divento mamma :urka
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 24 set 2009, 9:10

Gatica ha scritto:Buongiorno :bacio

Gatica...sono tutta incrociata per te :incrocini
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 set 2009, 11:15

Gatica ha scritto:Buongiorno :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da raggetto » 24 set 2009, 11:22

Buongiorno ragazze, Noemi ha ufficialmente il raffreddore poverina, oggi se riesco la porto dal pediatra per un controllino, intanto andiamo di Narhinel

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 set 2009, 14:07

Sono andata a leggiucchiare il nostro primo topic... quasi quasi mi scendeva una lacrima.
Oggi sto un po' così tra il malinconico/nostalgico e l'ansioso, oggi che è forse il mio ultimo giorno con la panza mi rendo conto di quale magia è stata tenere la piccola Giulia con me per 9 mesi. Da domani una nuova fase inizia, e, come è sempre, e come è giusto, una si chiude.
Volevo dirvi che è stato bello condividere questo periodo con voi, così come sarà bello il nuovo percorso insieme :cuore
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:38

ciao a tutte!!
ALTAMAREA non so se e quando riuscirai a leggere... dai che presto ci raggiungerai!! :incrocini :incrocini per il tuo cesareo!
GATICA devi tenerci aggiornate! Ti mando il mio cell via mp
RAGGETTO povera piccola... anche io ho già rispolverato il narhinel, spero di non doverlo usare troppo presto!
SP come va la vita da neomamma? E tutte le altre al primo bimbo, che ve ne pare? Per ora è come ve l'eravate immaginato o... molto peggio?? :spiteful: (no dai.. :hi hi hi hi )
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 set 2009, 14:40

MESSAGGIO DI ALTAMAREA:
"Si è fatto tanto desiderare ma finalmente il 24-09-09 alle ore 00.00 è nato Leonardo 3 kg. per 50 cm di cucciolo di uomo bellissimo. Baci a tutte"

E per Leonardo: HIP HIP HURRA' :congratulations:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:41

Gatica ha scritto:Sono andata a leggiucchiare il nostro primo topic... quasi quasi mi scendeva una lacrima.
Oggi sto un po' così tra il malinconico/nostalgico e l'ansioso, oggi che è forse il mio ultimo giorno con la panza mi rendo conto di quale magia è stata tenere la piccola Giulia con me per 9 mesi. Da domani una nuova fase inizia, e, come è sempre, e come è giusto, una si chiude.
Volevo dirvi che è stato bello condividere questo periodo con voi, così come sarà bello il nuovo percorso insieme :cuore
:buuu :buuu :buuu GATICA mi hai fatto scendere la lacrimuccia.. va beh che è un periodo in cui scende facile... Ti dirò che io gli ultimi giorni non ne potevo proprio più e non vedevo l'ora che nascesse.. però.. non sarà mai più così.. io e lei così.. INSIEME.. Anche per me è stato bello potere percorrere questo cammino con voi, da futura mamma "normale", con le mie ansie e le mie preoccupazioni come tutte (vi ricordate quando a nove settimane mi erano improvvisamente passate le nausee... che panico!). Insomma non ho proprio nostalgia del pancione, ma un po' di malinconia ecco quella sì!...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:45

ily ha scritto:io oggi sono andata a togliere il cerotto...il taglio è piuttosto lungo, ma è talmente in basso che (complice un residuo di pancetta) non lo vedo quasi!!
non mi hanno tolto punti e io ho dimenticato di chiedere come mi hanno cucito...saranno quelli che si assorbono??? boh!
cmq dopo mi faccio una bella doccia con lavaggio di capelli ( il socio come shampista è un pò imbranato...anche se in questa settimana ci ha pensato lui)...che meraviglia!!

domandona: voi userete una panciera???
ho chiesto oggi all'ospedale e mi hanno detto che loro la sconsigliano perchè con la panciera i muscoli non lavorano...quindi mi hanno detto di usare solo delle mutande contenitive....voi che consigli avete?
ILY io la pancera l'ho comprata ma è talmente scomoda che l'ho usata solo i primi giorni, giusto per non farmi chiedere ancora "quando nasce???" :che_dici

per quanto riguarda i punti.. strano che siano riassorbibili.. comunque se ci fossero non potresti non vederli!! :domanda

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:46

ANNA77 BENTORNATA!!! EVVIVA MATTEO!!
:Yuppieeee :love_c
ALTAMAREA EVVIVA!!! BRAVO IL PICCOLO LEO!! :baby_1: :baby_1: :angelo: :093-Benvenuto: :baby_m: :cicogna:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 set 2009, 14:51

Oggi visita dal pediatra: pesa 4 kg 420 (!!) e sta benissimo. Mangia abbastanza evidentemente! E' stato strano tornare in ospedale in veste di medico stavolta, dopo esserne uscita da soli 15 giorni in veste di paziente.. Non sono riuscita però a presenziare al cesareo della mia paziente, è slittato al pomeriggio per via di un'urgenza.. E' un po' destabilizzante lavorare dove si sono vissuti momenti così intensi. Mi ricordo dopo la nascita di Valentina (che è nata nella stessa sala dove è nata Ambra, meno di due anni dopo..) ogni volta che entravo lì dentro non potevo non ricordare.. e stavolta avrò il doppio dei ricordi... :emozionee
Vado, ho solo un'ora di relax prima del giro-bambine. Baci a tutte

