GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Messaggio da vassliss » 6 mag 2008, 21:06

stasera il mio tutu si è cimentato nelle scaloppine al limone, poi fave fresche (lui con pane e olio, io ho evitato...)... buoooono! :-D
domani a pranzo pasta col pesce e domani a cena trippa e fagioli... tra mia suocera e la signora ci stanno riempiendo così tanto che... eh! eh! i gatti ringraziano!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 mag 2008, 21:36

Avevo scritto un papiro e poi si è disconesso e si è camìncellato tutto!!! :bomba :aargh ...che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ricominciamo!!!

Lin: tesoro nel leggere le tue parole avevo stampato un sorriso ebete e annuivo appoggiando ogni tua nota positiva...siamo state risucchiate da quest'esperienza fantastica che è la gravidanza e c'è una atmosfera magica tra noi ed ognuna di noi è speciale... :emozionee

Maril: stellina, mi spiace che tu debba lavorare fino alla fine e di piu'...i calcetti del tuo bimbo ti aiuteranno le difficoltà...e so che sei forte!!! Beh, io ho perso il lavoro proprio dopo il test positivo e sto combattendo per ottenere la maternità ma la cosa piu' triste sarà che dovrò cercarmi un nuovo lavoro quando Gaia sarà piu' grande e di nuovo colloqui, sbattimenti etc... :x: senza contare che lavoro non se ne trova...

Frency: E come si fa a scordarsi di te cucciola??? :cuore

Chica: che meraviglia il tuo ometto...e che dolce smentita... :emozionee

Msbricco se vengo a ROMA...ci vediamo di sicuro!!!!!!!!!! :yeee

Febor,Laura, Olfersia, Cillina, Topina, Soleraggio, e chi piu' ne ha ne metta: Un bacio grandissimooooooooooooooooo...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 mag 2008, 22:26

Cavoli...praticamente mi sono persa un intero post :buuu :buuu
però ho letto di un altro pisellino in arrivo... :yeee per chica!!!!

il resto... :buuu
vabbè oggi mi hanno chiamato dall'ospedale per spostarmi l'appuntamento dal 30 a venerdì questo...pensavo di rimanerci secca perchè è l'ambulatorio delle malattie infettive in grav (il mio cmv :aargh )e mi avevano detto che mi avrebbero tel nel caso in cui qualcosa non andava...poi hanno aggiunto che però gli esami non erano ancora pronti ma si era liberato un posto e quindi mi avevano inserito...i 5 min peggiori...

vabbè ragazzuole...un grande abbraccio a tutte :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 mag 2008, 22:30

Adesso la particella di sodio sono io... solo che sono arrivata a cas, mi sono riposata un attimo, poi ho pulito i bagni, fatto la doccia, preparato cena, cenato, sparecchiato, bagnato i fiori e letto gli arretrati... ve ne siete andate tutte... :buuu

Vabbè, ci sentiamo domani... Tanti sogni belli, mie care!
Vi voglio bene!!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 mag 2008, 22:35

Ragazze, scusate le domanda, ma... che c***o sono le ciglia antigravità?!?

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 mag 2008, 22:48

Il Befanini mi sta prendendo a calci... :emozionee
E' circa :emozionee a una settimana che c'è intensa attività nella mia pancia!!!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 mag 2008, 10:13

BUONGIORNO

:domanda ma dove siete finite tutte stamattina? tutte incollate al materasso? tutte già al bar? :domanda
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 7 mag 2008, 10:17

Maril cara!
E' che il forum non funzionava fino a poco fa!!!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 mag 2008, 10:17

beh se vi trovo la bene, vado al bar, la seconda colazione è anticipata alle 10:17. di questo passo procederò a mangiare a rotazione continua... :ahaha
**settembrina 2008**
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 mag 2008, 10:25

Buongiorno pancine belle

finalmente sono riuscita ad entrare nel post e leggere gli arretrati....nn funzionava :martello ed io già mi disperavo perchè devo raccontarvi 1000 cose!!!

Intanto :yeee :yeee :yeee per il pisellino di Chica
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 mag 2008, 10:38

blumirtillo ha scritto:Buongiorno pancine belle

finalmente sono riuscita ad entrare nel post e leggere gli arretrati....nn funzionava :martello ed io già mi disperavo perchè devo raccontarvi 1000 cose!!!

Intanto :yeee :yeee :yeee per il pisellino di Chica
e le altre 999? :bacio ben arrivate
**settembrina 2008**
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 mag 2008, 10:41

allora la cena di ieri è stata romanticissima, oltre che ottima. Un bel locale, intimo e raffinato e del pesce ottimo. E poi il mare, le stelle, Filo....
Abbiamo scelto il nome per la nostra piccola :emozionee Filo mi ha confessato che quando gli chiedono come la chiameremo lui pensa sempre "Agnese", per me è lo stesso.....e allora......Agnese sia!
Lin quando puoi è il nome definitivo per il listone :fischia sempre che domani nn mi dicano che è "ridiventato" maschio :martello

