premetto la mia gravidanza non era assolutamente nei miei pensieri...e quando ho saputo di essere incinta io e il mio compagno eravamo in crisi quasi per dire in rottura...infatti ero molto dubbiosa sulla mia scelta per via di molte motivazioni...ma fatto sta che ho scelto quella piu giusta ed egoista TENERLO!!! anche perche avendo un solo ovaio e fare un aborto avrebbe comportato in una futura gravidanza maggiori difficoltà..lui dicide di stare al mio fianco in tutto e per tutto...quindi vive con me e altre 4 persone...stiamo cercando di utilizzare tutti i benefit possibili che offre la Gran Bretagna e quindi con immenso sacrificio stiamo vivendo senza intimità ( solo quando si è nella mia stanza) in attesa di una casa comunale, oltretutto ultimamente io lavoro solo 18 ore a settimana quindi il mio stipendio non sia il massimo,lui mi aiuta economicamente ma nel frattempo paga anche un altro affitto dove prima abitava perchè dove abito io posto per le sue cose non c'è..inoltre circa una settimana fa..visto che abitiamo in tanti dentro a questa casa la situazione è ingestibile è sempre sporca piatti e pentole sempre da fare, quindi una settimana fa ho deciso di fare una riunione con tutti gli inquilini della casa ovviamente mancava il piu importante...ma la sua ragazza dice che lo farà lei a metterlo in riga...fatto sta che questa riunione la mia migliore amica si scatena in modo molto arrogante al mio ragazzo e lui avendo una concezzione tutta peace and love non ama queste reazioni ( anche a x parer mio mio è sembrata abbastanza esagerata) e quindi lui ha preso la decisione si di starmi comunque vicino ma in modo diverso ovvero non convivendo piu fino a quando il bambino non arriva e ci sistemano in questa nuova casa...non potete capire come mi sono sentita appena me lo ha detto!!! piangevo piangevo piangevo...però poi mi sono detta che non posso essere egoista se non si sente a casa sua come ultimamente non mi ci sento neanche io non posso impedirgli di soffocare se stesso..rischierei di farlo allontanare da me,quindi pensiero positivo che una settimana di

ora vi saluto cerco di fare una mezzoretta di sonno e alle 9 vado alla visita...
ci sentiamo piu tardi muratori permettendo...