GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da LondonMamy » 4 mag 2012, 7:35

Buondiiiiiiiiiiiiiii panzottine...stavo leggendo avete toccato molti argomenti di cui in questi giorni sto veramente in balia delle onde...
premetto la mia gravidanza non era assolutamente nei miei pensieri...e quando ho saputo di essere incinta io e il mio compagno eravamo in crisi quasi per dire in rottura...infatti ero molto dubbiosa sulla mia scelta per via di molte motivazioni...ma fatto sta che ho scelto quella piu giusta ed egoista TENERLO!!! anche perche avendo un solo ovaio e fare un aborto avrebbe comportato in una futura gravidanza maggiori difficoltà..lui dicide di stare al mio fianco in tutto e per tutto...quindi vive con me e altre 4 persone...stiamo cercando di utilizzare tutti i benefit possibili che offre la Gran Bretagna e quindi con immenso sacrificio stiamo vivendo senza intimità ( solo quando si è nella mia stanza) in attesa di una casa comunale, oltretutto ultimamente io lavoro solo 18 ore a settimana quindi il mio stipendio non sia il massimo,lui mi aiuta economicamente ma nel frattempo paga anche un altro affitto dove prima abitava perchè dove abito io posto per le sue cose non c'è..inoltre circa una settimana fa..visto che abitiamo in tanti dentro a questa casa la situazione è ingestibile è sempre sporca piatti e pentole sempre da fare, quindi una settimana fa ho deciso di fare una riunione con tutti gli inquilini della casa ovviamente mancava il piu importante...ma la sua ragazza dice che lo farà lei a metterlo in riga...fatto sta che questa riunione la mia migliore amica si scatena in modo molto arrogante al mio ragazzo e lui avendo una concezzione tutta peace and love non ama queste reazioni ( anche a x parer mio mio è sembrata abbastanza esagerata) e quindi lui ha preso la decisione si di starmi comunque vicino ma in modo diverso ovvero non convivendo piu fino a quando il bambino non arriva e ci sistemano in questa nuova casa...non potete capire come mi sono sentita appena me lo ha detto!!! piangevo piangevo piangevo...però poi mi sono detta che non posso essere egoista se non si sente a casa sua come ultimamente non mi ci sento neanche io non posso impedirgli di soffocare se stesso..rischierei di farlo allontanare da me,quindi pensiero positivo che una settimana di :lettone: e ora lo sento molto piu vicino..poi naturalmentee sabato vengo in italia quindi una settimana di riposo per entrambi non guasta..oggi ragazze vedo il mio bimboooooo o bimbaaaaa mamma miaaaaaaaaaaa sono emozionatissima e quando sono cosi il mio cervello va in panne e quindi devo prestare molta attenzione oggi visto che il tutto sarà in inglese :cuore :cuore
ora vi saluto cerco di fare una mezzoretta di sonno e alle 9 vado alla visita...
ci sentiamo piu tardi muratori permettendo... :bacio a tutte
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 4 mag 2012, 10:09

Alelua che bello che avete fatto pace sono felicissima e sono felicissima anche che avete :lettone: il mio non lo vuole fare ormai un paio di mesi :buuu solo se lo supplico 1 volta ogni due settimane ( proprio perchè ho piu voglia di prima da quando sono incinta) esce qualcosina... :nonegiusto Ma perchè è così cambiato?Faccio così tanto schifo ragazze??? alla fine ce solo il pancione in piu!! O sono diventata davvero una cozza??? :buuu io ho voglia e lui nada ....eppure prima lo facevamo minimo 1 volta al dì!!! ufffffffffffffffffffff

flan auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii per il maschiettooo :congratulations:

ELE ahahahahahahah mi fai sempre ridere :caduta_sedia: lo sai che quando mia mamma mi partoriva ha ca@ato addosso al ginecologo,aveva un orologio al posto e quando sono uscita insieme alla merd@ il gine ha sgrullato il polso con la cacc@ per vedere l'ora dicendo E' NATA ORE 10:10 :ahah
spero che mi facciano il clistere ,sennò non vorrei capitasse una cosa del genere ..... :che_dici
Stamattina mentre ero al mio solito appuntamento con il wc,pensavo a te ELE :risatina: e ho pensato che visto che non possiamo prendere i lassativi ecc..potresti provare con le prugne secche?!Con me funzionano alla grande :spiteful:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 4 mag 2012, 10:13

alelua ha scritto:Tana per Luna e Dadina :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mag 2012, 12:27

Eccomeeee!!!!!!!!!!!

