io ho preso 3 camice da notte a maniche corte (paranoia di macchiarmi) e due vestaglie... una più corta e una lunga di cotone abb pesanti....Lunicri ha scritto:Se non la usi di solito allora non comprarla apposta. Piuttosto porterei una felpina/un maglioncino di cotone un po' più pesante.Ciuk ha scritto:Immagino si sudi come cammelli...Lunicri ha scritto:Anche io ho preso 3 camicie da notte a maniche corte però anche una vestaglia a maniche lunghe. Comunque non penso che in sala parto faccia freddo, e poi durante il travaglio si suda.....o no???Ciuk ha scritto:A proposito di ciò... io per l'H ho preso 3 camicie da notte, a maniche corte... Dovrei partorire alla fine di settembre... forse è meglio mi prenda un golfino o qualcosa del genere?? Ne ho, ma sono neri o scuri.... insomma nn da ospedale. Ma una maglia di un pigiama farebbe schifo se la mettessi sopra alla camicia da notte?![]()
![]()
Portati anche tu una vestaglia un po' più pesantina!![]()
Pensavo ai gg successivi... Però uffina... nn volevo comprarmi apposta una vestaglia che a casa solitamente nn uso...
cmq credo che questo freddino sia passeggero...