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 24 set 2009, 15:43

Buongiorno a tutte,

BENVENUTI AI NUOVI SETTEMBRINI!!!! :congratulations: :congratulations:
Approfitto ora che Amalia dorme..Allora domenica 13 ho rotto le acque, mi sono ricoverata ma nessuna vera contrazione, decidiamo che martedì matina si fà l'indotto ma nella notte tra lunedì e martedì arriva il travaglio e Amalia decide di nascere..Per raggiungere le condizioni ostetriche per fare l'epidurale, ci ho messo un bel pò e ho sofferto tanto che alla fine, venuto il momento di spingere non ne avevo la forza..la mia eccezionale ostetrica però mi ha aiutata ed incoraggiata e con qualche spinta è nata la mia stellina.. :emozionee
Abbiamo vissuto subito una grande paura perchè non ha pianto subito per un giro di cordone intorno al collo, è stata tuttavia prontamente ventilata e si è ripresa benone tanto che non ha più smesso di piangere :fischia :fischia
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 24 set 2009, 15:46

Si sta svegliando..
appena posso ripasso per esporvi i miei piccoli grandi problemi da neo mamma..
conto molto sui vs consigli..
baci baci
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 24 set 2009, 18:02

raggetto ha scritto:Buongiorno ragazze, Noemi ha ufficialmente il raffreddore poverina, oggi se riesco la porto dal pediatra per un controllino, intanto andiamo di Narhinel
Ma povera cucciola. :coccola
Io con Mathias fui fortunata. Mai raffreddato fin dopo l'anno. Quindi il Narhinel non glie l'ho mai dato. Come si usa?

Tra l'altro, anche a voi hanno prescritto la vitamina DI per un anno tutti i giorni oltre la vitamina K?
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 24 set 2009, 18:08

Ciao Settembrine...io sono ancora quì: panciutissima, ma non ancora al termine. Mancano 4 giorni, ma nessuno riesce a farsene una ragione e mi sto davvero stancando di rispondere a tutti che non ci sono ancora segnali :aargh . Saranno gli ormoni, ma sono :bomba
Cerco di godermi gli ultimi giorni di un percorso che per me è stato splendido, e allo stesso tempo non vedo l'ora di poter abbracciare la mia piccola.
:congratulations: :congratulations: :congratulations: ai nuovi arrivati e per le mamme: :clap :yeee :ok
Ho letto i vostri racconti sui primi giorni a casa e vi ammiro molto, spero di avere la stessa forza quando toccherà a me; intanto prendo nota dei suggerimenti su allattamento & co.
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 24 set 2009, 18:35

BENVENUTO LEONARDO :congratulations: ALTAMAREA

lullabynn, consolati pure io mi sono stufata di dire che tanto decide lui quando nascere :prr alla faccia di tutti quelli che mi dicono meglio che arrivi la mattina mentre gli altri sono a scuola oppure meglio nel we oppure ancora meglio di venerdì così torni di domenica...uffa pure io :bomba

naico, complimenti ad Ambra :emozionee e pure alla pappa buona della sua mamma :clap

fiokam, :urka che spavento!!! mano male che tutto si è immediatamente risolto :ok
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 24 set 2009, 18:37

Gatica, :incrocini :cuore UN PENSIERO TUTTO PER TE :cuore

MI RACCOMANDO AGGIORNACI SUBITO :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 set 2009, 21:00

Altamarea :congratulations: e benvenuto Leonardo!!!

Gatica :incrocini per domani

Naico complimenti per la piccola che cresce così bene. Io porterò Noemi domani al consultorio e vediamo quanto ha preso da lunedì.

Bingi e Lullabyn dai che arriva presto anche il momento di abbracciare i vostri cuccioli.

Ma ..... Verilla??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 set 2009, 21:04

Fry, neanche noi lo avevamo preso con Francy ma questa volta è proprio necessario visto che lui porta a casa i raffreddori e la sorellina se li becca. In pratica è un tubicino attraverso il quale tu aspiri i muchi dal nasino dei bimbi.

Vitamine: a me in ospedale avevano dato ditreol kappa. Invece il pediatra mi ha prescritto bimbovit per Noemi e Multicentrum materna per me.

Alla fine oggi ho portato Noemi dal pediatra. Diagnosi: raffreddore e gola leggermente arrossata. Però pare sia già in fase di guarigione. Mi ha prescritto solo un collirio antibiotico per gli occhietti che sono tutti arrossati da raffreddore.

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 set 2009, 21:07

Ragazze sono qui a volo, grazie per gli incrocini, me ne servono tanti tanti :incrocini
domani mattina alle 8 mi ricovero, vi terrò aggiornate
un milione di baci a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”