Flan che bello dai ... :clap che i PIZELLI stanno rimontando alla grande...non che le femmine non siano belle... :emozionee

LOndon, tegolina vi penso... :incrocini :cuore

Bimba tesora devi essere una persona davvero sensibile e un po' sognatrice...cosi' ti avverto...vedrai che tutto passerà in secondo piano dopo la nascita del pupo!!! Mio marito è un tipo introverso, lunatico, musone (non sempre eh se no che cavolo me lo so preso a fare????) e da quando c'è Gaia anche se la giornata gli è andata male quando la vede sorride sempre e gli passa tutto...

Tegolina dimenticavo: certo solitamente ti fanno fare la peretta ma a volte puo' succedere di evacuare mentre si spingeeeeeeeeeeeeeeee...sono abituate le ostretriche non baderanno alla tua cacca!!! :caduta_sedia:

Viky ahahahahahah bel parto mamma!!!! :ahah parto cagato parto fortunato??? :ahaha

Discorso SEX io sono molto vogliosa sempre devo dire e non c'è panza che tiene...e se non me lo da...me lo prendo!!! :frusta: e direi che dovreste imporvi su questo!!! Insomma è un nostro diritto e un loro dovere!!!!!!!!!!! :fajepaura:

A dopo per gli aggiornamenti.... :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mag 2012, 12:29

Ma dov'è finito il mio tiker?????????????????'' :buuu :buuu :buuu
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 mag 2012, 12:29

Super latitante presente!!! :sorrisoo

In questi giorni ho mille giri per sistemare un po' di cose di mio papà e poi ho iniziato a ricamare il quadretto/fiocco per Linda e se accendo il pc mi "perdo" e non ricamo...
Ora ho sul tavolo mille documenti per il 730... :che_dici ma già so che rimanderò alla prossima settimana perchè voglia zero!! :x:

La pancia mi sembra un po' scesa e penso che inizio settimana prossima farò un saltino dal gine sia per verificare il liquido sia per dare una controllatina all'utero... :incrocini :incrocini

:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mag 2012, 12:32

Rieccolo... :-D

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mag 2012, 12:33

noproblem ha scritto:Super latitante presente!!! :sorrisoo

In questi giorni ho mille giri per sistemare un po' di cose di mio papà e poi ho iniziato a ricamare il quadretto/fiocco per Linda e se accendo il pc mi "perdo" e non ricamo...
Ora ho sul tavolo mille documenti per il 730... :che_dici ma già so che rimanderò alla prossima settimana perchè voglia zero!! :x:

La pancia mi sembra un po' scesa e penso che inizio settimana prossima farò un saltino dal gine sia per verificare il liquido sia per dare una controllatina all'utero... :incrocini :incrocini

:bacio
Bentrovata noproblem!!!!!!!! :ciaociao :bacio che bello il fiocco di Linda poi vogliamo le fotine... :emozionee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 mag 2012, 12:39

alelua ha scritto: Bentrovata noproblem!!!!!!!! :ciaociao :bacio che bello il fiocco di Linda poi vogliamo le fotine... :emozionee
Grazie luana!! :bacio
Certo che vi metterò la fotina...verrà simile a questo che ho fatto per Eva!
http://i48.tinypic.com/qz3bsl.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi 2, Eva e Linda!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 4 mag 2012, 13:47

Alelua, Viky con i vostri racconti mi fate morire :risatina: quella del gine che si sgrulla la m. per leggere l'ora è bellissima :ahaha :ahaha :ahaha
In effetti si, sono molto sensibile e a volte anche sognatrice..fin da piccola ho sempre desiderato il nido perfetto.. che ci posso fa? :emozionee :emozionee

