GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
Aspettiamo ansiose....

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin,
tutte con questa data segnata sul calendario, mia madre non sta più nella pelle, ormai creda a tutt le voci popolari che esistono sul parto
che la luna nuova influenzi le nascite...... le le femmine nascono con la luna calante.... e altre dicerie che adeso non ricordo nemmeno

che la luna nuova influenzi le nascite...... le le femmine nascono con la luna calante.... e altre dicerie che adeso non ricordo nemmeno

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
frency .. BUON COMPLEANNO!!!!!!
Per il muco .. io ne sto perdendo parecchio giallino .. a quanto pare e' proprio il tappo .. oggi ne ho perso piu' del solito .. forse per il movimento e la macchina .. Ma tanto possono passare dei giorni dalla perdita del tappo al travaglio

Per il muco .. io ne sto perdendo parecchio giallino .. a quanto pare e' proprio il tappo .. oggi ne ho perso piu' del solito .. forse per il movimento e la macchina .. Ma tanto possono passare dei giorni dalla perdita del tappo al travaglio

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- maril76
- Expert~GolGirl®
o anche solo poche ore 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin .. per la luna .. ieri mi sono ammazzata di risate con Daniele e mia mamma .. sia io che lui siamo nati prima del termine .. lui addirittura all'8° mese .. ma la luna non c'entrava nulla .. allora abbiamo fatto tutto il giro di date di nascite di amici e parenti .. ne avessimo trovato uno nato con il cambio di luna o la luna piena ... neanche mezzo! 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr .. c'e' anche chi il tappo non lo perde proprio e inizia il travagliomaril76 ha scritto:o anche solo poche ore

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril a me in osp le inservienti ne hanno dette di tutti i tipi... peccato che non me le ricordi, sennò ve le direi!!! ma molte erano proprio buffe...
mi ricordavo questa della luna... 

♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®
Sono ancora qua... sono un pò agitata!
A noi l'ostetrica ha detto che in effetti quando c'è il cambio della luna il reparto è più affollato e ci sono più nascite e nel mio ospedale mettono in automatico più personale... mah...
Cmnq se potessi arrivare al 30 agosto sarei felicissima, ma ho come l'impressione che salterà fuori prima...
Adesso però vado a sferruzzare...
Torno dopo se ci sono news...

A noi l'ostetrica ha detto che in effetti quando c'è il cambio della luna il reparto è più affollato e ci sono più nascite e nel mio ospedale mettono in automatico più personale... mah...
Cmnq se potessi arrivare al 30 agosto sarei felicissima, ma ho come l'impressione che salterà fuori prima...

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- evakant
- Master~GolGirl®
euridice, il gatto è bellissimo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®
frency80, 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®
anche al policlinico mettono più personalefrency80 ha scritto:Sono ancora qua... sono un pò agitata!![]()
Cmnq se potessi arrivare al 30 agosto sarei felicissima, ma ho come l'impressione che salterà fuori prima...![]()

- maril76
- Expert~GolGirl®
msbricco, e infatti spero di essere tra queste e che si stia già sbrogliando tutto qua dentro perchè non ce la faccio più.
vorrei dormire un pò ma solo al pensiero di sdraiarmi mi sento morire. la sensazione è come se tutto ciò che c'è in pancia si sposta verso l'alto e mi soffoca, poi sto caldo.... farei la danza della pioggia se sapessi che funionasse
per adesso sto attaccata al ventilatore ma sto sudando ugualmente, forse ci vuole una doccia. nemmeno seduta più mi fa stare
devo tirare sempre la schiena indietro altrimenti partono i doloretti
vorrei dormire un pò ma solo al pensiero di sdraiarmi mi sento morire. la sensazione è come se tutto ciò che c'è in pancia si sposta verso l'alto e mi soffoca, poi sto caldo.... farei la danza della pioggia se sapessi che funionasse
per adesso sto attaccata al ventilatore ma sto sudando ugualmente, forse ci vuole una doccia. nemmeno seduta più mi fa stare

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril quella non è una sensazione, è proprio così! e ti schiaccia cassa toracica e aorta, provocando malessere e te e alla piccola! mai supine a letto col pancione che abbiamo ora!!! 

♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
uhhhhhhhhh ho letto tutto ma nn ricordo + nulla se nn che
tanti auguri a Frency , che mi sta facendo emozionare......mai in vita mia avrei pensato di emozionarmi per la perdita di un tappo mucoso di un'altra donna
dai che diventiamo ziiiiiiiiiieeeeeeeee di nuovo
cmq è vero possono passare 7/10gg, qualche ora, o si può nn perderlo nemmeno (mia mamma nn sa nemmeno cos'è :prrrr )
Miss l'hai perso anche tu, ma che fate tutto a coppie, diventate tutte agostine???????????????
Come sono emozionata........

cmq è vero possono passare 7/10gg, qualche ora, o si può nn perderlo nemmeno (mia mamma nn sa nemmeno cos'è :prrrr )
Miss l'hai perso anche tu, ma che fate tutto a coppie, diventate tutte agostine???????????????
Come sono emozionata........

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®
ma non intendo messa supina, pure sul fianco, si alza tutto e devo per forza usare due cuscini, il che mi sta spezzando il collo
per di più mettici che sono ben raffreddata con un mal di gola tremendo. vorrei bere tanto ma dopo un pò mi sento appena sotto la gola il livello dell'acqua al limite e devo smettere
voglio partorire STOP
per di più mettici che sono ben raffreddata con un mal di gola tremendo. vorrei bere tanto ma dopo un pò mi sento appena sotto la gola il livello dell'acqua al limite e devo smettere

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril76 ha scritto:voglio partorire STOP
straquoto!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
vado sotto la doccia bimbe....
.... e poi avrei da finire i piatti (cena di ieri e pranzo di oggi)
.... e poi avrei da rifare il letto
.... e poi .... pure qualcosa da stirare ma,
venite a rapirmi per favore 
.... e poi avrei da finire i piatti (cena di ieri e pranzo di oggi)
.... e poi avrei da rifare il letto
.... e poi .... pure qualcosa da stirare ma,

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

passo in serata

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Euridice
belle le fotine........e bello il micio, che se nn ho capito male nn c'è +
Io ne ho tre, li vedi nel mio album, Tito, Butch e la Nana (infatti con Filo a volte specifichiamo "Nana con pelo" e "Nana senza pelo"....per distinguere se parliamo di quella in pancia o quella che miagola per casa
)
Terraluna nn solo ho riempito la caprese di basilico ma mi sono pure mangiata le fragoline con il gelato al fiordilatte :prrrr ..... madre snaturata io

Io ne ho tre, li vedi nel mio album, Tito, Butch e la Nana (infatti con Filo a volte specifichiamo "Nana con pelo" e "Nana senza pelo"....per distinguere se parliamo di quella in pancia o quella che miagola per casa

Terraluna nn solo ho riempito la caprese di basilico ma mi sono pure mangiata le fragoline con il gelato al fiordilatte :prrrr ..... madre snaturata io

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®