mangrovia ha scritto:elysu ha scritto:LETI ha scritto:Ai tempi della prima gravidanza il corso preparto mi fu di grande aiuto...ma nell'ospedale dove partorirò inizia al 6/7 mese...anna77 ha scritto:Ciao ragazze
sono appena tornata dal corso preparto, ogni volta che ci vado torno più serena non solo perchè gli esercizi di training-autogeno mi aiutano a rilassarmi, ma anche perchè con le altre ragazze ci confrontiamo e l'ostetrica che ci segue ci toglie ogni dubbio e paura che possiamo avere.![]()
Anche qui da me inizia verso il settimo mese... ma ancora non so bene se farlo o meno, anche se sentendo a giro, e le vostre esperienze, è molto di aiuto... deciderò... ma possono farlo anche i futuri paparini?
Io l'avevo fatto e mi è stato di aiuto, nel senso che le ostetriche erano davvero carine e ci spiegavano bene, poi entri in una realtà di mamma mai provata prima, mi sembra che tu sia al primo figlio, giusto?
l'ultimo incontro fu con i papà, il mio non venne ma non fu l'unco assenteista :ahah
questa volta non lo farò,anche perchè con la peste che mi gira per casa.....a chi lo lascio?
Si è il primo/a... forse è bene che prenda in considerazione di farlo, da quanto (giustamente) dite, deve essere molto utile...