London, comprendo benissimo la tua situazione, ho vissuto all'estero per diversi anni e spesso ho convissuto con altre persone.. il fatto che ho traslocato ben 14 volte, significa che ho avuto inquilini insopportabili (ma ho traslocato anche per altre cause eh..diverse città etc ) io credo che sia importante il rispetto reciproco e se l'equilibrio della casa non viene rispettato è davvero dura, specie se ti trovi in casa con studenti disordinati, che ti fanno trovare la cucina e i piatti sempre sporchi o biancheria in giro per casa..o magari giovani dalle abitudini super festaiole.. beh..non è facile! spesso capita anche che uno torni stanco dal lavoro e non sempre fa piacere avere caos intorno.. bisogna stabilire delle regole di convivenza e magari dei turni nelle pulizie, in quel caso a me funzionava alla grande..nel tuo caso però, suppongo che le esigenze di coppia siano ben specifiche e avere un pò di privacy ogni tanto è importante!
Ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini magari troverete presto una casetta tutta per voi!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 14:19

Morfo tutto ok!!!Pizzello confermato, mi hanno anticipato la dpp di un paio di giorni ma non lo tengo in considerazione, due giorni sono il nulla!!!ho visto benissimo il suo visino, ciuciava il dito come al solito e ad un certo punto ha anche sbadigliato!!! :emozionee ha il femore di circa 4 cm e le dimensioni totali vanno dai 20 ai 22 :emozionee :emozionee

Viky la c@cca sull'orologio no ti prego :ahah :ahah

Alelua :spiteful: :spiteful:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mag 2012, 14:20

Tegolina ti vedo!!!!!!!!!!!!!!! :prr :prr :prr :prr sgancia le news su Giustino!!!!!!!!!!!! :ahaha

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mag 2012, 14:21

Ho letto ora... :emozionee che meraviglia... :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 14:32

alelua ha scritto:Tegolina ti vedo!!!!!!!!!!!!!!! :prr :prr :prr :prr sgancia le news su Giustino!!!!!!!!!!!! :ahaha
:sberla: :sberla: prima di insultarmi leggi

:permaloso: :permaloso:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 mag 2012, 15:04

ELEZANGA ha scritto:Morfo tutto ok!!!Pizzello confermato, mi hanno anticipato la dpp di un paio di giorni ma non lo tengo in considerazione, due giorni sono il nulla!!!ho visto benissimo il suo visino, ciuciava il dito come al solito e ad un certo punto ha anche sbadigliato!!! :emozionee ha il femore di circa 4 cm e le dimensioni totali vanno dai 20 ai 22 :emozionee :emozionee

Viky la c@cca sull'orologio no ti prego :ahah :ahah

Alelua :spiteful: :spiteful:
Ah che bello a te hanno anticipato, a me invece aveva detto che l'abbiamo concepito tipo qualche giorno dopo...(2-3 gg) quindi forse sono 3 giorni indietro :buuu io voglio sfornare subitooooooooo il prima possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto
cmq il mio e il tuo sono quasi uguali come dimensioni :spiteful: a me il femore era 36 mm :hi hi hi hi
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 15:11

a me ad ogni eco mi anticipano di qualcosa...e che catso!!!! :permaloso:

comunque è già cefalico!!!adesso metto il link per la foto che alcune strunsine di voi non possono vedere :prr :prr

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 15:16

http://imageshack.us/photo/my-images/687/23sett1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 mag 2012, 15:19

ma che sta combinando li dentro??? :urka

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 15:21

Viky ha scritto:
ma che sta combinando li dentro??? :urka
:domanda

si picchia una pugnetto sulla fronte... probabilmente dormiva e l'abbiamo disturbato!! :ahah :ahah

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mag 2012, 15:28

c'è qualcosa che non mi torna....la gine mi ha detto che a quest'epoca dovrebbe essere lungo circa 20-23 cm...come mai se metto nel "calcola on line" di gol la lunghezza del femore (39 mm) dice che è lungo 29 cm?!?! :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”