Anche qui stamani un'afa terribile...io stanotte ho passato forse la nottata peggiore da nove mesi a questa parte....Ho questo problema del sudore e non riesco a farmene una ragione...ma che ormoni ho?????? Ho freddo ma sudo tantissimo nel collo, spalle, petto...bagno tutto il letto...Poi, come se non bastasse ci si mettono anche le zanzare maledette e la pipì 5/6 volte....

Stamani ho fatto un dolce alle mele e adesso in casa con il forno acceso fa ancora più caldo

Tra un po' mi faccio una bella doccia fredda...anche se nel giro di 10 min. sarò di nuovo mezza di sudore

Ieri mi sono messa a mettere le lenzuolina nel riduttore del lettino (qualcuna di voi lo conosce, ce l'ha??) e con grande stupore e incazatura ho potuto constatare che le lenzuole che ti vendono per culla/carrozzina e dicono che vadano bene anche per il riduttore, in realtà non entrano affatto

Allora per fortuna nel pomeriggio in un negozio ho posto la questione e loro mi hanno consigliato delle lenzuolina per carrozzina ma di dimensioni leggermente più grandi (tipo per l'Inglesina). Ho preso solo 2 sotto con angoli tanto di sopra va bene anche quello della carrozzina...Ma insomma, tutto all'ultimo...e per fortuna che non ho apsettato 1 giorno prima del parto per provare le lenzuola nel riduttore!!
Ora invece dobbiamo risolvere la questione cinture per carrozzina...per il trasporto in auto. Anche lì, io pensavo che ci fossero nel trio oppure che fossero sufficienti quelle dell'auto per legarla...e invece NO. Uffa. Per il primo mesetto io ritengo inopportuno trasportare la piccina in auto sull'ovetto e quindi devo trovare queste cinture che credo siano universali...oggi farò un salto alla Prenatal a sentire...