Oggi poi mi chiama la segretaria di ginecologia per fissarmi l'appuntamento per la morfo. Il mio gine (primario li) si era scordato di fissarmela e mi ha fatto contattare al volo per sentire anche le mie disponibilità. Io ovviamente ho detto "quando volete voi!!Anche oggi!!"....ovviamente
La segretaria, una simpaticona , ha cominciato chiedendomi la data delle ultime mestruazioni. Quando le ho detto che sono state il 27/11/2007 ha sentenziato che sono in 23 settimane e che è troppo tardi. Le ho tentato di spiegare che siamo andati un po' lunghi e che erano irregolari perciò, dopo diverse eco (ne ho fatte 8 ad oggi :che_dici ) il gine mi ha datata 23/09 (in realtà io avrei dpp 21/09 ma per motivi zodiacali il mio gine ha spostato la data di 2 gg come "portafortuna" dice lui, che secondo me è una str@@@@ta ma...). Allora sto genio di donna mi propone di ridatare le mestruazioni :urka , ma come è possibile??? Se mi sono venute il 27/11, che ne posso io??
Alla fine ha chiuso la telefonata dicendo che siccome sembro molto confusa è meglio che le porti le carte. Le ho risposto che le porterò alla dottoressa e nn a lei!
Cmq la morfo è fissata per domani alle 13, mi ha già detto che ci sarà parecchio da aspettare ma pazienza..........ANSIA

Dulcis in fundo Filo mi dice che è per lui difficile liberarsi oggi per domani, ha una riunione molto importante :urka Molto importante??? Ma siamo matti? Non è mica venuto a tutte le eco, ci sono andata spesso con mia sorella o con mia mamma. Pensavo che alla morfo, che mi sembra parecchio importante, ci tenesse ad esserci...........mah :buuu

Ok finito il papirozzo, perdonate lo sfogo! :cuore :bacio
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 mag 2008, 10:42

eccole Maril :bacio
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 mag 2008, 10:46

ragazze che pruritazzo che ho alla pancia, sto evitanto di darmi le creme e l'olio perchè si dice che ammorbidendo troppo la pelle peggiori la qualità delle eco, quindi non vorrei aggravare la già pessima situazione, però ... così mi servono altre mani per grattarmi :fischia

sapete la cena di ieri sera? ho mangiato inverosimilmente tanto. il cavolo alla fine, dopo la bollitura è finito a rosolare in padella e per finire con una bella sottiletta mescolata... stessa sorte per un uovo, fritto con sottiletta sopra :olee

a tavola il maritino si trovava davanti ad un piatto con cavolo bollito e tonno al naturale e ogni tanto guardava il mio e diceva... "pure io voglio essere incinto :bandana "
**settembrina 2008**
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 mag 2008, 10:53

Maril :ahah povero marito!

Anch'io ho prurito ma nn metto la crema per il tuo stesso motivo :prrrr
Pensa che un'amica ha fatto la morfo lunedì e il gine l'ha sgridata perchè si era messa la crema....ma poverina lei nn lo sapeva ed io nn mi ero pensata di dirglielo :martello
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 mag 2008, 10:55

blumirtillo, tesorina, intanto sono felice che la serata romantica sia stata un successo, perchè niente ci fa stare bene quanto un bel ricordo, nel tempo

:yeee AGNESE, bel nome e se poi piace ad entrambi ancora più bello

la morfo andrà benone, stai tranquilla e metti da parte l'ansia che poi la pupa balla troppo e non te la possono misurare per bene :sorrisoo ... filo, certo sarebbe bello se potesse esserci ma magari è proprio vero che non può rinunciare alla riunione... o magari ti farà il sorpresone e all'ultimo momento ti svelerà che ci sarà? :incrocini
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 mag 2008, 10:57

sai che il mio seno, nonostante l'olio di mandorle si sta riempiendo di smagliature? :buuu
**settembrina 2008**
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 7 mag 2008, 11:01

Blumirtillo....Maril...buongiorno panciotte! :cuore :bacio

Ma Blu...il tuo ultimo ciclo il 27/11 e hai la DPP il 23/09? :domanda
Io ho l'ulitmo ciclo il 20/12 e la DPP il 26/09.....com'è possibile???? :domanda
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 mag 2008, 11:01

eh Maril sono sicura che farà il possibile per liberarsi, perchè mi ha sentito veramente delusa. Lui è uno stacanovista e capisco e apprezzo la sua dedizione al lavoro, anch'io sarei così, ma da quando sono incinta le priorità sono cambiate, + per me che per lui :bomba
Tu quando hai la morfo? Non ricordo se è venerdì....
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 7 mag 2008, 11:06

Blumirtillo :festa per Agnese! Bello il nome, mi piace!!!
E lieta che la seratasia stata felice!

Maril davvero? Già le smagliature? Io mi sono riempita in adolescenza e adesso ho il terrore che succeda di nuovo... così sto spalmando spalmando spalmando... Ho iniziato subito con l'olio di mandorle, poi ho preso il phylastil della Lierac, poi ho provato una crema che non mi ha per nulla soddisfatta, infatti la mia mamma mi ha regalato quella di Clarins insieme all'huile tonic (da mettere dopo doccia su pelle ancora umida), che sono davvero ottime...
Alla fine l'olio di mandorle l'ho usato poco... non sopporto la senssazione di unto... lo terrò per il seno durante l'allattamento, perchè è quello alimentare...

Bloccato

Torna a “Settembre”